PDA

Visualizza Versione Completa : BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117

Reverser
17/10/2014, 15:52
non sai cosa ti perdi :asd:
Tosse? Alito cattivo? Denti ingialliti? Irritazioni alla gola? Puzzo di fumo su ogni cosa che tocco? Cancro ai polmoni?
UAU devo recuperare :asd:

Gray_Fox
17/10/2014, 16:18
Tosse? Alito cattivo? Denti ingialliti? Irritazioni alla gola? Puzzo di fumo su ogni cosa che tocco? Cancro ai polmoni?
UAU devo recuperare :asd:
FATALITY :rotfl:

Totyx_82
17/10/2014, 16:44
Il dott. Rev ha ragione, nonostante io sia un gran fumatore concordo!
No smoking! :basta:

cnmilano
17/10/2014, 16:46
Il dott. Rev ha ragione, nonostante io sia un gran fumatore concordo!
No smoking! :basta:

Un gran fumatore di sigarette farcite......lol

Totyx_82
17/10/2014, 17:17
Un gran fumatore di sigarette farcite......lol

Dio benedica il THC (tetraidrocannabinolo) :ave:

Valian
17/10/2014, 17:33
Dite no al tabacco, sì al THC
http://www.breakingbadgifs.com/gifs/gifs/saul-goodman/breaking-bad-gif-saul-goodman-5778418.gif

DeeJaY-Ask
17/10/2014, 18:47
E bombe bombe bombe e daje daje daje e daje le bombe..

Rg_Davide
17/10/2014, 19:07
E bombe bombe bombe e daje daje daje e daje le bombe..

Ahaaahah oddio mi è venuta in mente una canzone truzzissima che ascoltavo da ragazzino!

Darth Bolox
17/10/2014, 20:17
Il dott. Rev ha ragione, nonostante io sia un gran fumatore concordo!
No smoking! :basta:

Peccato, non mi vestirò più elegante :(

Totyx_82
17/10/2014, 20:27
Peccato, non mi vestirò più elegante :(

In effetti ti ho sempre immaginato con lo smoking........e la maschera!! :asd:

megamaxim
17/10/2014, 20:35
..vedo che anche oggi vi ho fatto arrivare a sera:zizi:! comunque eccovi spiegati gli sfoghi vs s..a (meglio non nominarlo) di un mesetto e mezzo fa! sotto il peso dell'astinenza mi son sfogato sul primo nabbo che ho trovato:ammazzachemazza:. adesso (ho messo su 3/4 chiletti) ho trovato un nuovo sfogo e il mio avatar vi suggerisce quale sia.. la fic..:rotfl:

cnmilano
17/10/2014, 23:01
Ahaaahah oddio mi è venuta in mente una canzone truzzissima che ascoltavo da ragazzino!
mi sa che la so.....xd

megamaxim
18/10/2014, 06:43
Buongiorno babbi! Sveglia presto anche stamattina.. per fortuna lunedi sono a casa "grazie fiera di arsego"!!Siamo sopravvissuti a un altro venerdi 17, ricordate "se la fortuna e' ceca (preferibilmente modella e con un kulo da favola) la s-figa ci vede benissimo"!

cnmilano
18/10/2014, 07:12
Io sono sveglio dalle 5....ma perché bisogna lavorare?sonno alle stelle.

Reverser
18/10/2014, 08:30
Pensate a un mondo dove la gente lavora e si impegna senza il bisogno di essere pagata, non verresti retribuito ma non dovresti nemmeno comprare niente, vai al negozio, ti riempi il carrello ed esci! Eeehhhhh perché l'uomo non muove culo se non è per i soldi o per non crepare v.v

megamaxim
18/10/2014, 08:47
E' l' isola di lana nel cartone animato "conan ragazzo del 2000". Forse siete troppo piccini per averlo visto!

Totyx_82
18/10/2014, 09:53
Giorno!

Reverser
18/10/2014, 10:15
E' l' isola di lana nel cartone animato "conan ragazzo del 2000". Forse siete troppo piccini per averlo visto!

Non era Conan il ragazzo del futuro? Anche perché l'anime era ambientato nel 2028 ahahah
Magari fossi piccino, magari v.v

DeeJaY-Ask
18/10/2014, 10:16
Io sono sveglio dalle 5....ma perché bisogna lavorare?sonno alle stelle.

Perché così vuole il governo mondiale (che loro negano l'esistenza ma poi ti sbattono il New World Order da per tutto), devi essere il loro burattino e per pagare le tasse che servono a risanare un debito pubblico che non esiste. Buon giorno Adam Kadmon

megamaxim
18/10/2014, 10:25
Parli forse degli illuminati o dei patriot? Si vede che hai giocato a metal gear da poco! LOL

Rg_Davide
18/10/2014, 10:41
Scusate se interrompo i vostri discorsi complottistici ma vi siete accorti che ormai QUASI TUTTI i giochi che stanno uscendo hanno un fottuto season pass da 20/30€???? Questi vogliono farmi uscire fuori oh... porca troia! Ecco una piccola lista:
-Far Cry 4 season pass da 30€
-The Evil Within season pass da 20€
-L'ombra di Mordor season pass da 25€
-Alien Isolation season pass da 30€
Piu o meno questi sono i prezzi, ho scritto giusto gli ultimi giochi appena usciti (a parte Far Cry 4) ma sono sicuro ce ne siano altri! Ovviamente CoD eAC manco li ho contati perche tanto è scontato che avranno il season pass (CoD 50€ e AC UNITY 20/30€)

cnmilano
18/10/2014, 11:07
Scusate se interrompo i vostri discorsi complottistici ma vi siete accorti che ormai QUASI TUTTI i giochi che stanno uscendo hanno un fottuto season pass da 20/30€???? Questi vogliono farmi uscire fuori oh... porca troia! Ecco una piccola lista:
-Far Cry 4 season pass da 30€
-The Evil Within season pass da 20€
-L'ombra di Mordor season pass da 25€
-Alien Isolation season pass da 30€
Piu o meno questi sono i prezzi, ho scritto giusto gli ultimi giochi appena usciti (a parte Far Cry 4) ma sono sicuro ce ne siano altri! Ovviamente CoD eAC manco li ho contati perche tanto è scontato che avranno il season pass (CoD 50€ e AC UNITY 20/30€)

Non si ragiona più.....

megamaxim
18/10/2014, 11:20
Colpa di gamestop, media word...

Rg_Davide
18/10/2014, 11:22
Non si ragiona più.....
Destiny addirittura ha un season pass da 35€!
DriverClub invece ha un season pass da 25€...
Cioè in pratica tutti i titoli usciti e che usciranno per next gen hanno un season pass!!! Se non ricordo male pure su The Order 1886 è stato annunciato un season pass...
Boh io non ho parole... ansi le ho ma è meglio tacere...

Reverser
18/10/2014, 11:30
E ve ne accorgete adesso? Sono anni che dico che i DLC sono una truffa spillasoldi, i season pass sono solo l'ultimo passo!

Bjay22
18/10/2014, 11:33
Hai ragione Davide, ormai non se ne può più :basta: Ed è per questo motivo che non acquisto quasi più giochi al D1 :sese:

Poi pure il nuovo Borderlands ha già un season pass di 30€ :facepalm: Aspetterò la GOTY

Rg_Davide
18/10/2014, 11:37
E ve ne accorgete adesso? Sono anni che dico che i DLC sono una truffa spillasoldi, i season pass sono solo l'ultimo passo!

Si ma ultimamente quasi tutti i giochi che stanno uscendo hanno questo dannato season pass, nell'era old gen non erano poi così tanti i titoli con season pass. Invece ora il season pass sembra quasi una costante! Ma la cosa che piu fa incazzare è che vengono annunciati ancor prima dell'uscita del gioco!!!
A schiaffi proprio....

gli unici DLC che ho preso e che valevano il prezzo intero sono stati quelli di Fallout 3 e New Vegas (non tutti)

Reverser
18/10/2014, 12:28
gli unici DLC che ho preso e che valevano il prezzo intero sono stati quelli di Fallout 3 e New Vegas (non tutti)
Due giochi di merd... hem cioè, che non mi piacciono :asd:
Comunque a conti fatti nessun DLC "vale la spesa", sono operazioni di marketing lucrative, tenendo conto che dopo un annetto escono le GOTY con tutti i DLC o quasi che costano meno dei season pass, c'è da riflettere!

I DLC non hanno aggiunto niente, anzi, ci stanno togliendo più di quanto avevamo prima, infatti se una volta si faceva un gioco lo si creava il più completo possibile curandone il maggior numero di bug, visto che internet non c'era, ora si tagliano via parti e si decide cosa mettere e cosa no solo per poterlo vendere in seguito dotto forma di DLC (Dritto neL Culo).
Appiccicano una percentuale su tuo account e magicamente tutti si convincono che avere questi pezzi di scarto sia una cosa giusta e conveniente, ma ti rendi conto che c'è gente che paga dalle 20 alle 50€ per qualche ora di nulla in più? Con quella stessa cifra ci compri 3 giochi completi in offerta.
Poi ognuno coi suoi soldi ci fa' quello che vuole eh, però poi non bisogna lamentarsi quando qualcuno ti dice "coglione vieni a giocar su PC" :rotfl:

Gray_Fox
18/10/2014, 12:48
Il rimedio sarebbe non prenderli più....ma basta fare un "giro" sulle nostre card per vedere che molti di noi hanno preso almeno un dlc (compreso io :fermopat:)

Rg_Davide
18/10/2014, 12:54
Io i DLC/season pass che ho preso li ho comprati MINIMO a metà prezzo rispetto allo store.
Comunque ho scritto male, sia di fallout 3 che di New Vegas ho preso le GOTY ;)

Reverser
18/10/2014, 13:02
Io l'unico DLC che ho preso è stato quello del primo Borderlands, anzi per l'esattezza era l'intero season pack, ma solo dopo che mi era stato consigliato e riconsigliato ho deciso di provarlo e sinceramente a parte un paio di cinematiche divertenti non ci ho trovato questo granché, in pratica erano le stesse cose del gioco con grafica diversa ad un prezzo da denuncia, da quel giorno ho avuto la conferma che tutti pregiudizi che avevo sui DLC erano fondati!

cnmilano
18/10/2014, 14:15
Pure the walking dead ha il season pass,venti euro....

Rg_Davide
18/10/2014, 15:21
Gli unici titoli senza season pass che mi vengono in mente sono Infamous second son e Wolfenstein the new order.
Sniper Elite 3: season pass da 30€
Killzone shadow fall: season pass da 20€
Thief: nessun season pass ma vari DLC con livelli e potenziamenti che superano i 10€
Battlefield 4 premium 50€
CoD Ghosts season pass 50€
AC4 season pass da 20€

Qualsiasi titolo che penso ha un cazzo di season pass!!! Boh... mi sale veramente il nervoso...
Qualcuno riuscirà a fare un gioco COMPLETO senza ritagliare dei pezzi e rivenderli dopo??

DeeJaY-Ask
18/10/2014, 16:26
Parli forse degli illuminati o dei patriot? Si vede che hai giocato a metal gear da poco! LOL

Ma te lo sai in MGS quanti riferimenti ci sono agli illuminati?! A bizzeffe, Kojima ha cambiato gli illuminati con i Patriot, La skull and bones con i Philantrophy... Poi ti spiattella il New World Order in tutta la saga, Un consiglio ascoltati il filmato di Ocelot quando va a rubare il Ray ai Marines in MGS2!!.. Comunque i riferimenti agli illuminati li trovati in molti giochi uno a caso: Resident Evil 4 la setta che deve combattere Leaon sono gli los illuminados. Comunque lo so parecchi dicono che sono tante cazzate queste robe. Allora come mi spiegate il gruppo bilderberg dove tutti negano l'esistenza però ci sono prove visive e tangibili sull'esistenza!!... Comunque aspettiamo un Solid Snake che venga a salvarci.. Big Boss non serve fa solo danni :asd:

P.S. io non acquisto mai DLC gli unici che ho comprato sono quelli di Super Street Fighter IV uno uscito nel 2011 e l'altro questo giugno. Li ho presi perché ti aggiungono personaggi Extra che non erano presenti..

Valian
18/10/2014, 16:30
Ma in realtà con Season pass risparmi :rotfl:
Se li prendi sfusi i DLC paghi di più :asd:

EDIT
Lo Snake-Kojima di MGS 2 miglior personaggio evah for evah.

Totyx_82
18/10/2014, 16:43
Io sono ricco e continuo a comprarli! :asd:

megamaxim
18/10/2014, 17:24
Io non lo sono infatti tra i miei trofei ci sono meno di una manciata di dlc!

DeeJaY-Ask
18/10/2014, 17:37
Ma in realtà con Season pass risparmi :rotfl:
Se li prendi sfusi i DLC paghi di più :asd:

EDIT
Lo Snake-Kojima di MGS 2 miglior personaggio evah for evah.

Per non parlare di Pliskin Best Camouflage in the world

Gray_Fox
18/10/2014, 17:46
Per non parlare di Pliskin Best Camouflage in the world
Bhe dai non proprio :asd:

Valian
18/10/2014, 17:49
"Stai giocando da troppe ora, stacca la spina ed esci fuori"
Best trolling moment XD

cnmilano
18/10/2014, 20:18
Io sono ricco e continuo a comprarli! :asd:

Allora comprami la 4 quando sarà tempo.....xd

FireFox
18/10/2014, 20:29
Fanculo i DLC ragazzi, andiamo a figa tutti quanti

megamaxim
18/10/2014, 20:52
guarda fire:facepalm: è dalle 5 meno 5 che sono in piedi:O.O:.. finito di lavorare alle 12 e 30 mi son fatto 30 km per tornare a casa:hype:.. mangiato un boccone e doccia al volo:hype:.. caricato moglie e figlia in auto mi son fatto altri 60 km:hype:.. 4 ore di festa di compleanno della nipotina trascorse a correre dietro a mia figlia:hype:.. altre 2 ore a casa dei suoceri:O.O:.. ricaricato moglie e figlia, altri 60 km:hype:.. seriamente non ciò voglia di fiica nemmeno se me la sbattono sul naso:basta:.. o forse si!:polident:

Andrea93
18/10/2014, 20:54
Tralaltro se non erro, è mamma EA che ha iniziato l'era dei Season Pass :sisi:

Reverser
18/10/2014, 21:03
guarda fire:facepalm: è dalle 5 meno 5 che sono in piedi:O.O:.. finito di lavorare alle 12 e 30 mi son fatto 30 km per tornare a casa:hype:.. mangiato un boccone e doccia al volo:hype:.. caricato moglie e figlia in auto mi son fatto altri 60 km:hype:.. 4 ore di festa di compleanno della nipotina trascorse a correre dietro a mia figlia:hype:.. altre 2 ore a casa dei suoceri:O.O:.. ricaricato moglie e figlia, altri 60 km:hype:.. seriamente non ciò voglia di fiica nemmeno se me la sbattono sul naso:basta:.. o forse si!:polident:

Una fica blu!

cnmilano
18/10/2014, 21:31
guarda fire:facepalm: è dalle 5 meno 5 che sono in piedi:O.O:.. finito di lavorare alle 12 e 30 mi son fatto 30 km per tornare a casa:hype:.. mangiato un boccone e doccia al volo:hype:.. caricato moglie e figlia in auto mi son fatto altri 60 km:hype:.. 4 ore di festa di compleanno della nipotina trascorse a correre dietro a mia figlia:hype:.. altre 2 ore a casa dei suoceri:O.O:.. ricaricato moglie e figlia, altri 60 km:hype:.. seriamente non ciò voglia di fiica nemmeno se me la sbattono sul naso:basta:.. o forse si!:polident:
Minchia che giornata mega,ti capisco.....
Però se te la sbattono in faccia facci un pensierino,a me non succede mai....lol

Totyx_82
19/10/2014, 00:10
Allora comprami la 4 quando sarà tempo.....xd

Qual'e' il problema frate'???? Bonifico o ricarica poste-pay?

Mega parli cosi' perche' non te l'hanno mai sbattuta in faccia fidati! :)

cnmilano
19/10/2014, 01:17
Qual'e' il problema frate'???? Bonifico o ricarica poste-pay?

Mega parli cosi' perche' non te l'hanno mai sbattuta in faccia fidati! :)
ti dò direttamente l'iban......

Darth Bolox
19/10/2014, 08:15
Ma voi avete letto il primo capitolo della rubrica? :asd:
DLC = DOBBIAMO LADRARE CREDITI - EPISODIO ZERO: Prefatio (4.99 €) | PlayStation Bit (http://www.playstationbit.com/?p=33601&preview=true)

mistylemonlord
19/10/2014, 10:35
Buongiorno e Buona Domenica a tutti!!!

Totyx_82
19/10/2014, 10:57
Buongiorno Barboni, oggi tutti in chiesa mi raccomando! :ave:

Reverser
19/10/2014, 11:16
Ma quale chiesa, io non ci vado più da dopo la cresima tranne qualche rara eccezione!
Eh lo so sono un infedele, merito di bruciare sul rogo D:

Totyx_82
19/10/2014, 11:51
Ma quale chiesa, io non ci vado più da dopo la cresima tranne qualche rara eccezione!
Eh lo so sono un infedele, merito di bruciare sul rogo D:


Semmai vorrai redimerti un giorno chiedi il supporto del saggio God-Bolox! :asd:

Rg_Davide
19/10/2014, 12:09
Io mi chiedo che senso ha farsi la comunione/cresima e gli altri sacramenti se poi non ci si crede davvero e non si è praticanti...
Lo si fa solo per uniformarsi agli altri... per seguire il branco... e magari anche per non essere giudicati male da alcune persone...

Reverser
19/10/2014, 12:39
Io mi chiedo che senso ha farsi la comunione/cresima e gli altri sacramenti se poi non ci si crede davvero e non si è praticanti...
Lo si fa solo per uniformarsi agli altri... per seguire il branco... e magari anche per non essere giudicati male da alcune persone...
Lo si fa' perché si è ancora dei bambini/ragazzini e si rispetta il volere dei genitori, non essendo tu ancora abbastanza maturo per prendere decisioni di cui non conosci nemmeno tutti i risvolti. E' come chiedersi perché un neonato si fa' fare il battesimo, come se potesse scegliere altrimenti.
I genitori scelgono per te secondo la religione che praticano e non c'è nulla di sbagliato in questo, quando l'individuo raggiunge la maggiore età o una maturità intellettuale, può decidere da solo come percepire la religione.

Nonostante io abbia fatto sia la comunione che la cresima non mi sento appartenente a nessun gruppo, non sono ateo ma credo in Dio a modo mio, ma al contrario non mi fido molto dei cosi detti "uomini di chiesa" che stuprano i bambini e poi si proteggono a vicenda, condannano le malvagità ma insabbiano le loro stesse colpe, che prefessano la libertà dai beni materiali ma se ne vanno in giro con vesti e gioielli sfarzosi, possedendo tanta ricchezza quanto uno stato.
I veri pecoroni sono gli ottusi e i fanatici religiosi che credono a tutto quello che la Chiesa dice o che un testo sacro racconta, come se preti, vescovi, cardinali e papi non fossero uomini soggetti alla corruzione come tutti gli altri, come se la Bibbia non sia altro che un documento riscritto e modificato lungo il corso dei secoli, senza porsi domande e senza farne agli altri. Avere fede ed essere degli ottusi praticanti non è la stessa cosa.

cnmilano
19/10/2014, 13:49
Lo si fa' perché si è ancora dei bambini/ragazzini e si rispetta il volere dei genitori, non essendo tu ancora abbastanza maturo per prendere decisioni di cui non conosci nemmeno tutti i risvolti. E' come chiedersi perché un neonato si fa' fare il battesimo, come se potesse scegliere altrimenti.
I genitori scelgono per te secondo la religione che praticano e non c'è nulla di sbagliato in questo, quando l'individuo raggiunge la maggiore età o una maturità intellettuale, può decidere da solo come percepire la religione.

Nonostante io abbia fatto sia la comunione che la cresima non mi sento appartenente a nessun gruppo, non sono ateo ma credo in Dio a modo mio, ma al contrario non mi fido molto dei cosi detti "uomini di chiesa" che stuprano i bambini e poi si proteggono a vicenda, condannano le malvagità ma insabbiano le loro stesse colpe, che prefessano la libertà dai beni materiali ma se ne vanno in giro con vesti e gioielli sfarzosi, possedendo tanta ricchezza quanto uno stato.
I veri pecoroni sono gli ottusi e i fanatici religiosi che credono a tutto quello che la Chiesa dice o che un testo sacro racconta, come se preti, vescovi, cardinali e papi non fossero uomini soggetti alla corruzione come tutti gli altri, come se la Bibbia non sia altro che un documento riscritto e modificato lungo il corso dei secoli, senza porsi domande e senza farne agli altri. Avere fede ed essere degli ottusi praticanti non è la stessa cosa.
Post da ricordare nei secoli dei secoli amen......sono d accordo con rev.

Gray_Fox
19/10/2014, 15:49
Lo si fa' perché si è ancora dei bambini/ragazzini e si rispetta il volere dei genitori, non essendo tu ancora abbastanza maturo per prendere decisioni di cui non conosci nemmeno tutti i risvolti. E' come chiedersi perché un neonato si fa' fare il battesimo, come se potesse scegliere altrimenti.
I genitori scelgono per te secondo la religione che praticano e non c'è nulla di sbagliato in questo, quando l'individuo raggiunge la maggiore età o una maturità intellettuale, può decidere da solo come percepire la religione.

Nonostante io abbia fatto sia la comunione che la cresima non mi sento appartenente a nessun gruppo, non sono ateo ma credo in Dio a modo mio, ma al contrario non mi fido molto dei cosi detti "uomini di chiesa" che stuprano i bambini e poi si proteggono a vicenda, condannano le malvagità ma insabbiano le loro stesse colpe, che prefessano la libertà dai beni materiali ma se ne vanno in giro con vesti e gioielli sfarzosi, possedendo tanta ricchezza quanto uno stato.
I veri pecoroni sono gli ottusi e i fanatici religiosi che credono a tutto quello che la Chiesa dice o che un testo sacro racconta, come se preti, vescovi, cardinali e papi non fossero uomini soggetti alla corruzione come tutti gli altri, come se la Bibbia non sia altro che un documento riscritto e modificato lungo il corso dei secoli, senza porsi domande e senza farne agli altri. Avere fede ed essere degli ottusi praticanti non è la stessa cosa.
92 minuti di applausi :clap: :clap:

megamaxim
19/10/2014, 16:31
per oggi ci siamo presi la nostra predica! complimenti sei salito al rango di SAGGIO reverser!

Reverser
19/10/2014, 16:33
E non fatemi inalberare o vi lascio senza cena, vi lego a un albero, di notte, in mezzo ai lupi! :ammazzachemazza:
E ringraziate che mi limiti a questo, mi sono appena visto tutta la saga di Saw e mi sento particolarmente ispirato!
:troll:

Rg_Davide
19/10/2014, 17:04
Sì la penso come te Reverser, non si dovrebbe imporre un credo ai propri figli, soprattutto se sono ancora dei bambini/ragazzini e non hanno una piena capacità di intendere e di volere.
Prima che i genitori se ne rendino conto passeranno 1/2 generazioni secondo me :/

Darth Bolox
19/10/2014, 17:07
:nno:

Valian
19/10/2014, 17:12
Discussione a casa Valian quando il piccolo Valian era agli inizi delle scuole medie: Genitori: "Alè vuoi fare la cresima"
Il piccolo Valian che aveva già capito tutto dalla vita: "Sì voglio il regalo, quindi andrò a catechismo il giusto numero di volte per ottenere il placet cresimale".

Tre anni dopo e sì e no 6 mesi di frequenza regali e regali.
Fuck Yeah

cnmilano
19/10/2014, 18:32
si va a san siro,speriamo di vincere....

Bjay22
19/10/2014, 19:02
Lo si fa' perché si è ancora dei bambini/ragazzini e si rispetta il volere dei genitori, non essendo tu ancora abbastanza maturo per prendere decisioni di cui non conosci nemmeno tutti i risvolti. E' come chiedersi perché un neonato si fa' fare il battesimo, come se potesse scegliere altrimenti.
I genitori scelgono per te secondo la religione che praticano e non c'è nulla di sbagliato in questo, quando l'individuo raggiunge la maggiore età o una maturità intellettuale, può decidere da solo come percepire la religione.

