PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale



Bit-Mentana
30/11/2013, 13:00
Sony ha annunciato che, a partire da domani 1 Dicembre, saranno indetti degli sconti speciali sul Playstation Store, che proprio come un calendario dell’avvento ci accompagneranno fino al Natale. Come l’anno scorso, ogni 48 ore potremo trovare due titoli a prezzo ridotto, uno per PS3 e uno per PSvita, e per tutta la durata dell’evento [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-store-tornano-gli-sconti-di-natale)

Andrea93
02/12/2013, 00:38
Per ora Fifa 14 sui 30 euro e di meno su PSVita e a 0.99 c'è Una Notte da Leoni 3 penso in HD :sisi:
Sicuro scontano AC IV o un Saint Senya :sisi:

exob
02/12/2013, 06:19
Io spero in ni no kuni ,anche se pesa 21 gb , lo scaricherei volentieri ,poi vorrei anche tales of xillia ,e magari tomb raider ,anche se sullo store non lo ho trovato ....io sono abbastanza certo che the Last of us lo metteranno sicuro in offerta ,però il mio dubbio maggiore é che fanno come l' anno scorso e i giochi che danno poi li regalano col plus qualche mese dopo....

Mr_Edj
02/12/2013, 11:53
Poveri voi che vi siete persi il cyber monday!!!...queste offerte sono una vera fregatura visto che con meno di 30 euro potrei prendere gli stessi giochi online, per non parlare di oggi c'erano giochi come COD: Ghosts, BF4, TLOU, Ni No Kuni, KH HD remix e altro tutto a 30 euro...se non 20!...tutti giochi pal ita eh.

ilCrosta
02/12/2013, 13:40
C'è ancora su Amazon. C'è roba come Kingdom Hearts a 29 euro, o anche il nuovo Batman. Mannaggia a me che ho la postepay e non faccio in tempo a ricaricarla =/

Sora9427
02/12/2013, 14:07
Beh, su Amazon, Epick Mickey 2 è scontato di 0 €, viene 20 € da quando è uscito.
KH è scontato di 10 €, buona ma prendendolo dall'inghilterra ho pagato lo stesso prezzo. Scontato bene c'è batman & Battelfield :sese:

exob
02/12/2013, 16:33
non è che siano ste grandi offerte a parte kingdom hearts , mi sembrano prezzi normali , e tra l'altro oggi da gamestop ci sono per lo appunto cod e batman a 40 e ieri c'erano battlefield e fifa , quindi direi che le offerte sono le medesime , io continuo a sperare in quelle dello store ....

ilCrosta
02/12/2013, 17:00
Si infatti.. beh già di per sè Amazon è un offerta unica, diciamo che quelle di adesso sono piccole offerte sulle offerte. XD

Sora9427
02/12/2013, 20:32
Si infatti.. beh già di per sè Amazon è un offerta unica, diciamo che quelle di adesso sono piccole offerte sulle offerte. XD

Sì infatti, messa così è giusta :asd:
Gamestop lo definisco ridicolo anche nelle Offerte.
CoD & Fifa a 40 € tra ieri & Oggi. Su amazon sono costantemente a 50 € da un mese, sai che sforzi che fanno, applicassero gli socnti ai prezzi di negozio che son 50/60 € & non ai prezzi base si che converrebbe.

bodomleccone
02/12/2013, 21:19
Io mi son preso la premium edition di bioshock infiite a 25 euro scarsi , quella di splinter cell a 30 e la trilogia di matrix in blu ray a 10 euro, tutto su amazon
Non mi fido troppo dei saldi sullo store psn, rarissimamente ho visto giochi a prezzi inferiori di quelli che si trovano in rete, con il malus che se volessi venderli non posso.

Andrea93
02/12/2013, 21:26
Se non erro Ni No Kuni si trova sui 30 euro ed è regalato praticamente, imho :sisi:
Spero scontino anche il plus annuale :sisi:

bodomleccone
02/12/2013, 21:36
NI NO KUNI sta a 15 sterle su amazon uk ma nn so se è multilingua

EDIT: si è multilingua

Sora9427
02/12/2013, 21:42
è da 3-4 mesi che sta a 15 sterline su Amazon.Uk Ni No Kuni. Sarebbero tanti i giochi da prender da Amazon.uk solo che queste maledette spese di spedizione alzano tantissimo il prezzo.

bodomleccone
02/12/2013, 21:50
Eh lo so, inoltre cè anche un altro costo sotto la voce VAT che sarebbero tasse alla fine. Io dall'inghilterra prendo principalmente su zavvi che la spedizione costa 1,50 euro o poco più, però i tempi di attesa son molto più lunghi di amazon e il ritiro non richiede firme per cui ti conviene avere un minimo di conoscenza col postino se no rischi che qualcuno si intaschi il pacco
Inoltre (come nel caso di ni no kuni) a volte costano di più, altre meno.

Sora9427
02/12/2013, 22:04
VAbbè, quella è praticamente la differenza di Iva tra Inghilterra & Italia che io sappia ed è normale.
Io su Zavvi non prendo nulla, certo a volte ci son belle offerte ma si rischia troppo! Preferisco spender 5-10 € in più ed esser sicuro che il pacco mi arriva a casa ed entro una settimana. :sese:

bodomleccone
02/12/2013, 22:40
Si e no sull iva, nel senso che su alcuni siti UK non viene conteggiata nel checkout ed in altri si.
Io su zavvi avrò fatto 20 ordini e mi è sempre arrivato tutto (in 20 giorni), sento sempre di gente che non gli è arrivato qualcosa o che richiede il rimborso o una nuova spedizione e poi si ritrova con due giochi di cui uno gratis.
O di persone che non gli è proprio arrivato nulla, ma facendo un'analisi veloce ti accorgi che i problemi son molto più frequenti in alcune regioni rispetto che in altre.
In sostanza io credo (forte della mia esperienza su zavvi) che i problemi si verificano quando la roba arriva qui in italia e non richiedendo firma al ritiro diventa un occasione per fregarsi il pacco.
In conclusione per me zavvi è un sito onesto, son quelli che ci son qui che lo sono meno.

xxbelmoroxx
02/12/2013, 23:16
Poveri voi che vi siete persi il cyber monday!!!...queste offerte sono una vera fregatura visto che con meno di 30 euro potrei prendere gli stessi giochi online, per non parlare di oggi c'erano giochi come COD: Ghosts, BF4, TLOU, Ni No Kuni, KH HD remix e altro tutto a 30 euro...se non 20!...tutti giochi pal ita eh.

Mi dispiace hai letto male a partire da 20,98 i titoli citati da te costavano 40,98 sto seguendo il calendario e come ogni anno Gamestop rapina le persone e le prende in giro!

Fifa 14 per un mese era fermo a 50,98 arriva il calendario e magicamente risale a 70,98 scontato del 46% lo mettono a 40,98 beneeeee al mio paese si applica da 50,98 perchè fifa non vale piu 70 pere!

Mr_Edj
03/12/2013, 00:33
Mi dispiace hai letto male a partire da 20,98 i titoli citati da te costavano 40,98 sto seguendo il calendario e come ogni anno Gamestop rapina le persone e le prende in giro!

Fifa 14 per un mese era fermo a 50,98 arriva il calendario e magicamente risale a 70,98 scontato del 46% lo mettono a 40,98 beneeeee al mio paese si applica da 50,98 perchè fifa non vale piu 70 pere!

Gaystop?...ARE YOU FUCKING SERIOUS?...bisogna essere dei coglioni per comprare da loro, io prendo i giochi da loro solo se vedo un gioco con il prezzo sbagliato...10 euro invece di 40-50...se alla cassa non si accorgono dell'errore io mi piglio il gioco se no 'cazzi vostri'. Io personalmente prendo online su siti come zavvi, multiplayer o amazon...capisco che ci sono quelli che giocano solo in Ita. Personalmente preferisco la lingua originale, ma visto che c'erano le offerte cyber monday a partire da ques'anno vi ho avvisati.

Difatti stavo parlando di Multiplayer, ieri sera appena è cominciata l'offerta il sito era andato a puttane dopo 1 minuto( giusto per darti un idea di quanta gente c'era per acquistare alle 00 00 di notte)...e devo dire che per il mercato italiano le offerte non erano per niente male. 1000 volte meglio del gaystop.

C'erano abbonamenti da 12 mesi a 32 euro, giochi con 80-90% di sconto, minimo 30% per circa 1000 giochi...ho visto Cod a 34 euro, la hardened a 68, la limited di Bf4 a 35, ni no kuni a 20, tlou a 32 fino ai titoli piu vecchi da 6-7 euro...diciamo i soliti prezzi che vedi sui siti UK....diamine, hanno messo anche la PLAY 4 A 299 EURO...dopo 30 minuti la play 4 era gia in riassortimento.

Purtroppo l'offerta durava solo 1 giorno dunque chi non la conosceva rimaneva fregato...io se l'avessi saputo la play la prendevo subito. Il prossimo anno penso che mi mettero da parte 1 po di soldi...


PS Direi che il 90% dei giochi usciti nel 2013 erano tutti a 35 euro massimo...e io ho guardato solo la sezione ps3. L'offerta era su TUTTO( pc, xbox 360, one, tutti i tipi di accessori(pad, camera,cuffie,ecc.))

Ps2 E non devi aspettare 2 settimane...massimo 2 giorni e ti arriva tutto ( solo in caso di maltempo) se no a volte arriva pure in giornata...una volta ho ordinato la mattina presto e alle 2 di pomeriggio il gioco era gia arrivato. Se poi proprio non ti fidi dai 3 euro in piu e paghi alla consegna.

exob
03/12/2013, 06:52
Io mi son preso la premium edition di bioshock infiite a 25 euro scarsi , quella di splinter cell a 30 e la trilogia di matrix in blu ray a 10 euro, tutto su amazon
Non mi fido troppo dei saldi sullo store psn, rarissimamente ho visto giochi a prezzi inferiori di quelli che si trovano in rete, con il malus che se volessi venderli non posso.

l'anno scorso c'erano offerte storiche a natale sullo store ,tipo hitman e sleeping dogs,se non sbaglio a tipo 15 /20 euro...

exob
03/12/2013, 06:56
NI NO KUNI sta a 15 sterle su amazon uk ma nn so se è multilingua

EDIT: si è multilingua
non ho mai comprato niente su Internet ,e stavo pensando proprio di prendere ni no kuni
su Amazon ,poi se mi confermi che é multilingua lo potrei prendere ,dopo che sono finite le offerte di natale ,perché magari con un po' di fortuna lo trovo a 20 euro sullo store...

Sora9427
03/12/2013, 10:19
Si e no sull iva, nel senso che su alcuni siti UK non viene conteggiata nel checkout ed in altri si.
Io su zavvi avrò fatto 20 ordini e mi è sempre arrivato tutto (in 20 giorni), sento sempre di gente che non gli è arrivato qualcosa o che richiede il rimborso o una nuova spedizione e poi si ritrova con due giochi di cui uno gratis.
O di persone che non gli è proprio arrivato nulla, ma facendo un'analisi veloce ti accorgi che i problemi son molto più frequenti in alcune regioni rispetto che in altre.
In sostanza io credo (forte della mia esperienza su zavvi) che i problemi si verificano quando la roba arriva qui in italia e non richiedendo firma al ritiro diventa un occasione per fregarsi il pacco.
In conclusione per me zavvi è un sito onesto, son quelli che ci son qui che lo sono meno.

Sì, a conti fatti i problemi son qui da noi, non è colpa di Zavvi, ma proprio per queste cose che succedono io non mi fido. Non voglio rischiare di spender soldi a vuoto perchè un tizio non firma o si tiene il gioco! che cambia da regione a Regione non credo, un tizio può esser onest qui in Lombardia come già in Puglia o Disonesto indipendetemente dalla regione.
Zavvi credo anche io che sia un sito Onesto il rpoblema è dove stiamo che non è degno di fiducia.

Comunque ho eltto quantoscritto da Edj; a parte la Play 4 che era in Super-Mega offerta, che a saperlo mi metto via 300 € per l'anno prossimo ora, per il resto, buone offerte ma sempre con 5 € di spedizione! Allora raggiungon tutte le cifre di Amazon scontate di 2-3€.
Anche Ni no Kuni. 20+5 € di totale. Dall'inghilterra per Amazon spendi Fisso 27-28 €, sostanzialemnte non cambia molto. Multiplayer fa davvero otttime offerte ma son le spese di spedizioni che son decisamente alte! 4,90 € è tanto!

comunque su Gamestop sappiamo tutti qquanto sia infame, lo fa ogni anno, inutile discuterne anche, tanto offerte simili ci sono anche sullo Store a prezzo inferiori e divisibili per 2 persone quindi se interesa meglio andar da Sony!

xxbelmoroxx
03/12/2013, 11:26
Ma sembra strano che mettano questa offerta cioè la ps4 a 299€ a 4 giorni dall'uscita?mi sembra quasi impossibile!:mmm:

Edy su che sito hai detto che l'hanno messa?

Mr_Edj
03/12/2013, 11:36
Sì, a conti fatti i problemi son qui da noi, non è colpa di Zavvi, ma proprio per queste cose che succedono io non mi fido. Non voglio rischiare di spender soldi a vuoto perchè un tizio non firma o si tiene il gioco! che cambia da regione a Regione non credo, un tizio può esser onest qui in Lombardia come già in Puglia o Disonesto indipendetemente dalla regione.
Zavvi credo anche io che sia un sito Onesto il rpoblema è dove stiamo che non è degno di fiducia.

Comunque ho eltto quantoscritto da Edj; a parte la Play 4 che era in Super-Mega offerta, che a saperlo mi metto via 300 € per l'anno prossimo ora, per il resto, buone offerte ma sempre con 5 € di spedizione! Allora raggiungon tutte le cifre di Amazon scontate di 2-3€.
Anche Ni no Kuni. 20+5 € di totale. Dall'inghilterra per Amazon spendi Fisso 27-28 €, sostanzialemnte non cambia molto. Multiplayer fa davvero otttime offerte ma son le spese di spedizioni che son decisamente alte! 4,90 € è tanto!

comunque su Gamestop sappiamo tutti qquanto sia infame, lo fa ogni anno, inutile discuterne anche, tanto offerte simili ci sono anche sullo Store a prezzo inferiori e divisibili per 2 persone quindi se interesa meglio andar da Sony!

Con zavvi per fortuna mi è andata sempre bene...il postino non è un gamer/ladro mi sa :asd: Per fortuna.

Sora, le spese di spedizione costano quei 4 euro in piu ma sei sicuro che il gioco ti arrivi entro le 24 ore...massimo 48 ore. Dunque se per qualsivoglia motivi non puoi o non vuoi aspettare prendi su Multiplayer...se il tempo non è un problema allora prendere dall'estero conviene.
Parlando pero esclusivamente del cyber monday di quest'anno le offerte(incluse le spedizioni) erano piu convenienti rispetto a amazon( risparmio di minimo 5 euro e consegna in 24 ore). Come offerta di Natale non è per niente male. Spero solo che l'anno prossimo la rifacciano.

E comunque penso proprio che la play scendera sotto i 299 euro entro 6 mesi...tannto alla sony importa solo piazzare la console, i soldi li fara con il plus /acquisti sul ps store( diciamo stile Google/Nexus)...ora come ora faranno circa 200 euro per console. Appena iniziera la seconda ondata di vendite penso proprio che faranno della offerte...hanno gia promesso il Ps4+Vita+Camera bundle e per chi come me che non ha preso ancora la vita sara una bella offerta( magari a 350 euro)...

