PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS Vita: volano le vendite!



Bit-Mentana
19/12/2013, 19:30
Il senior product manager di Sony Ben Law ha esordito con le seguenti parole per spiegare il volo delle vendite di PS Vita: “Le vendite di PS Vita continuano ad aumentare in modo significativo e non possiamo che esserne soddisfatti. Il successo ottenuto da Tearaway e la funzionalità di riproduzione remota sono a parer mio [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/ps-vita-volano-le-vendite)

Sora9427
19/12/2013, 19:33
Ottimo, era anche ora che la console vendesse :D
Ci sono finalmente molti bei titoli (Per mia sfortuna o fortuna, dipende dai punti di vista, li ho tutti col Plus digitali, ergo non trovo nulla su schedina) da giocare e la connesione con la PS4 è davvero una gran cosa che può solo esser sfruttata sempre meglio :sese:

Kenzo Kabuse
19/12/2013, 19:57
Il controllo da remoto per PS4 secondo me è una delle funzionalità più utili e secondo me dovrebbero implementare anche la funzione second screen in tutti i giochi possibili aggiungendo cose esclusive (cioè che si possono fare solo con la PSVITA. Oppure che siano palesemente più comode su VITA).
All'inizio ero dubbioso, ma ora che ce l'ho sono contentissimo di avere PSVITA.
E mi avete convinto voi del forum a prenderla, quindi GRAZIE!!!!!