PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus gennaio 2014



Bit-Mentana
13/12/2013, 12:40
Grazie al PlayStation Plus a gennaio avremo un’altra infornata di titoli sensazionali; infatti i regali di Sony continueranno a farci giocare con prodotti del calibro di: DmC – Devil May Cry (PS3) Borderlands 2 (PS3) Don’t Starve (PS4 – Disponibilità: 8 gennaio) Soul Sacrifice*(PSVita) Blazblue Continuum Shift Extend*(PSVita) Il tutto verrà messo a disposizione dei [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-gennaio-2014)

CreedAnimal
13/12/2013, 13:00
Ottimi titoli! ;)

Una domanda: Ma se mi faccio il PS Plus su PS4 c'è l'ho anche su PS3? (sempre con lo stesso account, ovviamente.)

Sora9427
13/12/2013, 13:04
Sì, su Ps3; psVita & Ps4, è tutto condivbiso, è bastao sull'account non sulla Console il Plus ;)

Altrimenti io mi sparerei dovendo spender 30 € ogni 3 mesi per averlo sia su Ps3 che su vita :asd:

Shavex95
13/12/2013, 13:07
Peccato che ci sia un solo titolo per PS4

CreedAnimal
13/12/2013, 13:11
Sì, su Ps3; psVita & Ps4, è tutto condivbiso, è bastao sull'account non sulla Console il Plus ;)

Altrimenti io mi sparerei dovendo spender 30 € ogni 3 mesi per averlo sia su Ps3 che su vita :asd:

Ok, grazie! ;)

Sora9427
13/12/2013, 13:12
Peccato che ci sia un solo titolo per PS4

Cosa pretendi? Che sparino già titoloni? :asd:
ORa li spareranno su Ps3 per spinger chi non è sulla nuova console a fare il Plus, su Ps3 devono vender ancora, i primi titoli di grande rilievo ci saranno da metà 2014 secondo me :sese:

Prego Creed, se serve qualcosa che hai dubbi chiedi pure ;)

ilCrosta
13/12/2013, 13:23
Beh, penso che il problema sia il fatto che non ci sono giochi ps4 in giro XD
Non possono metterti gratis i giochi di punta usciti un mesetto fa. Questo è uno dei motivi per cui aspetterò a prendere la nuova console, così da avere molta più scelta a prezzi più convenienti.

Per Gennaio, direi che il plus è ottimo. Mi scade tra un settimana, ma probabilmente lo rinnoverò direttamente per un anno!

exob
13/12/2013, 13:52
Ottimo ,ma sbaglio o dovrebbero cambiare anche i giochi fissi...

Sora9427
13/12/2013, 13:58
Quelli non cambian da quasi 2 anni, figurati se li cambiano ora, secondo me resteranno a vita :asd:

Padrino92
13/12/2013, 14:09
finalmente borderlands2! :)

Mikes6
13/12/2013, 14:27
Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro :sisi:).

Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre :sisi:

Andrea93
13/12/2013, 14:45
Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro :sisi:).

Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre :sisi:

Essendo un reboot dovrebbe non avere una locazione precisa e dovrebbe svolgersi il tutto in una realtà parallela ma prendila con le pinze :sisi:

Valian
13/12/2013, 15:11
Ottimi mese.
Peccato che per B2 rischio di spendere millemila Euro per i utti quei corposi DLC (Krieg, in primis)

Kenzo Kabuse
13/12/2013, 15:31
Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro :sisi:).

Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre :sisi:

E' un reboot. E' fatto anche molto bene, ma ha snaturato completamente il personaggio di Dante (e anche tutti gli altri).
Il gameplay ha subito qualche modifica rispetto agli altri capitoli (io lo preferivo prima).

Tutto sommato a me non è piaciuto moltissimo. Proprio il fatto che Dante sia completamente diverso lo trovo una cosa senza senso. Il Dante originale è spaccone ma non è mai volgare. Anche vergil è cambiatissimo. Non mi piace. I nemici poi non ne parliamo.


Nella pratica è anche un bel gioco ma non è Devil May Cry. E' un'altra cosa.

