PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Data di uscita rimandata per Watch Dogs?



Bit-Mentana
03/03/2014, 17:30
La data di uscita di Watch Dogs continua il suo iter complesso e oscuro. Il gioco doveva essere disponibile al lancio di PS4 e dopo essere stato rimandato di molti mesi l’uscita ora è fissata per un generico primavera 2014. Tuttavia sul sito statunitense Sony Entertainment Network* e su Amazon.com compare un altra data: 30 [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/data-di-uscita-rimandata-per-watch-dogs)

Sora9427
03/03/2014, 18:03
Peggio di FF X HD :asd:

Mikes6
03/03/2014, 18:59
Se ho capito bene, è un rumor no? Nessun conferma da parte di Ubisoft :asd:

Sora9427
03/03/2014, 19:01
Se ho capito bene, è un rumor no? Nessun conferma da parte di Ubisoft :asd:

Devo aggiunger altro alla parola evidenziata? :asd:

Valian
03/03/2014, 22:47
Se ho capito bene, è un rumor no? Nessun conferma da parte di UbiLOL:asd:
Fixed

ChoppyKing
04/03/2014, 15:51
Per me l'hanno annunciato troppo presto, dovevano aspettare! L'importante è che esca e sia bello! Per ora la data di uscita è fissata al 22 maggio 2014, ma di questo passo mi sa che arriverà all'anno prossimo!

Valian
04/03/2014, 16:10
Più che altro ho paura di un paio di cose:
1)Non ia un clone di AC con gli hacker al posto degli assassini
2)La qualità della versione old gen

Anche il progetto di rendere WD annuale in alternanza con AC.

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 16:31
Più che altro ho paura di un paio di cose:
1)Non ia un clone di AC con gli hacker al posto degli assassini
2)La qualità della versione old gen

Anche il progetto di rendere WD annuale in alternanza con AC.

Nel video di gameplay che ho visto a me è sembrato proprio identico. Ecco perchè lo schifo. E pensare che l'idea di partenza mi ispirava moltissimo! Ma dopo aver visto il gameplay ho capito che quasi sicuramente sarà un AC in chiave moderna

Sora9427
04/03/2014, 19:26
Secondo me hanno anche sbagliato a volerlo fare per la Old generation, bastava concentrarsi solo su Ps4, risultati sicuramenti migliori e sforzi minori per ridurre la qualità e altro.

Ma in fondo di ubisoft si parla, pur di far soldi potendo lo pubblicherebbero a 5 € sul telefono.

cnmilano
04/03/2014, 19:33
Come siete cattivi....

Sora9427
04/03/2014, 19:43
Come siete cattivi....

Tale cattiveria è dettata dal metter ogni volta Ac III per far una o due missioni e stancarmi subito di giocare in generale :sese:

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 20:10
Come siete cattivi....

Guarda:
ho giocato il primo AC fino a metà, poi mi sono rotto perchè era di una monotonia unica. Un anno dopo, c'era AC2. Su internet veniva osannato manco fosse la madonna. Alla fine l'ho comprato a 20€, sono arrivato a un po' più di metà poi mi sono rotto (tutte uguali quele cavolo di missioni...) (e l'ho anche tolto dai giochi sulla card nel profilo qui sotto tanto mi ha scocciato). Da allora ho chiuso per sempre con AC e non perdo occasione per parlarne male visto che Ubisoft mi ha derubato di un totale di 35€ (AC1+AC2).

In effetti non capisco perchè la Ubisoft faccia giochi di me...a come Assassin's Creed quando è capace di fare dei capolavori come Rayman (quel gioco è davvero meraviglioso!! Credetemi!! Questo dimostra che la Ubisoft è capace di fare dei bellissimi giochi!!! ma allora perchè spreca il suo talento con quella ciofeca di AC???????????)


Ok!! Per questo post ho espresso a sufficienza la mia opinione...

Sora9427
04/03/2014, 20:27
No Beh, il 2 è bellissimo Kenzo, sei poi te l'hai trovato montono è una tua opinione ma Oggettivamente parlando è tra i migliori titoli su Ps3.

è dopo, sorpatutto col 3 Personalemnte che è diventato la solita solfa, una volta resa piatta la storia e il protagonista è rimasto ben poco purtroppo.
Ed ora bisognerebbe creare un AC che abbia una buona storia e un Pg carismatico altrimenti continuerà a esser sempre la solita cosa....

Rayman è la dimostrazione che posson fare bei giochi a patto che non ci smenino sopra, non a caso in rayman cambian ambienti e caratteristiche, cose che in AC ormai cambian moooolto relativamente.

Cioè, è fatta meglio Venezia in Ac 2 del 2008 piuttosto che Boston che è quasi tutta uguale con 2-3 luoghi importanti in AC nel 2012....

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 20:40
Il 2 mi è piaciuto così tanto che l'ho mollato quando ero circa al 70% di completamento (e AC2 è un platino praticamente regalato) e l'ho cancellato dalla card :asd:
Nelle pubblicità e recensioni c'era scritto che era tutto diverso dal primo capitolo, che era veramente bello. Io l'unica cosa bella che ricordo erano Venezia e Firenze. Ma il gioco era di una noia mortale.
Sarà un opinione mia, ve lo concedo (anche perchè con quello che ha venduto è ovvio che vi avrei tutti contro), ciò non toglie che dal mio punto di vista è un gioco di emme (poi potete anche dirmi che non capisco una mi..ia. Anch'io lo direi se parlate male dei vecchi FF (o se dite che sono meglio quelli nuovi :asd:) ma io penserò comunque che è un gioco di emme...

Sora9427
04/03/2014, 20:46
Vabbè, probabilemnte è il genere che non ti piace!!!
Un pò come epr sly che è una delle più belle saghe ma non ti piace il genre!

Ma obbiettivamente è uno dei migliori titoli di sempre AC 2 (Io l'ho finito 7 volte)!!!

è come per dire io con Metal gear!!!!
Non mi piace il genere ma almeno ammetto che è un capolavoro nel suo genere ed è una delle più importanti saghe della storia dei videogiochi!
Allo stesso modo lo è AC, o almeno il 2, così come lo sono Battlefield & CoD, bisogna esser Onesti (Anche io direi sopratutto Cod MW2 & Battlefield 2/3 anche qui).

Probabilemnte a te non ha preso la trama ambientata nel rinascimento, che poi magari il gameplay sia monotono è vero, a me piace quindi non sembra ma se lo rpendoa parte, sempre il solito fai.

Va a gusti, ma non puoi dire che è un gioco del cavolo, non quando parli obbiettivamente almeno ;)
O almeno parlando del 2, il 3 poi lo critico anche io per come si presenta, essendo nioiso già durante la storia.

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 21:22
Vabbè, probabilemnte è il genere che non ti piace!!!
Un pò come epr sly che è una delle più belle saghe ma non ti piace il genre!



Non è che non mi piace Sly. Lo trovo carino. E? solo che non mi h preso come speravo. Lo finirò prima o poi. E se gli altri due capitoli sono più belli probabilmente li divorerò. Ma non ho alcuna fretta.

Su AC mi arrendo. E' una questione soggettiva. Hai ragione.

Ciò non toglie che non la pianterò di parlarne male :p

Sora9427
04/03/2014, 21:45
Eh, e io che ho detto? Che non ti ha preso, sì che non ti piace nel senso che lo giochi a rate.
No ti avrà preso come sperato perchè dai trailer avrai visto il 2 o il 3 più che l'uno che è in stile Crash con i ivelli da portare a termine e frasi prettamente platform. Te però preferisci platform stile Rayman proprio vedendo quel che giochi :sese:

Su AC, ma in generale è soggettivo. Solo su una cosa vedo che il 90% dei giocatori son d'accordo.
GTA IV Fa pena, non ha annoiato solo me :asd:

Per me di AC puoi parlar male quanto vuoi ma delle sageh recenti, il 2 non si merita insulti ingrati ;)
Gl'ultimi invece direi di sì.
Anche se il 3 almeno, il 4 prima lo devo almeno veder giocato per giudicare, vero che i commenti son quel che sono ma è sempre emglio veder prima di persona.

Solo con FF parlo male a priori ma perchè proprio non posso sopportà come mi è diventata la saga.

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 21:49
Solo con FF parlo male a priori ma perchè proprio non posso sopportà come mi è diventata la saga.

Se vuoi parlare male di FF parla dei capitoli dopo il X. Se parli male di quelli prima (che da quanto ho capito non hai giocato ed è un reato gravissimo :asd:) subirai la mia ira funesta :asd:
In ogni caso, parlando male di un FF anche dopo il 10, incorrerai nell'ira di Storm

Valian
04/03/2014, 22:17
AC 2 è l'unico titolo salvabile del lotto (non so se BL sia meglio). Tra i migliori giochi di sempre...neanche se gli unici giochi che avessimo fossero Big Rigs, Xena, Action Man, come free roaming può dire la sua. Come ACTION (LOL carpiato, come viene definito da molte parti) è un insulto al genere.
Titolo tranquillamente da 7.5, che riesce ad essere magnifico sotto il punto di vista della ricostruzione delle città. E la trama incomincia a diventare una trasmissione di "Mistero". Meno monotono del precedente, inserisce nuove meccaniche alla "Sim City", che spezzano in buon modo le varie sessioni.

AC 1 è monotono come i film di Natale.
AC Roma more of the same.
AC Turchia more more of the same (lo immagino, faccio 2+2), con un 60enne che salta da un palazzo all'altro.
AC3 merda che caga merda. Titolo soporifero. Uno dei pochi giochi che ho droppato.

Vogliamo parlarle del Non-Combat System? Nah...meglio di no. Oooooh...del tipo che non puoi giocarlo stealth.

Una saga che avrebbe potuto avere un potenziale devastante, ma che si è ridotta ad essere spernacchiata da buona parte dell'utenza.
Da salvare una buonissima grafica, trama fanta-politica fanta-scientifica (meh), buona ricostruzione delle città, personaggi (meh).

GTA 4 è il primo passo della Rockstar di iniziare un nuovo progetto, un nuovo modus operandi dei propri titoli: meno cazzeggio fine a se stesso, meno situazioni surreali, più importanza alla trama ed ai personaggi. Forse, fin troppo serio, in alcune situazioni. Rimane, comunque, uno spaccato distopico dell'American Dream. Con gli altri titoli (già con le stesse espansione di GTA 4 - Episodes from Liberty City) la Rockstar è riuscita a bilanciare in maniera migliore i due aspetti.

Sora9427
04/03/2014, 22:58
No beh, personalemnte trovo che su Ps3 sia tra i migliori giochi d'avventura AC 2, poi son opinioni ma secondo em merita di esser inserito.
Tralasciando il banale sistema di combattimento, quetso può esser preso in considerazione in ACB o ACR, ma nel 2 era a parer mio abbastanza innovativo 6 anni fa :sese:

Sul resto non posso che concordare.

Per GTA, Mah, a me questo aspetto non mi è andato giù, il mio rpeferito è San andreas proprio perchè, era sì reale ma con anche fattori di Pazzia e azione che me lo rendevano un pochino surreale ma divertente!!!
Non a caso su Ps3 potendo sceglier quale saga preferisco del genere io per i miei gust pazzi e caotici ti dico Saint Row dove posso far quel che voglio piuttosto che GTA :sese:

Poi GTA V non lo ho, però non credo tu possa andar in giro ad ammazzar la genet con un Dildo viola gigante :asd:

Domenico1981
05/03/2014, 02:04
Be come AC io mi son fermato al Revelations. Tutti uguali come titoli, l'unico ke potrebbe ispirarmi forse sarà il Black Flag creato con una sottoforma di gioco ambientato nei mari, galeoni e pirati.

Ma vorrei sapere unacosa che va al dilà de vari titoli di AC, Wich dogs per voi quale delle due versioni Ps3/ps4 avrà la meglio?

Faccio questa domanda perchè il titolo per next console doveva uscire al lancio e assieme al titolo come Killzone dovevano assumere alti picchi di vendita ma al giorno d'oggi non è nemmeno uscita la versione x ps3 che era già pronta x il mercato (come facevano credere loro) ad inizi novembre dell'anno appena passato, non credete che ci sia dietro qualche cosa? Io spero vivamente che non abbiano deciso di sacrificare la versione ps3 x dare più attenzione alla versione next generation e spero non facciano la ca@@ata di farlo uscire in concomitanza con un titolo come il nuovo ifamous, sarebbe da suicidio.

Sora9427
05/03/2014, 09:53
Nah, non c'è dietro niente, è solo la Uhisot che come al solito fa casini con date e pubblicazioni non è la prima volta.