PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Walking Dead Season 2: il nuovo episodio arriverà a Marzo



Bit-Mentana
22/02/2014, 13:20
Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, TellTale Games ha annunciato che il nuovo episodio della seconda stagione di The Walking Dead sarà disponibile da Marzo 2014. Purtroppo la società, a parte qualche screenshot che potete trovare a fine articolo, non ha fornito altre informazioni a riguardo, ma promette di svelare ulteriori novità nei prossimi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/the-walking-dead-season-2-il-nuovo-episodio-arrivera-a-marzo)

Sora9427
22/02/2014, 17:11
Speriamo finisca per l'estate, non evdo l'ora di metterci le mani sullla 2° stagione completa! :sese:

Kenzo Kabuse
22/02/2014, 21:40
Ma quindi esce un episodio ogni due mesi??? Uff... vogliono tirarla per le lunghe

Sora9427
22/02/2014, 22:44
è Stata così anche per la Prima stagione Kenzo!

D'altronde oltre che su Walking Dead stan lavorando su Borderlands, Giochi del PC & The wolf among us i telltale!
Non a caso 1 mese esce the wolf among us & L'altro The walking dead ;)

D'altronde non sembra ma dover adattare l'episodio appena uscito a quello rpeedente legandone le scene e le scelte e metter vari eventi che cambian in base a cosa fai, dici o scegli non dev'esser facile, anzi dev'esser un lavoraccio :sese:

Kenzo Kabuse
22/02/2014, 23:03
Beh ma sicuramente il gioco é giá pronto! Quando viene progettato, sono sicuro che la trama di tutti gli episodi viene decisa subito. Diluire l'uscita é un modo per creare suspance e attesa.
Non ho potuto fare a meno di notare comunque CGD al game stop a prima stagione completa viene venduta a 40 euro. Non ho parole. Non dovrebbero permettergli di fare prezzi del genere quando costa la metá.

Sora9427
22/02/2014, 23:15
Beh, biosgna vedere!
Secondo me han la trama già Pronta, questo senza alcun dubbio, ma disegno e progettazione la fanno volta per volta, io la penso così :sese:

Ma sì, ancora ti stupisci? Non hai visto l'anno scorso Fifa 11 Usato a 2 € e Fifa 09 usato a 10 €....
Questa cosa del doppio del prezzo la trovo nella norma ormai....

Kenzo Kabuse
22/02/2014, 23:30
Io passo spesso da gamestop perchè quando vado a fare la spesa un giro lo faccio sempre. Però più ci entro più mi sento truffato. comprerei un gioco solo se proprio non lo trovo da nessuna parte.

Sora9427
23/02/2014, 12:10
Sì, passare a dare una controllata ci sta sempre però da Gamestop devi vedere Gl'usati se trovi qualcosa di buono, i giochi nuovi non guardarli Mai, son solo furti, sempre, anche in caso di offerte di solito :sese:

Kenzo Kabuse
23/02/2014, 12:58
Mi sembrano un furto anche gli usati. Molte volte un gioco usato viene venduto a 5 euro in meno del nuovo (e a volte serve il pass per l'online, che ovviamente, essendo usato, viene venduto a parte, cosí alla fine i. Gioco usato costa piú del nuovo).

A volte vorrei davvero farglielo notare.

Sora9427
23/02/2014, 14:48
Se glielo fai notare e trovi quello orgoglioso secondo me ti cacciano :asd:

Quantomeno qualcuno obbiettivo c'è che dice che è un furto vero e proprio comprar lì, pur lavornadoci :sese:

Darth Bolox
23/02/2014, 15:06
Si beh, alla fine i commessi non centrano nulla poveracci :asd: sono le impostazioni della società che devono essere riviste; a mio avviso loro non si meritano questi "attacchi", sono solo esecutori di una volontà malata da parte dell'amministrazione :asd:

cnmilano
24/02/2014, 19:39
Si sà quando uniranno tutti gli episodi per vita?!

Sora9427
24/02/2014, 20:23
Si sà quando uniranno tutti gli episodi per vita?!

Appena finirà la Serie, probabilmente 1 mese dopo. Vedendo il ritmo direi che per Ottobre Novembre Si dovrebbe aver sottomano tutta la 2° Stagione :sese:

cnmilano
24/02/2014, 20:29
Ho visto che hai platinato su vita...ti è piaciuto?!io sinceramente non vedo l'ora di mettere mano sulla seconda serie...speriamo esca il prima possibile.

Sora9427
24/02/2014, 20:43
Piaciuto? Dire così lo trovo riduttivo!
L'ho Letteralmente A-D-O-R-A-T-O!
Bellissimo, anche io fremo per la seconda stagione, intanto però voglio rifarmi la prima su Ps3 se trovo con chi dividere a Marzo :sese:

cnmilano
24/02/2014, 21:07
Non ne avevo dubbi.......

Darth Bolox
24/02/2014, 21:08
Pure io sono in attesa spasmodica :asd: ma dovrò rigiocare il DLC della prima stagione per ricordare qualcosa quando uscirà XD

rider_lory
24/02/2014, 21:19
Piaciuto? Dire così lo trovo riduttivo!
L'ho Letteralmente A-D-O-R-A-T-O!
Bellissimo, anche io fremo per la seconda stagione, intanto però voglio rifarmi la prima su Ps3 se trovo con chi dividere a Marzo :sese:

Non posso che condividere .

Sora9427
24/02/2014, 21:23
Pure io sono in attesa spasmodica :asd: ma dovrò rigiocare il DLC della prima stagione per ricordare qualcosa quando uscirà XD

Perchè il DLC? :O.O:
Il DLC non centra nulla con la storia principale, semmai devi rigiocare la storia principale :asd:

Vedo che abbiamo tutti apprezzato questo capolavoro :sese:

cnmilano
24/02/2014, 21:39
La parte dove scopri i cannibali a tavola mi è rimasta nel cuore....

Sora9427
24/02/2014, 21:46
Io Ci ero arrivato scoprendo il segreto della fattoria ma ci son rimasto quando ho visto quel che ho visto nella casa, Mamma mia CHE SCHIFO, ci ho epnsatoa nche tutto il giorno dopo, quella è l'unica parte che eviterei di nuovo.

cnmilano
24/02/2014, 21:55
Sembrava "Non aprite quella porta"...te la ricordi quella parte del film?

Sora9427
24/02/2014, 21:56
Sembrava "Non aprite quella porta"...te la ricordi quella parte del film?

Mi spiace ma non l'ho visto, L'horror come genere (Sopratutto Ludico, i film ormai son quel che sono) l'ho scoperto e apprezzato solo recentemente purtroppo :sese:

KURONO
24/02/2014, 22:49
Bene bene non vedo l'ora che sia marzo :asd:
Visto che non ho problemi con l'inglese me lo piglio volta per volta, d'altronde chi ce la fa a resistere? Se vi sono piaciuti i colpi di scena della prima stagione , rimarrete veramente esterefatti dall'inizio della seconda. :sese:
E non dico altro

Darth Bolox
25/02/2014, 06:01
A me dissero che il dlc 400 giorni prepara alla seconda stagione :asd: anche se so benissimo che ci sta Clementine come protagonista

Sora9427
25/02/2014, 09:55
A me dissero che il dlc 400 giorni prepara alla seconda stagione :asd: anche se so benissimo che ci sta Clementine come protagonista

Ma non credo, magari è collegato per via del fatto che c'è una colonia di sopravissuti am per il resto non credo centri! Son 5 ministorie di 20 minuti l'una e basta!
La Protagonista è Clementien appunto, nel DLC manco compare!

Comunque Kurono non capisco cosa centri l'inglese....
Quando il Lunedì o Venerdì (Mi confodno sempre ta USA & Giappone) aggiornano mettendo TWD il mercoledì arriva da noi in Italiano, non capisco perchè giocarlo in inglese!
Che poi per quel che ho visto nella prima stagione è tradotto davvero bene come gioco :sese:

Domenico1981
25/02/2014, 10:25
Io aspetterò l'edizione GOTY magari scontata come è uscito qualche giorno fa su vita che da 20 euro l'hanno messo al 50% di sconto.