PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Network: il limite di amici passa da 100 a 2000!



Bit-Mentana
10/11/2013, 18:10
Tempo fa, Sony annunciò di voler portare il limite massimo di amici nella propria lista PlayStation Network ad un numero superiore rispetto agli odierni 100. Ebbene, nella giornata di ieri, Sony ha annunciato che con l’arrivo di PS4, il numero massimo di amici nella propria lista arriverà fino a 2000! Ciò comporterà alcuni limiti per [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-network-il-limite-di-amici-passa-da-100-a-2000)

Kenzo Kabuse
10/11/2013, 20:01
Ma 'sta cosa si sapeva già da luglio, credo (forse già da febbraio. non mi ricordo). Comunque si sapeva già da un pezzo

Padrino92
11/11/2013, 12:58
potevano farlo anche per ps3..

Kenzo Kabuse
11/11/2013, 13:13
potevano farlo anche per ps3..

Non avrebbe avuto senso per loro. L'elenco amici è salvato su dei loro server. Che senso avrebbe allestire dei server nuovi per una console vecchia? Per ora non credo ci siano così tanti utenti con così tanti amici sulla play (io ne avrò una quarantina credo). Con PS4, che avrà più funzioni social potrà servire ma per PS3 non avrebbe tutta questa utilità. Meglio investire i soldi in altre funzioni

Padrino92
12/11/2013, 12:38
Non avrebbe avuto senso per loro. L'elenco amici è salvato su dei loro server. Che senso avrebbe allestire dei server nuovi per una console vecchia? Per ora non credo ci siano così tanti utenti con così tanti amici sulla play (io ne avrò una quarantina credo). Con PS4, che avrà più funzioni social potrà servire ma per PS3 non avrebbe tutta questa utilità. Meglio investire i soldi in altre funzioni

ok hai ragione, su una cosa ti do torto, per me è sbagliato chiamare la ps3 "vechia console".. ;)

Sora9427
12/11/2013, 13:03
Va che vale anche per PS3 -_-

Anche su Ps3 Puoi aver 2000 amici, dopotutto anche su Ps3 gli amici son collegati al tuo account!

Solo che su Ps3 non puoi vederli tutti, puoi vederne solo 100!

Cosa anche comprensibile visto che avrebbe richiesto un bell'aggiornamento epr Ps3.
E alla sony interessa vender la 4, tanto la 3 chi la ha ormai la ha, non gli interessa più di tanto aumentar le vendite di tale console.