PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Plus: i titoli di marzo?



Bit-Mentana
15/02/2014, 13:40
Il portale GamesPointsNow ci propone in anteprima, quelli che potrebbero essere i contenuti del mese di marzo del servizio Plus. Stando a questa fonte potremmo avere i seguenti titoli: Tomb Raider*(PS3) Brothers: A Tale of two Sons*(PS3) Dead Nation*(PS4 – Edizione inedita) Smart As*(PSVita) Pixeljunk Monsters Ultimate HD*(PSVita) Nulla è stato confermato da Sony, ma [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/plus-i-titoli-di-marzo)

Sora9427
15/02/2014, 20:42
Avevo già letto al riguardo, spero non sia vero, titoli abbastanza "Mediocri" per PsVita (Magari Samrt As ha almeno un platino semplice) & giochi per Ps3 che ho già giocato e finito.
Mentre anche su Ps4 Dead nation non mi interessa mettermelo da parte, già lo odiato abbastanza su Ps3.

Brutto mese :sese:

Lober96
15/02/2014, 22:25
Avevo già letto al riguardo, spero non sia vero, titoli abbastanza "Mediocri" per PsVita (Magari Samrt As ha almeno un platino semplice) & giochi per Ps3 che ho già giocato e finito.
Mentre anche su Ps4 Dead nation non mi interessa mettermelo da parte, già lo odiato abbastanza su Ps3.

Brutto mese :sese:

Concordo

A parte Brothers: A Tale of two Sons, Tom Raider non è che m'interessi moltissimo e per quanto riguarda ps vita, non saprei cosa dire per quei titoli

Uno è un brain training, mentre l'altro non so cosa sia...

Peccato, già questo mese, per me, non è il massimo, dato che Metro l'ho già giocato non molto tempo fa; solo Bioshock si salva.

Speriamo che non sia questa la lista definitiva... altrimenti speriamo in bene per Aprile

Kenzo Kabuse
15/02/2014, 22:35
Sono contento che mi regalino tomb Raider anche se non ho nessuna intenzione di giocarlo :asd:
Per il resto , questo mese mi sembra misero. Brothers ce l'ho già, e l'ho anche distribuito agli utenti del forum che me l'hanno chiesto :asd:
Pazienza. Di roba da giocare ora ne ho fin che mai. Se si fossero aggiunti altri titoli imperdibili sarebbe stato un problema :zizi:

exob
15/02/2014, 22:41
tomb raider ce l'ho ancora imballato , l'ho preso a 15 euro nuovo a natale, immaginavo che prima o poi lo davano col plus...Brothers: A Tale of two Sons lo volevo prendere ,ma alla fine non l'ho preso ..... il resto non mi interessa perchè non ho altre console a parte ps3.... mese poco interessante ma pazienza sono pieno di giochi da fare ...

Vinci41
15/02/2014, 23:33
Non sottovalutate Tomb Raider per me è stata una rivelazione! :ave:
Brothers mi interessa, mentre Pixeljunk Monster non molto se è lo stesso che c'è su PSP, e Smart Us non ho idea di cosa sia...

Una domanda, sapete fino a quando si possono scaricare i titoli di febbraio? Se domani posso, rinnovo l'abbonamento!

Kenzo Kabuse
16/02/2014, 00:10
Se non vado errato, vengono sostituiti nell'ultima settimana di febbraio. Quando viene aggiornato lo store, vengono anche cambiati i titoli plus

Vinci41
16/02/2014, 00:15
Se non vado errato, vengono sostituiti nell'ultima settimana di febbraio. Quando viene aggiornato lo store, vengono anche cambiati i titoli plus

Quindi ho ancora tempo, grazie!

Ho letto un po' di Smart Us e non sembra per niente male!

Mikes6
16/02/2014, 00:39
Tomb Raider l'ho comprato a Natale per 15€ :zizi:

Brother non so se lo scarico ma non credo visto che non mi convice :rotfl:
Cmq, cavolo se sono troppo indietro con i miei giochi! :sad:

KURONO
16/02/2014, 02:30
Sto mese mi scarico solo brothers, poco male comunque, ho già troppa roba arretrata :sisi:

Sora9427
16/02/2014, 12:04
Tomb Raider l'ho comprato a Natale per 15€ :zizi:

Brother non so se lo scarico ma non credo visto che non mi convice :rotfl:
Cmq, cavolo se sono troppo indietro con i miei giochi! :sad:

PENTITEVI!

Pentitevi sia te che Kenzo!
Pentiti te per aver detto di non giocarti Brothers, uno die pochi giochi che in poche ore trasmette davvero grandi emozioni.

E Kenzo, non osar manco dire di non giocart tomb Raider, anzi dovresti fartelo subito, è tra le più belle avventure non solo della Play 3 ma proprio di tutta la storia playstation :sese:

Voi che non ve li siste egiocati entrambi fatelo che meritano, per Ps3 sono offertone questo mese, peccato che metà della gente li abbia già.

Kenzo Kabuse
16/02/2014, 12:37
PENTITEVI!

Pentitevi sia te che Kenzo!
Pentiti te per aver detto di non giocarti Brothers, uno die pochi giochi che in poche ore trasmette davvero grandi emozioni.

E Kenzo, non osar manco dire di non giocart tomb Raider, anzi dovresti fartelo subito, è tra le più belle avventure non solo della Play 3 ma proprio di tutta la storia playstation :sese:

Voi che non ve li siste egiocati entrambi fatelo che meritano, per Ps3 sono offertone questo mese, peccato che metà della gente li abbia già.

