PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS4 raggiunge i 6 milioni: Killzone è il gioco più venduto



Bit-Mentana
04/03/2014, 21:20
Le vendite della console Playstation 4 hanno raggiunto e sorpassato le 6 milioni di unità secondo quanto annunciato dal comunicato stampa di Sony. Sony, però, ha anche rilasciato altri dati (13,7 milioni di giochi venduti e 100 milioni di sessioni di gioco condivise tramite il tasto Share), ed inoltre ha specificato i dati di vendita [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ps4-raggiunge-i-6-milioni-killzone-e-il-gioco-piu-venduto)

Domenico1981
05/03/2014, 02:39
E pensate ora che il gioco Killzone l'hanno messo gratuito x qualche manciata di giorni, quanto andranno su le vendite di abbonamenti e scaricamento del gioco.

Io l'ho scaricato e voi cosa aspettate?

KenoBill
05/03/2014, 09:30
Se non sbaglio hanno messo solo il multigiocatore gratuito, almeno io mi ricordo così.

Sora9427
05/03/2014, 09:57
Anche perchè duito mettano un gioco uscito da soli 3 mesi e che costa ancora 40 € Competamente gratis domenico, mica è scema la Sony :asd:

Domenico1981
05/03/2014, 12:07
Anche perchè duito mettano un gioco uscito da soli 3 mesi e che costa ancora 40 € Competamente gratis domenico, mica è scema la Sony :asd:

Beh vedi i vari giochi per plus che hanno messo per ps vita........

costa 40 euro prezzo pieno... Soul Sacrificie.

Per avere maggior vendite a volte bisogna promovere e..... svendere.

Sora9427
05/03/2014, 12:57
Sì, Differeza?

Play Plus che te lo dà. E per quanto tu spenda 15 € per 3 mesi o 50 € per un anno e più giochi sempre qualcosa paghi!!!

La tua frase può aver senso ma svender Aggratis che senso avrebbe?
è come se la fiat si metesse a regalare macchine, dubito che sia una mossa vantaggiosa.

allo stesso modo, offron iol Multiplayer sì. Non occorre più il Pass qualora ci sia così, però il gioco anche suato te lo devi sempre comprar e a meno di 30 € non credo si trovi un gioco Ps4 :sese:

Valian
05/03/2014, 13:24
KZ3 è in "open" per qualche giorno. Appena finisce l'offerta il gioco non è più disponibile. E'lo stesso concetto dell'ora di prova che è già sul PSN.