PDA

Visualizza Versione Completa : [News] MGS V: Ground Zeroes è il meno venduto della serie!



Bit-Mentana
27/03/2014, 18:10
Media Create ha rilasciato oggi i dati di vendita fatti registrare da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in Giappone. Il prologo dell’attesissimo The Phantom Pain non sembra passarsela benissimo facendo registrare vendite molto al di sotto per gli standard della serie. Nei giorni del lancio, infatti, il titolo ha piazzato 119.615 copie vendute su [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/mgs-v-ground-zeroes-e-il-meno-venduto-della-serie)

Sora9427
27/03/2014, 18:15
Eh beh, per quanto possa esser bello e divertente se ti dura massimo 5-7 ore anche facendo tutto a 40 € è un furto, o almeno io la penso così :sese:

Trixster10
27/03/2014, 18:51
Considerando tutto quello che ho letto su siti e forum sia italiani che stranieri pensavo vendesse ancora meno, ma come sempre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
L'impatto negativo doveva essere più forte secondo me, affinché queste iniziative non vengano più prese in considerazione, non bastava tutta la porcheria che ci hanno rifilato in quest'ultima generazione, ora vogliono vendere prologhi, anteprime, demo come se fossero dei giochi retail completi, considerando anche il prezzo...

Valian
27/03/2014, 20:22
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/8/86/Gran_Turismo_5_Prologue.jpg

Lungi da me dal difendere una mossa commerciale infame, e dal fare i paragoni con la longevità di un gioco di guida.
Oltre tutto, in Italia c'è anche la beffa, in quanto Halifax lo distribuisce a 40 € sia su PS3 sia su PS4.

Io, come già detto, lo comprerò in DD a 10 €, condividendolo con un mio socio. E'persino eccessivo quel prezzo, purtroppo Metal Gear, come Mass Effect, è la mia maggiore passione videoludica.

Domenico1981
29/03/2014, 23:46
Ma spendere 10,00 euro non è come spendere 4 volte tanto per averlo in cd. Posso capire se lo mettevano a 10,00 sullo store e il doppio su cd, dirla tutta io sarei stato il primo ha prendere l'edizione a cd. Pensate quanto potrebbe costare ua versone del gioco limited edition se esiste :rotfl:

Comunque la grafica è pressoché impressionante peccato che per me resta ed è una DEMO (stesso discorso di Tekken Tag 2 Prologue, durata max 5 minuti ma almeno all'interno c'era il remake in HD del primo).

Valian
30/03/2014, 10:02
La limited è only JAP e ti "porta" in dono la giacca dei Diamond Dogs e bho altre cose.