PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Seconda edizione per il Drago D’oro!



Bit-Mentana
27/01/2014, 20:20
Quasi a voler copiare il nostro Playstation Bit Awards, l’AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, è lieta di presentare la seconda edizione del Drago d’Oro, il premio ufficiale interamente dedicato all’eccellenza nel mondo dei videogiochi in Italia. Quest’anno l’evento*comprende ben 17 categorie ed una sezione specifica dedicata ai videogiochi italiani; il voto ad ogni gioco [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/seconda-edizione-per-il-drago-doro)

Kenzo Kabuse
27/01/2014, 21:17
Io ho provato a votare ma non mi lascia registrare.
Prima non voleva prendere il nome utente (KenzoKabuse) dicendo: "è già riservato per essere utilizzato al più presto".
E poi mi ha detto la stessa cosa sull'indirizzo email. Ma l'indirizzo email è mio, come può essere riservato per qualcun altro??

Quel sito deve avere diversi problemi

Tutti e Nessuno
27/01/2014, 23:22
Io ho fatto login con l'account che ho usato l'anno scorso, quindi non ti so dire. Votare ti fa votare. Al massimo prova a creati una mail fasulla :P

Kenzo Kabuse
28/01/2014, 07:35
Ho pensato anch'io di essermi registrato l'anno scorso e poi di essermene dimenticato. ma in quel caso avrei dovuto poter recuperare la password andando su password dimenticata. invece dice che non c'è nessun utente con quel nick o con quella email.
ho anche provato a usare una email diversa ma mi dice la stessa cosa.
ora ho mandato una email al supporto del sito. spero mi rispondano (anche se ne dubito)

Tutti e Nessuno
28/01/2014, 07:37
Strano :P