PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gran Turismo 5 disse: ?Siano moto!?. E moto furono!



PSLord
21/10/2010, 17:40
Già, pare incredibile, ma un’ipotetica introduzione di veicoli a due ruote non sembra cosi assurda, dal momento che la conferma arriva proprio da Yamauchi, boss finale di Polyphony Digital. A dir la verità un esperimento del genere avvenne già con, per chi se lo ricorda, Tourist Trophy, buon gioco basato sulla simulazione delle due ruote, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/10/21/gran-turismo-5-disse-siano-moto-e-moto-furono/)

Grivier
21/10/2010, 19:08
Mah.....a me sembrano solo delle scuse per cercare di distogliere l'attenzione dai continui ritardi nell'uscita del gioco,a questo punto potrebbero inserire anche i camion da guidare e magari farlo uscire a natale 2011:asd:

neve1234
21/10/2010, 19:15
Perchè no? I love motos! Ora potrei rischiare di comprarlo!

sephyroth89
21/10/2010, 19:31
L'idea è ottima, speravo in un Tourist Trphy 2, ma se le inseriscono direttamente in GT5 è ancora meglio. Però certo secondo me paragonarlo con Burnout è un pò sbagliato, perchè in Burnout erano 4 moto senza marca, mentre in GT sicuramente non ne metteranno 4 e poi ci sono anche i diritti che si acquistano per inserirle nel gioco, certo però non vorrei che costasse, quanto un altro gioco!

neve1234
21/10/2010, 19:34
Infatti, quello sì.

Ashura
21/10/2010, 20:03
secondo me sotto sotto GT5 disse pure nn uscirò mai XD

Roberts
21/10/2010, 22:12
i prossimi veicoli saranno i monopattini, per cui un'altro annetto di sviluppo XD

Storm-Danno
21/10/2010, 23:12
No raga GT5 come spesso altri giochi sono stati rinviati per vari motivi
Tra questi spicca l'uscita degli ultimi titoli
Castlevania Enslaved ACBH Fallout CoD Black Ops ecc
Praticamente vogliono in un qualche modo ottenere il maggior numero di vendite al day one e non solo
D'altronde e comprensibile...per quanto sia enorme GT5 Vedersela soprattutto con CoD AC e Fallout è veramente dura questa e solo una mossa strategica

Lo fecero anche molti altri giochi in vista di FFXIII vedete che nelle 2 settimane in cui usci Final Nessun altro gioco usci ora non ricordo GoW 3 ma comunque fu riviato tutto per avere migliori vendite al day one

Taita83
21/10/2010, 23:17
No raga GT5 come spesso altri giochi sono stati rinviati per vari motivi
Tra questi spicca l'uscita degli ultimi titoli
Castlevania Enslaved ACBH Fallout CoD Black Ops ecc
Praticamente vogliono in un qualche modo ottenere il maggior numero di vendite al day one e non solo
D'altronde e comprensibile...per quanto sia enorme GT5 Vedersela soprattutto con CoD AC e Fallout è veramente dura questa e solo una mossa strategica

Lo fecero anche molti altri giochi in vista di FFXIII vedete che nelle 2 settimane in cui usci Final Nessun altro gioco usci ora non ricordo GoW 3 ma comunque fu riviato tutto per avere migliori vendite al day one

:rulez: ottima spiegazione

cmq con le aggiunte delle moto in gt5 sarà ancora piu spettacolare cavolo

spero in una bella z750:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grivier
22/10/2010, 13:57
Se devono inserirle speriamo che mettano anche le Ducati così si che mi farebbero felice:zizi:

@Roberts:non dirlo troppo forte che se no li aggiungono sul serio:asd:

KRELL46
22/10/2010, 14:22
Se devono inserirle speriamo che mettano anche le Ducati così si che mi farebbero felice:zizi:

@Roberts:non dirlo troppo forte che se no li aggiungono sul serio:asd:
LOOOOOOOOOL cmq io spero aggiungano anche la GSX-R 700... ha un suono meravigliosoo

WhiteThunder94
24/10/2010, 15:10
Credo sempre di piu' che gt5 non esiste e vi stanno prendendo tutti per il culo:rotfl::rotfl::rotfl: