PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco i giochi di Marzo del Playstation Plus



Bit-Mentana
27/02/2014, 18:00
Sony ha annunciato quelli che saranno i giochi che tutti gli abbonati al Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente durante il mese di Marzo. La lista dei titoli era già stata pubblicata la scorsa settimana, ma non essendo una notizia ufficiale si stavano aspettando smentite o conferme dal colosso giapponese, che il mese prossimo ci regalerà: [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ecco-i-giochi-di-marzo-del-playstation-plus)

Sora9427
27/02/2014, 18:02
Purtroppo Confermati i giochi che erano pre-Annunciati.

Uno schifo Marzo, Febbraio spettacolare & Marzo penoso.

Il Plus ho deciso di rinnovarlo ad Aprile infatti ormai :sese:

Tanto per Smart As o Pixel Monster non mi interessa minimamente.

Neanche nulla di nuovo da metter da parte per Ps4 visto che Dead nation lo ho giocato su Ps3 e non mi piace minimamente....

Tutti e Nessuno
27/02/2014, 18:12
Io penso che giocherò Brothers e bom D:

Valian
27/02/2014, 18:17
Ben venga un mese con meno "starpower"

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 21:09
Poco male!! Ho un po' di tempo per recuperare (e per giocare a Rayman!!! Mwahahahaha!!!):rotfl::rotfl:

Mr_Edj
27/02/2014, 22:41
Purtroppo Confermati i giochi che erano pre-Annunciati.

Uno schifo Marzo, Febbraio spettacolare & Marzo penoso.

Il Plus ho deciso di rinnovarlo ad Aprile infatti ormai :sese:

Tanto per Smart As o Pixel Monster non mi interessa minimamente.

Neanche nulla di nuovo da metter da parte per Ps4 visto che Dead nation lo ho giocato su Ps3 e non mi piace minimamente....

:kid: Devi solo vergognarti :sisi:

Dead Nation è uno spasso e la versione Ps4 finisce ovviamente nella lista giochi ps4 per il futuro, nell'attesa che arrivi il gioco giusto per l'acquisto della nuova console :ahsisi:

Il nuovo Tomb Raider mi puzzava sempre di cagata ma visto che ha ricevuto delle belle recensioni ci daro 1 occhiata.

Come fate a lamentarvi? Cazzi vostri se avete gia giocato i titoli in questione. Fossero tutti giochi di merda capirei il disappunto ma qui...stiamo a livelli di FB tra 1 po :fermosi:

Mikes6
27/02/2014, 23:04
Tomb Raider già comprato a Natale e Brothers... beh, anche se non mi stuzzica penso che lo scaricherò al fine mese :ahsisi:

Kenzo Kabuse
27/02/2014, 23:07
Io di questi ho brothers e dead nation (avuto gratis col programma welcome back e come a sora mi ha annoiato parecchio). Tomb raider non ho proprio il tempo di provarlo. Troppi titoli in coda (in futuro se avrò tempo/voglia).
Tuttavia non vedo perchè non dovrei "acquistarli" anche se poi decidessi di non giocarli mai.
Questo mese per me rimane poco interessante per il plus, ma come ho detto, per una volta va bene. Così ho il tempo di giocare roba che mi è rimasta indietro (a parte che tra Rayman, LR e FFX che arriverà a marzo immagino che non completerò così tanta roba :asd:)

Sora9427
28/02/2014, 10:45
:kid: Devi solo vergognarti :sisi:

Dead Nation è uno spasso e la versione Ps4 finisce ovviamente nella lista giochi ps4 per il futuro, nell'attesa che arrivi il gioco giusto per l'acquisto della nuova console :ahsisi:

Il nuovo Tomb Raider mi puzzava sempre di cagata ma visto che ha ricevuto delle belle recensioni ci daro 1 occhiata.

Come fate a lamentarvi? Cazzi vostri se avete gia giocato i titoli in questione. Fossero tutti giochi di merda capirei il disappunto ma qui...stiamo a livelli di FB tra 1 po :fermosi:

Guarda, A me in primis interessa la vita, su Ps3 ho una lista di titoli da fare che sfiroa le 2000 ore, è su PSVita che di serio ho soul sacrifice e basta!!

Dead nation a me fa schifo, se a te piaccion i giochi visti dall'alto vecchio stile Arcade nulal da dire ma a me il genere fa schifo quindi certo che mi lamento.

Tomb raider l'ho giocato 7 mesi fa! E sei te che se dici che ti smebra una cagata devi vergognarti, è uno dei migliori Adventure su PS3 :sese:


E poi certo che c'è da lamentarsi!
Fai la somma prezzi dei titoli del mese scorso con la somma prezzi dei titoli di questo mese (Calcola pure che Tomb raider è stato messo in offerta 2 volte engl'ultimi 4 mesi prima a 20 € poi a 10 €), la differenza col precedente è abissale.

Non a caso cosa stan dicendo tutti? Che passano oltre.
Anche perchè Tomb raider lo han giocato molti.
Brothers in 5 ore lo fai (Fatto io in meno)
Smart As, l'ho visto, Bah, un giochino di ragionamento stile brain training
Pixel junk non è nulla di che per me
Dead nation 3/4 dei giocaori già lo ha giocato grazie al Plus su Ps3 e non credo su Ps4 ci siano molte più aggiunte.


Ergo, dimmi te. Perchè IO non dovrei lamentarmi?

Poi vedo che non son l'unico a cui Dead nation non piace.

Se a te piace è un conto ma è quel gioco che o Odi (Diciamo esagerando) o ami non ci son vie di emzzo & a me non piacendo il genere lo odio mi spiace.

cnmilano
28/02/2014, 20:13
Io vorrei tanto mettessero GOWASCENSION....cmq non mi interessa niente!!!

Sora9427
28/02/2014, 21:59
Io vorrei tanto mettessero GOWASCENSION....cmq non mi interessa niente!!!

Certi Brand così Famosi non si son visti col Plus anche se han già Messo NFS & Bioshock quindi si può sperare :sese:

cnmilano
01/03/2014, 00:07
Io ci spero sempre....

Jackie Estacado
01/03/2014, 00:20
Ascension pesa 36 GB, ce ne vorrebbero 72 liberi per installarlo... Ancora sicuri di volerlo? :asd:

xxbelmoroxx
01/03/2014, 00:38
Brutto mese!Mi dispiace ma tomb raider sarà pure un bel gioco ma nn m intriga!

Posso sperare in un diablo 3 gratis?mmm non credo FY!

Mr_Edj
01/03/2014, 00:46
Guarda, A me in primis interessa la vita, su Ps3 ho una lista di titoli da fare che sfiroa le 2000 ore, è su PSVita che di serio ho soul sacrifice e basta!!

Dead nation a me fa schifo, se a te piaccion i giochi visti dall'alto vecchio stile Arcade nulal da dire ma a me il genere fa schifo quindi certo che mi lamento.

Tomb raider l'ho giocato 7 mesi fa! E sei te che se dici che ti smebra una cagata devi vergognarti, è uno dei migliori Adventure su PS3 :sese:


E poi certo che c'è da lamentarsi!
Fai la somma prezzi dei titoli del mese scorso con la somma prezzi dei titoli di questo mese (Calcola pure che Tomb raider è stato messo in offerta 2 volte engl'ultimi 4 mesi prima a 20 € poi a 10 €), la differenza col precedente è abissale.

Non a caso cosa stan dicendo tutti? Che passano oltre.
Anche perchè Tomb raider lo han giocato molti.
Brothers in 5 ore lo fai (Fatto io in meno)
Smart As, l'ho visto, Bah, un giochino di ragionamento stile brain training
Pixel junk non è nulla di che per me
Dead nation 3/4 dei giocaori già lo ha giocato grazie al Plus su Ps3 e non credo su Ps4 ci siano molte più aggiunte.


Ergo, dimmi te. Perchè IO non dovrei lamentarmi?

Poi vedo che non son l'unico a cui Dead nation non piace.

Se a te piace è un conto ma è quel gioco che o Odi (Diciamo esagerando) o ami non ci son vie di emzzo & a me non piacendo il genere lo odio mi spiace.

1. Ognuno di noi spende tra i 7 e i 4 euro al mese per il plus(mediamente il prezzo di una pizza).
2. la sony ci ha dato dei bei giochi soprattutto per le feste (ovviamente per invogliare la gente a prendere il plus) e ora che stanno rallentando siete tutti caduti dalle nuvole
3. non vorrei vedere frasi del tipo 'oh che mese di merda ma perche non mettono cod ghosts sti stronzi 1111' come succede in giro, mi danno sui nervi :asd:

Per quanto riguarda il capitolo Tomb Raider: online deserto non promette bene.E la storia di Lara 'giovane' non mi sembrava molto convincente.Ed ecco che Lara diventa pure Robin Hood e siamo al completo...tutte queste cose non promettevano un gran che :asd:

'che marzo di merda' sembra piu rabbia repressa che insoddisfazione per 1 mese 1 po leggero: io mi chiedo cosa vi aspettavate? Devono offrire titoli non troppo vecchi,non troppo brutti e che siano gia calati di prezzo...

Ps CN: ma fai sul serio? Quella cosa pesa 40gb...faccio in tempo a prendere una laurea in fisica nucleare. Anzi chi ha la 80gb manco potrebbe scaricarlo :fermosi:

Ps2 scusate sono 34,8 gb ma poco importa...son sempre 3 anni di download :troll:

Valian
01/03/2014, 08:34
A forza di mettere giochi gratis sulla Vita li hanno finiti :troll: e su PS4 non ci sono proprio :troll:

A ben ricordare la pratica di un titolo importante+uno indie era già avvenuto a novembre con Guacamelee e Grid 2(????). Come dice correttamente Edj, la Sony ha voluto mettere titoli AAA per rendere più appetibile il Plus (ed i relativi DLC scontati) Personalmente questo mese con meno starpower ci sta, con tutta la roba di arretrati potrei stare bene per altri 4 mesi, senza essere costretto a comprare altri giochi.

Non hanno fatto uscire AC2 come fu per la Xbox, quando aggiunsero questo servizio lo scorso settembre, ma sono pur sempre titoli relativamente recenti e mediamente buoni. D'altronde gratis (o comunque ad un prezzo irrisorio) si prende anche il raffreddore.

Tomb Raider...bho...lo giocherò se ho tempo. Non sono mai stato un fan accanito della serie (giocai ai tempi i primi 3 per PS1). Di questo ho letto più commenti negativi che positivi. Al momento non posso esprimermi, anzi...sì: è una bastardata che abbiano fatto la edizioni in "super HD" per PS4. Ho accettato le collection in HD per PS3 (e Metal Gear Solid 3 è bellissimo - hanno tolto la scena onirica purtroppo :( ), ma sinceramente non ne vedo l'utilità in questo passaggio generazionale.

Sora9427
01/03/2014, 12:16
1. Ognuno di noi spende tra i 7 e i 4 euro al mese per il plus(mediamente il prezzo di una pizza).
2. la sony ci ha dato dei bei giochi soprattutto per le feste (ovviamente per invogliare la gente a prendere il plus) e ora che stanno rallentando siete tutti caduti dalle nuvole
3. non vorrei vedere frasi del tipo 'oh che mese di merda ma perche non mettono cod ghosts sti stronzi 1111' come succede in giro, mi danno sui nervi :asd:

Per quanto riguarda il capitolo Tomb Raider: online deserto non promette bene.E la storia di Lara 'giovane' non mi sembrava molto convincente.Ed ecco che Lara diventa pure Robin Hood e siamo al completo...tutte queste cose non promettevano un gran che :asd:

'che marzo di merda' sembra piu rabbia repressa che insoddisfazione per 1 mese 1 po leggero: io mi chiedo cosa vi aspettavate? Devono offrire titoli non troppo vecchi,non troppo brutti e che siano gia calati di prezzo...

Ps CN: ma fai sul serio? Quella cosa pesa 40gb...faccio in tempo a prendere una laurea in fisica nucleare. Anzi chi ha la 80gb manco potrebbe scaricarlo :fermosi:

Ps2 scusate sono 34,8 gb ma poco importa...son sempre 3 anni di download :troll:

Sai quanto me ne frega di Cod Ghost.
Cavoli, Se pensi che io sia la persona citata nel 3 evidentemente dopo 2 anni ancora non conosci i miei gusti e pensieri.

Io jnon sto criticando il servizio visto che te sembra che capisci solo questa parte del discorso.

Io sto criticando il MESE!!!

Perchè?
Perchè su Ps3 i titoli li ho già
Su PSVita son titoli abbastanza mediocri (Volendo allora piuttosto che samrt As potevan metter Battle royal ormai a 10 € usato in giro per dire)

Poi we, finchè te non capisci che la critica è mia personale e non collettiva continua a dirmi. Il mio pensiero certo non cambia sul fatto che Marzo non mi dica nulla.

