PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il prossimo Call of Duty sarà pensato principalmente per next-gen



Bit-Mentana
11/02/2014, 15:40
Dopo l’esiguo successo riscosso dall’ultimo Call of Duty: Ghosts, la saga ideata da Activision ha bisogno di riscattarsi, e quest’anno ci proverà con quelli di Sledgehammer Games, gruppo di sviluppo Californiano già visto in azione nel 2011 con Modern Warfare 3. A parlarci del capitolo di questo 2014 arriva Eric Hirshberg, Presidente e Chief Executive [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-prossimo-call-of-duty-sara-pensato-principalmente-per-next-gen)

Kenzo Kabuse
11/02/2014, 15:51
Da quel che ho capito Activision ammette che il gioco non poteva essere la gran figata promessa. Il prezzo però è lo stesso salasso di un gioco fatto bene. Come mai???...:confused:

Tutti e Nessuno
11/02/2014, 17:14
Beh mi sembrava molto una dichiarazione paraculo. Il fatto di dover sviluppare un titolo in cross-gen secondo me non può incidere più di tanto sulla qualità dello stesso. Battlefield 4 non fa cagare.

Kenzo Kabuse
11/02/2014, 18:09
Io ti parlo da estraneo di quel gioco. Non l'ho mai giocato perchè non mi piacciono gli sparatutto.
Commento solo quello che leggo.
Hanno detto che poichè quel gioco è a cavallo tra due generazioni non poteva essere perfetto a livello tecnico.
Se lo sapevano, mi viene spontaneo chiedere: Allora perchè avete messo il prezzo così elevato nonostante sia imperfetto?

La domanda è retorica, naturalmente. E' ovvio il perchè.
Ci sono un sacco di domande simili che vorrei fare a un sacco di produttori e anche a sony.

Tutti e Nessuno
12/02/2014, 00:06
Tanto in America vende lo stesso XD

Domenico1981
12/02/2014, 09:01
Tanto in America vende lo stesso XD

Infatti, mi ricorda molto il COD per ps vita che dicevano (anche su tutti i giornali di videigiochi venduti in Italia) che il gioco era venuto malissimo ma... io dico se è vero che come titolo fa pena è mai possibile che il prezzo è ancora alle stelle?
Almeno la versione Ghost per ps3 è scesa di circa 20,00 euro rispetto al prezzo standard.

Padrino92
12/02/2014, 13:52
ogni anno promettono che saranno migliori e invece risulta sempre peggio, ma tanto loro sanno che venderanno comunque