PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Presto nuovi titoli tripla A nella Instant Game Collection?



Bit-Mentana
05/03/2014, 18:30
Secondo alcuni rumor trapelati oggi, pare che Sony abbia intenzione di accordarsi con varie software house per rilasciare nell’ormai famosa Instant Game Collection nuovi titoli tripla A e permettere agli utenti Plus di usufruirne gratuitamente. I titoli in questione potrebbero essere Killzone: Shadiw Fall o Assassin’s Creed IV: Black Flag e, dunque, l’offerta sarebbe orientata [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/presto-nuovi-titoli-tripla-a-nella-instant-game-collection)

Mikes6
05/03/2014, 19:40
Bella, penso che acquisterò entrambi su sito di PS Store :zizi: per quando avrò la PS4 :asd:

Domenico1981
05/03/2014, 21:17
Sarebbe bello vedere questi titoli ma staremo ha vedere che cosa ci dirà Sony.

Unica cosa che vorri dire, al posto di far girare i soliti due titoli x vita (ovvero Uncharted e Gravity Rush) che li vedo per il plus ormai dal mese di novembre (quando io ho iniziato ha fare l'abbonamento) sarebbe bello a volte riproporre se non sanno cosa mettere, alcuni titoli del passato tipo LEGO Il signore degli anelli che uscii nel mese di settembre (la ps vita lo acqistata a metà ottobre) porterebbe un notevole vantaggio con le vendite di abbonamenti e perchè no anche della console portatile stessa.

Sora9427
06/03/2014, 10:05
:rotfl: Novembre? Sì, Forse è Da novembre che ci sono ma Novembre 2012!!!!
Sarà più di anno e mezzo che ormai gravity Rush & Uncharted son in offerta fissa!

La stessa cosa era successa con InFamous 2 & LBP 2 che eran stati in offerta su Ps3 per un anno.

A conti fatti lamentarsi è "Inutile" diciamo.
Quanti titoli escono nuovi al mese? 2 per Ps3 & 2 per PsVita esatto?

Bene, allora non cambia nulla anche sostituendoli, non è che ne escon 4 su PsVita!
Certo, magari come su Ps3 i titoli messi durano 2 mesi in quanto vengono messi e poi quelli sostituiti son quelli di 2 mesi prima (Ad esempio ora han tolto quelli di gennaio) ma te dovresti già averli almeno messi in lista.

Quindi a conti fatti non cambierebbe molto, sempre 2 sarebbero i titoli nuovi ;)

E poi li lasciano apposta perchè son 2 dei più bei giochi disponibili su PSVita così chi se la compra (A maggior ragione ora che può esser collegata a Ps4 con varie funzioni in più e su Ps4 il Plus è obbligatorio per andar online) e spinto all'acquisto avendo già 2 bei giochi disponibili ;)
Sopratutto Uncharted che è conosciuto da tutti :sese:

Kenzo Kabuse
06/03/2014, 10:16
Sarebbe bello vedere questi titoli ma staremo ha vedere che cosa ci dirà Sony.

Unica cosa che vorri dire, al posto di far girare i soliti due titoli x vita (ovvero Uncharted e Gravity Rush) che li vedo per il plus ormai dal mese di novembre (quando io ho iniziato ha fare l'abbonamento) sarebbe bello a volte riproporre se non sanno cosa mettere, alcuni titoli del passato tipo LEGO Il signore degli anelli che uscii nel mese di settembre (la ps vita lo acqistata a metà ottobre) porterebbe un notevole vantaggio con le vendite di abbonamenti e perchè no anche della console portatile stessa.

Non sono d'accordo. Io non sarei affatto contento se rimettessero gli stessi titoli due volte, perchè se no a questo punto viene meno il vantaggio del plus (sarebbe come saltare il giro visto che me l'hanno già offerto, e visto che pago un abbonamento preferisco vedere ogni volta titoli diversi)
I giochi che stanno fissi un anno, è giusto che ci siano. Di solito scelgono titoli abbastanza interessanti per tutti, in modo da invogliare più persone possibili (che avrebbero un anno di tempo per decidersi a fare il plus)

Già non sono contento di dead nation per ps4 (mi avevano già offerto la versione ps3. E' vero che questa è una versione diversa ma di fatto è lo stesso gioco. Gliela passo perchè hanno ancora pochi giochi su ps4 ma non mi è piaciuta la cosa. Avrei preferito in indie mediocre, piuttosto)

Su ps4, invece spero non mettano AC4. Preferirei di gran lunga vedere knack

Domenico1981
07/03/2014, 13:43
Uncharted è una autentica perla come gioco, ma ormai vedo che il contatore degli scaricamenti è fermo a 2, o max 3 scaricamenti ogni 2 settimane.

Di certo non possiamo aspettarci che mettino i titoli nuovi come Tearaway o Lego Movie (magari) sennò le ed. fisiche o digitali non venderebbero perciò come avete visto in questo mese hanno iniziato ha mettere giochi Indie come Pixeljunk carino ma troppo repititivo perciò annoierà nell'arco di 2 o 3 partite.

