PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Disponibile da oggi Metal Gear Solid V: Ground Zeroes



Bit-Mentana
21/03/2014, 07:50
Da oggi 21 Marzo è finalmente disponibile all’acquisto Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, l’ultimo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima. Il titolo non ha una longevità molto elavata, essendo solo il prologo*di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma le bellissime ambientazioni di gioco open-world, le tante missioni secondarie e la grafica [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/disponibile-da-oggi-metal-gear-solid-v-ground-zeroes)

Domenico1981
22/03/2014, 00:41
Si finisce in poco più di 2 ore.

Delusione totale x non parlare del prezzo troppo elevato x si potreppe dire una demo.

asusrex
22/03/2014, 02:20
Facendo solo la missione principale non si arriva manco a mezz'ora...a meno che non la si faccia con molta calma.

Domenico1981
22/03/2014, 16:56
Si in effetti io ho detto 2 ore per eseguire il 100% dei trofei e fare tutte le mini missioni, manco il platino ah.

Su you-tube gira un video che un ragazzo l'ha finito in meno di 15 minuti.

Valian
22/03/2014, 18:53
Cosa aberrante, da essere censurata peggio di quello che si fa in Corea ed aggiungete tutto quello che volete (e lo ho criticato profondamente), ma purtroppo bisogna valutarlo come se si valutassi un qualsiasi altro gioco.

Peccato che la trama (vero cardine della saga) di questo MGS si sappia fin dai primi trailer, deh solo giusto poche cose sono sconosciute e si vivono per la prima volta giocandolo.
Peccato/per fortuna che sia un progetto cross-gen