PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuove immagini per Dragon Age: Inquisition



Bit-Mentana
24/03/2014, 14:40
Electronic Arts ha pubblicato poche ore fa alcune nuove immagini dedicate a Dragon Age: Inquisition, gioco di ruolo marcato Bioware e in uscita per fine 2014. Gli scatti ci mostrano alcuni degli eroi utilizzabili nel corso dell’avventura, ambientata ancora una volta su Thedas, e una manciata di mostri, grandi e piccini, che dovremo affrontare con [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuove-immagini-per-dragon-age-inquisition)

Domenico1981
24/03/2014, 14:56
Non vedo l'ora che esca. Da quando ho giocato e finito 4 volte il primo capitolo (il secondo l'ho finito solo 2 volte) non vedevo l'ora che uscisse un terzo capitolo. Spero soltanto che uscirà anche x ps3 come si era detto qualche mese fa. Dopo i vari titoli per PC Lineage i vari Diablo questa è la terza saga di giochi (ho escluso skyrim anche se merita perchè della serie ho giocato a questo x ps3 e morrowind x pc e basta il restante no) in stile avventura gdr che mi hanno impressionato maggiormente.