Nonostante io abbia fatto sia la comunione che la cresima non mi sento appartenente a nessun gruppo, non sono ateo ma credo in Dio a modo mio, ma al contrario non mi fido molto dei cosi detti "uomini di chiesa" che stuprano i bambini e poi si proteggono a vicenda, condannano le malvagità ma insabbiano le loro stesse colpe, che prefessano la libertà dai beni materiali ma se ne vanno in giro con vesti e gioielli sfarzosi, possedendo tanta ricchezza quanto uno stato.
I veri pecoroni sono gli ottusi e i fanatici religiosi che credono a tutto quello che la Chiesa dice o che un testo sacro racconta, come se preti, vescovi, cardinali e papi non fossero uomini soggetti alla corruzione come tutti gli altri, come se la Bibbia non sia altro che un documento riscritto e modificato lungo il corso dei secoli, senza porsi domande e senza farne agli altri. Avere fede ed essere degli ottusi praticanti non è la stessa cosa.

D'accordo praticamente su tutto :clap: Sagge parole Reverendo Reverser, altro che le solite omelie della domenica :asd:

megamaxim
19/10/2014, 19:50
reverser.. ti vogliamo a MONTECITORIO!!

Reverser
19/10/2014, 20:08
Vabé adesso non esageriamo!
Io voglio solo diventare il padrone del mondo, niente di più :ahsisi:

MrBrook90
20/10/2014, 07:17
buondì :D

cnmilano
20/10/2014, 08:18
Buondì

Darth Bolox
20/10/2014, 08:24
Salve

Totyx_82
20/10/2014, 13:34
Hola!

Rg_Davide
20/10/2014, 14:36
Buon pranzo a tutti ^o^
Oggi a pranzo solo un panino al volo...
È dura la vita di noi platinatori :/

Totyx_82
20/10/2014, 22:11
Piu' guardo Quinta Colonna e piu' mi rendo conto che siamo in un paese di banane, lo spreco di denaro pubblico e' a livello di record mondiale, parliamo di milioni di euro! :O.O:
Schifo.....vergogna!:basta:

cnmilano
20/10/2014, 22:31
Buonasera.

Reverser
21/10/2014, 02:46
Piu' guardo Quinta Colonna e piu' mi rendo conto che siamo in un paese di banane, lo spreco di denaro pubblico e' a livello di record mondiale, parliamo di milioni di euro! :O.O:
Schifo.....vergogna!:basta:
Cioè intendi compreso il programma televisivo stesso, perché è pura ricerca di audiance speculando su casi che fanno notizia!

Darth Bolox
21/10/2014, 07:23
É meglio guardare l'Esorcista al contrario :sisi:

cnmilano
21/10/2014, 07:37
É meglio non guardarli e basta.

megamaxim
21/10/2014, 08:05
esorciccio!! giorno:cappello:!

cnmilano
21/10/2014, 08:22
Buona giornata a tutti

Totyx_82
21/10/2014, 10:33
Cioè intendi compreso il programma televisivo stesso, perché è pura ricerca di audiance speculando su casi che fanno notizia!

Caro Rev forse parli di Pomeriggio Cinque che e' ben diverso! :ahsisi:
Credi veramente che lo facciano solo per audience?:cosa:
Le famiglie Italiane si vanno ad umiliare in tv dicendo che non riescono piu' a fare la spesa e poi si sente che spendiamo 2 milioni di euro per fare un ospedale che poi non verra' mai aperto e credi che sia solo per audience?:facepalm:
Meglio non guardarle ste cose e pensare che siano tutte cazzate: ecco la soluzione al problema!!
Semu cunsumati!!! :facepalm:

Reverser
21/10/2014, 10:36
Si alcuni vanno ad umiliarsi cosi tanto che sembrano quasi contenti di stare in onda!
Non dico che siano tutte cavolate, la situazione la conosciamo tutti, ma alcuni sono copioni e nient'altro.
E poi si, siamo quelli che si lamentano della crisi ma non rinunciano agli iphone!

megamaxim
21/10/2014, 11:28
il mio cell e un Alcatel di terza mano preso a 50 euri!

DeeJaY-Ask
21/10/2014, 11:58
https://www.youtube.com/watch?v=-dyO9SWiY7k

BUON GIORNO :D

Rg_Davide
21/10/2014, 12:08
https://www.youtube.com/watch?v=-dyO9SWiY7k

BUON GIORNO :D
aahaahahahah EPICO!! vecchi ricordi...

DeeJaY-Ask
21/10/2014, 12:14
A me fa sempre morire dal ridere sta scena!!

Reverser
21/10/2014, 12:23
Ahahaha questo era il vero Mask, non quella chiavica del 2

Totyx_82
21/10/2014, 14:34
il mio cell e un Alcatel di terza mano preso a 50 euri!

Di terza mano a 50 euri??? Ti hanno fregato! :asd:

megamaxim
21/10/2014, 16:18
L'ho comprato da un picciotto siculo! Scherzo.. era di un amico affidabile.

cnmilano
21/10/2014, 17:30
Sentite qua.mia moglie fa l'infermiera in ospedale ieri hanno ricoverato un vagabondo di 50 anni oggi lo ha trovato in bagno a fumare e lei gli ha detto guardi che non si può fumare in bagno siamo in ospedale lui ha tirato fuori in serramanico da 50cm e gli fa se non te ne vai ti stacco la testa.alla fine lo hanno portato via i carabinieri e noi a sta gente gli paghiamo pure le cure con le nostre tasche.

Totyx_82
21/10/2014, 17:48
L'ho comprato da un picciotto siculo! Scherzo.. era di un amico affidabile.

Hai scritto che era tuo amico perche' dopo che ti ha fregato con il cell non vi parlate piu'? :asd:

megamaxim
21/10/2014, 18:30
Il telefono era.. non l'amico!
Francesco e' uno schifo come siamo messi in italia..

cnmilano
21/10/2014, 19:13
Ma non potevo essere li io cazzo,poi come fai a prendertela con una donna.....é tornata a casa sconvolta

rider_lory
21/10/2014, 19:34
Sentite qua.mia moglie fa l'infermiera in ospedale ieri hanno ricoverato un vagabondo di 50 anni oggi lo ha trovato in bagno a fumare e lei gli ha detto guardi che non si può fumare in bagno siamo in ospedale lui ha tirato fuori in serramanico da 50cm e gli fa se non te ne vai ti stacco la testa.alla fine lo hanno portato via i carabinieri e noi a sta gente gli paghiamo pure le cure con le nostre tasche.

:cosa:


Sera

Reverser
21/10/2014, 21:12
Sera... notizie sconvolgenti quest'oggi :pingpong:

megamaxim
21/10/2014, 21:48
All'ospedale centrale di padova i brutti ceffi li metono in camere a parte e c' e' la gardia giurata armata che fa la ronda.. e' da non crederci!

Emanuele97G
21/10/2014, 21:48
Sentite qua.mia moglie fa l'infermiera in ospedale ieri hanno ricoverato un vagabondo di 50 anni oggi lo ha trovato in bagno a fumare e lei gli ha detto guardi che non si può fumare in bagno siamo in ospedale lui ha tirato fuori in serramanico da 50cm e gli fa se non te ne vai ti stacco la testa.alla fine lo hanno portato via i carabinieri e noi a sta gente gli paghiamo pure le cure con le nostre tasche.

finché glielo permettiamo :sese: se andiamo noi nel loro paese a minacciare la gente con i serramanici da 50cm, non ci danno la galera (troppo semplice), come minimo ci sgozzano in pubblico......

Reverser
21/10/2014, 21:51
Noi abbiamo il sistema giudiziarlo di pulcinella... con tutto il rispetto per i napoletani!

DeeJaY-Ask
21/10/2014, 22:03
Jamm Ja!!... Bonà Ser band e nerdacc!! Ok la smetto.. :asd:

cnmilano
21/10/2014, 22:05
poi mi dico....ma nessuno lo ha perquisito prima di farlo entrare in reparto?!una lama del genere non è così piccola.....con tutte le cose che si sentono in giro,meno male che non le è successo niente....

Emanuele97G
21/10/2014, 22:05
Noi abbiamo il sistema giudiziarlo di pulcinella... con tutto il rispetto per i napoletani!

Pulcinella lavorerebbe 100 volte meglio dei pagliacci che ci sono

Emanuele97G
21/10/2014, 22:07
poi mi dico....ma nessuno lo ha perquisito prima di farlo entrare in reparto?!una lama del genere non è così piccola.....con tutte le cose che si sentono in giro,meno male che non le è successo niente....

Perquisire un vagabondo ospitato in un ospedale? eeeeeeh ti aspetti troppo! ormai fa tutto schifo

Reverser
21/10/2014, 22:26
Vabé dai alleggeriamo l'atmosfera, vi presento il primo Cosplayer di FaviJ :asd:
Andate a 3:38


http://youtu.be/S8eSpooLG-E?t=3m38s

Totyx_82
21/10/2014, 22:58
Fra' queste manco persone sono.......sono solo bestie in liberta'! :zizi:

Rg_Davide
21/10/2014, 23:13
Vabé dai alleggeriamo l'atmosfera, vi presento il primo Cosplayer di FaviJ :asd:
Andate a 3:38


http://youtu.be/S8eSpooLG-E?t=3m38s
Non direi fosse il cosplay di FaviJ... e poi ad Atlanta chi seguirebbe uno youtuber italiano? Quasi nessuno...
Piuttosto dovrebbe esserci il cosplay di PewDiePie!

Reverser
21/10/2014, 23:22
Non direi fosse il cosplay di FaviJ... e poi ad Atlanta chi seguirebbe uno youtuber italiano? Quasi nessuno...
Piuttosto dovrebbe esserci il cosplay di PewDiePie!
Non era evidente che stavo trollando? :hype:

cnmilano
22/10/2014, 07:40
Fra' queste manco persone sono.......sono solo bestie in liberta'! :zizi:

Le bestie sono più intelligenti.

Totyx_82
22/10/2014, 09:34
Le bestie sono più intelligenti.

Si,ma sempre bestie sono!!!

megamaxim
22/10/2014, 11:09
bongiorno :cappello:

cnmilano
22/10/2014, 12:04
ma che vento cè oggi?stanotte sembrava che ci fosse un uragano.

Reverser
22/10/2014, 13:08
Tranquillo, una farfalla ha battuto le ali dall'altra parte del mondo!
Buongiorno :cappello:

cnmilano
22/10/2014, 13:15
Tranquillo, una farfalla ha battuto le ali dall'altra parte del mondo!
Buongiorno :cappello:
meno male che ci sei tu in questo forum a farmi ridere......xd:asd:

Reverser
22/10/2014, 13:20
meno male che ci sei tu in questo forum a farmi ridere......xd:asd:
Hey amico non c'è di che, sono qui per questo! :asd:

DeeJaY-Ask
22/10/2014, 14:15
Ehm solo da me fa ancora caldo?! Cioè è il 22 ottobre

Rg_Davide
22/10/2014, 15:07
Vi dico solo che un paio di giorni fa sono andato in spiaggia dalle 13 alle 16... relax totale! Non c'era quasi nessuno quindi niente casino :)
Mi sono anche fatto il bagno... fate voi...

megamaxim
22/10/2014, 16:08
Da me c'e' bora! E non sto a trieste!

Reverser
22/10/2014, 16:20
Da me c'è vento ma si sta' bene, alla faccia vostra, ne caldo ne freddo xD

Totyx_82
22/10/2014, 17:01
Qui ha piovuto 22 sec. ora vento e nuvole poco rassicuranti! :triste:

cnmilano
22/10/2014, 17:08
Qui ha piovuto 22 sec. ora vento e nuvole poco rassicuranti! :triste:

Vi sta bene cosi vi rinfrescate un po' le idee....

megamaxim
22/10/2014, 21:08
Basta parlare di meteo che il bolox ci cambia di nuovo nome al bar.. :D

Reverser
22/10/2014, 21:14
Lo chiamerà Meteobit Bar!... hey funziona! :cosa:

Darth Bolox
22/10/2014, 21:24
Non voglio farlo...ho già altre idee :asd:

Reverser
22/10/2014, 21:26
Tu sei un malefico cospiratore che trama nell'ombra, la progenie del male :hype:

Totyx_82
22/10/2014, 21:27
Ecco ci mancava solo questa oggi........ Un cazzo di bug in Remember Me!!!!!:rabbia:
Ho appena terminato la storia a difficolta' difficile ma niente trofeo, anzi per essere precisi mi ha dato quello della difficolta' minore!!!
Porca ************************************

Reverser
22/10/2014, 21:30
Certo che.... ammazza che sfiga!
Fortunatamente a me queste cose non succedono mai, anche quando gioco con Boost1no è sempre lui che si prende tutte le sfighe e a me niente! Mi fa bene circondarmi di gente scalognata, siete come dei parafulmini ambulanti di sfiga e per questo vincerò sempre... aspettate solo che arrivi su Destiny, full epic in meno di una settimana mwhahahaha

Dai scherzo, ti comprendo v.v
(Su Boost1no non scherzavo!)

DeeJaY-Ask
22/10/2014, 21:32
Strano a me Remeber me, non ha trofei buggati. Quando lo platinai non riscontrai nessun bug

Darth Bolox
22/10/2014, 21:45
Tu sei un malefico cospiratore che trama nell'ombra, la progenie del male :hype:
Musica per le mie orecchie :asd:

Totyx_82
22/10/2014, 22:26
In 5 anni di modesta carriera da trofeista :asd: non mi era mai successo nulla del genere......mi hanno "iniziato" tardi!!!!

cnmilano
22/10/2014, 23:46
bhè salvo io cosa dovrei dire con MURDERED?!sti bug sono odiosi.

megamaxim
23/10/2014, 08:05
giorno:cappello:.. salvo, :fermopat:la tua è la maledizione che perseguita chi si fa solo giochi easy.. fatti un gioco di difficoltà sopra il 5 ogni tanto:ahsisi::asd:!

Totyx_82
23/10/2014, 09:43
bhè salvo io cosa dovrei dire con MURDERED?!sti bug sono odiosi.

Ho risolto con Remember Me, sentite questa:
Dopo che ieri mi e' successa sta cosa non sapevo proprio come poter risolvere, ad un certo punto mi sono ricordato che durante la prima run mentre giocavo il cap.4 era andata via la luce e allora ho pensato: vuoi vedere che se rifaccio daccapo a difficile il cap. 4 magari mi sblocca i trofei delle difficolta?
Miracolooooooo:ave:
In effetti ho rigiocato il capitolo, ribattuto il boss di fine livello e mi ha dato i due trofei delle difficolta'!
Mi sono salvato in calcio d'angolo stavolta :)

Ps:Mega te lo dico con il cuore in mano..........vai a cagare! :)

cnmilano
23/10/2014, 11:01
Ho risolto con Remember Me, sentite questa:
Dopo che ieri mi e' successa sta cosa non sapevo proprio come poter risolvere, ad un certo punto mi sono ricordato che durante la prima run mentre giocavo il cap.4 era andata via la luce e allora ho pensato: vuoi vedere che se rifaccio daccapo a difficile il cap. 4 magari mi sblocca i trofei delle difficolta?
Miracolooooooo:ave:
In effetti ho rigiocato il capitolo, ribattuto il boss di fine livello e mi ha dato i due trofei delle difficolta'!
Mi sono salvato in calcio d'angolo stavolta :)

Ps:Mega te lo dico con il cuore in mano..........vai a cagare! :)

Vai ad accendere un cero.....

Reverser
23/10/2014, 11:03
Ma anche 2....

Totyx_82
23/10/2014, 11:47
Ma anche 2....

Ma anche no! :asd:

cnmilano
23/10/2014, 11:51
Allora vai a messa e prega.....lol

megamaxim
23/10/2014, 11:52
paga la bolletta dell'elettricità!!

Totyx_82
23/10/2014, 12:31
Allora vai a messa e prega.....lol

Domenica ho altro da fare, magari faccio una capatina oggi pomeriggio! :asd:
Mega se vuoi ti pago pure la tua! :)

Gray_Fox
23/10/2014, 15:22
Ho risolto con Remember Me, sentite questa:
Dopo che ieri mi e' successa sta cosa non sapevo proprio come poter risolvere, ad un certo punto mi sono ricordato che durante la prima run mentre giocavo il cap.4 era andata via la luce e allora ho pensato: vuoi vedere che se rifaccio daccapo a difficile il cap. 4 magari mi sblocca i trofei delle difficolta?
Miracolooooooo:ave:
In effetti ho rigiocato il capitolo, ribattuto il boss di fine livello e mi ha dato i due trofei delle difficolta'!
Mi sono salvato in calcio d'angolo stavolta :)

Ps:Mega te lo dico con il cuore in mano..........vai a cagare! :)
Che culo :O
anche a me era succesa una cosa simile ,sempre su remember,ma ho dovuto ricominciare il gioco da capo :(
gran bel gioco comunque :ahsisi:

che dite: castelvania los 2 a 10 euri sullo store....li vale ???:)

Darth Bolox
23/10/2014, 17:20
Si, per 10 € si :asd:

Totyx_82
23/10/2014, 17:39
Che culo :O
anche a me era succesa una cosa simile ,sempre su remember,ma ho dovuto ricominciare il gioco da capo :(
gran bel gioco comunque :ahsisi:

che dite: castelvania los 2 a 10 euri sullo store....li vale ???:)

A parte il culo secondo me a forza di giocare a remember me mi sono remixato da solo e ho sfruttato a pieno la memoria per ricordarmi del black-out e poter cosi' risolvere l'arcano! :asd:

cnmilano
23/10/2014, 18:47
Buonasera,stasera partita..

Totyx_82
23/10/2014, 19:39
Buonasera,stasera partita..

Forza Ragazzi! :coppabit:

cnmilano
23/10/2014, 19:51
Forza ragazzi che cacciamo mazzarri...

megamaxim
23/10/2014, 20:06
No comment! Anche perche' senza sora non mi diverto a trollare..

Totyx_82
23/10/2014, 20:24
Forza ragazzi che cacciamo mazzarri...

:rotfl:

Andrea93
23/10/2014, 20:25
No comment! Anche perche' senza sora non mi diverto a trollare..

:asd:

Darth Bolox
23/10/2014, 21:26
Forza Inter ormai mi sembra sia na bestemmia :(

cnmilano
23/10/2014, 21:57
Diecimila francesi...

bodomleccone
24/10/2014, 02:48
Ubriachiamoci perchè non mi resta altro da fare.
Sto cominciando ad odiare il genere femminile, non si capisce mai un cazzo di quello che vogliono o non vogliono, sto cazzo di atteggiamento troppo simile con tutti, andatevene al diavolo cazzo e per una volta fatevi capire

mistylemonlord
24/10/2014, 05:03
Forza Inter ormai mi sembra sia na bestemmia :(

Sembra ieri Saggio Bolox......eppure son passati quattro anni da quando di domenica si diceva.....E vai che anche oggi li asfaltiamo!!!!


Buon giorno a tutti!!!
Son le 5.....Sveglia!!!!!!

cnmilano
24/10/2014, 07:28
Io sono sveglio eccome porcatrxxa...

MrBrook90
24/10/2014, 07:33
Ubriachiamoci perchè non mi resta altro da fare.
Sto cominciando ad odiare il genere femminile, non si capisce mai un cazzo di quello che vogliono o non vogliono, sto cazzo di atteggiamento troppo simile con tutti, andatevene al diavolo cazzo e per una volta fatevi capire

nelle tue parole c'è ne una ricorrente che è la soluzione al tuo problema,
vogliono il cazzo, tutte!!
buondi:D
cn lui non è sveglio dalle 5 ma è andato a dormire alle 5:facepalm:

megamaxim
24/10/2014, 09:00
buongiorno :pingpong: vedo...:asd:

Totyx_82
24/10/2014, 09:35
Buongiorno Zulu'! ;)

Reverser
24/10/2014, 10:48
Buongiorno genere femminile!

megamaxim
24/10/2014, 12:02
giorno rever(s)endo! speriamo che non ti si fulmini anche il pc..

Reverser
24/10/2014, 12:49
Guarda che queste cose poi ritornano indietro, fai molta attenzione! :asd:

cnmilano
24/10/2014, 13:15
Guarda che queste cose poi ritornano indietro, fai molta attenzione! :asd:

Lol

Totyx_82
24/10/2014, 13:21
Che tempo di merda! :facepalm:

Valian
24/10/2014, 15:25
http://www.japanzine.jp/wp-content/uploads/2012/10/breaking-bad-high-five.gif

Passato l'esame con 23/30

megamaxim
24/10/2014, 15:33
Evvai!!! Ho ricevuto la mia prima amonizione dal sora!!!

Salvo, da noi in siberia giornata calda e assolata!

Bravo valian! ;)

Totyx_82
24/10/2014, 16:43
Evvai!!! Ho ricevuto la mia prima amonizione dal sora!!!

Salvo, da noi in siberia giornata calda e assolata!

Bravo valian! ;)

Finalmente ci sei riuscito....cosa si prova? :asd:
E bravo Valian, studia mi raccomando visto che i trofei non fanno punteggio nei concorsi pubblici purtroppo! ;)

megamaxim
24/10/2014, 17:08
Ti ricordi quel cane dei cartoni animati che inseguiva il piccione? Mathley fai qualcosa! Rivalsa, rivalsa, rivalsa..

cnmilano
24/10/2014, 20:25
Evvai!!! Ho ricevuto la mia prima amonizione dal sora!!!

Salvo, da noi in siberia giornata calda e assolata!

Bravo valian! ;)
Perché ammonizione?

Darth Bolox
24/10/2014, 20:54
Buona serva :asd:

megamaxim
24/10/2014, 21:02
Nel topic del calcio ho scritto " interrr ddddoooovvvveeeee sssseeeeeeiiii!" XD. Servirmi si a meditare una terribile vendetta (risata malefica).. prossimamente su questi schermi!

DeeJaY-Ask
24/10/2014, 22:40
Buona seeeeeeraaaa, stasera la tipa mi costringe a restare a casa, non vuole uscire ha freddo!! Aspetti tanto il week-end e poi?! Lei è di la a guardasi "Il segreto" e io a farmi i coriandoli... Almeno avessi MGS V TPP e una PS4 :asd:

megamaxim
25/10/2014, 08:18
buongiorno! com'è andata la serata "origami" dj?:asd:

Reverser
25/10/2014, 09:15
Buona seeeeeeraaaa, stasera la tipa mi costringe a restare a casa, non vuole uscire ha freddo!! Aspetti tanto il week-end e poi?! Lei è di la a guardasi "Il segreto" e io a farmi i coriandoli... Almeno avessi MGS V TPP e una PS4 :asd:
Quanti al tuo posto vorrebbero restare a casa a farsi un multuplayer senza che la tipa scassi per uscire?
Solo una cosa non si può rifiutare e tu dovresti sapere di che si tratta :asd:

Buongiorno :cappello:

@Mega: Sei un biricchino, se proprio devi insultare gli interisti fallo seriamente :rotfl:

Darth Bolox
25/10/2014, 09:40
Salve a tutti, oggi ho un'attività cerebrale pari ad un daino morto sotto un camion.

Reverser
25/10/2014, 09:56
Salve a tutti, oggi ho un'attività cerebrale pari ad un daino morto sotto un camion.
Mi serviva una pelle di daino per lucidare l'auto :zizi:

MrBrook90
25/10/2014, 10:22
Mi serviva una pelle di daino per lucidare l'auto :zizi:

io lo uso vivo, rende di piu :asd:

Reverser
25/10/2014, 10:24
Povero Daino :asd:

rider_lory
25/10/2014, 10:54
Giorno!!!:benvenuto:

Totyx_82
25/10/2014, 12:44
:cappello:

DeeJaY-Ask
25/10/2014, 13:16
Necessito di un caffè è da stamane che non ne bevo uno! ^^'

Reverser
25/10/2014, 15:41
Dipendente da caffeina?

cnmilano
25/10/2014, 19:21
Sera

megamaxim
25/10/2014, 19:47
bsera! a me oltre al caffè servono anche 2 punti :polident::

http://www.playstationbit.com/forum/images/icons/icon1.png in PlayStation Bit Forum
Gentile megamaxim,

Hai ricevuto un'infrazione in PlayStation Bit Forum.

Motivo: Ammonizione Base
-------
.
-------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 2 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Saluti,
PlayStation Bit Forum

:pf:ma forse anche no visto che ne ho più dell'inter!

cnmilano
25/10/2014, 21:49
ti sono vicino in questo momento difficile....

Darth Bolox
25/10/2014, 22:20
bsera! a me oltre al caffè servono anche 2 punti :polident::

http://www.playstationbit.com/forum/images/icons/icon1.png in PlayStation Bit Forum
Gentile megamaxim,

Hai ricevuto un'infrazione in PlayStation Bit Forum.

Motivo: Ammonizione Base
-------
.
-------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 2 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Saluti,
PlayStation Bit Forum

:pf:ma forse anche no visto che ne ho più dell'inter!

Ok, ora inizio a stancarmi però eh, la simpatia la apprezzo, ma il sarcasmo no. Per cortesia pensaci bene prima di "sparare a zero" su un provvedimento ricevuto (che non è derivato da quello sfottò ma da un accumulo di eventi). Vorrei evitare di intervenire anche io ;)

Totyx_82
26/10/2014, 01:15
Ok, ora inizio a stancarmi però eh, la simpatia la apprezzo, ma il sarcasmo no. Per cortesia pensaci bene prima di "sparare a zero" su un provvedimento ricevuto (che non è derivato da quello sfottò ma da un accumulo di eventi). Vorrei evitare di intervenire anche io ;)

Ahia, qui si mette male! :pingpong:

cnmilano
26/10/2014, 01:21
Ahia, qui si mette male! :pingpong:
:ammazzachemazza:

Rg_Davide
26/10/2014, 01:30
Tutto sto casino per delle classiche battute da bar sulle squadre di calcio???

Oddio manco avessero offeso vostra sorella/madre....

Totyx_82
26/10/2014, 02:15
Tutto sto casino per delle classiche battute da bar sulle squadre di calcio???

Oddio manco avessero offeso vostra sorella/madre....

Ci mancassi! :ahsisi:

Valian
26/10/2014, 02:51
Se riesco a scrivere questo messaggio senza errori vuol dire che sono tornato sobrio.
E se rimangono sveglio una decina di minuti torno indietro nel tempo di una ora.
E ciò comporterebbe il ritorno ad una situazione di non sobrietà.
Ed inoltre comporterebbe gli insulti ad un mio "socio" particolarmente straccia coglioni che uccide la socialità e rompe le scatole per qualsiasi cosa del mondo, e critica tutti e tutto.
E l'avere iniziato le frasi sempre con una congiunzione é un polisindeto.

Valian
26/10/2014, 02:51
Io sono sobrio, ma il forum no che mi crea un doppio xd

Darth Bolox
26/10/2014, 07:23
Come ho scritto si tratta di un accumulo di eventi. Comunque ora torniamo pure off topic. :asd:

megamaxim
26/10/2014, 07:50
Buongiorno! Maledetti cacciatori che mi hanno svegliato.. vedo che era buona la roba stanotte valian XD

Rg_Davide
26/10/2014, 08:04
Saturday Valian's trip!!
Ahaahahah :rotfl:

Reverser
26/10/2014, 08:40
Valian è dura cucinare cristalli azzurri tutta la notte, lo so bene!
- By Jesse

Valian
26/10/2014, 09:44
Non cucinavo la blue sky, ma
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/606/888/d82.png

Totyx_82
26/10/2014, 11:36
Buongiorno tossici del c****!! :)

megamaxim
26/10/2014, 12:26
Buon pranzo! Oggi tortellini rigorosamente romagnoli per tutti!

DeeJaY-Ask
26/10/2014, 13:12
Buon pranzo insalata carote e uova sode... Alla palestra e al buon fisico non ci si rinuncia mai

Totyx_82
26/10/2014, 13:38
Buon pranzo insalata carote e uova sode... Alla palestra e al buon fisico non ci si rinuncia mai

Ma neanche ad una bella Parmigiana! :asd:

Darth Bolox
26/10/2014, 13:39
I tortellini sono emiliani, attenzione a come parli :asd:

DeeJaY-Ask
26/10/2014, 13:54
Ma neanche ad una bella Parmigiana! :asd:

Anche :sbavo:

Totyx_82
26/10/2014, 14:23
I tortellini sono emiliani, attenzione a come parli :asd:

Con i tortellini resti digiuno! :asd:

Reverser
26/10/2014, 16:05
Carbonara e patate cotte con lo stracchino *SLURP

cnmilano
26/10/2014, 18:29
Ciao a tutti,io oggi come pranzo kebab.....

megamaxim
26/10/2014, 20:28
:cappello:sera. freddino stasera!

cnmilano
26/10/2014, 20:30
Stasera the caldo.....

Lo Strigo
26/10/2014, 22:45
Stasera the caldo.....

Sei a dieta? :asd:

Io mi sono fatto stinco di maiale e patate :sbavo:

cnmilano
26/10/2014, 22:50
era perchè mega ha scritto che faceva freddo......

Totyx_82
27/10/2014, 00:48
Sei a dieta? :asd:

Io mi sono fatto stinco di maiale e patate :sbavo:

Bella storia! :asd:

cnmilano
27/10/2014, 01:46
Bella storia! :asd:
tu la dieta salvo non sai neanche cosa sia.....:asd:

megamaxim
27/10/2014, 05:21
Buongiorno (buonanotte per me tra poco)... fra, te che sei pasticciere mi prepari un bombolone con doppia crema e una spruzzata di panna sopra?

MrBrook90
27/10/2014, 07:48
buondì:D

Darth Bolox
27/10/2014, 08:10
Salvia :asd:

Totyx_82
27/10/2014, 13:32
tu la dieta salvo non sai neanche cosa sia.....:asd:

Pero' so che esiste! :asd:

Gray_Fox
27/10/2014, 13:50
We ragassuoli chi è andato al games week nel fine settimana ?? :) io ci sono andato ieri (per la prima volta ).... Ma che bordello era :omg:,io e i miei soci abbiamo svaligiato unieuro e ora ho wii u **:wowa:

Reverser
27/10/2014, 14:08
Io avevo piazzato del C4 al GW ma a quanto pare non è esploso... dannazione!!!

cnmilano
27/10/2014, 14:23
Buongiorno (buonanotte per me tra poco)... fra, te che sei pasticciere mi prepari un bombolone con doppia crema e una spruzzata di panna sopra?

Azz sei peggio di mio fratello quando viene a lavorare...per te tripla crema a prezzo base.

Reverser
27/10/2014, 16:34
40 minuti senza corrente :|
Qualcuno è morto alla centrale elettrica, perché altrimenti non si spiega!

megamaxim
27/10/2014, 18:30
rever(s)endo! vedi? ti ricordi cosa mi hai scritto qualche giorno fa? che le s-fighe tornano indietro! tu mi hai guffato e sono stato multato e di ritorno sei rimasto con un cero in mano!

Reverser
27/10/2014, 18:35
rever(s)endo! vedi? ti ricordi cosa mi hai scritto qualche giorno fa? che le s-fighe tornano indietro! tu mi hai guffato e sono stato multato e di ritorno sei rimasto con un cero in mano!
Quand'é che ti avrei gufato? Io non sono il tipo che augura morte, sanzioni e miracoli alla gente :troll:
E poi vabé sono dovuto uscire per andare dal dottore, quindi poco male! La mia era curiosità sincera, sarà morto qualcuno alla centrale per una blackout di quartiere di 40 minuti :asd:

DeeJaY-Ask
27/10/2014, 18:41
Minchia a me dopo averti risposto al post mi si è buggata la trophy card per un giorno intero, mi sa che porti un po sfiga Reverser :mmm:

cnmilano
27/10/2014, 19:07
Buonasera e buon appetito.

