PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Last of Us: Left Behind, trailer di lancio



Bit-Mentana
14/02/2014, 12:00
The Last of Us è decisamente uno dei migliori videogiochi di sempre: gameplay solido e divertente, realizzazione tecnica mozzafiato, storia profonda e perfetta caratterizzazione dei personaggi. Vista la ricorrenza odierna della festa di San Valentino, Naughty Dog ha pensato a tutti i videogiocatori “innamorati” di The Last of Us rilasciando il primo DLC dedicato al [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/the-last-of-us-left-behind-trailer-di-lancio)

Vinci41
14/02/2014, 13:00
Se solo non devessi comprare il pass online ci avrei fatto un pensierino...

EDIT: Dopo aver letto le recensioni passo :asd:

Padrino92
14/02/2014, 14:37
raga per chi lo ha preso, ne vale la pena spendere 15 euro? mi hanno detto che è corto..

Sora9427
14/02/2014, 17:12
Beh, questo è un DLC voluto dai giocatori, non era nei piani della Naughty che io sappia, quindi se è una forzatura ed è uscito breve e male è comprensibile essendo più che secondaria come cosa :sese:

Valian
14/02/2014, 17:29
Non è obbligatorio il pass.
Poi 15€ per un DLC sono Troppi, mi ci compro un gioco nuovo/usato a basso budget o millantamila su Steam/Gog

cnmilano
14/02/2014, 20:40
Bhè però @Ale,riprendere in mano questo capolavoro è una cosa che mi emoziona......ci facciamo ancora qualche partitina online giusto in onore dei vecchi tempi.....lol

Vinci41
14/02/2014, 21:27
Non è obbligatorio il pass.
Poi 15€ per un DLC sono Troppi, mi ci compro un gioco nuovo/usato a basso budget o millantamila su Steam/Gog
Io intendo il pass per giocare online, mi mancano solo i trofei del multi e prendo il platino. Se poi tu mi dici che non serve mi rendi un ragazzo felice!

Valian
14/02/2014, 21:55
@Fra: se rimettiamo insieme il "Clan Bombetta" si può fare :D
@Vinci: Ho capito male io, scusami :D Purtroppo serve il Pass per giocare.

cnmilano
15/02/2014, 18:03
Ahahah mitico il clan "bombetta"!!!!
Ma come ci vuole il pass?!io non ce l'ho...quindi non posso giocarlo?