PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Errata corrige per Dragon Ball Z: Battle of Z versione PS Vita



Bit-Mentana
22/01/2014, 20:50
NAMCO BANDAI ha notificato oggi ai giocatori che un’informazione non accurata è stata riportata sul pack di Dragon Ball Z: Battle of Z per Playstation Vita e che riguarda il supporto audio del gioco. Il pack di Playstation Vita riporta infatti il supporto del doppiaggio audio in giapponese e inglese ma il gioco al momento [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/errata-corrige-per-dragon-ball-z-battle-of-z-versione-ps-vita)

Kenzo Kabuse
22/01/2014, 21:48
Ho provato la demo di questo gioco. Sembra bello e ben fatto ma trovo i comandi troppo incasinati. Non capisco davvero perché i i dorsali servano per gli attacchi principali mentre x e quadrato servano per volare. E ogni personaggio ha 4 mosse in croce. É un peccato, perché mi sembrava fatto bene. Poi peró ho provato la modalitá online. Era un 4 contro 4. Non ci capivo niente. Era tutto uno sparare onde energetiche ovunque.