Non sono molto da survival e poi sai bene quanto è lunga la mia lista di giochi da giocare.
Tra l'altro, un mio amico ha finalmente preso la PS4 (nessuno dei miei amici che frequento possiede nemmeno una PS3 e lui è il primo che si evolve direttamente dalla PS2 alla PS4. :asd:) Quindi mi sa che il mio passaggio completo alla next gen sarà più rapido (per ora ho giocato Trine 2, Resogun e poco altro, ma è da un po' che progetto di prendere Rayman Legend, e poi usciranno Abe e FF14 per PS4 (per FF14 sono curioso della storia, quindi non ci giocherò moltissimo. Non ci provo neanche a platinarlo) ma poi arriveranno altri giochi ed è inevitabile che dovrò ridurre al minimo nuovi acquisti per PS3.
Ironia della sorte, lui vorrebbe giocare a Tomb raider ma non ha una PS3 :asd: (se dovesse prendere la versione PS4 mi farò regalare il codice per il vestito di lara per LRFF13 :sisi:)

Sora9427
16/02/2014, 17:53
Comunque è breve TR, volendo lo fai in 5-6 giorni, L'offline e metà online almeno, per il Livello 60 se ti organizzi in 2 e vi mettete bene lo fate in 3-4 giorni :sese:

Anche se non adori il genere fallo fidati, te ne pentirai altrimenti, è una delle poche coe buone di Square enx su Ps3 insieme a Sleeping dogs, goditela :sese:

Padrino92
17/02/2014, 13:56
mi scaricherò solo tomb raider ;)

sephyroth89
17/02/2014, 14:55
Tomb Raider voglio giocarlo, può essere una buona occasione per spendere poi quei 15€ e prenderlo scatolato.
Mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai comprato.

Bjay22
17/02/2014, 15:49
Se questi saranno i titoli per ps3, marzo sarà un'ottimo mese per me. TR non l'avevo ancora recuperato, mentre Brothers mi ha sempre incuriosito, però dato che questo mese è gratis in america, già immaginavo potesse arrivare pure in EU... Soddisfatto :3

Kenzo Kabuse
17/02/2014, 20:29
A questo punto, penso che per il mese di marzo metterò in offerta gratis Brothers nel mercatino. Così anche chi non ha il plus potrà giocarlo senza spendere :asd:

Valian
17/02/2014, 23:40
Comunque è breve TR, volendo lo fai in 5-6 giorni, L'offline e metà online almeno, per il Livello 60 se ti organizzi in 2 e vi mettete bene lo fate in 3-4 giorni :sese:

Anche se non adori il genere fallo fidati, te ne pentirai altrimenti, è una delle poche coe buone di Square enx su Ps3 insieme a Sleeping dogs, goditela :sese:
E ti dimentichi Deus Ex: Human Revolution tra le cose buon

Sora9427
18/02/2014, 09:36
E ti dimentichi Deus Ex: Human Revolution tra le cose buon

Non è che lo dimentico è che io non l'ho giocato :asd.

Lo ho da 3 anni col plus da fare ma non ho mai voglia, il pensiero di dover star l' a farmi una Run di soppiatto senza uccider nessuno mi fa passar la voglia già prima di scaricarlo :sese:

Valian
18/02/2014, 10:03
Perchè se la fai alla Terminator prendi delle mazzate 8 volte su 10. Alla Rambo (stealth & kill) o proprio all stealth rende migliore giustizia a DE :asd:

Sora9427
18/02/2014, 11:57
Ecco, io odio, o almeno non mi piace, lo stealth, preferisco un approccio diretto e caotico, ecco perchè simili titoli non fanno per me ;)

Valian
18/02/2014, 13:04
Se avrai tempo, buttaci comunque una occhiata. Non sia mai che ti possa piacere ;)

Domenico1981
20/02/2014, 10:24
Devo dire che per PS3 i titoli sono molto allettanti visto che brothers lo volevo prendere sett. scorsa (e meno male che non l'ho preso) x Tomb Raider mi piaceva averlo in edizione fisica perchè scaricare quasi 13GB di gioco mi da sui nervi avendo un'internet che all'inizio viaggiava bene ma ora ci mette un'ora per scaricare 500MB.

Per i titoli della PS-VITA ormai potrebbero anche levare i titoli Uncharted e Gravity Rush che da quanto vedo sul sito ufficiale della play sono col plus dal 2012........ (serve aggiornamento immediato)

Domenico1981
27/02/2014, 15:06
Ragazzi ma si sa quando dovrebbero mettere i nuovi titoli per il plus? Il mese scorso già uno o due giorni prima che finisse il mese eran già dispnibili.

Stamattina ho notato sul psn che gli sconti del mese di febbraio già li hanno levati (oggi in teoria era l'ultimo giorno), ma non si sa nulla per i titoli papabili che potrebbero venir messi nel mese di marzo come sconti con o senza plus?

EDIT: Sulla news in discussione c'è scritto (di solito ci azzecca sempre ma forse questo mese no) che il gioco per ps vita

PIXELJUNK MONSTERS ULTIMATE HD dovrebbe essere messo gratuito con l'abbonamento plus per il mese di marzo.
Vedendo nei primissimi sconti che si trovano sul psn il gioco viene messo a pagamento, e per chi è abbonato NON viene dato gratis ma verrà applicato uno sconto sul gioco di circa 2 euro rispetto al normale prezzo.

Perciò che dire, auguriamoci che mettino giochi ottimi, magari Killzone.....