PDA

Visualizza Versione Completa : [News] inFamous Second Son, pubblicato un nuovo spot



Bit-Mentana
24/02/2014, 20:20
Continua a crescere l’hype per inFamous Second Son, una delle esclusive più promettenti per Playstation 4. Proprio ieri infatti, vi avevamo mostrato un gameplay di ben 15 minuti relativi al titolo sviluppato da Sucker Punch. Oggi direttamente dal canale Sony arriva un breve spot dedicato ancora una volta alle fasi action, ma concentrato in pochi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/infamous-second-son-pubblicato-un-nuovo-spot)

Podista92
26/02/2014, 23:29
Spot epico! :sbav:

cnmilano
26/02/2014, 23:36
Potevano farlo anche per Ps3........

Sora9427
27/02/2014, 09:53
Potevano farlo anche per Ps3........

Non credo ne sarebbe calsa la pena per loro, visto il Livello tecnico del gioco sotto tutti gl'aspetti su PS3 avrebbe reso la metà di quello che già ora si vede.

E poi bisogna guardar avanti, non posson sempre far tutto per Ps3 anche altrimenti la 4 che è uscita a fare?
PS: Io non ho la 4 se mi vuoi scriver che non mi lamento per questo ;)

Podista92
27/02/2014, 17:41
Non credo ne sarebbe calsa la pena per loro, visto il Livello tecnico del gioco sotto tutti gl'aspetti su PS3 avrebbe reso la metà di quello che già ora si vede.

E poi bisogna guardar avanti, non posson sempre far tutto per Ps3 anche altrimenti la 4 che è uscita a fare?
PS: Io non ho la 4 se mi vuoi scriver che non mi lamento per questo ;)

Quoto!
Comunque sony sforna spot sempre più belli rispetto a prima, come quello di the last of us e ps4..

Sora9427
27/02/2014, 17:55
Quoto!
Comunque sony sforna spot sempre più belli rispetto a prima, come quello di the last of us e ps4..

Ha capito che la spettacolarità ormai fa presa sul Pubblico, diciamo "Giovanile" :sese: