PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gaming Memories, il nuovo programma di MTV dedicato a PlayStation



Bit-Mentana
24/01/2014, 11:50
Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation è nato “GAMING MEMORIES”, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15. “GAMING MEMORIES” rappresenta un viaggio inedito e divertente attraverso 18 anni di successi PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/gaming-memories-il-nuovo-programma-di-mtv-dedicato-a-playstation)

Sora9427
24/01/2014, 12:10
Già mi fa letteralmete cagare (Sì, non dico schifo, non rende) questo canale, non voglio immaginare che stronzata colossale sarà questo programma

Padrino92
24/01/2014, 13:49
Già mi fa letteralmete cagare (Sì, non dico schifo, non rende) questo canale, non voglio immaginare che stronzata colossale sarà questo programma

io credo che sarà divertente, è da vedere e da commentare a fine puntata

Sora9427
24/01/2014, 17:54
io credo che sarà divertente, è da vedere e da commentare a fine puntata

Guarda, a me fan schifo TUTTI i programmi che vengon lì mostrati.
Non è che perchè parla di videogiochi allora sarà chissà cosa, anche su italia 2 lo afcevano qualcosa di simile ed era una boiata.

Padrino92
26/01/2014, 13:52
Guarda, a me fan schifo TUTTI i programmi che vengon lì mostrati.
Non è che perchè parla di videogiochi allora sarà chissà cosa, anche su italia 2 lo afcevano qualcosa di simile ed era una boiata.

si è vero, su italia 2 qualche puntata lo vista (non ricordo come si chiama) come hai detto tu era una boiata :D , comunque ieri mi sono perso la puntata, qualcuno lo ha visto?

Sora9427
26/01/2014, 19:43
Sì, l'ha Visto Marco (Uno degli newser del Forum) ha detto che è unos hcifo, altro che quello su Italia 2, è molto peggio.

Che avevo detto? Cosa ci si aspetta da un canale così schifoso d'altronde?