Reverser
27/10/2014, 19:28
Minchia a me dopo averti risposto al post mi si è buggata la trophy card per un giorno intero, mi sa che porti un po sfiga Reverser :mmm:
No, semplicemente faccio da specchio riflesso alla sfiga degli altri per rimanere fortunato :asd:

Totyx_82
27/10/2014, 22:37
Viva il risotto agli asparagi! :rulez:

megamaxim
27/10/2014, 23:10
E' proprio vero! Come diceva il catastrofista roberto giacobbo di voyager: i poli si stanno invertendo! Al sud acqua e maltempo e da noi in scandinavia soleee caldo! XD

Lo Strigo
28/10/2014, 02:44
Viva il risotto agli asparagi! :rulez:

Per me stasera zuppa di fagioli e salsiccia, sembravo un po Terence Hill :asd:

bodomleccone
28/10/2014, 03:11
Episodio triste: da piccolo dopo aver visto Lo chiamavano Trinità e fillm di bud spencer e terence hill vidi che mangiavano i fagioli in padella.
Li mangiavano veramente con gusto e io credetti che dovessero assolutamente essere buonissimi.
Cazzo dovevano essere la cosa più buona del mondo, ma non avevo mai mangiato fagioli, dovevo avere tipo 5/6 anni
Convinsi qualcuno a farmeli proprio come nel film, dalla scatoletta alla padella con dell'olio, credo.
Alla fine quando li mangiai non ci potevo credere, facevano cagare. Erano farinosi e con il gusto tipico dei fagioli.
Beh venne fuori che NON mi piacevano e non mi piacciono tuttora i fagioli. Una grande delusione.
Come il robot Emilio . Ve lo ricordate 'Emilio io lo voglio' ?

bodomleccone
28/10/2014, 03:15
Gli ho strappato un braccio ad Emilio da piccolo. Non faceva per niente quello che facevano vedere alla tv, era pessimo la voce non fedele, lentissimo e il vassoio non reggeva niente.
Si era incastrato tra l'armadio e il muro e non veniva via. Dovevo averlo incastrato io probabilmente ma non usciva più.
Presi il braccio, un piede sull'armadio e tirai.
Si strappò il braccio ma Emilio rimase lì.

Lo Strigo
28/10/2014, 04:48
EMILIO È MEGLIO!!! :polident:

megamaxim
28/10/2014, 04:57
Bodom.. vedo che gira roba buona.. al parco del roncajette!

Darth Bolox
28/10/2014, 06:17
Buongiorno signori :asd:

cnmilano
28/10/2014, 08:16
Bodom.. vedo che gira roba buona.. al parco del roncajette!

Lol lol lol!!!!

Reverser
28/10/2014, 08:34
Salme a tutti!!

Ma cosa state dicendo i fagioli col sugo e un po' di cipolla sono buonissimi, con un bel tozzo di pane poi!! Certo, se prendete quelli merdosi del discount scaduti da 1 settimana vi credo :asd:
...e comunque i fagioli erano uno schifo!

Forse io ero l'unico bambino sveglio che non ha mai voluto quel robottino di merda, cosa vuoi che sappia fare un robottino che si chiama Emilio e che è meglio.... oltre a incastrarsi dietro l'armadio intendo :asd:

Totyx_82
28/10/2014, 09:37
Buongiorno Fagioli!

DeeJaY-Ask
28/10/2014, 10:07
Buon Giorno a tutti!


https://www.youtube.com/watch?v=04mfKJWDSzI

MrBrook90
28/10/2014, 10:28
Episodio triste: da piccolo dopo aver visto Lo chiamavano Trinità e fillm di bud spencer e terence hill vidi che mangiavano i fagioli in padella.
Li mangiavano veramente con gusto e io credetti che dovessero assolutamente essere buonissimi.
Cazzo dovevano essere la cosa più buona del mondo, ma non avevo mai mangiato fagioli, dovevo avere tipo 5/6 anni
Convinsi qualcuno a farmeli proprio come nel film, dalla scatoletta alla padella con dell'olio, credo.
Alla fine quando li mangiai non ci potevo credere, facevano cagare. Erano farinosi e con il gusto tipico dei fagioli.
Beh venne fuori che NON mi piacevano e non mi piacciono tuttora i fagioli. Una grande delusione.
Come il robot Emilio . Ve lo ricordate 'Emilio io lo voglio' ?

i fagioli avevano il gusto tipico dei fagioli? ma vah? :rotfl:

Valian
28/10/2014, 10:44
https://www.youtube.com/watch?v=jNGbqbIIsbc

Reverser
28/10/2014, 11:08
E' come dire che la cacca fa schifo perché sa' di cacca :pf:

cnmilano
28/10/2014, 11:35
I fagioli con la cipolla di Tropea sono il top..
..

MrBrook90
28/10/2014, 11:55
E' come dire che la cacca fa schifo perché sa' di cacca :pf:

l'hai provata? :asd:
magari sa di fagioli :asd:

Reverser
28/10/2014, 12:14
No, però se vuoi puoi farlo tu, poi mi dici :ahsisi:

cnmilano
28/10/2014, 12:46
Che discorsi di merxa!!!!xd

megamaxim
28/10/2014, 13:20
bisognerebbe chiederlo a gianni morand.. :rotfl:

Darth Bolox
28/10/2014, 19:13
Avete scaricato il DUEPUNTOZERO?

Gray_Fox
28/10/2014, 19:22
Episodio triste: da piccolo dopo aver visto Lo chiamavano Trinità e fillm di bud spencer e terence hill vidi che mangiavano i fagioli in padella.
Li mangiavano veramente con gusto e io credetti che dovessero assolutamente essere buonissimi.
Cazzo dovevano essere la cosa più buona del mondo, ma non avevo mai mangiato fagioli, dovevo avere tipo 5/6 anni
Convinsi qualcuno a farmeli proprio come nel film, dalla scatoletta alla padella con dell'olio, credo.
Alla fine quando li mangiai non ci potevo credere, facevano cagare. Erano farinosi e con il gusto tipico dei fagioli.
Beh venne fuori che NON mi piacevano e non mi piacciono tuttora i fagioli. Una grande delusione.
Come il robot Emilio . Ve lo ricordate 'Emilio io lo voglio' ?
No vabbè :rotfl:

Rg_Davide
28/10/2014, 19:39
Avete scaricato il DUEPUNTOZERO?

Si... ed ho paura a fare la seguente domanda: i file MP3 si possono sentire mentre sei nel gioco?? Vi prego ditemi di sì....

Ah una piccola chicca, avete presente lo share play? Ossia che un vostro amico può giocare al posto vostro o con voi pur non avendo il gioco?? Beh state freschi :) a me e ad un mio amico non ha funzionato causa connessione troppo lenta!!! Lui ha circa 15Mb in down e 800Kb in up mentre io 8Mb e 300Kb in up. Solo un nostro amico che abita a Torino e ha la 100 mega ci è riuscito.... che bello eh??

cnmilano
28/10/2014, 20:43
Buonasera a tutti ragazzi

Totyx_82
28/10/2014, 20:46
Buonasera a tutti ragazzi

:cappello:

Darth Bolox
28/10/2014, 21:10
Si... ed ho paura a fare la seguente domanda: i file MP3 si possono sentire mentre sei nel gioco?? Vi prego ditemi di sì....

Ah una piccola chicca, avete presente lo share play? Ossia che un vostro amico può giocare al posto vostro o con voi pur non avendo il gioco?? Beh state freschi :) a me e ad un mio amico non ha funzionato causa connessione troppo lenta!!! Lui ha circa 15Mb in down e 800Kb in up mentre io 8Mb e 300Kb in up. Solo un nostro amico che abita a Torino e ha la 100 mega ci è riuscito.... che bello eh??

Era prevedibile dai, siamo in Italia :asd:

Rg_Davide
28/10/2014, 21:22
Era prevedibile dai, siamo in Italia :asd:

Per quanto riguarda i file MP3? Qualcuno ha provato a sentire una canzone mentre gioca? Io ancora non ho provato, sto in ansia...

Reverser
29/10/2014, 08:06
Io avendo PS3 e PC nella medesima stanza se voglio sentire la musica mentre gioco la faccio partire su PC con le casse sorround o direttamente sull'ipod. Certe funzionalità saranno carine ma non necessarie.

Rg_Davide
29/10/2014, 08:10
Io avendo PS3 e PC nella medesima stanza se voglio sentire la musica mentre gioco la faccio partire su PC con le casse sorround o direttamente sull'ipod. Certe funzionalità saranno carine ma non necessarie.
Non è la stessa di cosa di indossare un bel paio di cuffie e sentire l'audio di gioco + la musica ;)

Reverser
29/10/2014, 08:12
Ah ma tu volevi le cose complicate! Bhé si in questo caso si, anche se io di solito preferisco la musica di gioco piuttosto che una a caso.

Rg_Davide
29/10/2014, 08:21
Giocare mentre si ascolta la propria playlist non ha prezzo :zizi: poi però se si deve fare chat ti tocca spegnere :/

cnmilano
29/10/2014, 08:22
Salve gente inizia a fare freddo al mattino....