PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la data di uscita de La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor?



Bit-Mentana
21/01/2014, 20:30
Anche se ancora non si hanno comunicazioni ufficiali riguardo al rilascio del gioco, Newegg, noto sito di rivendita online statunitense, potrebbe averci svelato la data di uscita de La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor. Come potete vedere infatti, il rivenditore ha inserito la possibilità di prenotare il titolo per PS3 e PS4, specificando che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelata-la-data-di-uscita-de-la-terra-di-mezzo-lombra-di-mordor)

Lober96
21/01/2014, 21:38
Saranno usciti almeno una decina di giochi ambientati nel fantastico mondi di J.R.R. Tolkien, ma veramente pochi sono stati anche fin solo accettabili in termini di gameplay e trama (La guerra del Nord, uno dei più recenti); altri proprio una delusione (La conquista) etc.

Sono convinto che l'unico che merita veramente di essere considerato moltissimo (oltre ai due capitoli sulla playstation2 Le due torri e il ritorno del re; veramente epici) è La Terza Era. un GDR veramente con le palle, cazzuto, difficile ben realizzato ed appagante.

Basti pensare che io non riuscii mai a battere il boss finale (l'occhio di Sauron), dalla troppa difficoltà (magari ero cretino io che non usavo bene magie/attacchi :asd:)

Comunque vedremo anche questo come sarà. Spero non come la guerra del nord che mi ha deluso un sacco... mi aspettavo molto di più da quel gioco

Tutti e Nessuno
22/01/2014, 08:23
La guerra del nord non è così brutto :asd: Certo ci si poteva aspettare molto di più.

Comunque anche se non ci azzecca nulla a livello di genere, ho giocato a Guardians e mi è piaciuto. Mi fido quindi di Monolith, anche se ripeto, sono passati da un tower defense (o moba se volete) a un action. Speriamo in bene :P

P.s. solo io aspetto questo titolo con impazienza? XD

Kenzo Kabuse
22/01/2014, 08:32
La terza era aveva la stessa identica meccanica di gioco di Final Fantasy X (proprio la stessa. Sputata identica).
L'avevo completato tutto e mi era piaciuto abbastanza anche se hanno infilato quei personaggi che non c'entravano niente (e poi me lo devono ancora spiegare come arrivano all'occhio)

Non sono molto attratto da questo nuovo titolo. Vorrei che la smettessero con questi titoli dalla dubbia trama