PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Watch Dogs ha una data ufficiale, parola di Ubisoft



Bit-Mentana
06/03/2014, 15:20
Ubisoft annuncia ufficialmente che Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio di quest’anno. In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un nuovo tipo di vigilante, che con l’aiuto del suo smartphone, riuscirà a infiltrarsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS), arrivando a controllare quasi ogni elemento [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/watch-dogs-ha-una-data-ufficiale-parola-di-ubisoft)

cnmilano
06/03/2014, 18:37
Si vabbè ci crediamo.....come minimo cambieranno data altre 40mila volte.

mistylemonlord
07/03/2014, 12:45
no vabbé basta,gia al lancio della console niente gioco...e adesso ancora.........
due giochi avevo prenotato insieme alla console AC4 e Watch Dogs...E Amazon me lo da ancora per il 30 di aprile....ma che balle..

Padrino92
07/03/2014, 14:37
speriamo che non cambiano più, uscirà lo stesso mese che prenderò ps4 (spero) :)

Valian
08/03/2014, 15:09
Ha avuto un downgrade grafico, impressionante. Siamo a livelli ridicoli.

mistylemonlord
09/03/2014, 17:38
mah....ogni notizia che trovo su Watch dogs,parla di rifiniture e non di downgrade grafico.Tutti scrivono o riportano che il gioco era pronto da novembre.Ormai la Ubi non mi sorprende più.Mi fa solo incazzare.
Speriamo che queste rifiniture siano riuscite.Se mi capita anche con questo titolo ubi qualche problema con dei trofei....dirò veramente basta con la ubi,cascasse il mondo.Tranne per Far Cry...hi hi hi.

Valian
09/03/2014, 20:21
E cosa dovrebbero dire? Mica possono ammettere pubblicamente che quella grafica era solo pompata,bullshottata e photoshoppata ai massimi livelli http://i2.minus.com/iXLYsLBPOeG9J.jpg

mistylemonlord
11/03/2014, 09:20
Valian,qualunque sia il motivo,ci vorrà ancora un bel po per averlo tra e mani.
E spero che la versione ps4 sia qualcosa di "eccezziunale veramente".
Cmq amazon lo da ancora al 30 aprile e il prezzo scende,anche se di pochi cent al giorno.Dai 71 di ottobre alla prenotazione a 65,31 di oggi.