Sora9427
03/12/2013, 13:17
Beh, spesso conviene su Amazon! Metti ad esempio One piece.
Stesso prezzo. 30 € se non sbaglio. Con Multiplayer però paghi 4,90 € di spedizione e ti arriva in 2 giorni.
Con Amazon non pago nulla e mi arriva in 3-4. Insomma, io preferisco aspettare 1-2 giorni in più e magari con quei 5 € che so, pagarmi da managire da qualche parte o prendermi un manga. Tanto l'affidabilità è la stesssa, sempre SDA è che spedisce. )Premettendo che tra SDA & Bartolini sceglierei la prima).
Però ne convengo, come offerte questa volta eran meglio su multiplayer allora! Speriamo faccian offerte natalizzie intorno al 25 su Amazon & Multiplayer allora!

6 Mesi, dipende dalle vendite, probabilmente costeran tra 6 mesi 400 € il Bundle con anche la Vita & 350 € la Ps4. Probabilemnte per Natale dell'anno prossimo si troveranno offerte con Ps4 a 300 € più 1-2 giochi.
Io dopo 2 anni e mezzo dall'uscita della Ps3 la presi con 2 Giochi inclusi a 250 € per dire ;)

ilCrosta
03/12/2013, 13:39
Secondo me ps4 si abbasserà tra un bel po' di tempo. Sony ha già fatto un prezzo relativamente basso, infatto il guadagno è poco per ogni console.
I costi si abbasseranno in base alle vendite e in base al costo della tecnologia spesa per fare le console (memorie, processori, etc.). Magari tra un annetto te la trovi a 299 o 349 con qualcosa.

exob
03/12/2013, 14:09
La seconda offerta é diablo 3 a 40 euro e per PS vita spelunky a 7 euro....questo anno non mi piace per niente .....

Sora9427
03/12/2013, 14:13
Siamo al 3° Gioco,ne manca 22 e Calma :asd:

ilCrosta
03/12/2013, 14:21
Diablo lo voglio giocare, ma non sono sicuro che 40 euro sia 'sta grande occasione XD

Mr_Edj
03/12/2013, 14:33
Beh, spesso conviene su Amazon! Metti ad esempio One piece.
Stesso prezzo. 30 € se non sbaglio. Con Multiplayer però paghi 4,90 € di spedizione e ti arriva in 2 giorni.
Con Amazon non pago nulla e mi arriva in 3-4. Insomma, io preferisco aspettare 1-2 giorni in più e magari con quei 5 € che so, pagarmi da managire da qualche parte o prendermi un manga. Tanto l'affidabilità è la stesssa, sempre SDA è che spedisce. )Premettendo che tra SDA & Bartolini sceglierei la prima).
Però ne convengo, come offerte questa volta eran meglio su multiplayer allora! Speriamo faccian offerte natalizzie intorno al 25 su Amazon & Multiplayer allora!

6 Mesi, dipende dalle vendite, probabilmente costeran tra 6 mesi 400 € il Bundle con anche la Vita & 350 € la Ps4. Probabilemnte per Natale dell'anno prossimo si troveranno offerte con Ps4 a 300 € più 1-2 giochi.
Io dopo 2 anni e mezzo dall'uscita della Ps3 la presi con 2 Giochi inclusi a 250 € per dire ;)

Il sito è Multiplayer.com...ormai pero il cyber monday è finito. Le offerte e soprattutto la disponibilità è ottima su quel sito. L'unico sito italiano dove io prendo i giochi...un mio vecchio amico ha preso piu di 100 edizioni speciali da quel sito...

Sora, il tuo discorso vale al 100%...ma comunque allo stesso modo io potrei rinunciare a un pranzo all'uni e prendermi il gioco....non so : vuoi fare un regalo ma sei a corto di tempo?Dipende dai casi...a volte poi mettono sconti per fatti loro...e finisce che , nonostante i 5 euro di spedizione, ne risparmi una decina. I siti UK fanno i prezzi piu convenienti...quello è ovvio.Ma io comunque ci do un occhiata di tanto in tanto...

Per quanto riguarda la ps4: ora come ora secondo me è cambiata la strategia. Al lancio la ps3 costava 600...dunque Sony puntava di fare soldi con le vendite della console in se e poi con i giochi. Ora, come ci dimostra Google, conviene guadagnare meno dalle vendite hardware e piu dalle vendite software. Difatti la console è finita sul mercato a 400, le spese di produzione sono di 200. Sony punta a fare i soldi con gli abbonamenti a Plus/ Netflix/Music unreal( non mi ricordo se fosse questo il nome?)...e sicuramente salteranno fuori altre robe(aggiungici twitch e ustream). Ora come ora piazzandola a 400 euri hanno polverizzato la ONE e diversi record di vendite. Abbassare il prezzo tra qualche mese per loro sara solo guadagno puro: la maggior parte dei giocatori sono i giocatori della domenica che vorranno giocare online, bene per giocare online dovranno prendere l'abbonamento, e son tutti soldi, sony piazza la console scontata e il consumatore cosa pensa?...'me la danno a tot e grazie allo sconto mi prendo pure il ps plus per 1 anno'...gli indecisi che ci sono sempre prenderanno la ps4 e non la one(che gia ora costa 100 euro in piu figuriamoci tra qualhe mese)...e chi vuole entrambe le console le avra gia prese da tempo.
E anche se sony abbassa i prezzi non va in perdita...il loro ragionamento è : chi non ha la console non puo comprare dunque noi la piazziamo a casa loro e facciamo i soldoni con i giochi...e facciamo fessa la microsoft :asd:

mistylemonlord
03/12/2013, 15:23
PsVita,Ps3,Ps4.....Tanta roba....Ma praticamente ogni giorno bisogna guardare le offerte di natale o una volta alla settimana?

exob
03/12/2013, 15:26
PsVita,Ps3,Ps4.....Tanta roba....Ma praticamente ogni giorno bisogna guardare le offerte di natale o una volta alla settimana?

ogni due giorni

Sora9427
03/12/2013, 16:44
Misty, Come già detto ogni 2 giorni aggiornano, adesso controlla o domani sera oppure già Giovedì mattina che sono cambiate ;)
Vero, Edj, non posso discuter, a volte trovi belle offerte che nonostante tutto anche con le spedizioni risparmi, però con Multiplayer solitamente è solo in occasioni particolari come queste, in occasioni simili bisogna si controllare, probabilmente son tra le migliori in circolazione, un pò come se si controlla a natale, ci saran di sicuro grandi offerte!
Normalmente però raramente conviene, tutt'al più perchè Multiplayer sbassa rararmente i prezzi dei suoi giochi in vendita.

Su Ps4 condivido il pensiero di Edj, da qui a 6 mesi si sbassa. Credo solo di 50 €, probabilemnte a 300 € faranno qualche offerta ma solo dal periodo estivo in poi e solo la play 4 singola senza altro. Come detto da Edj i guadagni della sony sono ben altri. Han già venduto 2 miliardi di console se ho ben capito, letteralmente SBARAGLIATA la Microsoft, nella sola inghilterra la Microsoft ha venduto 120mila unita da Sony 250mila unita per dire! Aggiungiamo che tutte queste console hanno il Plus almeno trimestrale! Così tanti guadagni che la sony può volendo sbassare i prezzi già ora :asd: :sese:

Mr_Edj
03/12/2013, 17:30
Misty, Come già detto ogni 2 giorni aggiornano, adesso controlla o domani sera oppure già Giovedì mattina che sono cambiate ;)
Vero, Edj, non posso discuter, a volte trovi belle offerte che nonostante tutto anche con le spedizioni risparmi, però con Multiplayer solitamente è solo in occasioni particolari come queste, in occasioni simili bisogna si controllare, probabilmente son tra le migliori in circolazione, un pò come se si controlla a natale, ci saran di sicuro grandi offerte!
Normalmente però raramente conviene, tutt'al più perchè Multiplayer sbassa rararmente i prezzi dei suoi giochi in vendita.

Su Ps4 condivido il pensiero di Edj, da qui a 6 mesi si sbassa. Credo solo di 50 €, probabilemnte a 300 € faranno qualche offerta ma solo dal periodo estivo in poi e solo la play 4 singola senza altro. Come detto da Edj i guadagni della sony sono ben altri. Han già venduto 2 miliardi di console se ho ben capito, letteralmente SBARAGLIATA la Microsoft, nella sola inghilterra la Microsoft ha venduto 120mila unita da Sony 250mila unita per dire! Aggiungiamo che tutte queste console hanno il Plus almeno trimestrale! Così tanti guadagni che la sony può volendo sbassare i prezzi già ora :asd: :sese:
Durante l'anno Multiplayer è meglio per le Limited che spesso non si trovano. Per il resto è solo questione di beccare lo sconto. Io comunque visito entrambi i siti.

miliardi no ma milioni si...noi giocatori playstation siamo circa 100 milioni...e gia siamo tanti XD

Ah, si...quell'offerta di cui parlavo( ps4+vita+camera) in teoria dovrebbero metterla in vendita entro il natale. Il sito era russo( in teoria affidabile visto che da quelle parti è la piu grande community ps3 con 150 mila iscritti) dunque forse l'offerta non sara valida in tutti i paesi...vedremo.

xxbelmoroxx
03/12/2013, 18:05
Con zavvi per fortuna mi è andata sempre bene...il postino non è un gamer/ladro mi sa :asd: Per fortuna.

Sora, le spese di spedizione costano quei 4 euro in piu ma sei sicuro che il gioco ti arrivi entro le 24 ore...massimo 48 ore. Dunque se per qualsivoglia motivi non puoi o non vuoi aspettare prendi su Multiplayer...se il tempo non è un problema allora prendere dall'estero conviene.
Parlando pero esclusivamente del cyber monday di quest'anno le offerte(incluse le spedizioni) erano piu convenienti rispetto a amazon( risparmio di minimo 5 euro e consegna in 24 ore). Come offerta di Natale non è per niente male. Spero solo che l'anno prossimo la rifacciano.

E comunque penso proprio che la play scendera sotto i 299 euro entro 6 mesi...tannto alla sony importa solo piazzare la console, i soldi li fara con il plus /acquisti sul ps store( diciamo stile Google/Nexus)...ora come ora faranno circa 200 euro per console. Appena iniziera la seconda ondata di vendite penso proprio che faranno della offerte...hanno gia promesso il Ps4+Vita+Camera bundle e per chi come me che non ha preso ancora la vita sara una bella offerta( magari a 350 euro)...

Ma anche no,un bundle così ricco non lo metteranno mai a questo prezzo ;)
Prendi i bundle con i 2 pad la camera e kill zone 499€

Mr_Edj
03/12/2013, 18:27
Ma anche no,un bundle così ricco non lo metteranno mai a questo prezzo ;)
Prendi i bundle con i 2 pad la camera e kill zone 499€
Ora come ora no ma per il prossimo anno forse...

Per la storia della play a 299 euro...errore sul sito. Ma comunque la gente ha acquistato la play dunque dovranno consegnarla. Belli fregati i gestori :asd:

Sora9427
03/12/2013, 18:33
Ma Va, Ps4 + Vita lo mettono a 500 €, sicuro! Ed è anceh regalato visto che Ps4 vien 400 € + Vita che Costa 180 €! è comunque un bel rispermio di 80 €! Se poi includono anche solo una memoria da 8 GB son altri 30 € risparmiati!

Sì, Milioni, non ricordavo se milioni o Miliardi, quindi ho sparato alto :asd:

Mikes6
03/12/2013, 20:13
Ho già scritto in un'altro topic ma visto che questo parla le stesse offerte tanto vale a chiedere che ho fatto bene prendere Kingdom Hearts 1.5 Remix a 30,98 Euro comprando a GameStop?
Sora mi ha detto che anche su Amazon, il prezzo è lo stesso (tecnicamente da due giorni) quindi se fossi in voi, è stato una scelta giusta?

Chiedo parere visto che discuttete tra GameStop, Amazon, ecc. delle differenze di offerte e altre cose...

Sora9427
03/12/2013, 20:43
L'unica differenza è che su Amazon almeno davi i soldi a gente onesta in questo caso :asd:

Mikes6
03/12/2013, 23:25
Ma non capisco perché GameStop ha pessima reputazione, qualcuno mi spiega?

Andrea93
04/12/2013, 01:30
Cerca in tutti i modi di inculare gli acquirenti :asd:

exob
04/12/2013, 06:21
Ma non capisco perché GameStop ha pessima reputazione, qualcuno mi spiega?

io odio gamestop ,peró ogni tantomettono buone offerte pure loro ,tipo oggi c'è splinter cell a 25 euro ,sicuramente un prezzo onesto.....e a 40 la freedom....

Sora9427
04/12/2013, 10:13
PREZZO ONESTO?
3 giorni fa era a 5 € Sullo store la trilogia di splinter cell!!!
E se intendi quello nuovo, beh, a 25 €... SE non sbaglio gira sui 30 € da una vita su Amazon...

Gamestop come detto cerca di fregare, ti fa pagare molto più del valore dei giochi se non li conosci.
Se te vendi un gioco, anche preso il giorno prima e uscito da poco, metti che il 2 ottobre prendi Cod Ghost. Era uscito il 27 settembre per dire. Te già il 4 ottobre vai a darlo a loro. ti danno 20 € ad esser molto generosi, torna la sera, troverai ilt uo gioco in vendita tra gli usati a 50!!!! Anche i prezzi. Guarda le promozioni? Non lo sono in realtà! Se un gioco costava 50 € come Fifa per dire.
Loro lo rialzano a 70 € e lo scontan del 40%, risultato? Prezzo offerta=40 €. E che offerta è???

Insomma, l'unica cosa per cui conviene è per i giochi vecchi usati, infatti negl'ultimi 2 anni ci ho preso solo X Blades & Dragon age usati lì, a 10 & 8 €. Basta.
Inoltre il 70% dei commessi cerca pure di manipolare le opinioni spingendo a comprare i giochi più costosi come Cod o simili ai bambini o gente inesperta. Anche se qui dipende da persona e zona ovviamente.

ilCrosta
04/12/2013, 10:28
Gamestop è anche stato indagato tempo fa XD
In generale, gli vendi un gioco a 5 euro e lui lo rivende a 40.

Diciamo che non è disonesto, ma gli sconti che vedi non sono per niente convenienti. Se gli dai GTA V ti pagano si e no 15 euro; alchè un mio amico che lo voleva dare via, ha trovato uno su subito.it che l'ha pagato 50. Fai te i conti.

Io in genere vado li solo per vedere qualche offerta nell'usato, ma per il resto è meglio evitare.

Per i commessi sono uno dei pochi che ne ha trovato uno onesto. Addirittura mi ha consigliato di andare alla Mediaworld per Ni No Kuni perchè costava meno XD

mistylemonlord
04/12/2013, 11:03
Anche a me una volta un commesso mi ha detto: vai di sotto da mediaworld che stamattina ci ho fatto un giro e costa meno la questo gioco.Si parlava di 3 euro...Quello che conviene sono proprio i giochi da 8 euro...Anche se vecchi..

exob
04/12/2013, 14:11
PREZZO ONESTO?
3 giorni fa era a 5 € Sullo store la trilogia di splinter cell!!!
E se intendi quello nuovo, beh, a 25 €... SE non sbaglio gira sui 30 € da una vita su Amazon...

Gamestop come detto cerca di fregare, ti fa pagare molto più del valore dei giochi se non li conosci.
Se te vendi un gioco, anche preso il giorno prima e uscito da poco, metti che il 2 ottobre prendi Cod Ghost. Era uscito il 27 settembre per dire. Te già il 4 ottobre vai a darlo a loro. ti danno 20 € ad esser molto generosi, torna la sera, troverai ilt uo gioco in vendita tra gli usati a 50!!!! Anche i prezzi. Guarda le promozioni? Non lo sono in realtà! Se un gioco costava 50 € come Fifa per dire.
Loro lo rialzano a 70 € e lo scontan del 40%, risultato? Prezzo offerta=40 €. E che offerta è???

Insomma, l'unica cosa per cui conviene è per i giochi vecchi usati, infatti negl'ultimi 2 anni ci ho preso solo X Blades & Dragon age usati lì, a 10 & 8 €. Basta.
Inoltre il 70% dei commessi cerca pure di manipolare le opinioni spingendo a comprare i giochi più costosi come Cod o simili ai bambini o gente inesperta. Anche se qui dipende da persona e zona ovviamente.

parlo di blacklist , e 25 euro é un prezzo giusto ,poi sul problema dell'usato é un altro paio di maniche io infatti non li porto mai niente , visto che lo valutano praticamente niente ,però ogni tanto si beccano giochi a prezzi buoni ....

Tutti e Nessuno
04/12/2013, 17:08
No Sora, puoi dire quello che vuoi su Gamestop, però lanciare merda gratis non mi sembra giusto.
E' vero che ti fottono con l'usato, è vero che i giochi al Dayone costano ALMENO il 10% in più che dalle altre parti, ma devi dire che propone anche un sacco di promozioni, e i prezzi delle console sono quasi sempre più bassi che dalle altre parti.

Per prima cosa, in 2 anni non ho MAI visto alzare il prezzo di un gioco poco prima della partenza di una promozione, anzi. Secondo, se tu fai presente ad un commesso che dall'altra parte della strada Mediaword o chicchesia vende un gioco a meno, lui è OBBLIGATO a fartelo a quel prezzo da regolamento aziendale, se tu gli porti una prova (basta una foto o un volantino) che non dici una cagata. E già questo non mi sembra poco.

Le cose da non fare da Gamestop sono: non portare giochi old-gen (20 cent e via...ma perfavore) e non portare giochi appena usciti (esiste Ebay) se non volete usarli per promozioni specifiche, come supervaluzioni etc...

Con questo messaggio non voglio assolutamente difendere Gaystop. Mi sembra però assurdo quello che leggo quando si parla di questa azienda, dato che il 50% delle cose dette sono false.

xxbelmoroxx
04/12/2013, 18:33
io odio gamestop ,peró ogni tantomettono buone offerte pure loro ,tipo oggi c'è splinter cell a 25 euro ,sicuramente un prezzo onesto.....e a 40 la freedom....

Prezzo onesto?questi sono sconti?
Media world ce l'ha a 24,99 da quasi 1 mese e non in offerta!

Voglio solo dire che ce l'aveva a 30,98 poi la gente se lamentata e hanno sceso a 20€ sinceramente questo gioco scontato a 20,98 andava benissimo 25 è troppo,SPRECATI!

Sora9427
04/12/2013, 20:02
Dunque, Quante lo sconto del 40 % su 50 € su Fifa 14? 10 €? Perchè il 1° Dicembre Fifa 14 veniva 40 € e il prezzo abse era 50-55 €.
Quindi ora dimmi te se non rialzan i prezzi.
Che poi le promozioni fatte siano buone non dicsuto ma non sempre! Per carità, io l'annos corso ho preso LA noire & Skyrim a 60 € insieme, davvero conveniente ma non tutte convengono, questo dico.
Oggi Splinter cell coveniv ad esmepio, se però poi per il resto metton 3 giochi del Pc.. son entrato a veder come ogni giorno ho pensato: "Oggi non c'è niente", ma vabbè, ci sta che vengan scontatia nche giochi Pc, lì è problema mio.
Però Non su tutte vengon applicati gli sconti che sono descritti in locandina! Non sul prezzo base di vendita almeno.


Sulla cosa dle regolamento. MAH, l'ho già sentita come cosa ma dubito che se te vai anche con le prove da un commesso del Gamestop ti faccia davvero pagare così. Più probabile che ti dica di andare lì a comrparlo allora, o almeno io la penso così :sese:

Sui prezzi delle console.... MAh. Solo in certi periodi conviene comparle da gamestop. Per l'inizio dell'estate, Natale & l'uscita di una nuova console sicuramente conviene perchè fan promozioni davvero vantaggiose ma per il resto è uguale a comprarle altrove.

Per il resto, condivido i epnsieri di Belmo :D

xxbelmoroxx
04/12/2013, 20:14
Sora non conviene blacklist a 25€ alla fine loro ti fanno sempre gli inciarmi sui prezzi!

Se su fifa hanno applicato uno sconto del 49% e da 70,98 so scesi a 40,98 uno sconti di ben 30 euro!
Perchè black list non me lo metti a 20,98 ma bensi a 25,98?non mi hanno applicato neanche lo sconto del 14% ma bensi 6-7%

Questi non sono sconti per me!Poi giudicate voi!Posso capire battlefield 4 a 40,98 che è un buon prezzo ma fifa non credo che vale ancora 70 euro sarà svalutato almeno di una decina di euro!

Sora9427
04/12/2013, 20:31
Fifa? viene 50 € da 2 mesi su Aazon, ergo verrà 55 € al gamestop, insomma non è che fosse scontato chissà che, il 49% è applicato appunto su 70 €, han alzato il prezzo prima di applicare lo sconto!

Ah, neanche Splinter Cell conviene allora.
Non lo sapevo! Sconto irrisorio, fai prima ad anadr o in internet o al Media...

Sì, su Battlefield o Cod 40 € è un gran bello sconto visto che giran entrambi ancora sui 60 € e 20 € di sconto pochi non sono :sese:

Tutti e Nessuno
04/12/2013, 21:02
Sora fidati, sono obbligati :)
Per le console, a parte quando Trony, Unieuro o la Expert fanno le superofferte in stile "This is Sparta", io le ho sempre viste a meno da Gamestop, oppure a 10-20 euro in più, ma con già dentro secondi controller, giochi etc...
Per i prezzi rialzati, ti dico, di solito non lo fanno :) Ma se avevi visto a Dicembre Fifa a 55 euro da Gamestop, allora non posso dire niente :)

P.S. mi sembra inutile dirlo, ma è OVVIO che le novità vanno acquistate altrove, possibilmente online, soprattutto se non avete usato da dar dentro. Non so come funzioni il discorso dell'iva, ma di sicuro Amazon fa prezzi vantaggiosi perchè non paga il 22% di iva come Gamestop :)

Sora9427
04/12/2013, 21:19
A natale lo fano sempre, anche l'anno scorso lo avevan fatto su alcuni giochi, anche su Skyrim che però ci stava vistoc he vounque veniva sui 60 €, solo su Amazon 50 €, quindi scontarlo a 40 dopo averlo portato a 70 ci stava anche.
A natale lo fanno sempre per i giochi usciti da poco fidati ;)

Beh, Trony & Unieuro, Mah, mai viste lì particolari offerte proprio in generale. L'expert Anche lì bisogna andar in certi periodi che fanno belle offerte! Però sostanzialemnte per le console se non le prendi Online o Mediaworld o Gamezozz.

xxbelmoroxx
04/12/2013, 21:19
Fifa? viene 50 € da 2 mesi su Aazon, ergo verrà 55 € al gamestop, insomma non è che fosse scontato chissà che, il 49% è applicato appunto su 70 €, han alzato il prezzo prima di applicare lo sconto!

Ah, neanche Splinter Cell conviene allora.
Non lo sapevo! Sconto irrisorio, fai prima ad anadr o in internet o al Media...

Sì, su Battlefield o Cod 40 € è un gran bello sconto visto che giran entrambi ancora sui 60 € e 20 € di sconto pochi non sono :sese:

Sora il bello è che sfottono pure alzano fifa a 70 scontano a 40 e una volta passato il giorno dell'offerta lo rimettono a 50-55 hàhàhàhàhà

Che cacche!Mi hanno valutato x curiosità the last of us 8€ ho detto cazzo quanto ci guadagnate ne ho visto uno usato a 35,98 ;)

Purtroppo sapete perchè campano questi GameStop?Ci sono i bimbetti che spendono anche quando non conviene solo per piacere di dire io "compro al GameStop" che poi un gioco lo si compra a 70 da GS o a 35 da MW cosa cambia?Proprio nulla!
Ma sopratutto ci mangiano molto sugli usati!

Sora9427
04/12/2013, 21:32
Sì beh, il rimetter il prezzo alla normalità lo fanno sempre, anche l'anno scorso.

8 €???? Ed è sucito 4 mesi fa....
Ridicolo, poi rivenduto a 38 € in più. Cavolo quanto ci smenano, che magari te lo vendi a 35 € Online volendo.

Ma sì, i Gamestop capano per i bambini che altro non sanno dove acqusiatre, i genitori che voglion far regali ai figli e non sanno dove cercare se non lì & tanto sugl'usati infatti, anche lì poi, convien solo per i giochi molto evcchi, per il resto trovi prezzi assai migliori Online :sese:

Insomma, raramente convien in generale andar da Gamezozz se non per prender qualche gioco di 2-3 anni fa.

xxbelmoroxx
04/12/2013, 21:46
Sì beh, il rimetter il prezzo alla normalità lo fanno sempre, anche l'anno scorso.

8 €???? Ed è sucito 4 mesi fa....
Ridicolo, poi rivenduto a 38 € in più. Cavolo quanto ci smenano, che magari te lo vendi a 35 € Online volendo.

Ma sì, i Gamestop capano per i bambini che altro non sanno dove acqusiatre, i genitori che voglion far regali ai figli e non sanno dove cercare se non lì & tanto sugl'usati infatti, anche lì poi, convien solo per i giochi molto evcchi, per il resto trovi prezzi assai migliori Online :sese:

Insomma, raramente convien in generale andar da Gamezozz se non per prender qualche gioco di 2-3 anni fa.

Io sai come vendo i miei giochi?
Qui ammortizzo i prezzi per via delle spese di spedizione...se metto the last of us 35 + i 6 della sped viene un mutuo!
Invece l'ho messo 28 + s.s. cosi almeno chi lo compra sente meno il tremore alla tasca,risparmia e gioca ;)

KenoBill
04/12/2013, 22:02
Ricordo l'anno scorso o due anni fa un caso emblematico di queste offerte del Gamestop: Rayman Origins prezzo base 40 euro mi sembra, nel giorno dell'offerta alzano il prezzo base a 50 per scontarlo a 40, il giorno dopo l'offerta lo rimettono al prezzo base di 40. :rotfl:

Io non sono prevenuto nei confronti di Gamestop anzi certe volte ho fatto ottimi acquisti da loro, certo bisogna sapersi muovere e trovare i prezzi onesti perché tra finte offerte, usati sotto-valutati, prezzi di giochi al lancio assurdi si fa presto a perdere soldi. :sisi:

Tutti e Nessuno
05/12/2013, 00:15
Io sono ancora scettico per quanto riguarda il lievitamento dei prezzi, che, ripeto, non ho mai visto, però per tutto il resto concordo XD

exob
05/12/2013, 06:47
Sora non conviene blacklist a 25€ alla fine loro ti fanno sempre gli inciarmi sui prezzi!

Se su fifa hanno applicato uno sconto del 49% e da 70,98 so scesi a 40,98 uno sconti di ben 30 euro!
Perchè black list non me lo metti a 20,98 ma bensi a 25,98?non mi hanno applicato neanche lo sconto del 14% ma bensi 6-7%

Questi non sono sconti per me!Poi giudicate voi!Posso capire battlefield 4 a 40,98 che è un buon prezzo ma fifa non credo che vale ancora 70 euro sarà svalutato almeno di una decina di euro!

non é vero splinter cell Sta da pertutto a 30 se non di piu , e la freedom minimo sui 50 ...quindi si risparmia sulle spese di spedizione,e non bisogna aspettare per la consegna ,é un offerta ed é il prezzo più basso che c'è,visto che se cerchi in giro lo puoi trovare a 25/20 se ti dice bene ,ma aggiungi pure le spese e vedrai che il prezzo si aggirerà sempre sui 30 ... C'È un risparmio anche se di 5 euro ê un risparmio mentre sulla freedom il risparmio é di 10 euro...

xxbelmoroxx
05/12/2013, 08:00
non é vero splinter cell Sta da pertutto a 30 se non di piu , e la freedom minimo sui 50 ...quindi si risparmia sulle spese di spedizione,e non bisogna aspettare per la consegna ,é un offerta ed é il prezzo più basso che c'è,visto che se cerchi in giro lo puoi trovare a 25/20 se ti dice bene ,ma aggiungi pure le spese e vedrai che il prezzo si aggirerà sempre sui 30 ... C'È un risparmio anche se di 5 euro ê un risparmio mentre sulla freedom il risparmio é di 10 euro...

Guarda non so al paese tuo ma per me non è uno sconto da 30€ a 25€ dati che hanno scontato giochi piu recenti per un totale di quasi il 50% Media World ha l'usato a 19,99 e il nuovo a 24,99,l'uk te lo lancia dietro la testa a 9,99$ che equivalgono a circa 10,79 centesimi!
Per me acquistare questo gioco a 20€ sarebbe stato un buon prezzo e per primo l'avrei preso ma a 25€ no e come me tanti altri del forum solitamente ci riuniamo in un gruppo su fb aspettando le nuove offerte e le commentiamo nessuno è stato soddisfatto!Alla fine parliamo di un gioco che è svalutato in fretta!

E vorrei aggiungere che mediaworld è da quasi 2 anni che fa questi calendari scandalosi!
Il primo anno metteva giochi del rango di batman arkham city scontati venivano 19,98 il kit move a 17,98 ( feci scorta di 10 pezzi ) rivenduti a 30€!Quelli si che erano sconti!
Vabbè che io ormai ho gia approfittato dell'errore che fecero all'inizio ovvero il 1 dicembre sul server online per acqistare miser x sbaglio fifa 14 a 20,98 e battlefild 3 a 10,98 e la deluxe edition a 20,98 ne ho fatto una scorta!Mi sono arrivati ieri,in pratica avevano sbagliato a mettere il prezzo!L'unica cosa buona!Sicuramente sarà stato licenziato la persona che occupava il lavoro di manutenzione e aggiornamento del sito!L'errore partendo dalle 00:00 del 1 dicembre ce stato circa 10 minuti!

Comunque vorrei prendere diablo 3 dallo store verrebbero 20€ a testa qualcuno è interessato? *___*

Sora9427
05/12/2013, 10:33
Io sai come vendo i miei giochi?
Qui ammortizzo i prezzi per via delle spese di spedizione...se metto the last of us 35 + i 6 della sped viene un mutuo!
Invece l'ho messo 28 + s.s. cosi almeno chi lo compra sente meno il tremore alla tasca,risparmia e gioca ;)

Sì, questo è marketing, così almeno vendi il gioco e ricavi il giusto facendo anche Pagare il giusto prezzo totale per il titolo :sese:

Comunque commentando l'offerta di oggi. Beh , che c'è da commentare?
Pokèmon X & Y Vengon 40 € da un emsetto su Amazon. Vengon 38 € oggi in offerta. Ma che sconto è????

No no, Fidati Nessuno che li alzano i prezzi. Dei giochi importanti li alzano.
Prendi quanto detto da Keno! è Vero! Me lo ricordo anche io! Ne avevamo discusso per 2-3 giorni afcendoci un paio di risate qui sul forum ricordo :sese:

CHE CULO Belmo!!!! A sapere che c 'era Fifa a quel prezzo sarei stato lì pronto a pagare subito.... :(

Andrea93
05/12/2013, 10:37
Io ho provato la demo sullo store di Diablo 3 e a 'na certa è arrivata una monotonia assurda, il bello è che non giocavo solo ero in co-op locale :sisi:
Io aspetterei sconti migliori.

Poccia
05/12/2013, 10:50
Io sai come vendo i miei giochi?
Qui ammortizzo i prezzi per via delle spese di spedizione...se metto the last of us 35 + i 6 della sped viene un mutuo!
Invece l'ho messo 28 + s.s. cosi almeno chi lo compra sente meno il tremore alla tasca,risparmia e gioca ;)

A parte che fra prenderlo usato dal Game Stop a 33,28€ (36,98€-10%) con la posibilità di riportarlo indietro prendendone uno di pari valore nel caso "non mi piacesse", nel caso non andasse essere rimborsato senza problemi, senza la possibilità che le poste lo perdano, senza la possibilità che l'eventuale venditore mi freghi e senza aspettare oppure prenderlo usato da te a 34€ (28+6) direi che non ci penso minimamente due volte..

Generalmente state parlando troppo male del Game Stop, io la metà dei miei 400 e fischia giochi li ho presi lì e non mi pare di essere un bimbominchia.. Semplicemente io lo utilizzo a mio favore e sfrutto al massimo le promozioni a seconda delle mie esigenze. E' normale che ci siano promozioni allettanti e altre un po' meno, ma dire che siano dei ladri mi pare davvero gratuito e immeritato. Semplicemente se ritengo che un gioco usato mi venga valutato troppo poco, cerco di venderlo o scambiarlo online ma sicuramente non li accuso; tenete conto che loro una buona parte delle cose usate non riescono poi effettivamente a rivenderle e per loro è puramente un costo. Poi non è verò che li valutano così poco e comunque se si sfruttano bene le promozioni riesci a farteli valutare fino a 25/30 euro che a volte nemmeno rivendendoli online, riesci a recuperare, al netto di costi, quelle cifre.
Stessa cosa se ritengo che un gioco sia troppo caro, semplicemente cerco di comprarlo da un'altra parte oppure prenderlo/scambiarlo online oppure smezzarlo sul PSN, ma anche qui non mi sento di dire che siano dei ladri. Bisogna anche tenere conto che loro sono un'azienda in regola (smezzare sul PSN non lo è, ovviamente c'è del risparmio) e che paga l'iva al 22%, cosa che se comprate lo stesso articolo online da un privato o all'estero non c'è!

Non sto dando ragione e torto a nessuno, però mi dispiace vedere infamare così gratuitamente. D'altronde se dal fruttivendolo di fronte casa vendesse le mele 3€ al Kg e in un supermercato le vendessero a 2,50€ al Kg mica dareste al fruttivendolo del ladro! Semplicemente andreste a comprare al supermercato a meno che il fruttivendolo sia per voi una comodità e vi offra un servizio diverso, che faccia magari più al caso vostro, rispetto al supermecato.
Non direste: "Quel fruttivendolo esiste solamente per quelle vecchiette di paese che non vanno al supermercato fuori città!".. Tenete conto che molti, anzi la maggior parte degli utenti, non compravende online.. Per esempio i ragazzini per ovvie ragioni magari non possono, c'è chi non si fida, c'è chi il gioco lo vuole subito, c'è chi non ha voglia di cercare magari un acquirente, non può magari andare a spedire in posta perchè non ha tempo, ect.


Vi faccio un esempio di sabato scorso: preso un gioco a 50€, platinato la domenica. Riportato indietro con casuale "not like" e preso senza aggiungere un euro Rage, Tom Raider (l'ultimo) e Sniper V2 nuovi. Questi giochi, una volta finiti, rivendendoli, penso di recuperare almeno un 30€. Resoconto 20€ per 4 giochi, 5€ a gioco.. Direi che possa andare bene!

ilCrosta
05/12/2013, 11:49
Si beh ok, se un gioco lo finisci/platini in 2 giorni è normale che dandolo indietro ci perdi pochissimo. Io guardo i miei tempi, Ni No Kuni dopo un mese (non 3-4, solo uno) non era giù più valido per le loro promozioni e me l'hanno valutato pochissimo.

Ti dò ragione sul fatto dell'IVA etc, ci mancherebbe, tuttavia io vado dove spendo meno. Se GS mi offre un usato a 8 euro (e capita spesso) ne approfitto al volo.
Tuttavia, ho visto più volte questi casi:

GIOCO A: prezzo GS 69 euro.
GIOCO A: prezzo Amazon 49 euro.

Se ho dentro due giochi nuovi al GS, il prezzo scende a 29.90. Da un certo punto di vista conviene, dall'altro stai semplicemente ricevendo uno sconto su un titolo che online pago meno.
Ci guadagno sempre, chiaro, ma non così tanto come sembra.

La verità sta nel mezzo. Ogni tanto ho beccato qualche offerta carina al GS, non penso che siano così tanto ladri. Penso solo che non sempre conviene prendere li giochi nuovi.
Però rifletteteci un attimo, tolto Amazon, anche Mediaworld, Trony, etc. sono ladri? Penso che il problema di base non sia GS, ma sia il fatto che i prodotti in negozio (salvo offerte e fortuna) costano un botto rispetto a prenderle online.
Ma è normale.. tutti i rivenditori online hanno la sede in posti tipo il Lussemburgo, dove pagano poche tasse, tuttavia usando Internet possono vendere anche al di fuori della loro nazione e, di conseguenza, propongono prezzi più bassi che uccidono l'economia.

Come il lavoro in generale, anche per via dell'euro. Apro un azienda chissà dove e pago gli operai 400 euro al mese. Loro con 400 ci campano tranquilli, e io ci guadagno un sacco. Specie se i prodotti che produco li vendo in altri nazioni a un prezzo più basso rispetto alla concorrenza locale.

Poccia
05/12/2013, 12:05
Sisi, infatti non sto cercando di convincere nessuno ad andare al Game Stop, ma solo non buttargli merda addosso proprio per i motivi da te elencati ;)

È ovvio che uno va dove gli conviene e dove gli fa più comodo ;)

ilCrosta
05/12/2013, 12:13
Chiaro chiaro!
Non sono loro ladri, è il sistema. Sinceramente ho un po' paura che questa cosa possa collassarci addosso. Siamo la generazione degli acquisti online; molti ancora non si fidano e comprano in negozio.
Ma tra 20 anni, che fine faranno i negozi e, di conseguenza, l'economia del paese? :look: Non è questione di crisi, il problema è che la gente va dove le cose costano meno. E online costano meno.

Cioè, guardate a cosa sta lavorando Amazon:


http://www.youtube.com/watch?v=98BIu9dpwHU

Sora9427
05/12/2013, 12:39
Chiedo scusa, ho esagerato forse, conveno con voi che per certe cose convine, per altre però proprio no.
Ora però han appena alzato i prezzi dei giochi nuovi a 70 € per l'aumento dell'iva.... L'aumento è dell'1%.
Gl'altri per ora non han cambaito nulla.

Conviene ma solo per usati, promozioni particolari e poco altro. Per i giochi nuovi assolutamente no.
Ma neanche a dar dentro tanto i giochi, se già dan 8 € Ok, ma altre volte per giochi che ne valgon 40 magari nuovi ti danno 4-5 €....
Certo, se sei una scheggia come te Poccia non bisogna molto tener conto di questi fattori, li rivendi o scambi subito.
Però io di solito ci metto almeno 1 mesetto anche per un gioco breve per dire....

exob
05/12/2013, 13:09
Ma quale é l' offerta dello store di oggi???

Tutti e Nessuno
05/12/2013, 13:21
Generalmente state parlando troppo male del Game Stop, io la metà dei miei 400 e fischia giochi li ho presi lì e non mi pare di essere un bimbominchia.. Semplicemente io lo utilizzo a mio favore e sfrutto al massimo le promozioni a seconda delle mie esigenze. E' normale che ci siano promozioni allettanti e altre un po' meno, ma dire che siano dei ladri mi pare davvero gratuito e immeritato. Semplicemente se ritengo che un gioco usato mi venga valutato troppo poco, cerco di venderlo o scambiarlo online ma sicuramente non li accuso; tenete conto che loro una buona parte delle cose usate non riescono poi effettivamente a rivenderle e per loro è puramente un costo. Poi non è verò che li valutano così poco e comunque se si sfruttano bene le promozioni riesci a farteli valutare fino a 25/30 euro che a volte nemmeno rivendendoli online, riesci a recuperare, al netto di costi, quelle cifre.

Quotissimo :) Si tratta solo di smanettare un po' sul sito di GS e stare attenti ai titoli "recenti" (per citare Farenz XD), ossia quelli che vanno bene per le loro promozioni. Io continuo ad odiarli per aver tolto dalla lista dei giochi validi titoli usciti 2-3 mesi fa, ma se state attenti, anche loro commettono errori. Ci sono giochi (soprattutto della Wii), che da altre parti trovate a 5-10, e che se dati dentro per prenotare un titolo in uscita ti valgono 25 euro MINIMO. Ma non parlo di cose come Mario e company, parlo di chiodi come F1 2009 (figa, 2009!) e altri giochi che tutte le volte mi chiedo come cavolo fanno a ritare a prezzi così assurdi.

Ci sono tante altri metodi per riuscire additittura a guadagnarci, ma non sapendo quanto possa essere in vista questo forum, mi fermo qua XD Comunque quella del "Did not like" funziona solo con giochi da 6-8 ore di campagna (o 3-4 ore di platino XD), e soprattutto con tutte le restrizioni che ci sono adesso sul nuovo (quelli con i codici non te li cambian più), solo se acquisiti l'usato :)

Mr_Edj
05/12/2013, 13:56
Guarda Poccia...sara anche il fatto delle tasse ma in generale sono un branco di ladri idioti. Ora spiego meglio:

Conosco molti che usato il trucco del 'Non mi è piaciuto'...e sinceramente fare cosi o smezzare sul psn è la stessa cosa. Anzi è quasi una truffa ridare indietro il gioco dopo averlo platinato perche in pratica dichiari il falso. Diciamo che da questo punto di vista si autotruffano per colpa delle loro stesse regole.
Questa 'tattica ' poi conviene solo a chi ha un gamestop vicino.


Ma il problema maggiore è che i commessi sono dei veri incapaci. In teoria un commesso deve conoscere cio che vende. Non dico che debbano conoscere tutti i giochi in vendita ma almeno sapere distinguere i blockbuster. Per gente come noi che giochiamo 'regolarmente' e prima di comprare un gioco visioniamo le sue caratteristiche non è un problema ma pensa a tutti quei casual gamer che poverini chiedono un informazione. Chiedono perche pensano che il venditore debba aver idea di cosa vende, ma invece vengono raggirati. Quante volte ho sentito i commessi inventarsi supercazzole spaziali....supercazzole da seria A che ti stendono sul posto. Spesso non riuscivo a trattenermi e dovevo uscire dal negozio perche non riuscivo a trattenere le risate.
Ora non sto dicendo che il 100% dei commessi è idiota. Devo dire che ho incontrato commessi con una buona conoscenza videoludica ma sono un misero 10-15%. Se fossero tutti come loro forse prenderei il Gaystop sul serio.

Io al Gamestop ci vado solo SE sono di passaggio e SE ne ho voglia...magari giusto per ascoltare le supercazzole del giorno.:rotfl:.

Ps Rispetto tutti i commessi seri che piuttosto che dire un mare di scemenze stanno zitti e quelli che conoscono il gioco e danno informazioni corrette. Fossero tutti come voi:ave:

exob
05/12/2013, 14:30
Se non ho capito male c'è formula 1 a 20 euro e metal gear hd per vita a 15 più un ulteriore sconto del 10 % per gli utenti plus ...sicuramente l' offerta di formula 1 2013 a 20 euro ê clamorosa ,peccato che io non amo il genere...

ilCrosta
05/12/2013, 15:44
Non fate di tutta un'erba un fascio. Il commesso del GS dove vado ogni tanto io è molto capace e bravo, arrivando addirittura a consigliarti di andare in un altro negozio per prendere un'offerta migliore.
Tanto a lui non va niente in tasca.

Sinceramente, ho comprato più da GS che da Amazon. Ma questo perchè non prendo mai niente al D1, quindi ripiego sull'usato.

Mr_Edj
05/12/2013, 16:28
Non fate di tutta un'erba un fascio. Il commesso del GS dove vado ogni tanto io è molto capace e bravo, arrivando addirittura a consigliarti di andare in un altro negozio per prendere un'offerta migliore.
Tanto a lui non va niente in tasca.

Sinceramente, ho comprato più da GS che da Amazon. Ma questo perchè non prendo mai niente al D1, quindi ripiego sull'usato.

F1 a 20 euro è una bella offerta, speriamo che le prossime offerte siano cosi....ho guardato le offerte USA giusto per curiosita e devo dire che li le offerte sono davvero invitanti...Defiance a 2.50...sullo store EU costa 40 euro...e che cazzo. E poi li mettono le offerte settimanali il che secondo me è molto meglio.

Io ll'ho detto che i commessi non sono tutti da buttare....respect per chi fa bene il suo lavoro. Ma vedere due commessi nerd parlare per 30 minuti di WoW con le spalle rivolte alla cassa e ignorare gli acquirenti è una cosa inguardabile.

xxbelmoroxx
05/12/2013, 18:27
Sì, questo è marketing, così almeno vendi il gioco e ricavi il giusto facendo anche Pagare il giusto prezzo totale per il titolo :sese:

Comunque commentando l'offerta di oggi. Beh , che c'è da commentare?
Pokèmon X & Y Vengon 40 € da un emsetto su Amazon. Vengon 38 € oggi in offerta. Ma che sconto è????

No no, Fidati Nessuno che li alzano i prezzi. Dei giochi importanti li alzano.
Prendi quanto detto da Keno! è Vero! Me lo ricordo anche io! Ne avevamo discusso per 2-3 giorni afcendoci un paio di risate qui sul forum ricordo :sese:

CHE CULO Belmo!!!! A sapere che c 'era Fifa a quel prezzo sarei stato lì pronto a pagare subito.... :(

Sora è successo per un attimo 10 minuti ed hann aggiustato subito...ho avuto il culo che mi trovavo li LOL e ho preso diverse copie,gia piazzate!

Poccia io non è che sparlo gratuitamente vedo come si comportano,nel tuo caso è buono perchè magari hai del tempo per finirlo in meno di una settimana e ridarlo ma prendi me che per platinare un gioco ci impiego diverse settimane e mi danno un po di piscio in mano se gli e lo riporto indietro!

Allora per me GameStop è una compagnia di ladri in generale!E lo stanno dimostrando nuovamente durante queste offerte natalizie hanno dei modi tutti loro di applicare sconti,porta due giochi recenti + 19,99 per quello nuovo,compri battlefild 4 che dopo neanche 2-3 settimane te lo valutano due briciole!

Anche io a volte ho trovato prezzi buoni ma la dove mettono sconti aumentano i prezzi su altre cose!
Costa dice che è colpa del sistema purtroppo qui si parla di questo sistema GAMESTOP e non dei dipendenti anche se a votle ce ne sono alcuni che meritano dei cazzotti dritti dritti in testa per farvi un esempio non so se l'ho già citato:

Uncharted 3 a poche settimane dall'uscita 19,98 ottimo,chiamo e la ragazza mi fa ho l'ultima copia io dico toglimela vengo subito a prenderla gli do cognome e numero di cell,mi metto in macchina e vado arrivo la e mi fa:

LEI:Ciao,dimmi!
Io:Sono il ragazzo che a chiamato prima per una copia di uncharted 3,Chiarolanza!
LEI:ops mi sa ce lo venduto...pensavo che non venivi erano passati gia 15 minuti
Io: -.-'' [ nel vero senso della parola ]e ho aggiunto purtroppo non ho ancora l'elicottero privato ma in macchina ci metto almeno 20-25 minuti per arrivare!

Alla fine durante la conversaizone vedo un armadietto pienissimo di U3 ma lei mi faceva che erano finiti!Io mi impuntai dissi non esco da qui se non mi date ciò che devo avere alchè esce il titolare del negozio gli spiego tutto e subito dice dai al signore il suo gioco!Ecco fatto!Altri sembrano anche che ti obbligano a comprare qualcosa...e quella è la cosa che più odio mi sembrano i vucumprà al mare o.0'

Nel mio paesino invece ce un Gamestop con un ragazzo molto bravo infatti a volte arrivano tipo cd con cover rotte e libretti rovinati e mi chiama perchè sa che bazzico nel vendere videogame!

Alla fine non spalano sempre merda quello volevo intendere ma quando mettono le offerte al 97% ti fregano!
Ripeto che esistono ancora per via dei bimbetti viziati che vogliono andare in giro dicendo "IO COMPRO DA GAMESTOP E SONO MEGLIO DI TE" ;)

Raga vado a giocare a FIFA un altra inculata assurda...però ci continuo a giocare <.< se qualcuno vuol prendere diablo 3 cont in pm alla fine li voglio spendere 20€ ma 40 son troppi!

