PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS4: Ulteriore “suddivisione” per i trofei



Bit-Mentana
12/11/2013, 22:40
Al sistema dei trofei che oggi conosciamo (ed a noi tanto caro) ci sarà una piccola aggiunta, questi infatti non saranno suddivisi solo in bronzo, argento, oro e platino ma anche in base alla loro rarità. Prepariamoci quindi a vederli classificati in rari, molto rari e rarissimi in base ad un calocolo che verrà affettuato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ps4-ulteriore-suddivisione-per-i-trofei)

Tutti e Nessuno
12/11/2013, 23:08
Speriamo che diano anche un punteggio diverso, così la gente non platina più giochi come hanna montana o piovono polpette XD

Mikes6
13/11/2013, 00:22
Con rari o no, i trofei sono sempre gli stessi :)
Io non mi preoccuperei della rarità perché in fin dei conti, sei tu a dover prendere i tuoi trofei!

cnmilano
13/11/2013, 11:18
Che bell'idea....una cosa però non ho ancora capito....i trofei presi su PS3 e Vita andranno su PS4 o no?

Sora9427
13/11/2013, 11:33
Sì Cn, l'account è lo stesso.
Te parti già con 1266 trofei quando giochi su Ps4, mica da 0 ;)

Anche perchè altriemnti cosa avrebbero dovuto fare? Bloccare i trofei su Ps3 e rizzerarti il profiloa te, tutti noi e il resto del mondo? :asd:

Comuqnue mi piace molto come idea, davvero molto bella anche se poteva già farla su Ps3 volendo, basta prender i dati di PSN profiles o dove vogliono loro & copiare la rarità.

cnmilano
13/11/2013, 21:18
Appunto,se fosse stato così mi sà che non l'avrebbe comprata nessuno....cmq io non l'ha compro subito,aspetto un pochino.....Ps3 ha ancora tanto da offrirmi!!!

Sora9427
14/11/2013, 10:23
Ma credo che pochi qui sul Forum la comprino subito, dopotutto aspettare conviene sempre; i giochi disponibili che meirtano davvero i primi mesi son pochissimi, da contare sulle dita di una mano; le nuove console di solito hanno inizialmente un paio di problemi irrisolti, inoltre nonostante il prezzo non sia altissimo non è neanche bassissimo.

Inoltre come detto te Ps3 ha tantissimo da offrire, io ho almeno una 10ina di giochi da fare ma anche più, infatti Ps4 la prenderò solo tra 2-3 anni. :sese:

Kenzo Kabuse
14/11/2013, 10:34
Appunto,se fosse stato così mi sà che non l'avrebbe comprata nessuno....cmq io non l'ha compro subito,aspetto un pochino.....Ps3 ha ancora tanto da offrirmi!!!

Non tutti giocano per i trofei. Ad alcuni non interessa un fico secco.


Ma credo che pochi qui sul Forum la comprino subito, dopotutto aspettare conviene sempre; i giochi disponibili che meirtano davvero i primi mesi son pochissimi, da contare sulle dita di una mano; le nuove console di solito hanno inizialmente un paio di problemi irrisolti, inoltre nonostante il prezzo non sia altissimo non è neanche bassissimo.


E' quello che ho sempre fatto io. Questa per me è la prima volta che la prendo al lancio. Inizialmente l'ho fatto per necessità perchè dai rumori sento che la mia PS3 è affaticata (cosa che non era successa con PS1, PS2 e nemmeno con lo SNES. Vanno ancora alla grande). Non dico che sta tirando le cuoia ma capita sempre più sovente che si blocchi il gioco o la ventola giri a manetta anche se non sta facendo niente.)
Ora comunque, che la sto aspettando mi sento molto intrippato. Anni fa dovevo risparmiare per mesi prima di potermi permettere il salto ma ora lavorando mi posso togliere lo sfizio subito per cui ho deciso di farmi il regalo di natale. E se mai dovesse avere problemi la darò ai miei come lettore per i film e io prenderò il modello nuovo che sicuramente verrà proposto.

Ad ogni modo, anche quando avrò PS4 avrò comunque un sacco di giochi PS3 da giocare e finire...