Io dico Che marzo di merda non per un mese leggero, che mi interessa, tanto avrò 10 Giochi minimo da fare e solo su Disco questi. dico così perchè Potevan offrire di meglio e Parlo al 90% per PsVita!
A conti fatti su Ps3 per chi non li ha è ottimo mentre su Ps4 non posson mica offrire subito gioconi dopo 3 mesi dall'uscita della console.
Quindi si tenga conto che io quando dico che è un brutto mese parlo principalmente per la PsVita!

Non a caso rinnovo il Plus ad aprile ormai :sese:

Dico solo che su PsVita al psto di Smart As potevan metter altro.
Pixel Monsters è il solito gioco breve che metton ogni emse con la Vita però, se penso ai precdenti mesi con soul Sacrifice, un pò di tempo fa la trilogia di Jak o di Metal gear. Insomma, cpairai che ci rimani deluso :sese:

Che poi non ci stia un mese così MAI detto, sfido a trovare dove ho detto che non va bene come mese.
ho detto finora che a me non piace come mese, è diverso. ;)

Mikes6
01/03/2014, 13:28
Per quanto riguarda il capitolo Tomb Raider: online deserto non promette bene.
Su serio che l'online è quasi deserto? Perché io devo ancora giocare il gioco, prima la campagna e poi il multiplayer :zizi:
Però si può contare su boost?

Sora9427
01/03/2014, 15:39
Su serio che l'online è quasi deserto? Perché io devo ancora giocare il gioco, prima la campagna e poi il multiplayer :zizi:
Però si può contare su boost?

Tranquollo.
Anche ad Agosto era deserto.

E giocare Online è abbastanza Lento e inutile per salire.

Per il Livello 60 Bisogna esser in 2, ci si mette lì 1 oretta al giorno e in una settimana si fa.
Per gl'altri, in certi casi ocorre esser in 3-4 non di più.

Nulla di che insomma, 3-4 giocatori si torvano per Boostare sempre ;)

é più lungo che difficile l'online di TR. Fatto bene e che ci sta ma evitabile il trofeo del Lv. 60.

Mikes6
01/03/2014, 23:50
Okay, almeno le persone si trovano sempre :)
TR sta per cosa? Ho cercato di ricordare quale titolo abbia queste lettere ma non ci riesco :fermosi:

Domenico1981
02/03/2014, 00:57
Si ma io so che per fare un trofeo in Tomb Raiden dovrete fare 3 run a 60.

Ovvero di acquistare tutti gli oggetti e tutti i personaggi online. (fino a qui tutto lecito)

Appena arrivate a livello 60, i livelli si azzereranno e cn loro tutto quello che avrete comprato armi e pg inclusi.

L'ultimo collezzionabile, ovvero un personaggio, lo si sblocca appena avrete fatto il livello 181 ovvero appena arrivate a liv. 60 ripartite da 0 lo dovrete fare per 3 volte e appena avrete iniziato la 4° run il nuovo ovvero l'ultimo pg sarà vostro.

CONSIGLIO: NON SPENDETE e ripeto la parola SPENDETE nessun credito per acquistare pg, armi o potenziamenti x armi perchè appena finirete una run e ripartirete da 0, TUTTI GLI OGGETTI e si leggete bene gli oggetti acquistati andranno persi.

Perciò fate le 3 run per ottenere tutti gli oggetti e poi coi crediti accumulati nelle 3 run iniziate una 4° e prendeteli tutti, solo così prenderete il tanto agognato trofeo ed aspirare al :platino:

Mr_Edj
02/03/2014, 10:02
Okay, almeno le persone si trovano sempre :)
TR sta per cosa? Ho cercato di ricordare quale titolo abbia queste lettere ma non ci riesco :fermosi:
Ma fai davvero?...:fermosi:....Tomb Raider :asd:

Si ma io so che per fare un trofeo in Tomb Raiden dovrete fare 3 run a 60.

Ovvero di acquistare tutti gli oggetti e tutti i personaggi online. (fino a qui tutto lecito)

Appena arrivate a livello 60, i livelli si azzereranno e cn loro tutto quello che avrete comprato armi e pg inclusi.

