PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Danganronpa: Trigger Happy Havoc finalmente disponibile



Bit-Mentana
20/02/2014, 21:20
Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano oggi che Danganronpa: Trigger Happy Havoc è disponibile in Italia per PlayStation Vita. Si tratta di una versione rinnovata del primo Danganronpa, uscito in Giappone nel 2010 per PlayStation Portable. In questa emozionante e misteriosa avventura, i giocatori vestiranno i panni di Makoto Naegi, un normale adolescente [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/danganronpa-trigger-happy-havoc-finalmente-disponibile)

Mikes6
20/02/2014, 22:58
Un pò tardi questa notizia visto che il gioco è uscito da giorni :asd:

Comunque, io ho già guardato quest'anime (eh sì, questo gioco è ispirato all'anime, per chi non sapesse) e vi consiglio di giocarlo che vi prenderà bene ;)
Io spero che un giorno verrà messo nell'offerta di Plus, così lo 'acquisto' per scaricare quando avrò PS Vita :)

Se avete il tempo, guardate anche l'anime! Sono pochi gli episodi :zizi:

Sora9427
21/02/2014, 09:42
Sogna & Spera caro Mikes, accontentiamoci che un simile gioco già sia arrivato a noi per fortuna, che lo mettano sul Plus è pura utopia secondo me.
Sostanzialmente perchè ora che lo mettono dovrebbero passare mesi & Mesi e ovviamente esce altro nel frattempo che verrà messo sul Plus & Pi perchè finora isa su Ps3 che su Vita non è mai stato messo nessuno gioco NisA in offerta, dubito si incominci ora :sese:

Bisogna comprarselo :sese:

Mikes6
21/02/2014, 11:17
Bisogna comprarselo :sese:
Sono tirchio :rotfl: :rotfl:

Sora9427
21/02/2014, 11:47
Io invece sono Povero :(

KURONO
21/02/2014, 13:08
Io lavoro ma comunque sono sempre povero :asd: