PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 6 milioni le PlayStation 4 nel mondo: e il tasto “Share” è un successo



Bit-Mentana
04/03/2014, 20:10
PLAYSTATION 4 supera i 6 milioni di unità vendute nel mondo in meno di quattro mesi dal lancio. Le vendite includono 370.000 console vendute in Giappone a partire dal 22 febbraio scorso. La vendita software di giochi per PS4 ha raggiunto e ormai superato quota 13.7 milioni. Con 100 milioni di sessioni di gioco condivise [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/6-milioni-le-playstation-4-nel-mondo-e-il-tasto-share-e-un-successo)

Kenzo Kabuse
04/03/2014, 20:31
Per me attualmente il tasto Share serve a poco o niente. Finchè non metteranno la possibilità di caricare il video su You tube (senza truci strani) o inviarlo semplicemente al PC (e la stessa cosa vale per gli screen) per me resterà una funzione praticamente inutile. Ho fatto un account twitch apposta ma non ho mai caricato niente perchè l'unica volta che ci ho provato mi si è bloccato il caricamento a metà.

E' una funzione che indubbiamente può essere utile ma per il momento la cosa è ancora acerba.

Per il resto, complimenti per i 6 milioni di PS4!!!!