PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Drago D’oro 2013 – Ecco i vincitori!



Bit-Mentana
13/03/2014, 22:10
Come molti di voi sapranno, Martedì 11 Marzo, presso il museo MAXXI di Roma, si sono tenute le premiazioni del Drago d’Oro, premio italiano nato grazie ad AESVI, l’Associazione dell’industria videoludica (con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale) per celebrare in Italia le eccellenze del mondo dei videogiochi. La [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/drago-doro-2014-i-vincitori)

Kenzo Kabuse
16/03/2014, 19:49
Non avevo visto che era uscita la news!!!

Per quanto riguarda il Drago d'oro italiano vorrei fare i miei complimenti personali a Joe dever’s lone wolf – blood on the snow (act 1).
La SH che la sviluppato (la Forge Reply) è dove lavora un mio amico e si è occupato della parte grafica in 2D (conosco anche una parte del resto del team (conosciuti grazie a questo mio amico), il programmatore e grafico dei modelli 3D.
Faccio i miei più vivi complimenti a tutti loro per il bellissimo gioco che hanno prodotto.

Vi consiglio di provarlo perchè è veramente bello!!

Tutti e Nessuno
17/03/2014, 20:28
Sisi infatti avevo una mezza idea di provare tutti quelli in nomination :D

Kenzo Kabuse
17/03/2014, 20:32
Sisi infatti avevo una mezza idea di provare tutti quelli in nomination :D

Quel gioco è per tablet

Tutti e Nessuno
17/03/2014, 22:55
Emulatore IOS su pc esisterà dai XD C'è quello di Android.

Kenzo Kabuse
17/03/2014, 23:18
Emulatore IOS su pc esisterà dai XD C'è quello di Android.

Non saprei. I comandi di quel gioco sono tutti controlli touch e in alcuni casi devi anche ruotare il tablet per risolvere dei rompicapo. É difficile che si possa emulare

Tutti e Nessuno
19/03/2014, 19:35
Peccato D: