PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Beatbuddy scontato del 75% su Steam. E sconfigge Crysis 3!



Bit-Mentana
30/12/2013, 20:00
I ragazzi di THREAKS ci hanno informato che il loro ultimo titolo, Beatbuddy: Tale of the Guardians, presto in arrivo su PlayStation 3 e recensito da noi nella versione Steam, è attualmente oggetto dei mega-saldi di Natale di Steam, con un risparmio del 75%! Inoltre, con loro grande soddisfazione (ma anche nostra, visto che siamo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/beatbuddy-scontato-del-75-su-steam-e-sconfigge-crysis-3)

Sora9427
30/12/2013, 23:48
Non vorrei sembrare pignolo, am in fondo tutti mormai sanno che lo sono, ma cosa centra una notizia di Steam, per Pc qui?????

Ho capito che il gioco è in arrivo su Ps3 ma non penso sarà scontato del 75% già di base anche qui :asd:

Mikes6
31/12/2013, 00:14
Se ci fosse un Mi Piace, ti avrei messo di sicuro ;)

Comunque, rimango soddisfatto che un gioco sconosciuto (per me) abbia battuto il noto Crysis 3! :rotfl:
Ah non lo sapete? Ho avuto una brutta esperienza di Crysis 2 (in particolare su online :asd:)

popcornking
01/01/2014, 21:44
Ma guarda Sora, di news, in questo periodo, ce ne sono proprio pochine, siamo in contatto con i ragazzi di THREAKS, e basta fare 2+2 per avere la news pubblicata :) Comunque sì, se proprio vuoi sentirlo, tolto il fatto che Beatbuddy uscirà presto su PS3, la notizia c'entra poco con un sito che si chiama PlayStation Bit! ;)

Sora9427
01/01/2014, 21:56
Sì, ho notato, di solito ne leggo una Ogni 3X2 su Fb o almeno in giro, vabbè, son le feste ci sta che anche le SH si riposino :asd:
Beh, visti questi bei contatti allora la News ci sta.
Però potevate diciamo icentrarla di più sul fatto che uscirà su Ps3 e presentarlo, forse era meglio piuttosto che dire deglis conti, perchè su Steam credo venda per questo, se su Ps3 ad esempio lo metton anche solo a 10 € voglio vedere dopo i dati di vendita :asd:

Grazie Mikes (Sperando che tu ce l'abbia con me e non con la News :asd:)