PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Plus: svelati i giochi omaggio di Febbraio



Bit-Mentana
22/01/2014, 20:20
Sony ha svelato la lista dei giochi che gli abbonati al Playstation Plus potranno scaricare nel mese di Febbraio. La società ha cercato, come sempre, di accontentare tutti: chi è già passato alla next-gen con Playstation 4 potrà avere gratuitamente Outlast, a chi invece resta fedele a Playstation 3 spettano Metro: Last Light e BioShock [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-svelati-i-giochi-omaggio-di-febbraio)

Tutti e Nessuno
22/01/2014, 20:24
Metro e Bio li ho già D: D: D: Però tanta roba :)

Mr_Edj
22/01/2014, 20:57
Oh yeah :) Ora tocca pero recuperare i due season pass xD

Sora9427
22/01/2014, 21:38
Sì, già si sapeva da una settimana, gran Titoli, sia per Ps3 che per Vita, altro mese bello Ricco anche se subito non giocherò nula :sese:

Kenzo Kabuse
22/01/2014, 21:42
Dono contento dei titoli ma al momento ho davvero troppa roba da giocare. Tra l'altro é dall'inizio della settimana che sono piuttosto stanco e ho solo guardato film. Ho bisogno di riposare un po'

Tutti e Nessuno
22/01/2014, 22:39
Tra l'altro, sono stronzo io, oppure gli americani si sono beccati Brothers nella Instant? Non è giusto D:

Mr_Edj
23/01/2014, 06:18
Sì, già si sapeva da una settimana, gran Titoli, sia per Ps3 che per Vita, altro mese bello Ricco anche se subito non giocherò nula :sese:
Si sapeva ma non era ufficiale. Sti stronzi hanno aspettato la fine delle offerte di gennaio. Si sa mai...potevano sempre tirarci un pacco :troll:

Domenico1981
23/01/2014, 08:21
Direi ottimi titoli senza ombra di dubbio, ma due sparatutto? Almeno potevano fare come hanno fatto sett. scorsa Remember Me come gioco d'azione e Borderlans 2 come shooter. Vabbe al max giocherò a dinasty warriors next x ps vita che trovo come titolo interessante.

Mr_Edj
23/01/2014, 09:22
Direi ottimi titoli senza ombra di dubbio, ma due sparatutto? Almeno potevano fare come hanno fatto sett. scorsa Remember Me come gioco d'azione e Borderlans 2 come shooter. Vabbe al max giocherò a dinasty warriors next x ps vita che trovo come titolo interessante.

Sono ANCHE sparatutto. In metro hai pochissimi colpi e se giochi in modalita ranger il gioco diventa un vero e proprio survival visto che avrai proiettili contati, niente HUD e i nemici potranno ucciderti con 2 colpi.
Bio è uno dei migliori giochi del 2013. Avessero messo MOH e COD...ecco quelli sono sparatutto . Sto mese ce poco da lamentarsi :asd:

Sora9427
23/01/2014, 10:44
Si sapeva ma non era ufficiale. Sti stronzi hanno aspettato la fine delle offerte di gennaio. Si sa mai...potevano sempre tirarci un pacco :troll:

Ma va, ormai intorno a metà mese già si sanno i titoli che vengon 2 settimane dopo, ormai è così da qualche mese e finora è sempre stata azzeccata o quasi al coa, magari 2-3 titoli son stati scambiati poi.

Tutti (& Nessuno :asd:), forse sì, mi sembra di averlo visto da qualche parte.
Beh, in quello Brasiiano Brothers è addirittura stato messo 2-3 mesi fa.

Siam solo noi europei che di Indie non ne becchiamo mai.

cnmilano
23/01/2014, 11:38
Cavoli bei titoli!!!!

Padrino92
24/01/2014, 14:00
raga io vorrei scaricare bioschok, ho completato bioschok1 e il 2 ho fatto i primi livelli, la trama del terzo è il continuo del 2?

Sora9427
24/01/2014, 18:00
raga io vorrei scaricare bioschok, ho completato bioschok1 e il 2 ho fatto i primi livelli, la trama del terzo è il continuo del 2?

No. Infinite è proprio un Capitolo a parte infatti è pure ambientato nel cielo a differenza dei primi 2 che erano sott'acqua, si può giocare anche senza aver mai giocato i primi 2 ;)

Domenico1981
25/01/2014, 10:24
Sono ANCHE sparatutto. In metro hai pochissimi colpi e se giochi in modalita ranger il gioco diventa un vero e proprio survival visto che avrai proiettili contati, niente HUD e i nemici potranno ucciderti con 2 colpi.
Bio è uno dei migliori giochi del 2013. Avessero messo MOH e COD...ecco quelli sono sparatutto . Sto mese ce poco da lamentarsi :asd:

Nessuno si lamenta, questi titoli sono due dei tantissimi giochi che volevo rimediare in edizione fisica per poi giocarci con calma, ma essendo che ormai mi sono tuffato nel plus, anche se escono gratis in edizione digitale li scarico li finisco se poi li platino (come il titolo Remember Me) è tanto meglio e poi li cancello e faccio finta di averli presi in edizione fisica giocati finiti e poi venduti.

PS: Per fare la collezione l'unico che mi prenderò in edizione fisica sarà Bio Shock Infinite così finisco la trilogia.

Mikes6
25/01/2014, 13:05
No. Infinite è proprio un Capitolo a parte infatti è pure ambientato nel cielo a differenza dei primi 2 che erano sott'acqua, si può giocare anche senza aver mai giocato i primi 2 ;)
Perfetto, volevo provare questo capitolo ma non ero sicuro se è legato ai precendeti capitoli ;)
E poi, fortunamente, un'altro gioco senza online ^^

Ora che ci penso ma su PS Plus hanno mai messo i giochi online per PS3?

exob
25/01/2014, 16:24
Perfetto, volevo provare questo capitolo ma non ero sicuro se è legato ai precendeti capitoli ;)
E poi, fortunamente, un'altro gioco senza online ^^

Ora che ci penso ma su PS Plus hanno mai messo i giochi online per PS3?
certo ,tipo battlefield 3 ,mortal kombat isda borderlands mass effect e lo stesso bioshock 2 se non sbaglio ha l'on line...anche hitman e sicuramente ne ho scordato qualcuno..

Padrino92
26/01/2014, 13:47
No. Infinite è proprio un Capitolo a parte infatti è pure ambientato nel cielo a differenza dei primi 2 che erano sott'acqua, si può giocare anche senza aver mai giocato i primi 2 ;)

ok grazie, cosi potrò giocare tranquillamente questo titolo, tutti ne parlano bene, sono curioso, bioschok1 mi è piaciuto tantissmo

Padrino92
26/01/2014, 13:49
Perfetto, volevo provare questo capitolo ma non ero sicuro se è legato ai precendeti capitoli ;)
E poi, fortunamente, un'altro gioco senza online ^^

Ora che ci penso ma su PS Plus hanno mai messo i giochi online per PS3?

ne hanno messi tanti giochi online, anzi forse hanno messo più giochi con modalità multi che con solo singleplayer ;)

Sora9427
26/01/2014, 19:44
ne hanno messi tanti giochi online, anzi forse hanno messo più giochi con modalità multi che con solo singleplayer ;)

Beh, al giorno d'oggi d'altronde, tolti gli Rpg han quasi tutti L'online...