Come potete ben vedere tutti, io compreso, il mercato di ps vita è fermo ad un titolo ogni 3/4 mesi. Togliendo il titolo appena uscito, ovvero Lego Movie, l'ultimo titolo risale all'incirca prima di Natale col gioco menzionato prima Tearaway.

Perciò gli unici giochi che rimarrebbero da mettere col plus saranno i giochi indie e qualche gioco che nella lista dell'abbonamento non ci è ancora entrato prendere per esempio questo mese Smart As molto carino ma sul psn viene venduto a 10 euro, prezzo che se si vede bene si può trovare in quache negozio in edizione fisica.

La mia parlata di mettere anche per qualche giorno giochi già stati in abbonamento, servirebbe ha tener in vita la console portatile stessa essendo che i molteplici titoli sono riconversioni che possiamo trovare x ps3 eccetto qualche gioco che sono usciti solo x la piccola ma a parte la grafica, giocabilità e le opzioni touch sono titoli deludenti per la durata della storia.

E qui alcuni esempi:

Resistance e Killzone due shooter in prima persona dall'ottimo potenziale grafico, rovinati dalla storia che i massimo 5/6 ore si conclude e l'online che sono deserti. [PREZZI] 30 euro il primo e 40 il secondo.

Tearaway. Gioco che è nato dalle menti dei creatori di LBP ottimo titolo per l'utilizzo di tutti i comandi della console tra tasti, movimenti e i 2 touch anteriore e posteriori. La pecca è anche qui la durata circa 6 ore per la storia e se avete la vista come i gatti potete anche fare il 100% dei collezionabili e il relativo platino sennò tramite il seleziona capitolo in massimo 10 ore. [PREZZO] 30 euro edizione fisica e 25 quella digitale.

I giochi di notevole durata sono tutti titoli che pagandoli solo 10 euro in più rispetto alla versione ps vita si possono trovare anche per ps3

Eccetto un titolo molto lungo da finire e un ottimo titolo di grafica e altro ma anche qui aimè molto noioso perchè i livelli sono tutti uguali è il gioco SOUL SACRIFICE l'unico gioco che come durata si possono paragonare ai 2 titoli in questione che sono presenti da più di un'anno sullo store come ps plus.

Azz quanto scrivo...... :look:

EDIT: Edito questi due appunti di due giochi: Final Fantasy X / X-2 nella edizione ps3 entrambi i giochi sono presenti nel blue-ray nell'edizione ps vita il capitolo X-2 bisogna scaricarlo in edizione digitale.
Metal Gear Solid HD, nella versione ps3 sono presenti 3 titoli, l'edizione ps vita sono solo presenti 2 titoli come riporta anche la grafica della copertina delle due versioni.

Kenzo Kabuse
07/03/2014, 14:00
Ci sono fior di titoli che si possono mettere sul plus. Quando verrà il momento di sostituire gravity rush, la sony metterà un titolo adeguato. Il plus, alla sony serve ad attirare la gente (che poi finisce per spendere di più). Se hanno scelto tempi diversi per il cambio dei titoli ci sarà un motivo valido. Avranno fatto i loro conti e hanno visto che quella formula è vincente. Il servizio deve rimanere interessante. Se cominciano a riproporre gli stessi giochi sembrerebbe un servizio basato sul riciclo e sul vecchio.
Rimango della mia idea. Sarei alquanto contrariato se mi proponessero due volte lo stesso gioco

Sora9427
07/03/2014, 17:25
Ehmmm Qui si son beatemnte saltati certi tioli di grandissimo peso che son passati su vita col Plus primo tra tutti Soul sacrifice che tutt'ora a meno di 30 € non sta in giro (27 € su amazon mi sembra)!!!!

Ovvio che non è che posson metter ogni mese simili titoli!!!
è come se io pretendessi il mese prossimo Sly 4 poi il mese dopo per rimaner all'altezza Rayman Legends Gratis!!!

Ovvio che ogni tanto metton titoli "Minori", anche a me questo mese ad esmepio non piace (tanto che non faccio il plus) però vabbè, ammetto che ci sta non posson metter sempre titoli di epso o va a finire che 3-4 mesi e via poi che mettono? Tutti indie per forza.

Inoltre su FF mi dici una boiata visto che su amazon Vien 37 € per PsVita la collection con entrambi i capitoli dentro e non credo che ci sia la schedina del X & Un codice per il X-2, sarà una schedina unica come il disco.
Non so dove tu abbia letto sta cosa dello store ma io credo sia una gran boiata.

Storm-Danno
07/03/2014, 17:26
Ma io non ho capito...i titoli tripla A sono quei titoli su cui buttano miliardi oppure i giochi fighi?

Kenzo Kabuse
07/03/2014, 17:28
Ma io non ho capito...i titoli tripla A sono quei titoli su cui buttano miliardi oppure i giochi fighi?