Per il vero Devil May Cry devi giocare la collection. Non c'è niente da fare



Ottimi mese.
Peccato che per B2 rischio di spendere millemila Euro per i utti quei corposi DLC (Krieg, in primis)

Credo che sia proprio quello che sperano loro XDD

exob
13/12/2013, 15:35
Quelli non cambian da quasi 2 anni, figurati se li cambiano ora, secondo me resteranno a vita :asd:

cambiano annuali , io quando mi sono abbonato c'era infamous 2 ,e poi non ricordo , poi hanno messo quelli di adesso , e in teoria dovevano cambiare verso gennaio :mmm:

Mikes6
13/12/2013, 15:49
Essendo un reboot dovrebbe non avere una locazione precisa e dovrebbe svolgersi il tutto in una realtà parallela ma prendila con le pinze :sisi:
Okay se è un reboot, vuol dire che è una specie spin-off giusto? Ma a parte di questo, il gioco com'è? Dovrebbe piacere a coloro che giocano la prima volta oppure non ha dato le aspettative per quelli che hanno giocato i primi 4?

EDIT: Ho letto il commento di Kenzo. Beh, se come dice lui allora non so se prenderlo oppure no :D

Valian
13/12/2013, 16:21
Reboot=nuova saga da zero. Usa i nomi di quello vecchio e null'altro. Esempio simile è l'ultimo Tomb Raider.
Mike, anche se non li vuoi gocare almeno "comprati" i titoli, così che tu possa provarli ancge in un secondo momento. E già il solo XCom, Borderlands vale il prezzo dell'abbonamento :-)

Edit
Se vuoi un action prova Bayonetta, che è la summa dell'action Kamiyano . O come detto più su i DMC originali

Sora9427
13/12/2013, 17:39
cambiano annuali , io quando mi sono abbonato c'era infamous 2 ,e poi non ricordo , poi hanno messo quelli di adesso , e in teoria dovevano cambiare verso gennaio :mmm:

Vero, però ora ci sono da tanto, sopratutto Gravity Rush & Uncharted per la Vita, ci sono da Febbraio 2012 quando è uscita la vita e dopo quasi 2 anni purtorppo non li cambiano....

Beh Valian, se dividi con qualcuno i DLc di Borderlands risultao tranquillamente abbordabili! Se sono come quelli del 1° Capitolo comunque li valgon tutti i soldi :sese:

Valian, non paragonarmi DmC & Tomb Raider per favore :asd:
Tomb Riader è sì un reboot ma ha tutto dei vecchi capitoli, avventura, enigmi, Lara che è praticamente la stessa, cambia solo che non c'è la villa osa ovvia essendo lara alla sua prima avventura. Mentre da quanto dice Kenzo questo Devil may cry ha proprio solo il nome uguale ai precedenti e i nomi dei eprsonaggi poi absta, cambia tutto.

Mikes6
13/12/2013, 18:06
Va bene, penso che alla fine userò la prova gratuita per scaricare un DmC - Devil May Cry e lo giocherò in secondo tempo :sese:

Però siccome che da Gennaio, vorrei usufruire il Plus per scoprire cosa offre la Sony (o dei produttori di giochi) mica scarico tutti i giochi gratuiti ogni mese perché io ci gioco se mi piacciono oppure li provo per curiosità. Un esempio è Guacamelee e Grid 2 che non mi piaccioni anche se sono gratuiti.
Quindi, il problema è: quanti mese voglio usufruire il Plus? Un mese? 3/6/12 mesi? Cosa mi consigliate?

Podista92
13/12/2013, 19:21
Ma c'è un modo per scaricare i titoli che sono gratis con il PLUS su ps4 da ps3?

Sora9427
13/12/2013, 19:28
No, non si può, altimenti io avrei già scaricato Resogun & Contrast. Son fatti apposta per non esser giocati su Ps3 ovviamente e quindi non te li mettono neanche in lista da scaricare purtroppo :(

Mikes6
13/12/2013, 19:29
Ma c'è un modo per scaricare i titoli che sono gratis con il PLUS su ps4 da ps3?
Non credo, mi dispiace :nono:
I titoli di PS4 non sono compatibili con PS3 così come pure i titoli di PS3 non sono compatibili con PS4.

EDIT: Sora mi ha battuto il tempo! (sigh! :asd:)

Mr_Edj
13/12/2013, 19:33
Ma c'è un modo per scaricare i titoli che sono gratis con il PLUS su ps4 da ps3?

'Acquistali' e basta. Finira sul tuo account.Basta farlo sul sito ocon l'app.

Sora9427
13/12/2013, 19:36
Non credo, mi dispiace :nono:
I titoli di PS4 non sono compatibili con PS3 così come pure i titoli di PS3 non sono compatibili con PS4.

EDIT: Sora mi ha battuto il tempo! (sigh! :asd:)

You can't beat me in time.
Se son sul forum non mi si può batter nel tempo di risposta, aspetot News dai topic :asd:

Edj, se su Ps3 non si posson aver giochi Ps4 come dovrebbe fare solo anche ad Acquistarli???

Vinci41
13/12/2013, 19:44
Acquistateli qui:Store (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/checkout/thankyou?scope=sceapp)
E pensare che tre giorni fa stavo per comprare Soul Sacrifice XD

Podista92
13/12/2013, 19:52
Non credo, mi dispiace :nono:
I titoli di PS4 non sono compatibili con PS3 così come pure i titoli di PS3 non sono compatibili con PS4.

EDIT: Sora mi ha battuto il tempo! (sigh! :asd:)

Questo lo so. Intendo solo averli in "Contenuto scaricato" per quando compro una ps4..

Mr_Edj
13/12/2013, 20:34
You can't beat me in time.
Se son sul forum non mi si può batter nel tempo di risposta, aspetot News dai topic :asd:

Edj, se su Ps3 non si posson aver giochi Ps4 come dovrebbe fare solo anche ad Acquistarli???

Rileggi il post :asd:

Mikes6
13/12/2013, 21:39
Quindi è possibile acquistare i titoli di PS4 semplicemente Contenuto Scaricato da Store? Qualcuno abbia provato con 2 console?

Andrea93
13/12/2013, 21:52
Io personalmente ho trovato di dubbio gusto le battute del nuovo Dante e la miriade di parolacce contro un boss, veramente di una bassezza... comunque è free dal plus provate e vedete :sisi:

Valian
14/12/2013, 07:43
Ah che poi...personalmente in un Action trovo più inerenti le critiche al battle system, alla varietá dei nemici ee dei loro attacchi, al combat rating che alla storia,, trama etc.
Non lo ho giocato, ma ho trovato fin troppo esagerate le critiche al personaggio.

exob
14/12/2013, 09:11
Io sinceramente sono molto curioso di vedere come é dmc ,da quello che ho visto e sentito non dovrebbe essere male .... Invece voglio vedere borderlands ,visto che il primo non mi ê piaciuto per niente e dopo poche ore lo ho lasciato....

mistylemonlord
14/12/2013, 10:31
Ce un sconto su Tiny Brain a 15,99 per ps4,chissa come giocarci?

Sora9427
14/12/2013, 10:37
Come Sconto? Non vien così già di base? Perchè io ho fatto la lista e ha appena 12 trofei quindi deduco sia breve come gioco :O.O:

Valian
14/12/2013, 11:03
Io sinceramente sono molto curioso di vedere come é dmc ,da quello che ho visto e sentito non dovrebbe essere male .... Invece voglio vedere borderlands ,visto che il primo non mi ê piaciuto per niente e dopo poche ore lo ho lasciato....

Da quello che ho letto e visto mi sembra migliore in tutto...poi va a gusti. A me non piace Demons' Soul XD

mistylemonlord
14/12/2013, 11:10
Dovrebbe essere un bel multi online.Se qualcuno lo prende,ci dice com'è?

Valian
14/12/2013, 11:19
L'online di B2 è come l'offline, solo che si gioca fino a 4 (non so se si possa scegliere lo stesso personaggio, almeno nel primo dovevano essere tutti diversi), i nemici diventano più forti, e droppano migliori loot, ed anche EXP aumentata.
Come tipologia di gioco è un FPS-GDR.

Vinci41
14/12/2013, 11:57
Io ho giocato DMC 3 su PC, ma ero molto piccolo, a parte la trama non mi era piacuto tanto...
Almeno questo mese ho solo un gioco della IGC...

Mr_Edj
14/12/2013, 12:31
L'online di Bl2 è la coop. Chiarisco 1 punto: in coop puoi usare 4 personaggi uguali, come nel primo, non devono essere per forza diversi.Comunque, la cosa funziona cosi. Un giocatore va a giocare in singolo e puo tenere la sua lobby sia privata che publica. Se è publica i giocatori che vanno a cercare una partita online lo vedono nella lista e possono joinare. La ricerca va in base al tuo livello dunque un livello 20 non puo joinare un livello 40.

