PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi con più di 2 giocatori!



substance
30/12/2013, 16:36
Ragazzi ultimamente ho fatto il platino di ratchet and clank all 4 one... !
E l'ho giocato interamente in 4 offline e mi sono fatto le migliori risate chi si suicidava ,chi non sapeva giocarexD , e ho visto che mi sono divertito tanto anche con persone che non hanno mai giocato alla play o non era loro abitudine.. Beh volevo dirvi se conoscete giochi dove si puo giocare almeno a piu di 2 giocatori non dello stesso tipo di ratchet anche altri generi ma che si possono fare interamente in piu giocatori !!!
Io purtroppo conosco solo questo ! e vabbe i vari cod ma non mi va di infognarmi a fare gli zombie o le sopravvivenze xD

Valian
30/12/2013, 17:32
Escludendo tutti gli sportivi ed automobilistici e picchiaduro, mi vengono in mente gli ultimi resident Evil, gli Army of Two, Kane&Lynch, Portal (ho grossi dubbi),Final Fantasy 9, i titoli della serie LEGO, e qualche Signore degli Anelli, Guacamelee.Volendo c'è anche Catherine, in cui non puoi giocare la storia, ma visono modalità dedicata per due giocatori. Ops...dimentico Borderlands 1/2 (forse i migliori tra quelli da me citati)Poi...tipo una buonissima parte dei cabinati anni 80-90 (Metal Slug, Final Fight, Pang, Bubble Bobble, Cadillac&Dinosaurs...) che forse puoi trovare anche sul PS Store - abbastanza certo che alcuni siano presenti- o se hai voglia e tempo puoi recuperarli sul PC grazie al MAME

Kenzo Kabuse
30/12/2013, 17:39
Trine e Trine 2. Puoi giocarli fino a 3 giocatori contemporaneamente!

Inoltre se ti piace cantare c'è il singstar. E' vero che ci sono solo 2 microfoni, ma c'è una modalità che ti permette di creare delle squadre e si canta insieme. Non importa se non sai cantare e fai solo versacci. Quando si è in tanti ci si diverte lo stesso ascoltando le "prodezze" o facendo le pernacchie se uno si sforza di cantare in falsetto (e non ce la fa) e poi riascoltare la cantata. Allora sì che c'è da ridere

Lelleku_5
30/12/2013, 18:18
FIFA e PES http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Sora9427
30/12/2013, 23:42
FIFA e PES http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

The First One is the best Solution of Ever :cool:

substance
31/12/2013, 04:53
ahahah beh però pes in 4 è tristissimo xD... e cantare esploderebbe la tv e poi odio cantare xD !!!! però ero tentato a prendere just dance , una volta l'ho provato xD sono negato ma molto divertente , come guitar hero per me ! xD
Mhh niente mi sa che mi posso arrendere ! ahahaxD mi compro una wii D: !
Mi manca il vecchio ctr e crash bash della ps1 ...

Comunque sempre grazie a tutti raga , Ma borderlans si puo giocare anche in 2 offline ?? io l'avevo per l'xbox ma non ho mai giocato in coop ne online ne offline!

Valian
31/12/2013, 07:30
Borderlands si puó giocare fino a 4 offline

Sora9427
31/12/2013, 09:26
Ma piuttosto che spender soldi nella Wii io rimetterei la Play 1 :sese:

La Wii è proprio la Console da compagnia. Da solo ti annoi 3/4 delle volte.

Valian
31/12/2013, 10:22
Dipende da cosa giochi, se giochi a wii sports ok. Ma ha titoli molto validi. L'uncia pecca è che su di un TV LCD/LEd risulta uno schifo giocarci, dato che la risoluzione massima è 480p :-P

Sora9427
31/12/2013, 10:56
Sì, è lo stesso che giocare su una tv piccolina o Vecchia.
Sì, Wii Sport e Simili son beli anche in singolo, così come Mario o Zelda ma poi basta, Wii Party & Compagnia bella sono divertenti solo in 2 o più persone :sese:

Lelleku_5
31/12/2013, 14:27
The First One is the best Solution of Ever :cool:

:asd:


ahahah beh però pes in 4 è tristissimo xD... e cantare esploderebbe la tv e poi odio cantare xD !!!! però ero tentato a prendere just dance , una volta l'ho provato xD sono negato ma molto divertente , come guitar hero per me ! xD
Mhh niente mi sa che mi posso arrendere ! ahahaxD mi compro una wii D: !
Mi manca il vecchio ctr e crash bash della ps1 ...

Comunque sempre grazie a tutti raga , Ma borderlans si puo giocare anche in 2 offline ?? io l'avevo per l'xbox ma non ho mai giocato in coop ne online ne offline!

Just Dance è divertententissimo. Vi consiglio però di giocarci esclusivamente con persone a voi care e soprattutto fidate, altrimenti rischiate di essere sputtanati a più non posso. Vi ricordo che viviamo in un'epoca dove i telefonini sono diffusi a macchia d'olio, e dove alla parola comunicazione è tranquillamente associabile la rapidità :asd:


Ma piuttosto che spender soldi nella Wii io rimetterei la Play 1 :sese:

La Wii è proprio la Console da compagnia. Da solo ti annoi 3/4 delle volte.

Le eccezioni che confermano la regola le puoi tranquillamente trovare, il problema è che sono per l'appunto eccezioni. Per quanto mi riguarda, con Nintendo il gioco non vale quasi mai la candela, semplicemente perché la fiamma si spegne subito.

Dr.Neo-Poldex89
31/12/2013, 14:44
Diablo 3, da 1 a 4 giocatori sia offline che online, nn si ride però è valido come titolo

substance
31/12/2013, 15:54
Io i crash ! li ho tutti originali quelli di ps1 ! xD
Comunque davvero borderlans si può giocare in 4 ?? cioè si puo fare tutta l'avventura ? ... e come funziona il salvataggio ! si salvano i progressi di tutti e 4 ?

rider_lory
31/12/2013, 16:01
Ragazzi ultimamente ho fatto il platino di ratchet and clank all 4 one... !
E l'ho giocato interamente in 4 offline e mi sono fatto le migliori risate chi si suicidava ,chi non sapeva giocarexD , e ho visto che mi sono divertito tanto anche con persone che non hanno mai giocato alla play o non era loro abitudine.. Beh volevo dirvi se conoscete giochi dove si puo giocare almeno a piu di 2 giocatori non dello stesso tipo di ratchet anche altri generi ma che si possono fare interamente in piu giocatori !!!
Io purtroppo conosco solo questo ! e vabbe i vari cod ma non mi va di infognarmi a fare gli zombie o le sopravvivenze xD

Cartoon network punch time explosion xl, si puo' giocare fino a 4 giocatori :troll:

Valian
01/01/2014, 12:15
Io i crash ! li ho tutti originali quelli di ps1 ! xD
Comunque davvero borderlans si può giocare in 4 ?? cioè si puo fare tutta l'avventura ? ... e come funziona il salvataggio ! si salvano i progressi di tutti e 4 ?


mettiamo che hai 4 salvataggi, di pg a livello max, se i tuoi amici vengono potete giocare in co-op locale.
Od altrimenti iniziare da 0.