PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il film di The Last of Us seguirà le vicende narrate nel gioco!



Bit-Mentana
13/03/2014, 16:00
Da un pò, noi di PlayStation Bit stiamo rivolgendo la nostra attenzione anche al cinema. Quando, però, abbiamo la possibilità di parlare in una sola news sia di cinema che di videogiochi siamo ancora più contenti! Veniamo al dunque, allora: durante i BAFTA tenutisi poche ore fa (e di cui vi abbiamo già parlato qui, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-film-di-the-last-of-us-seguira-le-vicende-narrate-nel-gioco)

cnmilano
13/03/2014, 21:29
Cosa ne penso?!che secondo me un film su questo capolavoro potrebbe uscire altrettanto fantastico,le premesse ci sono tutte...

Mikes6
13/03/2014, 22:31
Cosa ne penso?!che secondo me un film su questo capolavoro potrebbe uscire altrettanto fantastico,le premesse ci sono tutte...
Ne sei sicuro? Dice che il film seguirà esattamente le vicende del videogioco quindi la trama la conosci già eh!

Comunque, secondo me non credo che andrà bene perché devono accorciare la trama per due ore di un film :fermosi:

cnmilano
15/03/2014, 19:45
Ma sono curioso di vedere come lo trasformano in un film.....

Sora9427
15/03/2014, 20:44
I precedenti non son incoraggianti...