Per il resto è tutto PvE....ci sono i nemici normali e poi ci sono i mini boss, i boss e i Raid.Rispetto ai miniboss/Boss di BL1 questi sono piu forti. Ogni Boss ha un'arma leggendaria che puo droppare(non è solo sua ma lui ha piu chance di dropparla). Dunque l'online si basa o sul andare in giro e killare tutti i nemici o uccidere i boss. Poi ci sono i raid. Come Crawmerax nel 3 dlc del primo gioco. Nel gioco liscio sono 2 mentre i dlc ne aggiungono altri 4. Ora come ora non si possono uccidere in 5 secondi come Craw(bastava solo mordecai )...ma se voi puntate solo al platino non avrete problemi.

La community online si è 1 po impoverita di recente e sono rimasti solo i hardcore/ o quelli nuovi che hanno appena preso la goty. Io quando ho tempo ci gioco ogni giorno ( 2 personaggi livello 80, 1 livello 71, 2 livello 61)...ancora dopo quasi 1 anno mi diverte un mondo. i primi due dlc sono buoni, il terzo è il pezzo grosso visto che è considerato il miglior dlc che la gearbox abbia mai fatto. Il problema è che i primi 2 sono abbastanza brevi come storia ma se è la prima volt che giocate meglio fare sia storia che quest secondarie. In totale dovrebbero durare 6-7 ore a testa,il terzo direi sulle 10 ore. Il punto forte direi che sono i raid. Tutto il sistema del uccidi per le nuove armi per poter uccidere altri stronzi per altre nuove armi diverte. Io ho smesso di platinare dopo aver preso BL2.

Vi dico che ce pure chi vive giocando a BL2( un tipo di youtube che nonostaante non sia un sviluppatore ma un semplice giocatore onosce Bl2 a memmoria, TUTTO: dalle staistiche ai dati ai meccanismi del gioco. Con i suoi video ha attirato circa 30 000 fan e ora fa i streaming ogni sera, per non parlare delle donazioni che riceve per fare le cose piu assurde).

La community è ancora molto solida ma non aspettatevi l'online che c'era al lancio, la maggior parte ora gioca o con gli amici o in solo. A pochi piace giocare con gli sconosciuti( eh si, di solito i giocatori casual rubano troppo ).

Sora9427
14/12/2013, 12:48
Beh, i infatti punto a giocare Online con qualcuno qui del forum per divertirmi un èò. a me l'online Piace solo se giocato con gente che si conosce non con tizi a caso :sese:

exob
14/12/2013, 12:53
Da quello che ho letto e visto mi sembra migliore in tutto...poi va a gusti. A me non piace Demons' Soul XD

al solo sentire daemon's souls ,mi viene da imprecare ....

Andrea93
14/12/2013, 13:24
Se non riuscite a trattenervi proprio ci dovrebbe essere sullo store la demo di dmc

Valian
14/12/2013, 14:38
Grazie mille per le ulteriori spiegazioni.
Quindi per dire io posso usare Zero un mio amico lo può usare lo stesso?

Edit
Cribbio nel season pass non è presente la Mech Romancer...bhe vuol dire che non la prendo. Obbligatorio è l'acquisto di Krieg, invece :-P

Andrea93
14/12/2013, 17:34
Io ho giocato spesso con 3 Axton con torretta, non ci son problemi ;)

Mr_Edj
14/12/2013, 19:27
al solo sentire daemon's souls ,mi viene da imprecare ....

La saga piu divertente sia per PvE che per PvP( le ore passate su Dark Souls a punire Le Anime Oscure )...VERGOGNA :omg:. Poi i due platini sono una cazzata come difficolta,( il primo potrebbe essere solo lungo..il secondo si puo platinare in 1 giorno).

Comunque, torniamo a noi. Il video che hanno messo sul sito è bello. I fan avevano chiesto ai produttori di creare una back story per i personaggi dunque. Loro si sono limitati a Krieg ma vabbe.

Personalmente il top di divertimento sono i raidboss. Se qualcuno del forum ci giochera potrei tranquillamente creare un nuovo personaggio. Io ho tutti tranne Gaige ( la mecro), personalmente non la consigli. Potreste dare 1 occhiata ai gameplay ma non è il massimo, conosco chi la usa come personaggio principale ma è tutta questione di abitudini( e di soldi :troll:).

