PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed V non sarà l’ultimo della saga!



Bit-Mentana
29/01/2014, 18:40
Non che ci fosse bisogno di una conferma, veniamo oggi a sapere in via ufficiale che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed (non ancora annunciato) non sarà l’ultimo della saga. A confermarlo è lo stesso Darby McDevitt, autore della serie, durante un’intervista che vi riportiamo integralmente qui di seguito: “La fine della trilogia di Desmond [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/assassins-creed-v-non-sara-lultimo-della-saga)

Maelstorm
29/01/2014, 20:11
E' ovvio che con un brand del genere e con così tante epoche storiche che si possono giocare (l'Egitto dei Faraoni o il Giappone feudale per dirne due quasi sicure) si spera che i vari capitoli siano decenti e divertenti come Black Flag che sto giocando in questi gio

Mikes6
29/01/2014, 20:45
Infatti, ormai Assassin's Creed è una serie di cult in cui molti vorrebbero giocarlo per molti anni. Dall'altra parte, ci darà la possibilità di esplorare le ambietazioni e la storia di ciascun capitolo e scoprire quale uno di questi capitoli ci è piaciuto di più.
Per esempio, molti hanno preferito AC2 ma perché? Sarà che noi siamo italiani e conosciamo bene Roma? XD
Non so voi ma non ho ancora trovato un'articolo che parlasse qual'è il capitolo migliore della serie degli stranieri.

Comunque, io avendo già i titoli fino ad AC3, gli ultimi due non ho ancora giocato ma tanto so che sarà AC4, il capitolo preferito per i miei gusti visto che sono fan di Pirati dei Caraibi :D

mistylemonlord
30/01/2014, 19:19
A dir la verita dopo che Ezio scopriva quel atlante sul muro nella sua villa.Dove si vedevano vari puntini(che secondo me erano altri templi) quelle erano le prossime ambintazioni.Russia giappone,egitto.Ma con la morte di desmond e l'invenzione dell'animus surrogato da una singola gocxia di sangue.Be possono fare proprio di tutto...Andranno avanti anni.E piu probabile che mi prenda un ictus che vedere la fine della saga.