PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS Plus: giochi annunciati a breve! Intanto eccovi qualche rumors…



Bit-Mentana
26/03/2014, 18:30
Il community manager di Sony, Fred Dutton, ha annunciato che bisognerà attendere ancora qualche giorno per conoscere i titoli che saranno offerti gratuitamente per i sottoscrittori dell’abbonamento PlayStation Plus del mese di aprile. Eccovi il post integrale scritto da Dutton: “Potete aspettarvi che i nuovi giochi PlayStation Plus vengano annunciati nel giro di 5-7 giorni [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ps-plus-giochi-annunciati-a-breve-intanto-eccovi-qualche-rumors)

cnmilano
26/03/2014, 18:41
Cavoli ma non posso dirlo?

Sora9427
26/03/2014, 19:34
La Sony solitamente lo dice La settimana prima, dovrebbero uscire il 9 quindi settimana prossima si dovrebbe aver l'ufficialità ;)

Io onestamente spero siano quelli annunciati. Pes è solo lungo come platino ma Semplice. Sly l'ho provato, Bellissimo!!! Non a caso lo desidero dall'annuncio, spero vivamente di trovarlo!!!
Quanto a Psvita, beh, hotline ne parlan tutti ebne, vediamo come mai mentre Moto Gp potrebbe esser interessante per me che apprezzo il motociclismo.

Devo dire che per me sarebbe un buon mese, sicuramente Per tutti Un mese migliore per la PsVita :sese:

Tra le altre Cose Sly è CrossBuy quindi si Avrebbero ipoteticamente 3 titoli su vita.

cnmilano
26/03/2014, 20:24
Se penso s Sly mi viene da piangere....mi mancavano 4/5 trofei...stavo giocando di notte molto tardi ero stanco e per sbaglio ho schiacciato:tri:e addio salvataggi.cmq io voglio Ascension e non lo mettono mai oppure Prototype2.

Sora9427
26/03/2014, 22:11
GOW è una saga che Vende, Ergo non te metton col Plus, quanto a Prototype, puoi sperare ma credo che prima debbano metter almeno l'1. :sese:

Eh, ti capisco, è successo lo stesso a Me con topspin ed ora pian piano ho recuperato. Comunque non credo che Sly sia lunghissimo no? PEr Finir il gioco potresti provare....

Mikes6
27/03/2014, 00:53
Mah, l'unico gioco che mi interessa per PS3 è Sly Cooper ma siccome che non ho MAI giocato questa saga ma so che tutti parlano bene (giusto?) quindi vorrei provarlo ma di questo titolo dove colloca nella serie principale? E devo provare prima la trilogia?

Grazie delle risposte.

Aleki8
27/03/2014, 07:17
GOW è una saga che Vende, Ergo non te metton col Plus, quanto a Prototype, puoi sperare ma credo che prima debbano metter almeno l'1. :sese:

Eh, ti capisco, è successo lo stesso a Me con topspin ed ora pian piano ho recuperato. Comunque non credo che Sly sia lunghissimo no? PEr Finir il gioco potresti provare....

Più che altro il problema è che GOW pesa qualcosa come 36 giga :asd:

Mah, l'unico gioco che mi interessa per PS3 è Sly Cooper ma siccome che non ho MAI giocato questa saga ma so che tutti parlano bene (giusto?) quindi vorrei provarlo ma di questo titolo dove colloca nella serie principale? E devo provare prima la trilogia?

Sly è da giocare,io ti consiglierei di recuperare prima la trilogia.Mi sa che mi rifaccio il plus questo mese :zizi:

Kenzo Kabuse
27/03/2014, 07:20
Se a qualcuno interessa, Sony ha pubblicato sul suo blog ufficiale tutte le uscite annunciate di quest'anno per PS4
Every PS4 game announced for 2014 so far - 100+ and growing - PlayStation.Blog.EuropePlayStation.Blog.Europe (http://blog.eu.playstation.com/2014/03/26/every-ps4-game-announced-2014-far-100-growing/)

Mike io la sly trilogy ce l'ho digitale. Se ti interessa guarda il mio mercatino ;) (vedi firma)

Mikes6
27/03/2014, 12:54
Mike io la sly trilogy ce l'ho digitale. Se ti interessa guarda il mio mercatino ;) (vedi firma)
Grazie, ci darò occhiata :)

Intanto che la news per i sconti di PS Store deve essere creata, ho visto i sconti di Assassin's Creed III e penso che colgo l'occassione di acquistare un Season Pass a prezzo di 12€! :) Si risparmia 17-18€ a prezzo intero!