Un consiglio che do a tutti voi: se capite l'inglese mettete la console in inglese e giocateci. Io quando ho scoperto il meraviglioso doppiaggio inglese non sono piu tornato indietro. Ci sono i sottotitoli dunque se vi perdete potete anche leggere. Al massimo potrei dire 1 run in ita 1 in eng.

Online è molto piu frenetico e vivace di BL1. Giocare con gli stessi personaggi è divertente in certe situazioni. Esempio: 4 commando che usano la mod +rateo di fuoco è una cosa fuori dal...BULLETS EVRYWHERE!.
Scegliere personaggi specifici è importante a livello massimo( comunque la maggior parte di chi è maxato ha tutti i personaggi a livello massimo dunque puo scegliere chiunque ).

Per giocare la storia la prima volta quello che consiglio è di avere un team con 4 personaggi diversi. Io seguo il forum ufficiale da febbraio e sono successe MOLTE COSE. Cominciare e finire la storia insieme è molto divertente.

Se volete conoscere meglio i personaggi o un consiglio su chi scegliere postate sulla guida del gioco e vi diro tutto.

Per me è stato il gioco del 2012!!! Vedere voi babbani intraprende questo viaggio su pandora sara davvero bello!

Vi posto anche il link del forum per chi interessasse:Borderlands 2 - The Gearbox Software Forums (http://forums.gearboxsoftware.com/forumdisplay.php?f=139).( Se vi iscrivete attenti a non fare domande stupide che la maggioranza sono i hardcore di BL2 dunque sempre pronti a prendere in giro i niubbi !! :troll:)

Valian
14/12/2013, 21:27
Sarebbe stato figo avere il video alla Krieg per tutti i personaggi: avrebbero reso più completa una saga che merita tantissimo. Che diamine hanno realizzato una web series per Claptrap, e non per i protagonisti.
E devo dire che il doppiaggio Italiano è veramente ben fatto, ma...l'inglese rende meglio.

Chiederò il tuo aiuto appena lo scarico, e nel frattempo ti aggiungo sul PSN ;)

Mr_Edj
15/12/2013, 00:13
Sarebbe stato figo avere il video alla Krieg per tutti i personaggi: avrebbero reso più completa una saga che merita tantissimo. Che diamine hanno realizzato una web series per Claptrap, e non per i protagonisti.
E devo dire che il doppiaggio Italiano è veramente ben fatto, ma...l'inglese rende meglio.

Chiederò il tuo aiuto appena lo scarico, e nel frattempo ti aggiungo sul PSN ;)

O fai pure ci saro da lunedi. Hanno fatto il video solo per Krieg per il semplice fatto che non esistono delle registrazioni sul suo passato (essendo un dlc). Dunque loro non svelano troppo/inventano in modo da avere molto piu materiale per lo sviluppo di BL3.

mistylemonlord
15/12/2013, 09:49
L'online di B2 è come l'offline, solo che si gioca fino a 4 (non so se si possa scegliere lo stesso personaggio, almeno nel primo dovevano essere tutti diversi), i nemici diventano più forti, e droppano migliori loot, ed anche EXP aumentata.
Come tipologia di gioco è un FPS-GDR.


Intendevo il multi di Tiny Brain.......

KURONO
15/12/2013, 17:31
Mese panico paura peccato che ho già giocato a tutti sti titoli :asd:
Mi farò solo quello per ps4 ??

Sora9427
15/12/2013, 18:28
è una domanda Kurono? Ce lo stai chiedendo?
Secondo me NO! Non lo farai! :sese: :rotfl:

Mikes6
15/12/2013, 18:30
Qualcosa mi dice che lo farà per i trofei :asd: Furbone!

Sora9427
15/12/2013, 18:35
Qualcosa mi dice che lo farà per i trofei :asd: Furbone!

No, gli accadrà qualcosa prima che gli impedirà di farlo :sese:

KURONO
16/12/2013, 01:26
è una domanda Kurono? Ce lo stai chiedendo?
Secondo me NO! Non lo farai! :sese: :rotfl:

No non è come pensate, non volevo fare una domanda, il problema è che sto scrivendo dal tablet, ho inserito un emoticon presente in rubrica che evidentemente il sito non è in grado di visualizzare al cui posto sono comparsi 2 ??
Che roba :asd: