PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ni No Kuni: miglior GdR ai VGX Awards



Bit-Mentana
15/12/2013, 17:40
NAMCO BANDAI Games Europe è felice di annunciare che Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea ha vinto il premio come Miglior GDR durante i celebri Award ospitati da Spike TV, i VGX Awards (precedentemente conosciuti come Video Games Awards). Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è la storia epica di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ni-no-kuni-miglior-gdr-ai-vgx-awards)

exob
18/12/2013, 08:29
Appena preso approfittando delle "offerte" di gamestop,sta a 25 per chi ne vuole approfittare.....

Sora9427
18/12/2013, 09:54
Offerta? Sta a 15 Sterline da Amazon.Uk e 27 € Fisso su Amazon.it non è una gran offerta a 25 € :sese:

Kenzo Kabuse
18/12/2013, 10:33
Offerta? Sta a 15 Sterline da Amazon.Uk e 27 € Fisso su Amazon.it non è una gran offerta a 25 € :sese:

Io l'ho preso a 27 euro. Ma ad agosto, con un'offerta di Amazon

exob
18/12/2013, 10:50
Offerta? Sta a 15 Sterline da Amazon.Uk e 27 € Fisso su Amazon.it non è una gran offerta a 25 € :sese:

é per questo che ho messo le virgolette sulla parola offerta ,non é una grande offerta ,ma di media si aggira sui 35 ,euro nei negozi e 30 su Internet , quindi alla fine si risparmiano una decina di euro ,io poi ho portato indietro god of war 3 ,che ho ritrovato per caso e mi hanno scalato altri 5 euro ,e alla fine lo ho preso a 20... In offerta c'era pure tales of xillia day one Edition a 30....non sono grandi offerte ma un minimo di risparmio c'è.....poi su Amazon aggiungi le spedizioni é sempre a 30 si arriva...

KURONO
18/12/2013, 11:44
Comunque, per quanto mi sia piciuto ni no kuni , secondo me meritavano di più persona 4 golden e tales of xillia

exob
18/12/2013, 11:55
Comunque, per quanto mi sia piciuto ni no kuni , secondo me meritavano di più persona 4 golden e tales of xillia

persona se non sbaglio è solo per vita ,quindi non lo posso provare , tales of xillia sarà il prossimo gioco che prendo dopo che me ne finisco altri che gia ho ...

ChoppyKing
18/12/2013, 14:35
Ni no kuni per me l'hanno svalutato troppo. Anche all'uscita veniva 65 euro, anzichè 70. Bhè tanto io ho preso la CE. XD Anche quella di Xillia, visto che è stata citata. Tutti e due dei gran giochi! =)

Sora9427
18/12/2013, 14:41
Ma viene 25 € su Amazon e non paghi le spedizioni da amazon, ergo non è neanche un'offerta Exob, risparmi praticamente nulla eprchè su Amazon potrei prenderlo anche il 28 e pagarlo come te :asd:

Sì, si è svalutato a velocità supersonica, direi per fortuna,almeno per me, visto che almeno è tranquillamente recuperabile a poco :sese:

ChoppyKing
19/12/2013, 15:05
Si, ma a mio parere non fa una bella figura, un gioco che è stato premiato come miglior GDR, ai VGX Awards e ti viene tirato dietro a 25 euro, a neanche un anno dalla sua uscita...

exob
19/12/2013, 15:18
Ma viene 25 € su Amazon e non paghi le spedizioni da amazon, ergo non è neanche un'offerta Exob, risparmi praticamente nulla eprchè su Amazon potrei prenderlo anche il 28 e pagarlo come te :asd:

Sì, si è svalutato a velocità supersonica, direi per fortuna,almeno per me, visto che almeno è tranquillamente recuperabile a poco :sese:

alla fine lo ho preso a 20 e sono soddisfatto.....

exob
19/12/2013, 15:19
Si, ma a mio parere non fa una bella figura, un gioco che è stato premiato come miglior GDR, ai VGX Awards e ti viene tirato dietro a 25 euro, a neanche un anno dalla sua uscita...

secondo me ê meglio che i giochi si svalutano prima ,in questo modo si risparmiano un sacco di soldi ...

ChoppyKing
20/12/2013, 11:39
Logico. Però una cosa del genere, direi che è rara da vedere. Cmq la mia speranza, è che Sora riesca a giocarci. XD

Kenzo Kabuse
20/12/2013, 11:48
Si, ma a mio parere non fa una bella figura, un gioco che è stato premiato come miglior GDR, ai VGX Awards e ti viene tirato dietro a 25 euro, a neanche un anno dalla sua uscita...

Non è affatto strano.
Giochi come assassin's creed si svalutano anche prima (pensa già solo che han messo in offerta quello nuovo (a 26 € mi pare) con le offerte di natale. Il 3 è uscito nel periodo di lucca l'anno scorso e questo settembre già te lo tiravano dietro col plus.

Beyond è uscito a ottobre e ora sta a 35/40€ (anche meno)

Per me i prezzi dei giochi sono fin troppo elevati. Se la concorrenza fa abbassare i prezzi ben venga

Sora9427
20/12/2013, 12:06
Ma è ovvio che si sbassino a velocità supersonica certi titoli, non sono di nicchia e quindi circolano molte copie, sono usciti da un anno e son Ps3, inevitabile che ora tutti i titoli Ps3 calino! Per fortuna :sese:
Fifa 14 per dire su Amazon il 1° Dicembre veniva 50 €, ora viene 29 €! Evidentmente perchè evnde su Ps4 e chi lo ha su Ps3 l'avev già preso si suppone. Stessa cosa sarà AC IV, son tutti titoli che nel giro di 6-7 mesi dall'uscita li trovi a metà prezzo omeno ancora.

Ah Ecco, non so eprchè ma in molti hanno speranz nel fatto che io giochi certi titoli oppure veda certi anime, chissà perchè :rotfl:

ChoppyKing
20/12/2013, 15:17
Perchè qui in questo forum, TUTTI VIVIAMO DI SPERANZE! Vedi le news riguardo a Crash! XD Ma nel tuo caso ci vuole un MIRACOLO! XD Pero visto che ni no kuni, adesso te lo tirano dietro, magari ce la fai a giocarlo. Stessa cosa per l'anime: 5cm per second, di Makoto Shikai che viene definito il nuovo Miyazaki. Aspetto notizie in proposito!