PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Medal of Honor: la vergogna colpisce ancora



PSLord
14/10/2010, 16:30
No, non stiamo parlando di una parodia di Star Wars o dell’ultimo improbabile video che è stato caricato su Youtube. Ormai questo blog lo conoscete, è un posto dove si parla della nostra passione preferita serenamente e allegramente. Ma a volte è necessario riserbare la massima serietà per certe cose. Quello a cui ci riferiamo [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/14/medal-of-honor-la-vergogna-colpisce-ancora/)

franzau96
16/10/2010, 18:43
Vero tutto ciò che è scritto nel post, e con questa mia seguente affermazione non voglio smentire NULLA di tutto ciò, perciò vedete di non interpretare male. Ma se devo dire la mia, riguardo al gioco di per sé, a me è sembrato davvero un buon titolo (l' ho finito e ci ho giocato online perciò posso dirlo)

popcornking
17/10/2010, 18:57
Nessuno ha detto che non sia un bel gioco! ;)

Grivier
17/10/2010, 20:38
Evvai:facepalm:,la mannaia della censura ha mietuto un'altra vittima,lasciatemelo dire è proprio una cazzata questa:zizi:

KRELL46
17/10/2010, 21:09
Evvai:facepalm:,la mannaia della censura ha mietuto un'altra vittima,lasciatemelo dire è proprio una cazzata questa:zizi:
si, visto anche il fatto che in altri titoli come Call of Duty si possono impersonare terroristi, e quelli vanno bene... maddai... c'è qualcosa sotto

Grivier
17/10/2010, 21:13
Si,sotto sotto ci sono solo dei deficenti che credono di avere il diritto di pensare per gli altri.

bodomleccone
17/10/2010, 21:20
penso che la differenza tra cod e questo è che in cod impersoni terroristi è vero ma son fazioni immaginarie
non son gruppi terroristici che esistono sul serio ma sopratutto che sono in attività al giorno d'oggi.
non sto difendendo la scelta EA sia chiaro

KRELL46
17/10/2010, 21:22
penso che la differenza tra cod e questo è che in cod impersoni terroristi è vero ma son fazioni immaginarie
non son gruppi terroristici che esistono sul serio ma sopratutto che sono in attività al giorno d'oggi.
non sto difendendo la scelta EA sia chiaro
EA è stata costretta... non la incolpo... però dai i richiami sono gli stessi, in veste grafica, il parlato... cioè mi astengo dal dire cazzate vah

bodomleccone
17/10/2010, 21:26
è ovvio che giocando a quel gioco ti rendi conto che son talebani,sei in afghanistan al giorno d'oggi.
Non è che ci siano tanti gruppi terroristici ora come ora.
O meglio son tutti dello stesso 'filone' non mi pare che ci siano i combattenti per l'indipendenza del trinidad e tobago

Frollo
17/10/2010, 21:45
Non capisco che senso abbia oscurare la realtà di oggi, scusate ma non la capisco proprio.

KRELL46
17/10/2010, 21:50
Non capisco che senso abbia oscurare la realtà di oggi, scusate ma non la capisco proprio. non lo capisci? la gente va tenuta nell'ignoranza, e i videogiochi sono un mezzo che può trasferire ingoranza a pacchi... anche se non è qesto il caso...comunque resta il caso che secondo me nella faccenda activision ha messo lo zampino non me lo toglie nessuno dalla testa

caparezza94
17/10/2010, 22:44
Io non ci ho capito un ca...Spiegate in parole + povere...

popcornking
18/10/2010, 15:54
Avete detto bene, comunque. Probabilmente COD è stato risparmiato perché propone un futuro, prossimo forse, ma un futuro. Qui ci è stato sbattuto in faccia il presente, e la cosa non è andata giù. E' anche un escamotage letterario tipico del '700, per fuggire dalla censura... per coerenza, va detto anche che visto il poverone alzato, questo MoH c'ha guadagnato parecchio, a vendite probabilmente.