Sora9427
05/12/2013, 18:54
Eh beh Belmo, ci hai gudagnato un bel pò così!
Proprio bene ti è andata.

Io concordo con Edj. A me più che l'ignoranza, che comunque io vado lì sapendo già le mie cose sui giochic eh voglio, mi dà fastidio l'atteggiamento di alcuni commessi che proprio sembran fregarsene di esser al lavoro. Capisco che magari non è la tua massima aspirazione, non ti chiedo di metterci passione ma almeno un pò di attenzione, sappi dove trovare le cose! Per fortuna ne ho ebccati solo 2 così, per ilr esto qui a gallarate son buoni come commessi :sese:

Eh beh, F1 oggi sì che è uno sconto come si deve! Peccato che anche a me non piace iil genere ma epr 2 che amano il genere con 10 € a testa si portan a "Casa" un gioco molto recente! Grande offerta anche per MGS! 2 giochi a 15 €! PErchè li ho già col Plus fortunatamente altrimenti ci avrei pensato.

Beh Edj, da noi non faranno quelle settimanali ma per tutto dicembre da quanto ho capito fanno particolari offerte ogni weekend e lo scorso weekend eran davvero allettanti :sese:

Mr_Edj
05/12/2013, 21:11
Ma se solo ci penso che nelle loro offerte ce Defiance Deluxe Edition a 5 euro....mi vien da piangere:sad:. Sul nostro store viene 89.99:angry:

xxbelmoroxx
05/12/2013, 22:00
Ma se solo ci penso che nelle loro offerte ce Defiance Deluxe Edition a 5 euro....mi vien da piangere:sad:. Sul nostro store viene 89.99:angry:

Purtroppo qui in Italia si ragiona al contrario...ce crisi?I negozi aumentano i prezzi...da loro ce serenità?i prezzi sono bassissimi!

Che logica strana!

xxbelmoroxx
05/12/2013, 23:10
Ecco prima di mezzanotte FIFA costava 50,98 adesso costa 40,98 10€ euro di sconto,il 1 dicembre avevao messo sconto del 49% e al mio paese se la % èla stessa il gioco sarebbe dovuto costare 34,98 e non 40,98...se proprio vogliamo dirla tutta si doveva scontare da 50,98 alchè sarebbe venuto circa 25 euro!


è una VERGOGNA ed una truffa xd

Beynod 30,98 per chi fosse interessato prima costava 40,98...in questo caso hanno tolto 10€ non potevano farlo pure con blacklist?Hàhàhàhààhà No logicamente!

Mikes6
06/12/2013, 00:47
Beynod 30,98 per chi fosse interessato prima costava 40,98...in questo caso hanno tolto 10€ non potevano farlo pure con blacklist?Hàhàhàhààhà No logicamente!
Parlando l'offerta di oggi, dite che Beyond: Due Anime è da comprare a questo prezzo o conviene aspettare che si abbassino il prezzo col tempo? (Ovviamente nel 2014...)

xxbelmoroxx
06/12/2013, 01:06
Parlando l'offerta di oggi, dite che Beyond: Due Anime è da comprare a questo prezzo o conviene aspettare che si abbassino il prezzo col tempo? (Ovviamente nel 2014...)

visto che costava 40 prima e adesso viene 30 direi che va bene come prezzo!
è un gioco recente alla fine! ;)

ilCrosta
06/12/2013, 08:44
Io aspetterò, è un tipo di gioco che dura relativamente poco. Bellissimo eh, ma alla fine non dura molto.. preferisco aspettare e recuperare altro!

Sora9427
06/12/2013, 09:58
30 € li avle tutti! Se non fossi al verde lo prenderei subito! Poi è sucito da solo 2 mesi neanche tanto.
Io aspetto per lo più perchè tanto fino all'estate ho da fare e quidni ne passeran di mesi prima, con relativo abbassamento anche a 20 € usato :sese:

Tutti e Nessuno
06/12/2013, 15:47
Preso Beyond :)
Comunque Sora hai ragione. Ho chiesto oggi al mio ex collega, e mi ha detto che Fifa era in vendita a 50.98, ma sul cartellone delle offerte è segnato 70.98.
Scusa se ho dubitato XD

Mikes6
06/12/2013, 23:50
Settimo giorno: Battlefield 4 a prezzo di 30,98€ :fermosi:
Un'altro esempio di scandalosa e truffa visto l'offerta del primo giorno XD

exob
07/12/2013, 09:09
Settimo giorno: Battlefield 4 a prezzo di 30,98€ :fermosi:
Un'altro esempio di scandalosa e truffa visto l'offerta del primo giorno XD

guarda che l' offerta ê la medesima del primo giorno ,c'è scritto a partire da 30 , e infatti costa 30 per pc per console sta a 40 ...

Sora9427
07/12/2013, 10:28
Preso Beyond :)
Comunque Sora hai ragione. Ho chiesto oggi al mio ex collega, e mi ha detto che Fifa era in vendita a 50.98, ma sul cartellone delle offerte è segnato 70.98.
Scusa se ho dubitato XD

Te l'avevo detto :asd:
A natale fan sempre così.
La dimostrazione è stata ieri anche con Pokèmon, se di base vien 45 € e te lo scontan a 38 €, cos'è? Scontato del 5-6%?
Nutrite troppa fiducia, ok che io forse ci spalo dietro troppe critiche a che son infami sui prezzi anche in certe offerte non cambia come cosa ;)
Bisogna saper quali prender, io come detto l'anno scorso avevo preso 2 giochi: L.A. Noire a 20€ perchè nuovo a meno di 30 non si trovava e Skyrim perchè stava fisso a 50 € dappertuttoe d era offerto a 40 €. Quelle son offerte, non per gli sconti am eprchè son prezzi che altrove almeno non trovi.

Oggi trovo l'offerta ridicola.
Battlefield 3 in offerta quando il primo giorno c'era il 4 allo stesso prezzo -_-

E poi Xzozz con fifa, perchè? Le console sotto le feste dovrebbero già esser sempre in offerta e non solo durante un singolo giorno...

exob
07/12/2013, 10:34
Te l'avevo detto :asd:
A natale fan sempre così.
La dimostrazione è stata ieri anche con Pokèmon, se di base vien 45 € e te lo scontan a 38 €, cos'è? Scontato del 5-6%?
Nutrite troppa fiducia, ok che io forse ci spalo dietro troppe critiche a che son infami sui prezzi anche in certe offerte non cambia come cosa ;)
Bisogna saper quali prender, io come detto l'anno scorso avevo preso 2 giochi: L.A. Noire a 20€ perchè nuovo a meno di 30 non si trovava e Skyrim perchè stava fisso a 50 € dappertuttoe d era offerto a 40 €. Quelle son offerte, non per gli sconti am eprchè son prezzi che altrove almeno non trovi.

Oggi trovo l'offerta ridicola.
Battlefield 3 in offerta quando il primo giorno c'era il 4 allo stesso prezzo -_-

E poi Xzozz con fifa, perchè? Le console sotto le feste dovrebbero già esser sempre in offerta e non solo durante un singolo giorno...

non é il 3 su offerta ê il 4 .....

Sora9427
07/12/2013, 10:42
Ah? Allora ho visto male :asd:
C'è da dire che so proprio a corto di idee, anche Fifa ieri l'han riproposto...
Mah, spero che fifa lo ripropongano se oggi riesco a vincer qualche soldino magari 30 € li raggiungo :asd:

exob
07/12/2013, 12:37
Ah? Allora ho visto male :asd:
C'è da dire che so proprio a corto di idee, anche Fifa ieri l'han riproposto...
Mah, spero che fifa lo ripropongano se oggi riesco a vincer qualche soldino magari 30 € li raggiungo :asd:

fifa si trova a 30 tipo a Euronics e expert in offerta , quindi a conti fatti l' offerta di gamestop é inutile.... Sul fatto che ripetono le offerte ,secondo me é tipo perché hanno troppi giochi di quel tipo e se li vogliono levare dalle scatole ,e poi sono entrambi giochi ea e secondo me non é una coincidenza ......

Andrea93
09/12/2013, 13:37
Scusate ma dopo F1 2013 per quanto riguarda ps3 cos'hanno messo?

Mikes6
09/12/2013, 13:39
Hanno messo NBA 2K14 e WWE 2K14. Entrambi costano 40,98€.

Ma oggi PSN è sotto la manutezione? Quando collego, mi dice un numero di errore che dice che può essere la manutezione ma su sito (http://it.playstation.com/psn/news/articles/detail/item293171/Manutenzione-programmata-di-PlayStation-Network/) è scritto che inizia alle 18.00! :wat:

exob
09/12/2013, 13:44
Io ieri ho visto che c'era need for speed ,mi sembra a 30,e lo ho visto ieri ,quindi non saprei se é ancora valida ....

Mr_Edj
09/12/2013, 14:30
A me lo store va solo sul pc. Hanno messo le nuove offerte:
-Payday 2 a 14,99 (13,49 per il plus)
-Dead or Alive Plus a 19,99 ( 17,99 per il plus)
..e L'uomo d'acciaio a noleggio a 1 euro.

Quasi quasi mi prendo PayDay...hmmm.

ilCrosta
09/12/2013, 14:47
Non so se fare acquisti o no :mmm:

Andrea93
09/12/2013, 15:13
Non sto capendo piú nulla... le offerte non durano 2-3 giorni? Parlo per le principali ;)

Mr_Edj
09/12/2013, 15:48
Non sto capendo piú nulla... le offerte non durano 2-3 giorni? Parlo per le principali ;)

Certo...l'offerta F1 2013 è finita sabato...sabato e domenica hanno messo Need For Speed Rivals e ora Payday 2...

cnmilano
09/12/2013, 19:49
Io mi sono preso Rayman Legends a 13 euro....era a 30!!!!

Sora9427
09/12/2013, 20:20
Le offerte duran praticamente 2 giorni, da stamattina alle 12 fino alle ore 12 dell'11 ora se non sbaglio.
Buone offerte anche stavolta, però Payday non mi interessa mentre DOA lo ho sulla play, ergo passo ancora in attesa di succulenta offerte stile Rayman per vita :sese:

Andrea93
09/12/2013, 21:18
Certo...l'offerta F1 2013 è finita sabato...sabato e domenica hanno messo Need For Speed Rivals e ora Payday 2...

Ti ringrazio :sisi:
Mike :ma NBA2K14 e WWE2K14 le hai viste dove se dopo F13 han messo le offerte dette da Edj? :mmm:

exob
09/12/2013, 21:23
Ti ringrazio :sisi:
Mike :ma NBA2K14 e WWE2K14 le hai viste dove se dopo F13 han messo le offerte dette da Edj? :mmm:

quelle erano le offerte di gamestop , ma sono giornaliere quindi sono finite , se ti interessano devi aspettare che le ripropongono come hanno fatto con fifa e battlefield..

Sora9427
09/12/2013, 21:32
Sì beh, NBA scontato a 40 €, non so che offertone sia francamente visto che mi sembra ancora alto come prezzo...

Mr_Edj
09/12/2013, 21:52
Ti ringrazio :sisi:
Mike :ma NBA2K14 e WWE2K14 le hai viste dove se dopo F13 han messo le offerte dette da Edj? :mmm:

Quelle le ho viste su Multiplayer.com...penso sia quella l'offerta di cui parlava.

Ps Sora guarda che in Italia i giochi NBA scendono piano piano...pure in Uk. Io Nba 2k13 l'ho visto a 35 solo a maggio.Dunque 40 euro dopo 2 mesi ci stanno tutti.

Andrea93
09/12/2013, 22:20
Evito gs come la peste, exob :sisi:

Sora9427
09/12/2013, 22:27
Quelle le ho viste su Multiplayer.com...penso sia quella l'offerta di cui parlava.

Ps Sora guarda che in Italia i giochi NBA scendono piano piano...pure in Uk. Io Nba 2k13 l'ho visto a 35 solo a maggio.Dunque 40 euro dopo 2 mesi ci stanno tutti.

Effettivamente, ci sta anche se mi sembra ancora tanto, io ho sempre voluto prendermeneuno dell'NBA, ma cavoli, costano più di fifa!!!

Mr_Edj
10/12/2013, 00:57
Effettivamente, ci sta anche se mi sembra ancora tanto, io ho sempre voluto prendermeneuno dell'NBA, ma cavoli, costano più di fifa!!!

Guarda...quest'anno si sono superati. La versione ps4 sembra davvero reale. E non dico reale come fifa( bleah) ma come un filmato NBA.
Ha meritatamente vinto il titolo VGX come miglior gioco sportivo dell'anno.

Per il fatto dei prezzi è facile da spiegarsi: in europa non è uno sport molto seguito e dunque ogni anno la 2k manda pochi giochi qui da noi visto che si aspetta poche vendite. Per questo i rivenditori lo piazzano a un prezzo elevato. mi ricordo che 2k12 costava 69 euro dopo piu di 4 mesi.

Io adoro la Nba e ti consiglio di prenderlo. Mi pare anche che si possa fare l'ugrade a ps4. Sui siti Uk costa minimo 45 euro ora come ora. Se ti interessasse collettarlo io sono disponibile ;).

Chissa magari lo mettono sul psn nelle prossime offerte? Magari :ave:

exob
10/12/2013, 06:21
Evito gs come la peste, exob :sisi:

fai bene ,oggi gamestop offre saints row 4 a 30 e diablo 3 a 40...

Sora9427
10/12/2013, 09:53
Guarda...quest'anno si sono superati. La versione ps4 sembra davvero reale. E non dico reale come fifa( bleah) ma come un filmato NBA.
Ha meritatamente vinto il titolo VGX come miglior gioco sportivo dell'anno.

Per il fatto dei prezzi è facile da spiegarsi: in europa non è uno sport molto seguito e dunque ogni anno la 2k manda pochi giochi qui da noi visto che si aspetta poche vendite. Per questo i rivenditori lo piazzano a un prezzo elevato. mi ricordo che 2k12 costava 69 euro dopo piu di 4 mesi.

Io adoro la Nba e ti consiglio di prenderlo. Mi pare anche che si possa fare l'ugrade a ps4. Sui siti Uk costa minimo 45 euro ora come ora. Se ti interessasse collettarlo io sono disponibile ;).

Chissa magari lo mettono sul psn nelle prossime offerte? Magari :ave:

Capisco, effettivamente non ci avevo pensato al fatto delle copie con la scusa che da noi non è uno degli sport principali.
Che sia raticamente reale ho visto, ho fatto la Lista e quindi ho visto il trailer, fa paura, ma d'altronde la 2K è maestra in certit titoli, penso sempre che debba provare a farne uno calcistico, chissa che gioco uscirebbe!

Guarda, 45 € ci starebbe, anche dividerlo sarebbe ottimo, ma magari tra quialche mese, ora devo recuperare Fifa 14 per natale prima, mi piace molto anche L'NBA ma so già che se lo prendo poi ogni giornata di campionato che ho voglia di giocare a clacio poi mi pento :asd:


Oggi le offerte del Gamestop sì che son davvero ridicole. Diablo che viene coem 4 giorni fa sullo Store e Saint Row a prezzo di furto!!!!
30 €? Sembra scontato! Peccato che su Amazon girando ieri abbia visto che di Saint row 4 c'è la Day one edition addirittura a 25 €!
Ergo SR è una fregatura non uno sconto imperdibile.

exob
10/12/2013, 13:39
Se andate a vedere su Euronics ,ci sono una marea di offerte ,giochi tipo : tomb raider ,dmc , max payne 3 a 15 euro ,poi ce ne sono anche altri....

bodomleccone
10/12/2013, 17:10
Aspettiamoci qualche aumento nei prossimi mesi


Equo compenso ancora più caro per il bene della SIAE - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/equo-compenso-ancora-piu-caro-per-il-bene-della-siae/51673/1.html#.UqdIG_TuKCl)

Sora9427
10/12/2013, 17:55
Sì? Non ho capito un tubo detto francamente dall'articolo, stavolta per cosa è l'aumento?

