Visualizza Versione Completa : [MO+sped] [PS3-PC] MERCATINO DI FRAKKA92
VENDO
PS3
PS4
LINK AL MERCATINO PS4 (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?20612-MO-sped-PS3-PS4-PC-MERCATINO-DI-FRAKKA92&p=495150#post495150)
CERCO
ps3
Spedisco con busta imbottita:
Prioritaria: 3e
Raccomandata : 5,00e
Pagamenti:
Bonifico
contanti(scambio a mano)
paypal a vostro carico E raccomandata obbligatoria
Gradito molto anche lo scambio a mano in provincia di Modena
lordkratos91
05/08/2014, 10:42
premetto che non potremmi falra subito, ma ti interessa una condivisione? posso condividerti ac liberation hd
premetto che non potremmi falra subito, ma ti interessa una condivisione? posso condividerti ac liberation hd
sono interessata, spiegami un po' come funziona
lordkratos91
06/08/2014, 12:58
sono interessata, spiegami un po' come funziona
é piu facile farlo che dirlo, ma di base funziona cosi
io ho il gioco X, tu il gioco Y, io voglio il tuo, e tu il mio.
possiamo scambiarceli momentaneamente, il tempo di giocarli finirli, platinarli, e poi ripassarceli.
ogni account psn ha 2 "slot", il primo lo occupiamo noi con la rispettiva ps3. il secondo può essere occupato da un altro che vuole usare i contenuti scaricati dall'account.
vogliamo condividere? bisogna scambiarsi i dati di accesso (email e psw), creare un profilo, mettere i dati di accesso dell'altro utente e loggarsi. a quel punto si va nella cronologia download e si mette a scaricare in background il contenuto desiderato, poi si esce.
a questo punto ritorni nel tuo account, aspetti di finire di scaricare, installi e giochi ;)
qui trovi piu info
http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/166/condivisione-contenuti-psn.html
é piu facile farlo che dirlo, ma di base funziona cosi
io ho il gioco X, tu il gioco Y, io voglio il tuo, e tu il mio.
possiamo scambiarceli momentaneamente, il tempo di giocarli finirli, platinarli, e poi ripassarceli.
ogni account psn ha 2 "slot", il primo lo occupiamo noi con la rispettiva ps3. il secondo può essere occupato da un altro che vuole usare i contenuti scaricati dall'account.
vogliamo condividere? bisogna scambiarsi i dati di accesso (email e psw), creare un profilo, mettere i dati di accesso dell'altro utente e loggarsi. a quel punto si va nella cronologia download e si mette a scaricare in background il contenuto desiderato, poi si esce.
a questo punto ritorni nel tuo account, aspetti di finire di scaricare, installi e giochi ;)
qui trovi piu info
http://www.playstationbit.com/forum/vendo-scambio/166/condivisione-contenuti-psn.html
ok quando ce l'hai dimmi qualcosa
bf3 disponibile e aggiunto beyond due anime tra i disponibili più avanti!
beyond due anime disponibile! spettacolare!
beyond due anime disponibile alla vendita!
Chry-1986
03/12/2014, 05:21
sarei interessato a cod aw e ho gta 5 e tlou con pass ma i prezzi sono fuori discussone sia per la tua vendita che per l'acquisto (cosa che spetterebbe decidere al venditore non acquirente)se ti va di rivederli se ne puo parlare..
sarei interessato a cod aw e ho gta 5 e tlou con pass ma i prezzi sono fuori discussone sia per la tua vendita che per l'acquisto (cosa che spetterebbe decidere al venditore non acquirente)se ti va di rivederli se ne puo parlare..
ciao per cod lo sto ancora giocando, mi manca solo sopravvivenza e poi è disponibile. Per gta 5 potrei spendere qualcosa di più, comunque non ho fretta di prenderli, ne ho ancora molti da finire
Cod Advanced Warfare disponibile!
vigowarrior
01/03/2015, 15:36
Ciao ho tomb raider!
Ciao ho tomb raider!
non hai altri giochi?
vigowarrior
05/03/2015, 11:11
non hai altri giochi?
di quelli che cerchi tu no...poi se guardi nel mio mercatino puoi trovare la lista di tutto quello che vendo
Pepito91
06/03/2015, 20:03
Come da te richiesto, ho modificato il titolo della discussione.
grazie mille!
Pepito91
16/01/2016, 12:36
Ti faccio notare che dovresti separare il mercatino ps3 da quello ps4, dato che abbiamo due sezioni diverse.
Puoi comunque lasciare un link che riporti al mercatino ps4 o viceversa, così da non perdere potenziali clienti.
Fammi sapere! ;)
Ti faccio notare che dovresti separare il mercatino ps3 da quello ps4, dato che abbiamo due sezioni diverse.
Puoi comunque lasciare un link che riporti al mercatino ps4 o viceversa, così da non perdere potenziali clienti.
Fammi sapere! ;)
ooooook provvedo subito!
Grazie :)
Ciao, i giochi che scambi sono solo su disco o puoi anche scambiare qualcosa in digitale?
Ciao, i giochi che scambi sono solo su disco o puoi anche scambiare qualcosa in digitale?
ciao! al momento ho solo giochi su disco