Teoricamente dovrebbero essere la somma delle due cose che hai detto, ma se devo dire la mia, molti sono solo la prima :sisi:

Domenico1981
07/03/2014, 19:44
Inoltre su FF mi dici una boiata visto che su amazon Vien 37 € per PsVita la collection con entrambi i capitoli dentro e non credo che ci sia la schedina del X & Un codice per il X-2, sarà una schedina unica come il disco.
Non so dove tu abbia letto sta cosa dello store ma io credo sia una gran boiata.

Su internet non prendo nulla perchè su siti come Amazon, l'80% dei prodotti in vendita sono import ovvero UK.

Nei negozi del mio paese e sul psn come puoi vedere dal pre-ordine il prezzo è 39.90 x ps vita e 49.90 x ps3.

Io ogni mese compro una rivista, Play Generation e di solito quello che scrivono si aggira al 90% di fonti veritieri. Io li ho letto del digitale del secondo capitolo...

Storm-Danno
07/03/2014, 21:06
Teoricamente dovrebbero essere la somma delle due cose che hai detto, ma se devo dire la mia, molti sono solo la prima :sisi:

Anche perchè sentire sviluppatori come Crytek dire che sviluppino giochi tripla A, se associassimo questa terminologia a gioco figo, fa parecchio ridere la cosa!
Giusto per non dire che Crytek fa giochi di merda! Su cui butta soldi e basta

Sora9427
07/03/2014, 21:32
Su internet non prendo nulla perchè su siti come Amazon, l'80% dei prodotti in vendita sono import ovvero UK.

Nei negozi del mio paese e sul psn come puoi vedere dal pre-ordine il prezzo è 39.90 x ps vita e 49.90 x ps3.

Io ogni mese compro una rivista, Play Generation e di solito quello che scrivono si aggira al 90% di fonti veritieri. Io li ho letto del digitale del secondo capitolo...

Play generation è meno affidabile di una recensione su Final fantasy fatta dal mioc ane alle 3 di notte.
Dopo aver visto certi voti campati così per aria su certi titoli, come 71 ad atelier e poi 85 a CoD, insomma, ho smesso di prenderla.

E Che WHAT??? :O.O:

Va che io avrò preso 10 giochi su Amazon tuti in ITA qualora fossero usciti qui!!!!
Ma dove diavolo le leggi tutte ste cose?
No eprchè seriamente, si fumano roba buona!!!!

Va che se un gioco ha L'italiano non c'è scritto niente ed è scritto nella descrizione.
Se sono IMPORT c'è scritto!!!!
Import France, English, German, c'è sempre scritto da dove arriva!!!!

Ovvio che se te prendi un gicoo che ha solo l'inglese, cosa speri? -_-

Non sto a Linkarti amazon, ma sappi che FF X HD per Ps3 viene 44 € non 49 € e leggi la descrizione:
Parlato: Inglese
Sottotitoli: Italiano

Come nell'originale e ogni FF.

Leggi su Vita.
Prezzo: 37 €
Lingue & Sottotitoli?
Lo stesso.

Onestamente non so dove tu abbia letto ste cose ma i fatti smentiscono alla grande tutto.

Se vuoi linko parte per parte per smonatre quanto dici.

Kenzo Kabuse
07/03/2014, 23:06
Su internet non prendo nulla perchè su siti come Amazon, l'80% dei prodotti in vendita sono import ovvero UK.

Nei negozi del mio paese e sul psn come puoi vedere dal pre-ordine il prezzo è 39.90 x ps vita e 49.90 x ps3.

Io ogni mese compro una rivista, Play Generation e di solito quello che scrivono si aggira al 90% di fonti veritieri. Io li ho letto del digitale del secondo capitolo...

Guarda io è da più di un anno che compro regolarmente da amazon e mi sono sempre trovato benissimo. Tutti i giochi che ho ordinato PAL ITA sono arrivati PAL ITA. Te l'avevo già detto su un altro topic. Poi se non ti fidi di Amazon è un altro discorso. Io personalmente non mi fido più di Gamestop. In passato ho comprato lì un sacco di titoli e mi rendo conto solo ora di quante volte sono stato inc.....lato.
Con amazon non ho mai avuto un problema (se proprio voglio essere pignolo, l'ultima volta hanno usato poste italiane e per colpa di quelle ho ricevuto la roba con un giorno di ritardo. Gli ho scritto di non usarle più. Ma lì hanno solo scelto il corriere sbagliato. per il resto mi è sempre arrivato tutto in anticipo)

Se non ti fidi, non c'è nessuno che ti obbliga a comprare lì, ma non è vero che i prodotti sono import (potessi farei persino la spesa per mangiare su amazon :asd:)

Io comunque per PS3, FFX lo pago 41€ (la limited), perchè avendolo prenotato a luglio dell'anno scorso ho diritto a pagare il prezzo minimo garantito.

Potresti fare una prova. Scegli un gioco che costa poco e di cui ti importa poco se ti arriva pal UK (cosa che non succederà se lo ordini pal ita)