L'ultimo collezzionabile, ovvero un personaggio, lo si sblocca appena avrete fatto il livello 181 ovvero appena arrivate a liv. 60 ripartite da 0 lo dovrete fare per 3 volte e appena avrete iniziato la 4° run il nuovo ovvero l'ultimo pg sarà vostro.

CONSIGLIO: NON SPENDETE e ripeto la parola SPENDETE nessun credito per acquistare pg, armi o potenziamenti x armi perchè appena finirete una run e ripartirete da 0, TUTTI GLI OGGETTI e si leggete bene gli oggetti acquistati andranno persi.

Perciò fate le 3 run per ottenere tutti gli oggetti e poi coi crediti accumulati nelle 3 run iniziate una 4° e prendeteli tutti, solo così prenderete il tanto agognato trofeo ed aspirare al :platino:

Per caso parli del Generale? IN quel caso:

With the release of latest patch (v1.03), The General character is no longer needed for this trophy. This also applies to PS4 version of the game.

Scusate volete dirmi che il gioco DA SOLO resetta o sono io che dev farlo( come nella maggior parte dei giochi) ? Quindi ora che non ce piu il generale...quanti livelli devo farmi? No perche se devo comunque farmi 2 prestigi allora fanculo sto gioco :asd:

Darth Bolox
02/03/2014, 11:21
Non vedo l'ora di ritornare su Dead Nation *_* Finalmente si spolpa un po' sta PS4 :asd:

Sora9427
02/03/2014, 11:55
WOAH! Domenico, che boiate mi scrivi :O.O:

Va che baasta far 1 sola "Run" arrivando al 60 e te lo dà il trofeo, all'inizio quando era uscito il gioco occorreva farsi 3 prestigi e quindi 3 volte il 60 ora basta una volta sola, ma già da tempo è così, han capito che altrimenti era troooopo lunga la cosa :sese:

Appena arrivi al 60 Dling, trofeo! Parlo per averlo personalmente giocato 8 mesi fa.

Certo, se non installi la Patch allora devi farti tutti i prestigi. Ma sai com'è. Se non metti la Patch non giochi Online, ergo è un controsenso :asd:

Mikes, te l'ha detto Edj, Tomb Raider (TR) :fermosi:

Domenico1981
05/03/2014, 02:17
WOAH! Domenico, che boiate mi scrivi :O.O:

Va che baasta far 1 sola "Run" arrivando al 60 e te lo dà il trofeo, all'inizio quando era uscito il gioco occorreva farsi 3 prestigi e quindi 3 volte il 60 ora basta una volta sola, ma già da tempo è così, han capito che altrimenti era troooopo lunga la cosa :sese:

Appena arrivi al 60 Dling, trofeo! Parlo per averlo personalmente giocato 8 mesi fa.

Certo, se non installi la Patch allora devi farti tutti i prestigi. Ma sai com'è. Se non metti la Patch non giochi Online, ergo è un controsenso :asd:

Mikes, te l'ha detto Edj, Tomb Raider (TR) :fermosi:


Sora potrebbe essere ora una boiata ma giocalo tu al D1 e vediamo com'era..... senza pach
In 2/3 giorni ho fatto con amici il liv 60 e appena abbiamo visto niente trofeo e rifacimento di tuuuuuuuuuuuutto il lavoro da capo, abbiamo letto com'era e ci abbiamo levato mani.
Ma se ora é tutto diverso allora mi sa che me lo farò prestare dal mio amico e magari me lo rigioco x fargli il platino visto che come storia è completamente differente dal restante dei titoli vecchi.


EDIT: Me ne stavo dimenticando ora non ricordo se è fino al 6 o fino al 13 marzo il gioco KILLZONE per next genration PS4 tramite l'abbonamento è GRATUITO......

Anche se io la ps4 non ce l'ho il gioco l'ho preso tramite internet sul sito ufficiale della play come farò anche con DN, così appena avrò la console non dovrò spendere soldi x i giochi essendo che già alcni titoli li prendo ora gratis col plus :rotfl: chiamatemi fesso

Sora9427
05/03/2014, 09:56
Ma lo so che al Day one non c'era la patch correttiva e dovevi prestigiare 3 volte prima del trofeo -_-

Me l'avran detto in 4-5.

Io cos ho detto?
Che ora che è stato sistemato da un pò basta arrivar al 60 una volta sola e ti dà giustamente il trofeo, infatti io l'ho fatto ad agosto dell'anno scorso e appena arrivato al Lv. 60 Dling!