PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Left Behind sarà l’unico DLC singleplayer di The Last of Us!



Bit-Mentana
24/01/2014, 20:10
Attraverso il blog europeo ufficiale PlayStation, a precisa domanda di un utente su quanti DLC singleplayer vedremo sviluppati per The Last of Us, il community strategist di Naughty Dog, Eric Monacelli, ha risposto che non ne vedremo altri dopo Left Behind che, ricordiamo è in arrivo il prossimo 14 febbraio. Inoltre Monacelli, in merito alla [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/left-behind-sara-lunico-dlc-singleplayer-di-the-last-of-us)

sephyroth89
25/01/2014, 01:48
Immagino saranno contentissimi quei poveri s*****i che hanno preso il season-pass, nella speranza di allungare la campagna in singolo.

Mr_Edj
25/01/2014, 07:27
Sto gioco mi puzzava sin dall'inizio. E non mi sbagliavo :asd:

Sora9427
25/01/2014, 11:32
Per quanto ne so son stati Gl'utenti a richieder a gran voce questo DLC, non era nei piani iniziali della naughty. Io ho letto questo in giro :sese:

Bjay22
25/01/2014, 13:03
No ragazzi, Left Behind sará l'unico Dlc per il single play, gli altri 2 saranno per il multiplayer, é stato giá deciso cosí sin da quando hanno inserito il season pass...