PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il nuovo Fallout arriverà nel 2017?



Bit-Mentana
07/02/2014, 18:30
I rumor su un possibile Fallout 4 si inseguono ormai da mesi ed è proprio di oggi l’ennesima indiscrezione sul prossimo capitolo della saga in questione. Il sito IMBd ha, infatti, inserito nel proprio listino online un nuovo titolo di nome Fallout: Shadows of Boston con data di uscita prevista addirittura nel 2017! A dar [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-nuovo-fallout-arrivera-nel-2017)

bodomleccone
07/02/2014, 23:38
Ma non nel 2017 dai!!! Che smettano di minchieggiare con skyrim

Lober96
08/02/2014, 18:20
Concordo, non nel 2017...

Cavolo, son 3 anni

Mr_Edj
08/02/2014, 20:46
Piu che altro Skyrim è bello che finito. Tes Online è della Zenimax e New Vegas l'ha fatto la Obsidian...e questi è ormai da 4 anni che cazzeggiano e non si sbrigano a fare un motore grafico decente o almeno usare uno moderno. Io ormai è la non so quale volta che ricomincio New Vegas...dopo 10 MB puoi salutare il tuo personaggio :fermosi: E poi seriamente...7 anni ? Qua va a finire come con Duke Nukem :sad:

Lober96
08/02/2014, 21:57
Piu che altro Skyrim è bello che finito. Tes Online è della Zenimax e New Vegas l'ha fatto la Obsidian...e questi è ormai da 4 anni che cazzeggiano e non si sbrigano a fare un motore grafico decente o almeno usare uno moderno. Io ormai è la non so quale volta che ricomincio New Vegas...dopo 10 MB puoi salutare il tuo personaggio :fermosi: E poi seriamente...7 anni ? Qua va a finire come con Duke Nukem :sad:

Beh dai, DN mi sembra sia stato rimandato per 12 anni; alla fine non ne mancherebbero molti, dato che siamo a sette :rotfl:

Comunque è da più di 4 anni, dato che F3 è uscito nel 2008, e NV è stato realizzato dalla Obsidian (e solamente pubblicato dalla Bethesda) sono almeno 6 anni che, in teoria, che ci lavorano su
Poi vabbè, mettiamo in mezzo Skyrim, però sempre 6 anni sono
Bisogna anche contare il fatto che in aziende molto grandi, si dividono in gruppi di lavoro diversi, per lavorare contemporaneamente a due o più progetti (cosa che credo abbiamo fatto durante la realizzazione di Skyrim)

Speriamo almeno che sia all'altezza di Fallout 3... lo facessero come immagino io, potrei anche piangere dalla nostalgia... come passa il tempo...

Mr_Edj
08/02/2014, 22:43
Beh dai, DN mi sembra sia stato rimandato per 12 anni; alla fine non ne mancherebbero molti, dato che siamo a sette :rotfl:

Comunque è da più di 4 anni, dato che F3 è uscito nel 2008, e NV è stato realizzato dalla Obsidian (e solamente pubblicato dalla Bethesda) sono almeno 6 anni che, in teoria, che ci lavorano su
Poi vabbè, mettiamo in mezzo Skyrim, però sempre 6 anni sono
Bisogna anche contare il fatto che in aziende molto grandi, si dividono in gruppi di lavoro diversi, per lavorare contemporaneamente a due o più progetti (cosa che credo abbiamo fatto durante la realizzazione di Skyrim)

Speriamo almeno che sia all'altezza di Fallout 3... lo facessero come immagino io, potrei anche piangere dalla nostalgia... come passa il tempo...

Io ho dato il beneficio del dubbio( magari qualcuno ha partecipato che ne sono a Skyrim o a New Vegas o Dishonored ). Pero cazzo è comunque un botto di tempo...7 anni è 1/3 della mia vita. Like...seriously ? A me basterebbe anche l'Unreal...anzi no non cambiate manco il motore grafico mi basta che il gioco sia stabile :sad:

Valian
09/02/2014, 01:25
Ah porcaccio il demonio, avevo scritto un messaggio ma non lo ha preso.
Vabbè, se ben ricordo la pagina imdb scrive che sono gli Obsidian a lavorarci, con il ritorno di Chris "Maometto" Avellone (il nick affibiato è per la Bibbia di Fallout, leggetela se la trovate. Si trova facilmente per di più).

Spero che non vi siano i soliti problemi tra bug vari salvataggi lentissimi. Spero in una maggiore vena Role Play (assolutamente più presente in NV che nel 3). Trama da capolavoro, ambientazione che rapisce, scelte morali aventi ripercussioni anche dopo tanti tempo.
E bho tante altre cose. Ma sono le 2 30 ed ho pocaa voglia di continuare