PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony non abbandonerà PS3 per molto tempo



Bit-Mentana
30/11/2013, 12:10
Ecco una notizia importante per tutti noi possessori di console. John Koller, vice presidente di product marketing di Sony, in una recente intervista ha affermato che il colosso giapponese ha in programma di supportare ancora per molti anni (almeno 3) il ciclo vitale di Playstation 3, aggiungendo che gli sviluppatori torneranno a creare molti giochi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sony-non-abbandonera-ps3-per-molto-tempo)

Mikes6
30/11/2013, 12:59
Beh, è una buona notizia :D

cnmilano
30/11/2013, 14:18
Ho ancora un sacco di titoli da fare,Ps4 può aspettare.....chiudo in rima:asd:!!!

Tutti e Nessuno
30/11/2013, 15:02
Vedremo... Di sicuro le esclusive veramente importanti usciranno solo su PS4, come la buon Nintendo insegna.

Sora9427
30/11/2013, 16:46
Non credo però da subito. Penso che almeno fino all'anno prossimo Titoli come Cod, Fifa e compagnia bella sarà sempre anche su Ps3 :Sese:
Comunque è sempre un piacere legger queste notizie rassicuranti, ad ogni modo ho una ventina di Rpg da fare, solo lì ci perderò 1000 ore :asd:

KURONO
30/11/2013, 22:20
Non credo però da subito. Penso che almeno fino all'anno prossimo Titoli come Cod, Fifa e compagnia bella sarà sempre anche su Ps3 :Sese:
Comunque è sempre un piacere legger queste notizie rassicuranti, ad ogni modo ho una ventina di Rpg da fare, solo lì ci perderò 1000 ore :asd:
A chi lo dici, tra febbraio ed aprile ci sono cosi tanti nuovi Jrpg(4 per essere precisi) per ps3 che mi terranno occupato 6 mesi minimo :sese:
Riguardo al pieno supporto, credo che durerà fino al 2015 dopodichè andrà scemando a favore di PS4, come giustamente deve essere.
Al pari di PS2 vedremo solo più FIFA e PES almeno fino all'uscita di PS5

Mikes6
30/11/2013, 23:03
Al pari di PS2 vedremo solo più FIFA e PES almeno fino all'uscita di PS5
E' appena uscito la Playstation 4 e tu pensi già al PS5? :fermosi:
Rilassati ogni tanto! :asd: