PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17

domenico 1897
07/07/2012, 09:16
ho bisogno di aiuto per i trofei online ........... chi mi aiuta ??????????

EXiannu
07/07/2012, 10:29
eccomi! io anche li devo fare:sisi:

Vinci41
07/07/2012, 10:37
Anche io, ma devono chiudere i server???

EXiannu
07/07/2012, 11:33
nn lo so, è probabile che tra un po' li chiudano però quindi meglio sbrigarsi! :sisi:
visto che siamo in 3 già io direi di metterci d'accordo e boostarli tutti entro la prossima settimana, si possono creare partite private da 3? io ho fatto mezza partita online fin'ora e nn so bene come funzioni, comunque aggiungiamoci e studiamoci lo schemino nella guida così nn ci saranno problemi;)

xTheDeathx
07/07/2012, 11:42
Se vi posso essere d'aiuto... fate se siete in tre subito estrema varietà in una partita privata.
Poi se siete in quattro fate il trofeo collaborazione ideale e da lì in poi anche da soli potete arrivare velocemente al livello 50! In partite private l'exp preso non conta!
In una settimana se siete bravi (come me modestia apparte :asd: e fate più di 6000 a partita) arrivate al livello 50.
La modalità che vi consiglio è caccia all'uomo! ;)

Vinci41
07/07/2012, 11:46
A me non piace proprio questo online :/ non c'è un modo per salire velocemente di livello???

EXiannu
07/07/2012, 11:46
si infatti quello del lvl 50 nn mi preoccupa molto, comunque grazie dei consigli e della disponibilità:D
allora quando dobbiamo fare collaborazione ideale se nn troviamo un altro che lo deve fare chiamiamo a te;)

xTheDeathx
07/07/2012, 11:50
Io fra poco vado in vacanza e fino a settembre non sarò disponibile T.T quindi cercate di trovarvi il quarto che si trova :D
Per salire velocemente ripeto per esperienza personale: Caccia all'uomo (è una modalità a squadre).
Cercate nel round dove siete voi ad uccidere... di fare 3000 punti. Io trovavo gente inesperta e facevo uccisioni da 750 punti a botta... Caricando al massimo il pulsante quadrato!
Nel round dove dovete difendervi, cercate di stordire il più possibile. Ogni stordimento vale 200 punti e se avete buoni compagni potete stordire anche 3-4 nemici di seguito.

Vinci41
07/07/2012, 11:52
Come tenere premuto il pulsante quadrato?!?!?

xTheDeathx
07/07/2012, 12:11
Ti spiego... si uccide il pulsante quadrato, però c'è un bonus che si ottiene aspettando prima di premere quadrato.
Ti mostro un video così capisci meglio :D


http://www.youtube.com/watch?v=0J-yHOq0FCY&feature=player_embedded

Metti a tutto schermo e fai caso cosa succede quando il bersaglio è vicino e compare il pulsante quadrato.
Vedrai un cerchio che si carica e quando esso è al massimo, se decidi di uccidere la preda (cosa ovvia) ti da' un bonus di tipo 200 punti o 250 ( non ricordo ) :D

Lelleku_5
07/07/2012, 12:12
Come tenere premuto il pulsante quadrato?!?!?

C'è un bonus che ti da +150 punti ad uccisione, ogni volta che aspetti prima di uccidere un avversario, tenendo premuto quadrato fino a che l'indicatore che appare sopra alla preda non effettua un giro completo.

In ogni caso, il buon xTheDeathx vi ha dato ottimi consigli :sisi: Per estrema varietà fate una partita privata a 3, mentre per collaborazione ideale una a 4 in caccia all'uomo. Invece, per livellare, dovete essere almeno 6 e giocare una partita pubblica in modalità alleanza ;)

Vinci41
07/07/2012, 12:30
Ti spiego... si uccide il pulsante quadrato, però c'è un bonus che si ottiene aspettando prima di premere quadrato.
Ti mostro un video così capisci meglio :D


http://www.youtube.com/watch?v=0J-yHOq0FCY&feature=player_embedded

Metti a tutto schermo e fai caso cosa succede quando il bersaglio è vicino e compare il pulsante quadrato.
Vedrai un cerchio che si carica e quando esso è al massimo, se decidi di uccidere la preda (cosa ovvia) ti da' un bonus di tipo 200 punti o 250 ( non ricordo ) :D

Grazie mille, non la sapevo questa. Ora vado a provarla ;)

xTheDeathx
07/07/2012, 12:33
Il video l'ho preso da questa guida stessa di Lelle, il tizio del video ha preso questo trofeo nella modalità introduttiva che l'online offre :D

Vinci41
07/07/2012, 12:37
Il trofeo dei 750 punti lo già preso... sempre nella sessione introduttiva, però non ho tenuto schiacciato :quad:

xTheDeathx
07/07/2012, 12:40
Non lo devi tenere schiacciato, ma semplicemente aspettare che il cerchio faccia il giro completo prima di schiacciare :)

EXiannu
07/07/2012, 12:49
bene bene adesso vado a impratichirmi un po' e tentare di prendere sto trofeuccio:sese:
una cosa, quando inizio la sessioni introduttiva, nn sempre il tipo che devo ammazzare fa quel giro li, anzi la maggior parte delle volte no, c'è un modo perchè capiti proprio in quel punto?

xTheDeathx
07/07/2012, 12:53
No però ci sono molti altri nascondigli :D

EXiannu
07/07/2012, 13:04
già ok, penso sfrutterò una panchina allora che quando fa il giro largo passa proprio bene li in mezzo, oppure mi nascondo in mezzo alla folla:mmm:

xTheDeathx
07/07/2012, 13:08
Se devi prendere il bonus da un nascondiglio, va bene dalla folla se vuoi provare il quadrato, anche se gli cammini dietro a distanza xD

EXiannu
08/07/2012, 19:09
allora vogliamo organizzarci per questo boost? al momento siamo:

1) EXiannu (io:asd:)
2) Vicienz_95
3) icesaroni94

io direi di cercare di prendere estrema varietà come prima cosa, domani pomeriggio andrebbe bene per voi?

Vinci41
08/07/2012, 19:23
Si Ex per me va bene :sisi:

EXiannu
08/07/2012, 20:40
ok:D
domani provo a sentire l'altro utente, intanto magari aggiungilo:sisi:

domenico 1897
08/07/2012, 23:41
ok:D
domani provo a sentire l'altro utente, intanto magari aggiungilo:sisi:

si domani pomeriggio ci sarò

EXiannu
08/07/2012, 23:45
perfetto;)
seguiamo il metodo che c'è in guida, così nn ci si sbaglia

domenico 1897
09/07/2012, 00:12
il primo metodo o il secondo ???

Vinci41
09/07/2012, 00:15
Il primo, per il secondo bisogna essere in 4. Se troviamo altre 3 persone possiamo boostare per il 50, io forse ne ho 2, ma non so se hanno ancora il gioco...

domenico 1897
09/07/2012, 00:16
ps sono un po confusionali ............

Vinci41
09/07/2012, 00:19
No, sono spiegati davvero bene... a me serve aiuto pure per il trofeo di passare in testa gli ultimi 10 secondi :sisi:

domenico 1897
09/07/2012, 00:24
anche a me ......... poi magari domani prima ne parliamo su fb ...... aggiungimi sono savastano domenico con la foto di cm punk wwe

ps . oltre a quello dei 10 secondi c'è anke i bonus di squadra

Vinci41
09/07/2012, 00:37
anche a me ......... poi magari domani prima ne parliamo su fb ...... aggiungimi sono savastano domenico con la foto di cm punk wwe

ps . oltre a quello dei 10 secondi c'è anke i bonus di squadra
FB non lo uso più... hai l'auricolare???
Per i bonus di squadra dobbiamo essere in 4.

EXiannu
09/07/2012, 18:19
ah domenico ma che fine hai fatto?
io e vinci siamo stati online tutto il pomeriggio, dov'eri?
comunque se vogliamo recuperare domani pomeriggio io ho un altro impegno nn posso, o facciamo la mattina verso le 11 oppure se ne riparla mercoledì :s
se intanto qualcuno deve fare sti bene(male)detti trofei si aggiunga!

domenico 1897
09/07/2012, 20:45
mi spiace ho avuto problemi alla connessione ......................................domani mattina per me va bene .........
sempre se mio cugino non va a mare e mi stacca internet , (spero di no ),
ps chiedo scusa , non dipende da me:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

EXiannu
09/07/2012, 21:23
d'accordo ok, domattina io sto online quindi se ci siamo tutti boostiamo estrema varietà;)

domenico 1897
13/07/2012, 23:23
allora ??????????? domani pomeriggio vi va bene boostare ?????????

Vinci41
13/07/2012, 23:32
Exiannu ha già boostato i trofei!!! Io ero disponibile tutti i giorni, ma quando siamo stati online tutti e 3 io stavo facendo Resistance 3 in coop.

EXiannu
13/07/2012, 23:58
porca miseria ragazzi nn ci siamo mai trovati tutti assieme online tranne quando vinci stava facendo resistance... quindi mi sono organizzato con altri ragazzi fuori dal forum per il boost:sisi:
a sto punto se quando volete farlo sono online vi aiuto volentieri, tra l'altro anche funzietto doveva prendere il trofeo impiegato abstergo del mese, magari chiedete pure a lui :)
solo una cosa io il gioco lo ho in prestito quindi quando arrivo al lvl 50 lo ridò indietro (e mi faccio dare ac revelstions:pf:), perciò se vi servo cercate di organizzare per la settimana prossima:sisi:

domenico 1897
14/07/2012, 11:41
oggi pomeriggio ?????????????

domenico 1897
14/07/2012, 11:43
mi servono i trofei dei bonus, dei bonus di gruppo e di passare in vantaggio negli ultimi 10 secondi ....... exia magari ci puoi dare una mano te e funzietto ,,...........
ps sono lunghi i trofei ??

Vinci41
14/07/2012, 11:47
Oggi io non ci sono... ho finito la promo sulla chiavetta, ma ora devo mettere l'ADSL, quindi bisogna aspettare che me l'attivino.

domenico 1897
14/07/2012, 12:57
Oggi io non ci sono... ho finito la promo sulla chiavetta, ma ora devo mettere l'ADSL, quindi bisogna aspettare che me l'attivino.
va bene , l importante e che nn mi abbandoni ....................quando lo fai mandami un messaggio e io ci sarò !!!!!!!!!!;);););)

Funzietto
14/07/2012, 20:16
Impiegato Abstergo del mese [Difficoltà 7,5/10]
Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).
Uno dei due trofei più difficili del gioco. Infatti, per ottenere questo trofeo dovrete prendere almeno una volta tutti i bonus presenti nel multiplayer. Niente di più facile, direte voi? Invece no, perché è presente un bonus chiamato “Estrema Varietà “che si ottiene solamente eseguendo ben 15 bonus diversi in una sola partita.
Per fortuna il trofeo si sblocca anche nelle partite private, quindi la cosa migliore da fare è organizzarsi con amici, poiché sbloccare “estrema varietà” in una partita pubblica è quasi impossibile.
Di seguito vi proponiamo una “mini” guida effettuata dall’utente wariron, che ringraziamo di cuore, per ottenere il bonus “Estrema Varietà”:






In alternativa, potete seguire il procedimento suggerito da veeto, che per comodità ci ha anche fornito una versione stampabile del tutto:




Oltre al bonus “Estrema Varietà”, dovrete ottenere anche tutti gli altri bonus. Per questi non preoccupatevi, poichè potete prenderli ugualmente anche in partite private e sono facili da ottenere. Purtroppo il gioco non vi dice quali bonus avete ottenuto, quindi si consiglia di scrivervi una lista di tutti i bonus e segnarvi man mano quelli che prenderete.
I bonus sono suddivisi in Bonus d’Azione, di uccisione, di coppia e finali. Ecco una lista di tutti i bonus:


Non ho capito, ma li devo prendere tutti i bouns o ne bastano 15?
grazie.

xTheDeathx
14/07/2012, 20:40
Devi prendere tutti i 15 bonus nell'elenco :D E così vai Estrema Varietà. Che non da il trofeo eh, ma serve solo per prendere tutti i bonus (gli altri li puoi prendere tranquillamente da solo tranne i bonus di Collaborazione Ideale dove c'è anche un trofeo) per il trofeo finale Impiegato Asbergo del Mese

Funzietto
14/07/2012, 20:43
Devi prendere tutti i 15 bonus nell'elenco :D E così vai Estrema Varietà. Che non da il trofeo eh, ma serve solo per prendere tutti i bonus (gli altri li puoi prendere tranquillamente da solo tranne i bonus di Collaborazione Ideale dove c'è anche un trofeo) per il trofeo finale Impiegato Asbergo del Mese

ah ecco perche' io estrema varieta' lo gia' presa,invece per impiegato abstergo del mese devo prendere tutti i bonus e quali sono?
grazie.

xTheDeathx
14/07/2012, 20:48
BONUS UCCISIONI


Discrezione – Uccidi la preda con un approccio discreto: passa in alto profile appena prima di assassinarla.
Silenziosità - Uccidi la preda con un approccio silenzioso: Non passare in alto profile mentre le sei vicino.
Incognito – Uccidi la preda senza mai passare in alto profile. Il tuo indicatore di individuazione non deve mai calare.
Acrobazia – Uccidi la preda da una posizione acrobatica, per esempio mentre ti arrampichi o sei acquattato.
Strattone letale – Uccidi la preda da una sporgenza.
Concentrazione – Resta accanto alla preda almeno 3 secondi con il commando di assassinio visualizzato sopra la sua testa prima di sferrare il colpo di grazia.
Occultamento - Uccidi la preda mentre sei nascosto (O nel fieno, o su una panchina, o in una folla)
Primo Sangue – Compi la prima uccisione della sessione.
Vendetta - Uccidi prima di chiunque altro il Templare che ti ha ucciso per ultimo.
Bracconiere - Uccidi la con un altro inseguitore a meno di 10 metri di distanza.
Salvatore – Elimina la preda mentre sta per uccidere la propria (a meno di 10 metri dalla sua preda).
Al Suolo - Uccidi la preda mentre è al suolo.
Mezz'Aria - Uccidi la preda, con la pistola celata, mentre è in aria.
Veleno - Uccidi la preda col veleno
Intercettato - Un altro templare uccide la tua preda avvelenata prima che il veleno faccia effetto.

BONUS D'AZIONE

Stordimento - Storidisci il tuo inseguitore con il commando Stordimento.
Fuga – Sfuggi a un inseguitore durante un inseguimento.
Doppia - Sfuggi a due inseguitori durante un inseguimento.
Tripla - Sfuggi a tre inseguitori durante un inseguimento.
In Extremis - Sfuggi al tuo inseguitore a meno di 10 metri di distanza
Catena – Esegui una fuga e un’uccisione di seguito in meno di 10 secondi.
Esca – Induci il tuo inseguitore a uccidere un’esca o un passante con le tue sembianze che ti sta accanto.
Varietà - Ottieni 5 bonus diversi in una partita
Grande Varietà - Ottieni 10 bonus diversi in una partita
Estrema Varietà - Ottieni 15 bonus diversi in una partita

BONUS FINALI

Podio - Arriva terzo, secondo o primo in una partita.
Media Uccisioni – Ottieni il miglior rapport uccisioni/decessi di una partita.
Sopravvissuto – Totalizza meno decessi in una partita.
Intoccabile - Non morire mai in una partita.
Un Buon Inizio - La tua squadra arriva prima nel primo round.
Vittoria di Squadra - La tua squadra ha vinto la sessione.

BONUS SQUADRA

Coppia Letale – Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno di squadra.
Coppia Stordente – Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno di squadra.
Diversivo – Uccidi una preda che è stata inseguita dal tuo compagno di squadra e non da te.
Salvatore – Stordisci un inseguitore che dà la cacca al tuo compagno di squadra.
Pluriomicidio – La tua squadra uccide due prede di fila in meno di 10 secondi.
Knock Out – La tua squadra stordisce due prede di fila in meno di 10 secondi

:D Eccoli tutti!

Funzietto
14/07/2012, 20:51
Porca vacca.
Aiuto.
xD


grazie.

Funzietto
14/07/2012, 20:53
BONUS UCCISIONI


Discrezione – Uccidi la preda con un approccio discreto: passa in alto profile appena prima di assassinarla.
Silenziosità - Uccidi la preda con un approccio silenzioso: Non passare in alto profile mentre le sei vicino.
Incognito – Uccidi la preda senza mai passare in alto profile. Il tuo indicatore di individuazione non deve mai calare.
Acrobazia – Uccidi la preda da una posizione acrobatica, per esempio mentre ti arrampichi o sei acquattato.
Strattone letale – Uccidi la preda da una sporgenza.
Concentrazione – Resta accanto alla preda almeno 3 secondi con il commando di assassinio visualizzato sopra la sua testa prima di sferrare il colpo di grazia.
Occultamento - Uccidi la preda mentre sei nascosto (O nel fieno, o su una panchina, o in una folla)
Primo Sangue – Compi la prima uccisione della sessione.
Vendetta - Uccidi prima di chiunque altro il Templare che ti ha ucciso per ultimo.
Bracconiere - Uccidi la con un altro inseguitore a meno di 10 metri di distanza.
Salvatore – Elimina la preda mentre sta per uccidere la propria (a meno di 10 metri dalla sua preda).
Al Suolo - Uccidi la preda mentre è al suolo.
Mezz'Aria - Uccidi la preda, con la pistola celata, mentre è in aria.
Veleno - Uccidi la preda col veleno
Intercettato - Un altro templare uccide la tua preda avvelenata prima che il veleno faccia effetto.

