PDA

Visualizza Versione Completa : [News] inFAMOUS: Second Son – Hands-On e intervista a Sucker Punch



Bit-Mentana
15/03/2014, 11:20
Publisher: Sony Computer Entertainment Developer: Sucker Punch Productions Piattaforma: PS4 Genere: Action Release Date: 21 Marzo 2014 L’undici marzo scorso siamo stati scortati dal*Dipartimento di Protezione Unificata (D.U.P.) per provare in anteprima il nuovo inFAMOUS: Second Son e scambiare due parole con gli addetti ai lavori. La location scelta da SONY PlayStation Italia era situata [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/anteprime/infamous-second-son-hands-on-e-intervista-a-sucker-punch)

Storm-Danno
20/03/2014, 17:20
Noooooo me lo son perso :0
Dovevo suggerirvi di chiedere!
Perchè continuate con sto Flop?

Sora9427
20/03/2014, 18:13
Perchè è bellissimo, sei te che sei incontentabile Storm :asd:

Storm-Danno
21/03/2014, 11:37
No è vergognoso!
Meccaniche da PS2 e stiamo su PS4
L'unica cosa figa è la grafica è indovina un po?
Non serve a nulla XD

Sora9427
21/03/2014, 12:05
Veramente le Meccaniche son migliorate tantissimo, e se la mettiamo con "Meccaniche da Ps2" allora se giochi Rayamn cosa critichi? Meccaniche che aveva nel 1998?

Dai su Storm, non ti piace come gioco ma non criticarlo solo per questo, a me non ne piaccion di giochi, man on per questo dico che siano schifosi.

Storm-Danno
21/03/2014, 12:16
No!
Che c'entra
Hai un mondo free roaming e giri con la carrozzella, poteri imbecilli e un protagonista da prendere a schiaffi

Sora9427
21/03/2014, 12:20
Tutte tue opinioni. Ad esempio prendiamo FF, a te piaccion tutti i personaggi? Bene, a me ne Piaccion davvero solo 2 per dirti!!!

Mondo? Beh, a me nei rpecdenti è piaciuto, belle città, anche qui il paeseaggio è soggettivo.

Poteri? Cosa vuoi drgli?
Gli han dato il Fuoco ora, L'elettricità e un'altro potere che non so, mica bisogna farlo diventar un gormita che pu evocare piante o terra scusa :asd:

Storm-Danno
21/03/2014, 12:32
Ma è sempre tutto mal sfruttato! Non è Next gen questa e il protagonista è da togliere per favore!
Prima un pelato nullo
Ora un fattone col cappellino petulante!
Il prossimo avrà il casco?
Quello dopo ancora il cappuccio?

Sora9427
21/03/2014, 12:48
E cosa pretendi?
Un super Figo coi capelli sparati in aria Stile super Sayan?

Nella realtà dei fatti, mi spiace per te, ma son queste le persone che incontri :sese:

Storm-Danno
21/03/2014, 12:58
Capelli....normali?
Un bel metallaro coi capelli lunghi?
Ci so mille capigliature!
E danno sempre quello sfigato loro!
Ah si be mi son scordato di una cosa.
Questo rappresenta il classico ragazzino sfigati del ghetto che, o viene accoltellato o lo investono

Sora9427
21/03/2014, 13:05
Beh, io quando vedo in america solitamente a 16-17 anni vedo ragazzi così, non di certi apelloni o afro.

Poi comunque a te non piace. Ok. inutile discuter, ad altri sì invece, tanto a te se un PG non è progettato coem vuoi non ti va bene.

Valian
21/03/2014, 13:18
Graficamente è forse il titolo più massiccio di questa generazione, al momento. Ci sono alcune cose ancora mancanti, tipo ombre dinamiche, poche macchine e pedoni appena si sale d'altezza. Ma complessivamente sfrutta molto bene la macchina. Ah Problema Maggiore: la distruzione degli ambienti è confinata a determinate cose.

Da quanto visto, le meccaniche sono le stesse dei precedenti titoli, e questa può essere un male/bene. Se qualcuno si è annoiato con i predecessori, allora probabilmente si farà due palle anche con questo, se vi è piaciuto vi piacerà XD

Mr_Edj
23/03/2014, 17:26
Non ho la ps4 percio non mi interessa 'difendere' Second Son ma sto morendo per colpa di storm...uno naviga tranquillamente sul forum e poi boom...marea di stronzate. E non solo qui?
Protagonista metallaro? o magari uno come Tidus che sembra tanto una lesbica 'macho' ? ma davvero ? E chiami il protagonista di Second Son un tamarro? I 'Guido' sono tamarri ma questo è un tizio qualsiasi che potresti incontrare in giro. Te non sai ne come è fatto un tamarro ne come è fatto uno proveniente da un ghetto.
Chiami bimbiminhchia chi ci sta giocando(a Second Son) mentre stai giocando a un jrpg uscito 10 anni fa mentre tu molto probabilmente eri un bambino. i protagonisti dei jrpg sono tutti bimbiminchia emo/punk che non conoscono la parola 'parrucchiere' e che devono sempre salvare il mondo. E mo hai anche il coraggio di urlare bimbiminchia a 360 gradi ?Ma davvero ?

Definisci il gameplay di Second Son un flop mentre tu stai giocando un gioco a turni...quando penso a un jrpg la prima cosa che mi viene in mente è quella volta in cui dopo circa 8 anni ho rivisto Dragonball e ho capito quanto idiota fosse qul cartone:
Goku diventa piu potente, incontra un nemico piu potente di lui, Goku sale di livello, etc e la catena continua.
Una roba che va bene per i bambini di 3-7 anni che se ne fottono della logica delle cose. Ora tornando a un JRPG il discorso è uguale. Uno dei metodi di combattimento piu demenziali che esista. Non confondiamo questo tipo di giochi con Civilization o simili dove la questione dei turni ha un senso. Pigiare lo stesso tasto in continuazione mi pare davvero divertente come gameplay: mi dovrei fare di adrenalina in vena ogni 10 minuti, l'unico vantaggio che vedo.

Quindi il gameplay di un action sarebbe un flop vs un JRPG a turni di 20 anni fa? FUCK LOGIC...:ahsisi:


I produttori dovrebbero lasciar perdere i giochi occidentali e prendere spunto dai capolavori giappo come FF? E fanculo pure la grafica ? Per fortuna che il mondo non è del tutto idiota e la maggior parte dei JRPG rimangono al loro posto, ovvero Giappone.

E poi paragonare Infamous e FF è come paragonare un Wrangler e una Aston Martin...non ha un cazzo di senso.

Arrenditi Storm, il 90% dei giocatori se ne sbattono dei JRPG a turni (basta vedere le vendite) percio non ha senso andare in giro e sparare merda su altri giochi senza avere niente a supporto della tua tesi. E dire ' io sono un pro perche io gioco i jrpg e voi no ' non è una grande argomentazione.


Se ancora non si è capito il mio è un rant bello e buono, su internet tutti sparano merda su tutto ma oggi non ne potevo piu di leggere certe vaccate e non rispondere :fermosi:

Sora9427
23/03/2014, 17:52
E qui prevedo un risposta di Storm di Dimensioni BIBLICHE!!!!!!!!

Mr_Edj
23/03/2014, 19:30
E qui prevedo un risposta di Storm di Dimensioni BIBLICHE!!!!!!!!
Che sia 1 pagina o 10 poco importa...io parlo di fatti oggettivi.

Sora9427
23/03/2014, 19:39
Beh, insomma, oggettivo lo sei sul Personaggio, non tanto sul genere in quanto sceglier cosa fare e come farlo è sempre più difficile che premer un comando e colpire il Nemico sparandogli o laciandogli contro Elettricità o altro nel caso di inFamous.

sul Sistema di gioco non condivido, ogni gioco (O quasi, ececzioni come FF XIII ci sono) ha un sistema non semplice che va prima imparato e studiare ma nessuno è più semplice di un'altro.