PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Aggiornamento Playstation Plus del 5 marzo



Bit-Mentana
05/03/2014, 09:30
Oggi 5 marzo il PSN aggiorna la sezione relativa al Playstation Plus con nuovi titoli. Per PS4 è adesso disponibile nei giochi Istant Collection, gratis per chi possiede l’abbonamento, Dead Nation HD, sparatutto con visuale dall’alto nel mondo apocalittico tanto di moda oggi. LA versione del gioco è la stessa proposta su PS3 in passato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/aggiornamento-playstation-plus-del-5-marzo)

Domenico1981
05/03/2014, 21:29
Non so se è il mio psn che è sfasato oppure altra gente potrebbe avere lo stesso probema.

Nella sezione dei giochi per ps vita mi trovo i nuovissimi titoli proposti x il mese corrente ma mentre Smart As l'ho già scaricato gratuito non capisco il perchè l'altro gioco pixeljunk ultimate hd (spero che sia scritto corretto) mi dice che costa 12.90 euro al posto della classica scritta gialla gratuito.

Kenzo Kabuse
05/03/2014, 21:56
Non so se è il mio psn che è sfasato oppure altra gente potrebbe avere lo stesso probema.

Nella sezione dei giochi per ps vita mi trovo i nuovissimi titoli proposti x il mese corrente ma mentre Smart As l'ho già scaricato gratuito non capisco il perchè l'altro gioco pixeljunk ultimate hd (spero che sia scritto corretto) mi dice che costa 12.90 euro al posto della classica scritta gialla gratuito.

A volte (specialmente nei giorni in cui c'è l'aggiornamento) capita che ci metta più tempo a caricare le informazioni (e quindi anche a riconoscere se un gioco per te è gratis o se l'hai già acquistato). Se non si sistema in qualche minuto riprova il giorno dopo

Domenico1981
07/03/2014, 21:10
A volte (specialmente nei giorni in cui c'è l'aggiornamento) capita che ci metta più tempo a caricare le informazioni (e quindi anche a riconoscere se un gioco per te è gratis o se l'hai già acquistato). Se non si sistema in qualche minuto riprova il giorno dopo

Problema risolto. Il gioco l'ho acquistato sul sito ufficiale playstation e poi scaricato su console. Quesa alternativa la sto utilizzando anche per i giochi ps3 e ps4 appena si entra col propio profilo riconosce se subito se si possiede abbonamenti, fondi o altro.

PS: Sullo store psn il gioco è inserito nella lista del plus ma solo scontato di 2 euro e non gratis come dovrebbe essere.