PDA

Visualizza Versione Completa : [News] I dAri in anteprima su VidZone TV



PSLord
13/10/2010, 20:10
Sono uno dei gruppi che tanto fanno impazzire le giovani liceali, e si mostrano in anteprima solo agli utenti di VidZone TV, l’applicazione musicale scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Da oggi sarà infatti disponibile il video di ”Da me”, traccia tratta dall’ ultimo album dei dAri dal titolo: In Testa. Il video, che promette di [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/13/i-dari-in-anteprima-su-vidzone-tv/)

Frollo
13/10/2010, 20:15
:facepalm:, povera PlayStation.

bodomleccone
13/10/2010, 20:20
che schifo...

Paolo
13/10/2010, 20:34
EvVa!1\\111 Tr0pp0 FiKi i DàRììììììììì :rotfl:

bodomleccone
13/10/2010, 20:34
ah ah ah ah :)

Ashura
13/10/2010, 20:49
ma dai ragazzi sono i pfm(se c'è chi li conosce) di oggi!!!! ahahahahahaha

neve1234
13/10/2010, 21:05
Forse intendevi dire PMF invece che PFM (poveri morti di fi..) xD

Ashura
13/10/2010, 21:12
Forse intendevi dire PMF invece che PFM (poveri morti di fi..) xD
mmmmm no...i pfm sono la premiata forneria marconi...grande gruppo di vari anni fà italiano XD

popcornking
13/10/2010, 23:13
Visto il livello, potevano fare l'accoppiata dari+trailer DMC5, siamo li XD

Storm-Danno
13/10/2010, 23:33
Han suonato anche da me ad un circolo, personalmente io coi miei amici abbiamo avuto una discussione molto accesa con loro
Eravamo nel parco di fianco e loro sono andati a fare un giro cosi per i cazzi loro seguiti da tutte le bimbeminkia
Alla fine stavano per passare vicino a noi quando li ho fermati e gli ho chiesto di venire da noi
Sogghignando ci han chiesto cosa volevamo e io con una aria da strafottente gli ho chiesto per quale motivo si conciano da finocchi, una mia amica prontamente ha detto che gli piace il ragazzo con un'acconciatura stravagante vestito un po cosi e cosi ma che loro sembravano delle mezze seghe ed era dire poco
Shokkati si sono presi su e han detto
"ma sapete chi siamo noi"
Io subito dopo
Mezze seghe che hanno avuti dei gran cucci da dietro al culo per farsi sbavare dietro alle uniche persone che potrebbero ascoltarvi e comrprare i vostri cd cioe le bimbeminkia che non conoscono il mondo e difatti voi state sfruttando l'ignoranza altrui per fare successo...cosa che esseri insulsi come voi non vi meritate

A questa risposta il gay con il rosa intorno agli occhi mi voleva tirare un pugno

Un mio amico salta su e gli dice
provaci e ti faccio diventare uomo

Dopo questa se ne sono andati e stato troppo bello eravamo gli idoli della serata

Non sto scherzando me la ricordo come se fosse ieri a me piace un sacco litigare lo faccio spesso, le bimbeminkia con cui abbiamo litigato in quel periodo alla fine le abbiamo conosciute meglio (niente di che) e quando le vedo mi trattano da re...forse sono diventato il loro idolo? O.O

neve1234
14/10/2010, 14:30
Allora devi preoccuparti Storm xD. Comunque stima a palla, mi inchino davanti a te, comunque avrei fatto lo stesso, davvero :sisi:.

popcornking
14/10/2010, 16:29
Essere idolo di quella gente equivale a non essere nessuno, anzi! Per cui ci andrei leggero... ;)

Storm-Danno
17/10/2010, 12:45
è sempre gente in piu che vota per te... dopotutto il voto di ignoranti e geni in questo mondo è lostesso

KRELL46
17/10/2010, 12:59
è sempre gente in piu che vota per te... dopotutto il voto di ignoranti e geni in questo mondo è lostesso
vale uguale ma non è lo stesso... poi approfondendo il discorso si capisce perchè i mafiosi governano

popcornking
17/10/2010, 18:58
Tanto era evidente che tutti volessimo andare a parare li :asd:

Tudor555
17/10/2010, 19:00
Vabbè tanto abbiamo capito che i Dari sulla nostra amata play la infettano solo!