Valian
10/12/2013, 19:12
Se andate a vedere su Euronics ,ci sono una marea di offerte ,giochi tipo : tomb raider ,dmc , max payne 3 a 15 euro ,poi ce ne sono anche altri....

DMC Reboot? 15€?
Mi sa che faccio un salto dovunque sia un Euronics dalle mie parti.

Mr_Edj
10/12/2013, 19:13
Sì? Non ho capito un tubo detto francamente dall'articolo, stavolta per cosa è l'aumento?
'equo compenso'-compenso sui diritti d'autore,isae-Società Italiana degli Autori ed Editori...
La tassa è su ogni memoria vergine( pc, cd, dischi, console)...serve per proteggere i diritti dei produttori(diritti d'autore): Sembra che quella italiana sia la piu alta( porco *** perche non vanno in bancarotta e basta...). Infatti il ricavato va nelle tasche dei produttori italiani( tipo cantanti...pure gentaglia come Marco Carta).

La cosa che mi rode di piu è che noi consumatori paghiamo per mantenere produttivo il mercato italiano che sinceramente fa abbastanza schifo rispetto il resto dell'europa/mondo. Per non parlare del fatto che nonostante la tassa elevata la SIAE ha un debito miliardario. Secondo me ci stanno i campagnoli a gestire la baracca.:facepalm:

Comunque in teoria la tassa fara aumentare solo i prezzi delle console e non dei videogiochi dunque non dovrebbe essere tutto sto problema per noi gamer.

Sora9427
10/12/2013, 22:02
Ah, capito, Non penso però possano aumentare troppo il prezzo delle console pur con queste nuove spese, tasse, incrementi o quel che sono, d'altronde il prezzo fissato è europeo, o almeno la penso così.....
E anche se le console son un Marchio sony, il marcho è europeo non una esclusiva italiana.

Sul resto non commento, sappiamo tutti lo schifo e il marcio dietro a questo paese che io penso sempre vada rivoluzionato da 0 stile Germania del Dopoguerra.

Mr_Edj
10/12/2013, 22:33
Ah, capito, Non penso però possano aumentare troppo il prezzo delle console pur con queste nuove spese, tasse, incrementi o quel che sono, d'altronde il prezzo fissato è europeo, o almeno la penso così.....
E anche se le console son un Marchio sony, il marcho è europeo non una esclusiva italiana.

Sul resto non commento, sappiamo tutti lo schifo e il marcio dietro a questo paese che io penso sempre vada rivoluzionato da 0 stile Germania del Dopoguerra.
E invece loro possono e come visto che teoricamente con la ps3/ps4 puoi scaricare musica e video illegalmente, dunque non rispetti i diritti d'autore...il ragionamento parte dal fatto che(secondo loro) tutti noi scarichiamo illegalmente. Giustificazione di cacca giusto per pigliare piu soldi...tanto ormai:facepalm:

Sora9427
10/12/2013, 22:38
Ragionamento fatto col Piffero perchè non puoi scaricare nulla, solo ascoltare e allora dovrebbero far pagare anche yotube :facepalm:
Che poi se on l'han capito della muscia italiana non frega una ceppa a nessuno.

Vabbè, è solo una delle mille contraddizzioni di questo paese allo sbando in cui si protesta in piazza perchè non ci son soldi mentre 5000 persone stan a scaldare poltrone e gudagnare i milioni senza fare nulla

Mr_Edj
10/12/2013, 23:41
Ragionamento fatto col Piffero perchè non puoi scaricare nulla, solo ascoltare e allora dovrebbero far pagare anche yotube :facepalm:
Che poi se on l'han capito della muscia italiana non frega una ceppa a nessuno.

Vabbè, è solo una delle mille contraddizzioni di questo paese allo sbando in cui si protesta in piazza perchè non ci son soldi mentre 5000 persone stan a scaldare poltrone e gudagnare i milioni senza fare nulla

Ah sora sora...certo che si puo, la lista è lunga :tale:

exob
11/12/2013, 06:32
DMC Reboot? 15€?
Mi sa che faccio un salto dovunque sia un Euronics dalle mie parti.

esattamente ,io prendo tomb raider ..... Oggi dovrebbero annunciare la nuova offerta di natale ,dello store...

Sora9427
11/12/2013, 10:07
Ah sora sora...certo che si puo, la lista è lunga :tale:

Vabbè, non voglio sapere come o cosa, se voglio scarcar qualcosa ho il Pc, di certo non uso la P3 :asd:

Intanto offerta del Gamstop come al solito, buona per rocksmith scontato i 20 € e uscito da solo 1-2 mesi, PESSIMA e ridicola invece l'offerta di Just Dance scontato da 50 € a 45 €, per 5 € si son fatti il culo a scontarlo....

exob
11/12/2013, 13:20
Ma quale é l' offerta nuova???

Sora9427
11/12/2013, 13:40
Dello Store? Da quanto ho visto dal Pc non hanno ancora cambiato, se così è penso cambino tutto stasera per le 19 con l'aggiornamento dello Store ;)

Mr_Edj
11/12/2013, 14:08
Io ho appena guardato dal pc e non hanno rimosso le offerte di ieri ma ne hanno aggiunte altre 3:

-Saint Row 4 a 29,99 (per plus a 26,99)
-Velocity Ultra a 2,99(per plus 2,69)
-come film 'Il Grande Gatsby'...

Sora9427
11/12/2013, 14:21
Buone, solo che Saint Row IV vien 25 € sul amazon e francamente preferisco averlo fisico come gioco.
Velocity ultra lo avevo già grazie al Plus, ergo aspettiam ancora, il 13 porta bene si dice, vedremo.

Mr_Edj
11/12/2013, 14:42
Ragazzi anche se non fa parte delle offere di natale vi consiglio di dare un occhiata alle offerte plus. Dlc scontati ( finalmente poso prendere i dlc di SR3 a 8 euro!)...

Andrea93
12/12/2013, 11:14
L’anno scorso:
———————————————–
Offerta 12: Far Cry 3 – Prezzo intero €69.99, scontato €34.99.
Offerta 11: Hitman Absolution – Prezzo intero €59.99, scontato €29.99.
Offerta 10: The Unfinished Swan & Journey bundle – Prezzo intero €25.98, scontato €12.99.
Offerta 9: LittleBigPlanet Karting – Prezzo intero €49.99, scontato €24.99.
Offerta 8: Need For Speed Most Wanted – Prezzo intero €69.99, scontato €29.99.
Offerta 7: NBA 2K13 – Prezzo intero €59,99, scontato €29,99.
Offerta 6: Medal of Honor: Warfighter – Prezzo intero €69.99, scontato €39.99.
Offerta 5: Sleeping Dogs – Prezzo intero €59.99, scontato €19.99.
Offerta 4: One Piece: Pirate Warriors – Prezzo intero €49.99, scontato €24.99.
Offerta 3: Tokyo Jungle – Prezzo intero €12.99, scontato €6.49.
Offerta 2: Battlefield 3 – Prezzo intero €69.99, scontato €39.99.
Offerta 1: Abbonamento PS Plus da 90 giorni – Prezzo intero €14.99, scontato €9.99.
——————————————————–
Cui va aggiunto il 10% in più se si era abbonati al Plus.

ilCrosta
12/12/2013, 11:25
:O.O:
L'anno scorso erano molto più fighe le offerte :zizi:

Andrea93
12/12/2013, 11:48
Ci scommetto le palle che SR IV lo troviamo free col plus comunque per quanto mi riguarda a circa metà offerte, NIENTE ha meritato oppure lo sconto non è stato così serio :nono:
Io dico e spero che scontino uno tra i seguenti giochi per pararsi le chiappe :sisi:
TloU sui 35 euro sarebbe ok, cazzo è uscito in estate
AC IV BF ( non l'ho preso al day1 e tutt'ora non m'ha convinto ma con un sconto ragionato potrebbero convincermi )
Batman AO ( non c'è hype per quanto mi riguarda lo troverò usato a pochi mesi del 2014 a poco e come per AC serve uno sconto importante che giustifichi il tutto )
Poi ovviamente il plus annuale e qualche sorpresa gradita che uno non s'aspetta... non so... un Tales of Xillia per dire, speriamo bene.

ilCrosta
12/12/2013, 11:56
Eh si.. le offerte sono ogni 48 ore nè? Le prossime quando arrivano?

Andrea93
12/12/2013, 12:06
Eh si.. le offerte sono ogni 48 ore nè? Le prossime quando arrivano?

Tra 48 ore :asd:
Comunque oramai si deduce che l'ultimo giorno d'offerta ci sarà l'offertona però ragazzi se io non prendo per esempio un SR per potermi prendere un Tales e poi il Tales non lo scontano, rimango inculato e come me molti questa cosa non la sopporto come i giochi non svelati del plus ma ovviamente oltre un fatto di marketing crea hype per i players. Comunque ditemi cosa l'hanno fatto a fare il sondaggio per i giochi che vorremmo se poi scontano quello che vogliono?
Edit: Voglio Family Guy, ha preso voti bassi, non dura un cazzo ma son malato per FG :sisi:

Sora9427
12/12/2013, 12:43
Sì, quest'anno le offerte fanno schifo, l'uncia buona è stata Rayman legends a soli 13 € per la Vita, essendo uscito solo qualche emse fa è davveo un grandissimo sconto!!!
Per il resto finora una pochezza pazzesca, avevo emsso da parte soldini sperando in grandi offerte ma finora il nulla, anche di offerte normali...

Kenzo Kabuse
12/12/2013, 13:36
Sì, quest'anno le offerte fanno schifo, l'uncia buona è stata Rayman legends a soli 13 € per la Vita, essendo uscito solo qualche emse fa è davveo un grandissimo sconto!!!
Per il resto finora una pochezza pazzesca, avevo emsso da parte soldini sperando in grandi offerte ma finora il nulla, anche di offerte normali...

Io me lo sono persoooo!!! Mannaggiaaaa!!!! Ora devo aspettarlo per PS4

bodomleccone
12/12/2013, 15:52
Lo posto qui che non so dove farlo, su GOG (good old games) regalano i primi fallout.
http://www.gog.com/promo/fallout_series_giveaway_winter_promo_2013

Valian
12/12/2013, 19:58
Lo posto qui che non so dove farlo, su GOG (good old games) regalano i primi fallout.
GOG.com (http://www.gog.com/promo/fallout_series_giveaway_winter_promo_2013)

Mi hai anticipato. Sono molto curioso di provare i primi originali Fallout :D

Andrea93
13/12/2013, 14:05
Mi sembra che con Battlefield 4 gli sconti stiano entrando nel vivo, ma ahimè passo anche questa... non amo gli fps; voglio però segnalare Deadpool a 20 euro che non è senza difetti, anzi ne ha molti e si salva solo per la simpatia del mercenario; comunque per 20 euro è ottimo, imho. Non è tra le offerte natalizie, andate sul cerca ;)

KenoBill
13/12/2013, 16:56
Ottima offerta PS Store per The Walking Dead su Vita a 9,99. Aspettavo un occasione per prenderlo, ora vedo come organizzarmi lo spazio sulla memory (ancora devo comprarmene una più capiente...) e lo compro.

cnmilano
13/12/2013, 17:08
Bell'offerta TWD,prendilo Keno!!!giocarlo su vita è una figata!!!

KenoBill
13/12/2013, 19:30
Infatti preso! L'unico problema è che pesa 2,4 GB ho dovuto sacrificare molti dei miei salvataggi. :(

Sora9427
13/12/2013, 19:32
Ne vale davvero la Pena TWD? Non sarebbe una mia necessità e aspetterei altro ma non so che fare...

bodomleccone
13/12/2013, 20:32
The Walking Dead(quello TellTale) io l ho giocato per ps3 ed è un capolavoro di sceneggiatura e trama e lo considero tra la mia top 10 generazionale.
E' una sorta di avventura grafica moderna con un'ampie scelte che si ripercuotono di capitolo in capitolo.
Lo consiglio a tutti anche se non guardate la serie tv(come me) perchè non centra quasi per nulla.

Andrea93
13/12/2013, 22:00
Si, se non l'avete già giocato su ps3 e avete una Vita non pensateci due volte :D

cnmilano
13/12/2013, 22:11
Prendilo caro Sora,non te ne pentirai!!!!

Sora9427
13/12/2013, 23:02
Ok, vediamo se arrivo a 9 € entro il weekend anche se ne dubito :asd:

ilCrosta
14/12/2013, 00:07
A me non è piaciuto, e sono un fan del fumetto e della serie.
Mi ha annoiato, dovrei trovare la voglia di continuarlo. Il primo capitolo è tutto un "parla con X" e anche se fai scelte diverse, la trama principale non cambia. Succedono cose diverse ma ti portano sempre allo stesso punto.
Un mio amico ha giocato a wolf among us (sempre degli stessi sviluppatori) e la struttura è uguale.

Non sò, forse anche per alcune scelte fastidiose. Ad esempio, i sottotitoli sono - almeno per me - poco leggibili, ed è un gioco in inglese dove nel 70% dei casi devi leggere dei dialoghi.
Boh, magari devo semplicemente dargli una chance e giocarlo fino alla fine.

Sora9427
14/12/2013, 10:30
Tornando a parlare di Gamestop e le sue offerte dire "Altro giorno, stessa merda". Oggi un'offerta che è una presain giro, ossia Need for speed visto che è scontato a 30 €; su Amazon vien da quando è uscito a quel prezzo. Invece Cod Ghost a 35 € quello sì è uno dei pochi buoni sconti di quest'anno. Davvero povero, ricordo quello dell'anno scorso, era mooooolto meglio!

Poi mi devon dire perchè ieri vai su Lego marvel è c'è scritto "A partire da 20 €", poi entri e vedi quello per 3 DS a 30 €, quelli per la Play e Xzozz a 40 € e quello del Pc a 35 €..... E dove sarebbe la console per cui viene 20 €? La Ps2? :facepalm:

Andrea93
14/12/2013, 13:12
A me non è piaciuto, e sono un fan del fumetto e della serie.
Mi ha annoiato, dovrei trovare la voglia di continuarlo. Il primo capitolo è tutto un "parla con X" e anche se fai scelte diverse, la trama principale non cambia. Succedono cose diverse ma ti portano sempre allo stesso punto.
Un mio amico ha giocato a wolf among us (sempre degli stessi sviluppatori) e la struttura è uguale.

Non sò, forse anche per alcune scelte fastidiose. Ad esempio, i sottotitoli sono - almeno per me - poco leggibili, ed è un gioco in inglese dove nel 70% dei casi devi leggere dei dialoghi.
Boh, magari devo semplicemente dargli una chance e giocarlo fino alla fine.

Io l'ho giocato full eng e non ho avuto problemi con i sottotitoli, se il gameplay non ti piace fatti coinvolgere dalla storia. Entra benissimo nella top ten di molti videogiocatori per quanto riguarda la current gen ;)

exob
14/12/2013, 13:17
Tra le offerte di gamestop e quelle dello store ,ad oggi non ce ne é una che mi ha interessato...

ilCrosta
14/12/2013, 13:21
Io l'ho giocato full eng e non ho avuto problemi con i sottotitoli, se il gameplay non ti piace fatti coinvolgere dalla storia. Entra benissimo nella top ten di molti videogiocatori per quanto riguarda la current gen ;)
Si si, ma infatti penso che dovrei dargli un'altra possibilità. Amo la serie, non può non piacermi il videogioco, calcolando che ne parlano bene tutti!

Mr_Edj
19/12/2013, 20:17
Aggiorno visto che l'offerta di oggi è niente male: AC4:Black Flag a 29,99 (26,99 per plus).

Ps Se a qualcuno interessa smezzare sono disponibile.

Sora9427
19/12/2013, 21:03
Davvero una gran offerta ma io lo voglio su Disco avendoli tutti così finora, inoltre per Ps4 ora di Aprile/Maggio verrà sui 20 € e non ho freta :sese

exob
19/12/2013, 21:17
Aggiorno visto che l'offerta di oggi è niente male: AC4:Black Flag a 29,99 (26,99 per plus).

Ps Se a qualcuno interessa smezzare sono disponibile.

molto interessante ,quasi quasi ,però non sono convitto al 100%.

Kenzo Kabuse
19/12/2013, 22:30
L'altro giorno c'era rain a 6 euro. Io comunque lo offro a un prezzo molto piú conveniente :wink:

Mikes6
20/12/2013, 00:25
L'altro giorno c'era rain a 6 euro. Io comunque lo offro a un prezzo molto piú conveniente :wink:
1€? :rotfl: :asd:

Kenzo Kabuse
20/12/2013, 07:25
1€? :rotfl: :asd:

Esatto! ;)

Mikes6
20/12/2013, 08:01
Esatto! ;)
Su serio? Io dicevo per scherzare :asd:

Comunque, oggi l'offerta di GameStop c'è Tomb Raider a 15€! Ottimo per prenderlo :sese: Ci ho giocato in estate a casa di mio cugino che ce l'aveva ed è ottimo per me! :)

exob
20/12/2013, 09:02
Su serio? Io dicevo per scherzare :asd:

Comunque, oggi l'offerta di GameStop c'è Tomb Raider a 15€! Ottimo per prenderlo :sese: Ci ho giocato in estate a casa di mio cugino che ce l'aveva ed è ottimo per me! :)
la medesima offerta c'è ,fino ad esaurimento scorte a euronics , io infatti lo ho preso da euronics .... insieme a tomb raider a 15 euro c'erano anche altri giochi tipo devil may cry , che stavo per prendere ma per fortuna ho letto i giochi di gennaio del plus e mi sono fermato ...... insieme a tomb raider c'è anche gta 5 a 50 euro ,un offerta ridicola

Sora9427
20/12/2013, 10:00
Beh, se si calcola che GTA viene ancora 60 € persno su Amazon! Tutto sommato a 50 € è una buona offerta, io discuterei le altre con Cuffie, Xzozz e balle varie, già proposte un paio di giorni fa... Se non han venduto prima non è riproponendole che vendono...

Buona offerta Tomb Raider ma si trova anche altrove come dimostrato da Exob a quel prezzo; oltretutto non ha il Pass quindi si può prender anche usato che verrà sui 10 € ormai. Io se lo trovo usato lo prendo giusto per collezione, a 10 € ci sta visto che l'ultiam volta l'ho giocato ma era di mio cugino.

Mikes6
20/12/2013, 10:07
Vabbè ma GameStop è 10 min da casa mia e ho una carta di mio fratello quindi lo acquisto per guadagnare i punti :sese:
Basta che non mi faccio assicurazione del gioco che mi sono reso conto che un'anno dopo hanno triplicato il prezzo -.-"

Kenzo Kabuse
20/12/2013, 10:20
Su serio? Io dicevo per scherzare :asd:

Comunque, oggi l'offerta di GameStop c'è Tomb Raider a 15€! Ottimo per prenderlo :sese: Ci ho giocato in estate a casa di mio cugino che ce l'aveva ed è ottimo per me! :)

Sul serio :sisi:

Guarda il topic del mio mercatino se non ci credi (link in firma)

Andrea93
20/12/2013, 15:23
Ho preso Deadpool e il Black Flag, se scontano pure TloU riguadagnano la mia stima :sisi:

Tutti e Nessuno
21/12/2013, 12:51
No ragazzi, Gamestop e PSN possono fottersi. Sono iniziati gli Steam sales :Q____

mistylemonlord
21/12/2013, 18:56
Su ps4 tra gli sconti hanno tolto trine 2 per mettere gratis Week end di battaglie Killzone shadow fall.
"partecipa all'intensa azione multigiocatore di killzone per 4 giorni interi.Gioca quanto vuoi durante tutto l'evento e,se deciderai di acquistare la versione completa,non perderai i progressi compiuti"
E una specie di nolleggio (evento)per 4 giorni.Dal 28 al 1 di gennaio........Solo col plus.
40,3Gb di gioco.Ma al momento di scaricare ti chiede: Giocatore singolo o piu giocatori?Io ho scelto giocatore singolo.

Sora9427
21/12/2013, 22:51
MAZZA! Quanto pesa! Però è sicuramente una bella offerta per mostrare il prodotto e dare un assaggio a chi è indeciso di comprarlo :sese:

Intanto col PSN Killzone a 17€, potendo lo prenderei, ma Vabbè, lo prenderò in futuro su Schedina se non ha l'online.

mistylemonlord
22/12/2013, 02:27
E si che ce la il multi e sono anche una quindicina i trofei online.Cmq preso per psvita.Per circa un ora ho avuto la psvita che scaricava con la ps4 che scaricava l'altro killzone mentre con la ps3 scaricavo grid 2.Un vero downlod party.

Sora9427
22/12/2013, 09:58
Ah, che peccato, allora non so se lo prenderò, già non credo ci siano i milioni di persone ora per farli, chissa tra qualche mesetto....
Più che un Download party direi una bella spesa energetica :rotfl:

Andrea93
22/12/2013, 14:27
Guys! mi giungono voci che GTA V sul digital sia full eng, smentitemi pure :sisi:
Edit: And finally TloU ;)

KenoBill
24/12/2013, 12:00
Ehm guardate che mole impressionante di sconti che hanno messo sullo Store:

Offerte fino al 02/01/14:
- NBA 2K14
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €29.99/AU$44.97/£24.99

- Borderlands 2
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.48/£7.49

- Spec Ops: The Line (Non disponibile in UAE)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €7.49/AU$9.98/£4.99

- WWE 2K14
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£39.99, Prezzo scontato €14.99/AU$22.48/£10.99

- XCOM: Enemy UnkPrezzo scontaton
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.48/£7.49

- BioShock
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €3.59/AU$5.26/£2.87

- BioShock 2
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Call of Duty Ghosts
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£49.99, Prezzo scontato €49.69/AU$70.96/£44.99

- Dead Island Riptide (Non disponibile in Germany)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €12.89/AU$17.17/£8.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Battlefield 4
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €34.99/AU$49.97/£29.99

- FIFA 14 (PS3)
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €34.99/AU$49.97/£29.99

- FIFA 14 (PS Vita)
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£44.99, Prezzo scontato €24.99/AU$34.97/£22.49

- GTA IV: The Complete Edition (Non disponibile in Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, UAE)
Prezzo intero €34.99/AU$44.95/£24.99, Prezzo scontato €11.19/AU$14.38/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Castle of Illusion: Starring Mickey Mouse
Prezzo intero €12.99/AU$18.45/£9.99, Prezzo scontato €6.49/AU$9.22/£4.99
Additional 25% discount for PS Plus subscribers

Offerte fino al 08/01/14:
- God of War: Ascension
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €24.79/AU$30.96/£18.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Puppeteer
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£24.99, Prezzo scontato €19.99/AU$24.95/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- F1 2013
Prezzo intero €59.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €25.19/AU$29.95/£19.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- GRID 2
Prezzo intero €59.99/AU$88.95/£47.99, Prezzo scontato €19.19/AU$28.46/£15.35
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Mass Effect 3
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €7.99/AU$9.98/£6.39

- Need for Speed Rivals
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €34.99/AU$49.97/£29.99

- MotoGP 13 (PS3)
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €19.99/AU$27.98/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- MotoGP 13 (PS Vita)
Prezzo intero €34.99/AU$47.95/£29.99, Prezzo scontato €15.04/AU$20.61/£12.89
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed Brotherhood Complete Pack (Non disponibile in Turchia)
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$14.97/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed Revelations
Prezzo intero €14.99/AU$17.95/£10.99, Prezzo scontato €10.04/AU$12.02/£7.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed III Classic Edition
Prezzo intero €29.99/AU$43.95/£23.99, Prezzo scontato €14.99/AU$21.97/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed III Liberation (PS Vita)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£24.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£12.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus


Offerte fino al 15/01/14:
- DmC Devil May Cry
Prezzo intero €24.99/AU$29.95/£19.99, Prezzo scontato €12.49/AU$14.97/£9.99

- Lost Planet 3
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£39.99, Prezzo scontato €19.79/AU$29.68/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Okami HD
Prezzo intero €13.99/AU$20.45/£10.99, Prezzo scontato €9.93/AU$14.51/£7.80
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Remember Me
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99

- Resident Evil 6
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Resident Evil Revelations
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €17.99/AU$23.97/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Super Street Fighter IV Arcade Edition
Prezzo intero €14.99/AU$17.95/£10.99, Prezzo scontato €7.49/AU$8.97/£5.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Dead Rising 2 Off The Record (Non disponibile in Germany)
Prezzo intero €14.99/AU$17.95/£10.99, Prezzo scontato €5.99/AU$7.18/£4.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Devil May Cry HD Collection
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €12.89/AU$17.17/£8.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Dragon’s Dogma: Dark Arisen
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Street Fighter X Tekken (PS3)
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$14.97/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Street Fighter X Tekken (PS VITA)
Prezzo intero €44.99/AU$62.95/£39.99, Prezzo scontato €19.79/AU$27.69/£17.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Ultimate Marvel vs. Capcom 3 (PS Vita)
Prezzo intero €34.99/AU$47.95/£29.99, Prezzo scontato €17.14/AU$23.49/£14.69
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus


Offerte fino al 22/01/14:
- Hitman: Absolution
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£11.99, Prezzo scontato €10.19/AU$7.24/£8.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Sleeping Dogs (Non disponibile in Germany)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Tomb Raider
Prezzo intero €24.99/AU$29.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$17.97/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Ridge Racer Unbounded – Special Edition
Prezzo intero €24.99/AU$29.95/£19.99, Prezzo scontato €4.99/AU$5.99/£3.99

- Brothers: A Tale of Two Sons
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£49.99, Prezzo scontato €4.94/AU$15.29/£3.95
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Payday 2
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €14.79/AU$18.48/£11.09
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Family Guy: Back to the Multiverse
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €29.99/AU$44.97/£24.99

- Fast & Furious: Showdown
Prezzo intero €39.99/AU$58.95/£31.99, Prezzo scontato €29.99/AU$44.21/£23.99

- The Amazing Spider-Man
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €24.99/AU$34.97/£19.99

- Tony Hawk’s Pro Skater HD
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €7.49/AU$10.97/£5.99

- Tony Hawk’s Pro Skater 3 HD Revert Pack
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €3.49/AU$5.14/£2.79

- Prototype 2 (Non disponibile in Australia, NZ, Ucraina)
Prezzo intero €49.99/£39.99, Prezzo scontato €14.99/£10.99

- Prototype 2 – Colossal Mayhem Pack
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €2.49/AU$3.67/£1.99

- Prototype 2 – Excessive Force Pack
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €2.49/AU$3.67/£1.99

- Transformers: Fall of Cybertron
Prezzo intero €69.99/AU$103.95/£55.99, Prezzo scontato €20.29/AU$30.14/£16.23

- Transformers: Fall of Cybertron Massive Fury Pack
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €4.49/AU$6.62/£3.64

- Transformers: Fall of Cybertron Destructor Pack
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €4.49/AU$6.62/£3.64

-Transformers: Fall of Cybertron Havoc pack
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €4.49/AU$6.62/£3.64

- Men In Black: Alien Crisis
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €12.99/AU$18.18/£10.39

- Walking Dead: Survival Instinct
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €29.99/AU$41.97/£23.99

- Blade Kitten
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €2.96/AU$4.37/£2.40
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Dishonored (Non disponibile in Czech Republic, Ungheria, Poland, Russia, Ucraina)
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €14.99/AU$22.48/£12.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Dishonored – GOTY Edition (Non disponibile in Czech Republic, Ungheria, Poland, Russia, Ucraina)
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €19.99/AU$24.97/£14.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Sniper Ghost Warrior 2
Prezzo intero €39.99/AU$58.95/£31.99, Prezzo scontato €19.99/AU$29.47/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Zack Zero
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €1.99/AU$2.89/£1.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Pirates of the Caribbean (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Toy Story 3 (Non disponibile in Lussemburgo)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Disney Pixar Cars 2 The Video Game (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Battlefield 3
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €7.69/AU$10.99/£6.59

- Crysis (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.48/£3.99

- Crysis 2
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Crysis 3
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €6.99/AU$9.99/£5.99

- Dead Space 2 (Non disponibile in Germany)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €8.09/AU$10.78/£5.39

- Dead Space 3
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €7.69/AU$10.99/£6.59

- FIFA Street
Prezzo intero €29.99/AU$43.95/£23.99, Prezzo scontato €8.09/AU$11.86/£6.47

- Medal of Honor Warfighter (Non disponibile in Bulgaria, Qatar)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €8.09/AU$10.78/£5.39

- Mass Effect
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €4.94/AU$7.24/£3.95

- Mass Effect 2 (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €8.09/AU$10.78/£5.39

- Need for Speed Most Wanted
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €7.69/AU$10.99/£6.59

- Need for Speed Hot Pursuit (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Kingdoms of Amalur: Reckoning
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €8.09/AU$10.78/£5.39

- Dante’s Inferno (Non disponibile in Bulgaria, Croazia, Ungheria, India, Israele, Kuwait, NZ, Qatar, Russia, Slovenia, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.48/£3.99

- Dragon Age II (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Dragon Age: Origins (Non disponibile in NZ)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Mirror’s Edge
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.48/£3.99

- Battlefield: Bad Company 2
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Army of Two The Devil’s Cartel (Non disponibile in UAE)
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €6.99/AU$9.99/£5.99

- SSX (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €8.09/AU$10.78/£5.39

- EA SPORTS MMA (Non disponibile in Bulgaria, Danimarca, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €5.09/AU$6.79/£3.39

- Burnout Crash (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €3.99/AU$5.78/£3.19

- Burnout Paradise (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Israele, Kuwait, Qatar, Ucraina)
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Tiger Woods PGA TOUR 14 (Non disponibile in Bulgaria, Croazia, Grecia, Ungheria, Israele, Lussemburgo, Poland, Portugal)
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, Prezzo scontato €9.79/AU$13.99/£8.39

- Farming Simulator (Non disponibile in Turchia)
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €24.79/AU$30.96/£18.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Tour de France 2013 – 100th Edition (Non disponibile in Turchia)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €9.89/AU$13.18/£6.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- PES 2014 – Pro Evolution Soccer Digital Premium Edition
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €24.99/AU$34.97/£19.99

- MUD – FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP (Non disponibile in Israele, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Slovenia, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €5.09/AU$6.79/£3.39

- ARMORED CORE: VERDICT DAY
Prezzo intero €44.99/AU$62.95/£34.99, Prezzo scontato €19.79/AU$27.69/£15.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Ni no Kuni: Wrath of the White Witch
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €9.89/AU$13.18/£6.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- One Piece Pirate Warriors 2: New World edition
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €44.99/AU$67.46/£37.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Tales of Xillia
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €40.19/AU$60.26/£33.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- TEKKEN TAG TOURNAMENT 2
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99

- SOULCALIBUR V – Legendary Edition
Prezzo intero €29.99/AU$43.95/£23.99, Prezzo scontato €14.99/AU$21.97/£11.99

- Tales of Graces f – Knight Edition
Prezzo intero €59.99/AU$89.95/£49.99, Prezzo scontato €14.99/AU$22.48/£12.49

- Persona 4 Arena
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €19.99/AU$27.98/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Anarchy Reigns
Prezzo intero €24.99/AU$29.95/£19.99, Prezzo scontato €9.99/AU$11.98/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Comix Zone (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €4.49/AU$6.65/£3.69, Prezzo scontato €1.97/AU$2.92/£1.62
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Sonic the Hedgehog (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €4.49/AU$6.65/£3.69, Prezzo scontato €1.97/AU$2.92/£1.62
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Aliens: Colonial Marines
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €9.89/AU$13.18/£6.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Jet Set Radio
€7.99/AU$11.75/£6.49, Prezzo scontato €3.99/AU$5.87/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Sonic Adventure 2
€7.99/AU$11.75/£6.49, Prezzo scontato €3.99/AU$5.87/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

-Warhammer 40,000: Space Marine
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €9.98/AU$13.18/£6.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- HISTORY Legends of War (Non disponibile in Australia, NZ, Russia)
Prezzo intero €34.99/£24.99, Prezzo scontato €19.94/£14.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- METAL SLUG 2
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €5.03/AU$7.24/£4.08
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- THE KING OF FIGHTERS ’96
Prezzo intero €8.99/AU$13.25/£7.29, Prezzo scontato €5.03/AU$7.42/£4.08
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LittleBigPlanet 2
Prezzo intero €14.99/AU$17.95/£10.99, Prezzo scontato €10.04/AU$12.02/£7.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LittleBigPlanet Karting
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99 AU$12.47/£7.99

- Dare to Fly
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €1.99/AU$2.94/£1.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Kite Fight
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €1.99/AU$2.94/£1.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Sports Champions Complete
Prezzo intero €24.99/AU$29.95/£19.99, Prezzo scontato €9.99/AU$11.98/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed II (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €14.99/AU$17.95/£10.99, Prezzo scontato €10.04/AU$12.02/£7.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- R.U.S.E
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €4.94/AU$7.24/£3.95
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Rayman Origins
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- The Smurfs 2
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €4.79/AU$5.99/£3.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Batman: Arkham Asylum
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£15.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Batman: Arkham City
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Injustice: Gods Among Us
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €24.89/AU$33.15/£16.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Batman 2: DC Super Heroes
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.97/£9.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO The Lord of the Rings
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €24.79/AU$30.96/£18.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Harry Potter: Years 5-7 (Non disponibile in Croazia, India, Israele, Kuwait, Poland, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, Turchia, Ucraina, UAE)
Prezzo intero €19.99/AU$29.95/£15.99, Prezzo scontato €12.99/AU$19.46/£10.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Mortal Kombat Arcade Kollection (Non disponibile in Bulgaria, Germany, Ungheria, Qatar, Russia, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

Offerte PSP/PS Vita fino al 22/01/14:
- Army Corps of Hell
Prezzo intero €39.99/AU$54.95/£34.99, Prezzo scontato €14.79/AU$20.33/£12.94
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Blood Bowl (Non disponibile in Russia, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €2.99/AU$4.33/£2.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Muramasa Rebirth
Prezzo intero €24.99/AU$36.95/£19.99, Prezzo scontato €12.49/AU$18.47/£9.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Pirates of the Caribbean
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Mickey’s Wild Adventure
Prezzo intero €5.99/AU$8.85/£4.79, Prezzo scontato €2.99/AU$4.42/£2.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- UP
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Wall-E
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Star Wars Battlefront Elite Squadron (Non disponibile in Austria, Bulgaria, Croazia, Germany, Ungheria, India, Israele, Kuwait, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, South Africa, Turchia, Ucraina, UAE)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Star Wars Clone Wars Republic Heroes (Non disponibile in Bulgaria, Croazia, , Ungheria, India, Israele, Kuwait, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Slovenia, South Africa, Turchia, Ucraina, UAE)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Star Wars: Battlefront Renegade Squadron (Non disponibile in Russia, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$12.95/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.47/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Star Wars III: The Clone Wars (Non disponibile in Belgio, Finlandia, Olanda, Norway, Poland, Portugal, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Indiana Jones: TOA (Non disponibile in Russia, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$12.95/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.47/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Need for Speed Most Wanted
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €9.99/AU$13.99/£7.99
Farming Simulator (Non disponibile in Australia and NZ)
Prezzo intero €7.99/£6.49, Prezzo scontato €3.99/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- MUD – FIM MOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP (Non disponibile in Bulgaria, Croazia, India, Israele, Kuwait, Lussemburgo, Qatar, Arabia Saudita, Slovenia, Turchia, Ucraina)
Prezzo intero €39.99/AU$58.95/£31.99, Prezzo scontato €7.99/AU$11.79/£6.39
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

-Tekken 6 (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$6.23/£3.99

- Touch my Katamari
Prezzo intero €19.99/AU$24.45/£14.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.74

- Kung Fu Rabbit
Prezzo intero €4.99/AU$7.35/£3.99, Prezzo scontato €2.49/AU$3.67/£1.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Puddle
Prezzo intero €6.99/AU$10.35/£5.49, Prezzo scontato €2.51/AU$3.72/£1.97

- Harvest Moon: Hero of Leaf Valley (Non disponibile in Bulgaria, Germany, Ungheria, Israele, Kuwait, Qatar, Ucraina)
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €7.04/AU$10.31/£5.63
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Valhalla Knights (Non disponibile in Australia, Bulgaria, Germany, Ungheria, Nuova Zelanda, Qatar)
Prezzo intero €6.48/£5.19, Prezzo scontato €2.98/£2.38
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Valhalla Knights 2 (Non disponibile in Bulgaria, Germany, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Valhalla Knights 2: Battle Stance (Non disponibile in Australia, Belgio, Bulgaria, Germany, Ungheria, Italia, Olanda, NZ, Portugal, Qatar, Russia, Svizzera, Ucraina)
Prezzo intero €12.99/£9.99, Prezzo scontato €4.93/£3.79
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Valhalla Knights 3 (Non disponibile in Australia and NZ)
Prezzo intero €29.99/£23.99, Prezzo scontato €12.59/£10.07
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Jet Set Radio
Prezzo intero €7.99/AU$11.75/£6.49, Prezzo scontato €3.99/AU$5.87/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Super Monkey Ball Banana Splitz
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£24.99, Prezzo scontato €9.89/AU$13.18/£8.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Virtua Tennis 4: World Tour Edition
Prezzo intero €39.99/AU$54.95/£34.99, Prezzo scontato €6.39/AU$8.79/£5.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- HISTORY Legends of War (Non disponibile in Australia, Russia, NZ)
Prezzo intero €34.99/£28.49, Prezzo scontato €19.94/£16.23
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- METAL SLUG [PSP] (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Prezzo intero €6.99/AU$10.35/£5.49, Prezzo scontato €3.00/AU$4.45/£2.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- METAL SLUG 2
Prezzo intero €6.99/AU$10.35/£5.49, Prezzo scontato €3.00/AU$4.45/£2.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- METAL SLUG XX [PSP] (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Israele, Qatar)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- THE KING OF FIGHTERS ’96
Prezzo intero €6.99/AU$10.35/£5.49, Prezzo scontato €3.00/AU$4.45/£2.36
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LittleBigPlanet PlayStation Vita
Prezzo intero €14.99/AU$22.95/£11.99, Prezzo scontato €10.04/AU$15.37/£8.03
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LocoRoco [PSP]
Prezzo intero €7.99/AU$11.75/£6.49, Prezzo scontato €3.99/AU$5.87/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Jak II: Renegade
Prezzo intero €14.99/AU$21.95/£11.99, Prezzo scontato €5.99/AU$8.78/£4.79
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Open me
Prezzo intero €7.99/AU$11.75/£6.49, Prezzo scontato €3.99/AU$5.87/£3.24
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Resistance: Burning Skies
Prezzo intero €24.99/AU$32.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.77/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Little Deviants
Prezzo intero €9.99/AU$14.95/£6.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.47/£3.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Reality Fighters
Prezzo intero €9.99/AU$14.95/£6.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.47/£3.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Everybody’s Golf
Prezzo intero €9.99/AU$14.95/£6.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.47/£3.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- WipEout 2048
Prezzo intero €14.99/AU$22.95/£11.99, Prezzo scontato €7.94/AU$12.16/£6.35
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- ModNation Racers: Road Trip
Prezzo intero €14.99/AU$22.95/£11.99, Prezzo scontato €7.94/AU$12.16/£6.35
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Unit 13 (Non disponibile in Kuwait)
Prezzo intero €14.99/AU$22.95/£11.99, Prezzo scontato €7.04/AU$10.78/£5.63
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Assassin’s Creed: Bloodlines [PSP] (Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Israele, Kuwait, Qatar, Ucraina)
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €4.99/AU$7.22/£3.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Rayman Origins
Prezzo intero €19.99/AU$24.95/£14.99, Prezzo scontato €9.99/AU$12.47/£7.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- Real Boxing
Prezzo intero €9.99/AU$14.45/£7.99, Prezzo scontato €6.99/AU$10.11/£5.59
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Legends of Chima Laval’s Journey (Non disponibile in Norway, NZ, Russia)
Prezzo intero €39.99/AU$54.95/£34.99, Prezzo scontato €19.99/AU$27.47/£17.49
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Batman 2: DC Super Heroes
Prezzo intero €24.99/AU$32.95/£19.99, Prezzo scontato €19.99/AU$26.36/£15.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO The Lord of the Rings
Prezzo intero €29.99/AU$39.95/£24.99, Prezzo scontato €20.09/AU$26.76/£16.74
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

- LEGO Harry Potter: Years 5-7 (Non disponibile in Kuwait, Qatar)
Prezzo intero €24.99/AU$32.95/£19.99, Prezzo scontato €14.99/AU$19.77/£11.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus


E' pieno di offerte interessantissime, sarebbe da fare il pieno ragazzi! Io mi sa che Mass Effect a 4 euro non me lo lascio scappare ma spulciate bene che ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. :ahsisi:

Valian
24/12/2013, 12:14
Credevo fossi sarcastico, ed invece WOOO...
Farei più di un pensierino sia su WWE sia su NBA. Così come sulla Collection di DMC ed Okami, e magari qualcosa d'altro XD

Kenzo Kabuse
24/12/2013, 12:20
Io ho guardato ma non sono ancora disponibili

Valian
24/12/2013, 14:09
Non riesco a scaricare B2 neanche con la funzione cerca...mi da impossibile farlo anche adesso

Sora9427
24/12/2013, 14:50
Ho visto prima, pazzesco!!! Almeno 3-4 titoli li esigo assolutamente visti i prezzi!
Mass effect 2 non l'ho mai giocato perchè volevo il rpimo capitolo. A 5 € non me lo lascio scapare di certo, sconto del 75%!!!!

Se qualcuno vuole fare a metà per Dead island, sarebbero 7 €, una cavolata per un gioco uscito solo qualche mesetto fa :sese:

GRAZIE SONY :ave:

Valian
24/12/2013, 16:07
Non hai giocato i ME?

Pentiti e redimiti subito.

Sora9427
24/12/2013, 19:55
Nope, ho il 2 da 3 anni ma non l'ho mai giocato perchè volevo fare prima il primo capitolo e andar in ordine. Beh, ora viene 5 €, ne approfitto subito!

Poi robe come ni No Kuni a 9 €, impressionante :O.O:

Mi prendo anche Muramasa Rebirth a soli 11 €, risparmio ben 14 €, quando ricapita?!?

exob
24/12/2013, 20:29
Nope, ho il 2 da 3 anni ma non l'ho mai giocato perchè volevo fare prima il primo capitolo e andar in ordine. Beh, ora viene 5 €, ne approfitto subito!

Poi robe come ni No Kuni a 9 €, impressionante :O.O:

Mi prendo anche Muramasa Rebirth a soli 11 €, risparmio ben 14 €, quando ricapita?!?

quando lo ho visto ci sono rimasto ,pensare che ho preso ni no kuni pochi giorni fa a 20 euro e ora me lo schiaffano a 9 euro ,pazzesco ,mi bastava aspettare pochi giorni e avrei fatto un affare ...io forse prendo dishonered ,anche se ho paura che tra poco lo regalano col plus e rimango fregato...

Sora9427
24/12/2013, 20:35
Io evito, prendo Muramasa perchè è quel gioco che voglio e so non metteranno mai col Plus visto il genere.
Per il resto, o li esigo su disco come Ni no Kuni; oppure non sono necessitòà come Dishonored, kli prenderei ma non giocherei quindi evito che come dici non si sa mai.

Valian
24/12/2013, 23:41
Pigliati anche il 3 e sei a posto.
Se hai bisogno di aiuto sul 2 e sul 3 sono quasi una enciclopedia. Sull'1 non proprio, lo ho giocato una volta su piccì ed 1 su ps .

Io probabilmente mi prendo la DMC collection e sono a posto così, sebbene vi siano altri titoli che mi ispirano

Sora9427
25/12/2013, 00:09
No, il 3 Aspetterò e lo prenderò usato su Disco, tanto ora che farò il Primo e Secondo e sopratutto li platinerò saremo al 25 dicmebre 2014 a parlarne :asd:

Valian
25/12/2013, 10:14
Ti odio.

Il platino del primo è da 100 ore, se non di più sono 3 run intere più due spezzate. Il 2 penso che in 50/60 ore si platini.

Np93
25/12/2013, 10:47
quando lo ho visto ci sono rimasto ,pensare che ho preso ni no kuni pochi giorni fa a 20 euro e ora me lo schiaffano a 9 euro ,pazzesco ,mi bastava aspettare pochi giorni e avrei fatto un affare ...io forse prendo dishonered ,anche se ho paura che tra poco lo regalano col plus e rimango fregato...

Ni No Kuni a quel prezzo dev'essere mio :sese:
Per quanto riguarda Dishonored...cacchio, me lo hanno regalato per Natale :nono: E neanche a poco, mannaggia

cnmilano
25/12/2013, 12:37
Scusate ma l'offerta per Ni No K quanto dura?.....perchè mi hanno regalato 40 euro di ricarica per Psn ma ce l'avrò solo domenica.....

Np93
25/12/2013, 12:51
Scusate ma l'offerta per Ni No K quanto dura?.....perchè mi hanno regalato 40 euro di ricarica per Psn ma ce l'avrò solo domenica.....

Allora, mi pare che vada fino all'8 gennaio, le offerte si esauriscono in parte il 2, in parte l'8, l'11 e il 22, per cui, vai tranquillo :)

Mr_Edj
25/12/2013, 14:10
Queste sono delle vere offerte!!!...io mi sono sentito male quando ho visto la lista...ho fatto 2 conti e rischio di spenderci 100 euro se non di più...roba che mi basterà per minimo 6 mesi XD Grazie Sony !!!

Sora9427
25/12/2013, 16:29
Ti odio.

Il platino del primo è da 100 ore, se non di più sono 3 run intere più due spezzate. Il 2 penso che in 50/60 ore si platini.

Ecco, se calcoli che ho qualcosa come 9-15 giochi già da fare solo impostati sulla'ccount + 10 Nuovi da scaricare, buonanotte, non posso emttermi a afre platini così lunghie di titoli che a me non fanno dire "Non vedo l'ora di giocarlo, lo voglio!" ;)

Io evito di spenderci dietro, ho già per 6 mesi, anche per 1 anno, se comprassi quello che voglio qui non finirei più :sese: :asd:

Valian
25/12/2013, 20:19
L'hype verrà mano a mano che vai avanti con la saga.
E poi nel primo c'è il Mako, che tipo è la versione potenziata e a motore dei cavalli di TES. http://asset-f.soup.io/asset/3241/8129_f633.gif

Mikes6
25/12/2013, 20:53
LOL Quest'immagine è divertente! :asd: Io ho platinato Mass Effect e questo Mako è decisamente noioso girare sui pianeti ma questo mi è piaciuta di più! :rotfl:

Sora9427
26/12/2013, 09:18
Sì, ma a me non piacciono i giochi Fantascientifici, parto con questo concetto in testa ;)

Andrea93
07/01/2014, 21:26
Domani mi downloddo DA: Origins che scrocco dal mio amico e mi prendo Cani Dormienti che dicono sia molto bello poi a 10 euro, regalato :sisi:

Sora9427
07/01/2014, 21:30
Sleeping Dogs è una meraviglia, valeva tranquillamente 50 € quando era uscito ;)