BONUS D'AZIONE

Stordimento - Storidisci il tuo inseguitore con il commando Stordimento.
Fuga – Sfuggi a un inseguitore durante un inseguimento.
Doppia - Sfuggi a due inseguitori durante un inseguimento.
Tripla - Sfuggi a tre inseguitori durante un inseguimento.
In Extremis - Sfuggi al tuo inseguitore a meno di 10 metri di distanza
Catena – Esegui una fuga e un’uccisione di seguito in meno di 10 secondi.
Esca – Induci il tuo inseguitore a uccidere un’esca o un passante con le tue sembianze che ti sta accanto.
Varietà - Ottieni 5 bonus diversi in una partita
Grande Varietà - Ottieni 10 bonus diversi in una partita
Estrema Varietà - Ottieni 15 bonus diversi in una partita

BONUS FINALI

Podio - Arriva terzo, secondo o primo in una partita.
Media Uccisioni – Ottieni il miglior rapport uccisioni/decessi di una partita.
Sopravvissuto – Totalizza meno decessi in una partita.
Intoccabile - Non morire mai in una partita.
Un Buon Inizio - La tua squadra arriva prima nel primo round.
Vittoria di Squadra - La tua squadra ha vinto la sessione.

BONUS SQUADRA

Coppia Letale – Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno di squadra.
Coppia Stordente – Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno di squadra.
Diversivo – Uccidi una preda che è stata inseguita dal tuo compagno di squadra e non da te.
Salvatore – Stordisci un inseguitore che dà la cacca al tuo compagno di squadra.
Pluriomicidio – La tua squadra uccide due prede di fila in meno di 10 secondi.
Knock Out – La tua squadra stordisce due prede di fila in meno di 10 secondi

:D Eccoli tutti!

si possono prendere in partite private?

xTheDeathx
14/07/2012, 21:05
Sisi

Funzietto
14/07/2012, 21:27
Sisi
bohm mi sa che mi devi aiutare anche in assassin creed xD

xTheDeathx
14/07/2012, 21:30
SSSSSSSSSSSSSiiii :'D Mi pare che ci sono altri utenti interessati :ahsisi: ora io parto, che fai stai 2 mesi senza giocare aspettando a me :asd:

Funzietto
14/07/2012, 21:33
SSSSSSSSSSSSSiiii :'D Mi pare che ci sono altri utenti interessati :ahsisi: ora io parto, che fai stai 2 mesi senza giocare aspettando a me :asd:

Ahahahah vedi che pure io ad agosto non ci sono xD

xTheDeathx
14/07/2012, 21:42
LoL

Funzietto
14/07/2012, 21:45
LoL
LOL.

domenico 1897
14/07/2012, 22:22
boost trofei acb (quello dei bonus,bonus di squadra e quello di passare in vantaggio gli ultimi 10 secondi)
1)icesaroni94
2)
3)
4)
se volete boostare i trofei mettete il vostro nome facendo proseguire questa lista

Funzietto
15/07/2012, 14:25
boost trofei acb (quello dei bonus,bonus di squadra e quello di passare in vantaggio gli ultimi 10 secondi)
1)icesaroni94
2)Prima_Partenza
3)
4)
se volete boostare i trofei mettete il vostro nome facendo proseguire questa lista




Anche salire di livello.

domenico 1897
20/07/2012, 17:09
ho trovato la terza e quarta persona per il trofeo dei bonus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Funzietto
20/07/2012, 19:19
ho trovato la terza e quarta persona per il trofeo dei bonus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok aggiungetemi.

djsimi89
21/07/2012, 00:24
è lungo arrivare a livello 50? i trofei online sono difficili?

Lelleku_5
21/07/2012, 09:18
è lungo arrivare a livello 50? i trofei online sono difficili?

1) Sì, abbastanza.
2) No, ma per farli devi assolutamente boostare. La difficoltà sta nel trovare persone disposte ad aiutarti per impiegato abstergo del mese e collaborazione ideale. Se leggi qui sopra, ci sono già altre persone che si stanno organizzando.

Funzietto
21/07/2012, 11:42
1) Sì, abbastanza.
2) No, ma per farli devi assolutamente boostare. La difficoltà sta nel trovare persone disposte ad aiutarti per impiegato abstergo del mese e collaborazione ideale. Se leggi qui sopra, ci sono già altre persone che si stanno organizzando.

dj vieninel boost apposito...
Lelle mi puoi spiegare come si fa ad entrare tutti nella stessa partita per livellare?
Grazie

Lelleku_5
21/07/2012, 11:55
dj vieninel boost apposito...
Lelle mi puoi spiegare come si fa ad entrare tutti nella stessa partita per livellare?
Grazie

Per livellare bisogna per forza essere in 6, invitarsi ed avviare una partita pubblica in modalità alleanza ;)

Funzietto
21/07/2012, 11:58
Per livellare bisogna per forza essere in 6, invitarsi ed avviare una partita pubblica in modalità alleanza ;)

ok va bene.
quanto e il limite di punti che si possono prendere in alleanza?
grazie

Lelleku_5
21/07/2012, 12:04
ok va bene.
quanto e il limite di punti che si possono prendere in alleanza?
grazie

Non ricordo se ci sia un limite. Andando a turni di 2 persone alla volta, si guadagnano comunque dai 25.000 ai 30.000 XP.

Funzietto
21/07/2012, 12:08
Non ricordo se ci sia un limite. Andando a turni di 2 persone alla volta, si guadagnano comunque dai 25.000 ai 30.000 XP.

mizzica con una 20/30ª di partite sia arriva a 50...
i bonus piu difficili quali sono?
grazie, scusa se ti disturbo...;)

Lelleku_5
21/07/2012, 12:19
mizzica con una 20/30ª di partite sia arriva a 50...
i bonus piu difficili quali sono?
grazie, scusa se ti disturbo...;)

Non disturbi mica ;)

I bonus non sono per niente difficili. L'unico è estrema varietà, che devi per forza boostare. Gli altri sono TUTTI fattibili giocando normalmente. Magari potresti avere qualche problema per tripla fuga, ma niente di che. Al massimo boosti anche questo.

Funzietto
21/07/2012, 15:58
Grazie Lelle ti diro' qualcosa lunedi sesono riuscito a Platinarlo.
;)

djsimi89
22/07/2012, 18:11
quando devono chiudere i server e volevo sapere se prendendo il gioco qst settimana ce la faccio ad arrivare a 50????

Lelleku_5
22/07/2012, 18:25
quando devono chiudere i server e volevo sapere se prendendo il gioco qst settimana ce la faccio ad arrivare a 50????

Non si capisce se vuoi arrivare al 50 in una settimana oppure semplicemente in un periodo più generico :asd:
Sui server non hanno detto nulla. Se pretendi di arrivare al 50 in una settimana, hai capito male. A meno che lo boosti tutto, ma non credo riesci a fare 7 boost di fila in una settimana.

Sora9427
22/07/2012, 19:24
Già, in una settimana se arrivi al 25 giocando 2 ore al giorno e arrivando sempre o primo o secondo hai già fatto un miracolo :asd:

djsimi89
22/07/2012, 19:50
scusate mi sono espresso male volevo solo sapere se dovevano chiudere i server perchè funzietto mi ha detto che qui sul forum ne avevano parlato della chiusure dei server la mia domanda era che il gioco lo prendo questa settimana, ce la faccio entro settembre ad arrivare a 50 ?

Lelleku_5
22/07/2012, 20:12
scusate mi sono espresso male volevo solo sapere se dovevano chiudere i server perchè funzietto mi ha detto che qui sul forum ne avevano parlato della chiusure dei server la mia domanda era che il gioco lo prendo questa settimana, ce la faccio entro settembre ad arrivare a 50 ?

Sì dai, io ci ho messo un mese giocando normalmente e boostando solo i livelli dal 48 al 50. Comunque ne è stato solo parlato, NON c'è niente di ufficiale. Nemmeno un rumor se è per questo :asd:

djsimi89
22/07/2012, 20:38
che poi scusate mi sembra molto strano chiudere i server su questo gioco non vi pare ?

Funzietto
22/07/2012, 23:04
Anch'io la penso come te,molta gente ci gioca ancora...
Cmq domani sera boostiamo.

djsimi89
22/07/2012, 23:11
funzietto tu domani sera vedi che riesci a fare sappi pero che quando avro il gioco dovro fare tutto online

domenico 1897
23/07/2012, 09:52
ok aggiungetemi.

devi solo avere pazienza ....................... ti faccio sapere appena possibile

Funzietto
23/07/2012, 13:21
devi solo avere pazienza ....................... ti faccio sapere appena possibile

eh?
noi stasera boostaimo vieni!|

Giacco86
23/07/2012, 19:44
Collaborazione ideale e impiegato abstergo del mese :(

Funzietto
23/07/2012, 19:59
Collaborazione ideale e impiegato abstergo del mese :(
prima livelliamo poi facciamo quei 2.
xD
quelli si possono fare anche solo in tre.

Funzietto
23/07/2012, 23:37
Grande problema!
Non riusciamo a giocare in 6?

domenico 1897
24/07/2012, 00:19
eh?
noi stasera boostaimo vieni!|
ho 2 persone che mi devono far sapere ........... se ci vuoi aspettare ..............

Funzietto
24/07/2012, 09:50
Oggi alle 15 nuovo boost…
Senza versione 2.0...

djsimi89
24/07/2012, 12:30
we come è andata ieri ? io mi sto dando da fare per prendere il gioco

Funzietto
24/07/2012, 12:37
we come è andata ieri ? io mi sto dando da fare per prendere il gioco

Non siamo riusciti a giocare perché uno non riusciva mai ad entrare...:(

rider_lory
24/07/2012, 13:00
Io estrema varietà (15 bonus in una partita) lo fatto quando non ero ancora iscritto a nessun forum con persone cercate a caso su internet :asd:..Appena fatto , ho preso il platino :fyeah::fermosi:

Funzietto
24/07/2012, 13:26
Io estrema varietà (15 bonus in una partita) lo fatto quando non ero ancora iscritto a nessun forum con persone cercate a caso su internet :asd:..Appena fatto , ho preso il platino :fyeah::fermosi:

Non e per estrema varietà, e che non si riesce a giocare in 6...;(

rider_lory
24/07/2012, 13:35
Non e per estrema varietà, e che non si riesce a giocare in 6...;(

Per il livello 50 scaricati l'espansione multiplayer gratuita "caccia ai forzieri ", si fanno molti punti .Non serve boost :zizi:

Lober96
24/07/2012, 13:36
Io estrema varietà (15 bonus in una partita) lo fatto quando non ero ancora iscritto a nessun forum con persone cercate a caso su internet :asd:..Appena fatto , ho preso il platino :fyeah::fermosi:

*l'ho :troll:

per organizzare cose veramente bene, in qualsiasi gioco, bisogna cercare su ps3trophies.org; li sono organizzati benissimo e fanno delle cose epiche

rider_lory
24/07/2012, 13:38
*l'ho :troll:

per organizzare cose veramente bene, in qualsiasi gioco, bisogna cercare su ps3trophies.org; li sono organizzati benissimo e fanno delle cose epiche

Stupidi errori grammaticali :angry:

Funzietto
24/07/2012, 15:35
Quanti punti ti danno 20/30 mila xD

djsimi89
24/07/2012, 16:46
funzietto che livello sei?

Funzietto
24/07/2012, 17:13
12 cmq siamo riusciti a giocare.


Scusate ma i bonus squadra sono quelli che si prendono in collaborazione ideale?
Grazie.

rider_lory
24/07/2012, 17:17
12 cmq siamo riusciti a giocare.


Scusate ma i bonus squadra sono quelli che si prendono in collaborazione ideale?
Grazie.

Credo di si :zizi:

Funzietto
24/07/2012, 17:19
Credo di si :zizi:

Ok grazie rider...;)

Lelleku_5
24/07/2012, 17:50
Sì, confermo anch'io ;)

Funzietto
24/07/2012, 17:58
Sì, confermo anch'io ;)

Ok grazie, invece i bonus finali si possono prendere in partita privata in 3?

Funzietto
25/07/2012, 23:10
I bonus finali si possono prendere in partita privata?
Grazie.

Vinci41
25/07/2012, 23:23
Funzi posso unirmi al boost??

KenoBill
25/07/2012, 23:31
I bonus finali si possono prendere in partita privata?
Grazie.

Se non sbaglio in privata si possono prendere tutti i bonus tranne i bonus finali.

Funzietto
26/07/2012, 09:31
Funzi posso unirmi al boost??

Ok stasera per le 20:30/21:00 ci sei?grazie.
Scarica i 2 aggiornamenti gratis ok?

Funzietto
26/07/2012, 09:31
Se non sbaglio in privata si possono prendere tutti i bonus tranne i bonus finali.

Ah Ok, in che modalità si possono prendere?
Alleanza va bene?

Vinci41
26/07/2012, 09:34
I 2 aggiornamenti li scaricai tempo fa. Ma si boosta per livellare o per il bonus dei 15 in una partita?

Funzietto
26/07/2012, 09:35
I 2 aggiornamenti li scaricai tempo fa. Ma si boosta per livellare o per il bonus dei 15 in una partita?

Prima per livellare poi facciamo i bonus...;)

Vinci41
26/07/2012, 09:37
Prima per livellare poi facciamo i bonus...;)
Grandissimo :ave: così non devo stare tanto tempo su questo online di cacca. Ma in quanti siamo?

Funzietto
26/07/2012, 09:42
Grandissimo :ave: così non devo stare tanto tempo su questo online di cacca. Ma in quanti siamo?

Con 7/8 xD

Vinci41
26/07/2012, 09:48
Dammi il tuo ID che ti aggiungo.

djsimi89
26/07/2012, 10:20
dai che spero che questo sett riesco a prendere il gioco se lo trovo cazzo pero :(

PrayerARS
26/07/2012, 13:11
Io sarei molto tentato di acquistarlo, ma è il platino che mi demoralizza un po e la sua difficoltà.. Il liv 50, e i 15 bonus in una partita..
E' tanto duro e noioso l'online?

rider_lory
26/07/2012, 13:18
No. Per il Liv.50 se si ha l'espansione gratuita Caccia ai forzieri ci si arriva facilmente:fyeah:...Per i bonus si possono fare anche da soli o attraverso il boost (se organizzato bene :ave:)..

Io ho fatto tutto da solo, tranne per estrema varietà (15 bonus diversi in un'unica partita) fatto insieme ad altre 2 persone cercate a caso su internet :asd:

Funzietto
26/07/2012, 18:16
Io sarei molto tentato di acquistarlo, ma è il platino che mi demoralizza un po e la sua difficoltà.. Il liv 50, e i 15 bonus in una partita..
E' tanto duro e noioso l'online?
Be' arrivare al livello 50 è un po' noiosetto devi passarci all'incirca 40/50 ore...xD

PrayerARS
26/07/2012, 20:20
No. Per il Liv.50 se si ha l'espansione gratuita Caccia ai forzieri ci si arriva facilmente:fyeah:...Per i bonus si possono fare anche da soli o attraverso il boost (se organizzato bene :ave:)..

Io ho fatto tutto da solo, tranne per estrema varietà (15 bonus diversi in un'unica partita) fatto insieme ad altre 2 persone cercate a caso su internet :asd:

Sarà ancora disponibile l'espansione gratuita dei forzieri?

djsimi89
26/07/2012, 21:21
ragazzi mi arriva il gioco sabato o domenica penso pero ho paura che nn mi aiutate :( io devo fare tutto
aggiungetemi al psn id djtrophies

Funzietto
26/07/2012, 23:15
Si don't worry!
;)

Funzietto
26/07/2012, 23:21
Per questi bonus (veleno, tripla fuga, strattone) che modalità devo usare grazie.
;)

djsimi89
27/07/2012, 14:15
ho il gioco !!!!!!!!!!!!!!! finalmente ;)

Funzietto
27/07/2012, 15:54
Finalmente a stasera.

Funzietto
28/07/2012, 14:44
Platino
:rulez:

djsimi89
28/07/2012, 18:31
grande a stasera

Funzietto
28/07/2012, 23:40
grande a stasera

Mmm ok.

mystico75
01/08/2012, 07:39
HELP ME!ragazzi ho bisogno di aiuto se potete per prendere il trofeo IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE per poter platinare sto bellissimo gioco. contraccambierò il favore.

Sal_Gio
03/08/2012, 15:19
Lelle se vuoi aggiungi questo video:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EJALMqs58T0

Con questo video il trofeo Attacco aereo è una passeggiata, perchè così è impossibile perderlo ;)

Lelleku_5
03/08/2012, 15:29
Ottimo, grande Sal! ;)

Lance1987
08/08/2012, 20:50
ragazzi io parto da zero e vorrei togliermi in fretta l'online di questo gioco, che so essere abbastanza rognoso. So che bisogna essere in 4 per abstergo e le altre kill, poi il livellamento è secondario e posso farlo anche da solo. In ogni caso chiunque voglia platinarlo sappia che ho già un amico che lo deve fare e bastano solo altre 2 persone per fare tutto. Aggiungetemi pure, l'ID è in firma (i trattini bassi del nick sono 2)

PS: io non so molto su come si prendano i trofei e se avete skype me lo potreste spiegare in 5 minuti e risparmieremmo tempo anche durante la boostata, molto molto tempo :)

domenico 1897
10/08/2012, 23:39
PLATINO ACB :):):):):)

Taita83
12/08/2012, 21:44
ciao ragazzi avrei bisogno do 2 volontari per una mano per il trofeo abstergo del mese per la mia ragazza

qualcuno mi puo aiutare?

Emanuele97G
13/08/2012, 00:06
raga ho fatto tutti i bonus piu estrema varietà e non mi ha dato il trofeo, se sapete come risolvere mandato un messaggio sul PSN

Lance1987
13/08/2012, 02:58
ciao ragazzi avrei bisogno do 2 volontari per una mano per il trofeo abstergo del mese per la mia ragazza

qualcuno mi puo aiutare?

we ciao, anche io ho bisogno della stessa cosa e ho un amico che lo deve fare. Solo che domani mattina parto e torno giovedì, se nel frattempo mi aggiungi giovedì appena torno accetto l'amicizia e decidiamo un giorno in cui boostare, considerando che, partendo da zero qualche livello da solo me lo dovrei fare. Non so con precisione, ma credo ci sia qualche oggetto necessario a prendere estrema varietà che si sblocca livellando. Comunque, una domanda, tutti i bonus di estrema varietà devono essere fatti in una sola partita?

PS: se hai skype siamo a posto per le comunicazioni ;)

Taita83
13/08/2012, 09:38
estrema verita son 15 titoli da prendere in un unica partita.
per abstergo del mese invece puoi farlo in piu partite.

ci vuole la pistola e il veleno, ma basta anche solo 1 delle due cose che la mancanza la copriamo con doppia fuga

djsimi89
13/08/2012, 12:37
a me manca abstergo id psn djtrophies , cosi mi tolgo tutti i trofei online =)

Taita83
13/08/2012, 21:38
ok allora ti aggiungo

Emanuele97G
14/08/2012, 01:08
PLATINATO!!!! finalmente ;)

djsimi89
14/08/2012, 10:59
se qualcuno oggi pomeriggio mi aiuta a fare impiegato grazie ;)

Taita83
14/08/2012, 11:12
oggi mi sa che nn ci siamo .ci siamo ora se puoi

Taita83
14/08/2012, 12:58
GG EMANUELE E THX PER L AIUTO

Kadiri Ukita
15/08/2012, 14:23
Ci sarebbero 4 anime pie che potrebbero aiutarmi a livellare ACB? grazie ;)

Funzietto
15/08/2012, 14:38
Ci sarebbero 4 anime pie che potrebbero aiutarmi a livellare ACB? grazie ;)

ne servono 6!

Kadiri Ukita
15/08/2012, 14:43
2/3 li ho :p

Funzietto
15/08/2012, 14:44
2/3 li ho :p

LOL.

Kadiri Ukita
15/08/2012, 14:51
vuoi darmi una mano? XD

Acicastello94
15/08/2012, 18:00
quanto ci vuole per il trofeo?

Funzietto
15/08/2012, 19:00
vuoi darmi una mano? XD

ho già dato.
mi dispiace!

Taita83
15/08/2012, 19:05
deve arrivare a lvl 50 ed e a 33 in 6 si farebbe presto

Funzietto
15/08/2012, 19:09
deve arrivare a lvl 50 ed e a 33 in 6 si farebbe presto

certo fate alleanza e si stordisce a vicenda...

Kadiri Ukita
15/08/2012, 19:13
quanto ci vuole per il trofeo?

Dipende, a me è rimasto solo da livellare e sono al 33

Acicastello94
15/08/2012, 19:28
mmmmh magari do una mano! tentar non nuoce... qual'è il procedimento?

Kadiri Ukita
15/08/2012, 19:57
hai skype?

Acicastello94
15/08/2012, 20:04
Non posso livellare :( ho internet down a casa

Kadiri Ukita
15/08/2012, 20:08
ok ç_ç

ifrit91
16/08/2012, 00:06
Qualcuno che mi aiuta con estrema varietà? Ricambio! Il psn id e jejjedjer aggiungwtemi

ifrit91
16/08/2012, 17:46
Mi manca solo tripla fuga xD un aiutino?

Kadiri Ukita
19/08/2012, 21:24
ci mancano 2 anime pie x stasera... volontari??? facciamo una cosa veloce su su su ç_ç

xTheDeathx
20/08/2012, 09:36
@ifrit91 io pensavo di non prendere Impiegato Abstergo del mese per il bonus tripla fuga xD
Poi un giorno mi ci sono messo e l'ho fatta benissimo da solo in una partita normale! Devi correre sui tetti nella modalità Caccia all'uomo, nella round dove in teoria dovresti nasconderti per sopravvivere.
Correndo sui tetti, il sistema di gioco attiverà la modalità inseguimento e chiunque ti abbia come bersaglio, anche se con te non vuole avere niente a che fare!
Dopo che sei riuscito ad ottenere 3 inseguitori senza morire, il grosso viene ora... devi nasconderti in qualche posto (magari usando il bonus metamorfosi) o scappando il più possibile (cosa che sconsiglio perchè in 3 possono chiuderti benissimo) per far annullare la sbarra di Scappa!

Rye
23/08/2012, 18:06
ci mancano 2 anime pie x stasera... volontari??? facciamo una cosa veloce su su su ç_ç

kadiri se hai ancora bisogno, io in queste sere ci sono :) mi manca collaborazione ideale e devo un pò livellare.. sono al livello 34 :)

Kadiri Ukita
23/08/2012, 21:07
Grazie ma ho Platinato ^_^ ma forse ci sono dei miei amici che stanno ancora livellando

Rye
23/08/2012, 21:42
complimentoni allora ;)

Kadiri Ukita
23/08/2012, 22:27
Grazie ;)

mystico75
06/09/2012, 10:39
ragazzi chiedo aiuto per prendere il trofeo varieta.mi manca solo quello e vedere sto 98% arrivare a 100%.il mio nick e mystico75
p.s:mi sono dimenticato il gioco e ac brotherhood
p.p.s:se volete aiuto per altri trofeo ci sono tutte le sere dalle 930 in poi

juan serious
12/09/2012, 08:59
ragazzi non riesco a prendere il trofeo "serial killer". ho fatto serie anche più lunghe, tipo da 15 o anche 20 ma niente.. ho provato sia nel capitolo che consiglia la guida sia nell'addestramento dell'animus ma non succede niente! A qualcuno è mai successo?

GiandoUCP
13/09/2012, 11:11
a me mancano i trofei online, qualcuno deve ancora farli? inoltre non riesco proprio a fare quello delle 10 esecuzioni

assassin's creed96
13/09/2012, 14:27
-1 al livello 50 e soprattutto al platino e al 100%:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

juan serious
14/09/2012, 10:26
anche io cerco gente per i trofei online!

Terroren
14/09/2012, 17:10
Salve ragazzi, sono da poco registrato al forum, anche io cerco gente per i trofei online di AC Brotherhood.

Terroren
14/09/2012, 17:14
ragazzi non riesco a prendere il trofeo "serial killer". ho fatto serie anche più lunghe, tipo da 15 o anche 20 ma niente.. ho provato sia nel capitolo che consiglia la guida sia nell'addestramento dell'animus ma non succede niente! A qualcuno è mai successo?

Io l'ho preso quel trofeo, c'è una particolarità da tener presente: le uccisioni, come le considera il gioco, sono quelle di quando vai in quella modalità per cui, solo orientando la levetta del joy pad, Ezio uccide i nemici, senza bisogno di premere il bottone per attaccare. Ci ho messo un pò per ottenerlo, ma in fondo non è così difficile, anzi, ci sono diverse possibilità per poterlo ottenere. Quella che ho sfruttato io riguarda il capitolo in cui il forte dei mercenari viene attaccato dal Barone di Valois. In quell'occasione ci sono così tanti nemici che è possibile provare anche più volte, nel caso non si riesca ad ottenerlo alla prima occasione.

mystico75
17/09/2012, 15:05
CERCASI ALMENO 5 PERSONE PER I TROFEI ONLINE DI AC BROTHERHOOD.SE SI E INTERESSATI SCRIVERE IL PROPRIO NICK QUI SOTTO.DOPO CI METTEREMO D'ACCORDO PER IL GIORNO.
- MYSTICO75
-
-
-
-
-

juan serious
18/09/2012, 08:23
CERCASI ALMENO 5 PERSONE PER I TROFEI ONLINE DI AC BROTHERHOOD.SE SI E INTERESSATI SCRIVERE IL PROPRIO NICK QUI SOTTO.DOPO CI METTEREMO D'ACCORDO PER IL GIORNO.
- MYSTICO75
- JuanSerious
-
-
-
-

Interessatissimo!

juan serious
18/09/2012, 08:39
Io l'ho preso quel trofeo, c'è una particolarità da tener presente: le uccisioni, come le considera il gioco, sono quelle di quando vai in quella modalità per cui, solo orientando la levetta del joy pad, Ezio uccide i nemici, senza bisogno di premere il bottone per attaccare. Ci ho messo un pò per ottenerlo, ma in fondo non è così difficile, anzi, ci sono diverse possibilità per poterlo ottenere. Quella che ho sfruttato io riguarda il capitolo in cui il forte dei mercenari viene attaccato dal Barone di Valois. In quell'occasione ci sono così tanti nemici che è possibile provare anche più volte, nel caso non si riesca ad ottenerlo alla prima occasione.

Grazie sono riuscito a prenderlo, ho dovuto disinstallare il gioco e ricominciare da capo ma ce l'ho fatta! ora mancano quelli online.
Se ti interessa aggiungiti alla lista di mystico75, se troviamo abbastanza persone ci organizziamo

Terroren
18/09/2012, 08:45
CERCASI ALMENO 5 PERSONE PER I TROFEI ONLINE DI AC BROTHERHOOD.SE SI E INTERESSATI SCRIVERE IL PROPRIO NICK QUI SOTTO.DOPO CI METTEREMO D'ACCORDO PER IL GIORNO.
- MYSTICO75
-
-
-
-
-

Conta anche me, il mio nick è Terroren, ti ho anche provato ad aggiungere sul PSN.

Terroren
18/09/2012, 08:49
Finora siamo a 3 persone, preciso che a me dei trofei online mancano "collaborazione ideale", "impiegato abstergo del mese" e "scatto finale", gli altri, con una buona dose di fortuna, sono riusciuto ad ottenerli, per questi dovremo pedalare un pò, ma si può platinare il gioco, basta solo trovare gente. Quindi per ora siamo:

- Mystico75
- JuanSerious
- Terroren
-
-

juan serious
18/09/2012, 12:10
Mystico75 ti ho aggiunto come amico, appena puoi accettami. Terroren se puoi aggiungimi tu che non ho il tuo IP

Dro
18/09/2012, 14:45
Mi dovrebbe arrivare domani il gioco, so che alcuni sono complessi quindi posso partecipare anche io

Terroren
18/09/2012, 15:09
Benissimo, siamo già arrivati a quota 4:
- Mystico75
- JuanSerious
- Terroren
- DroBeyond
-

Io ne avrei trovati altri due giocando con l'online, quindi, in teoria, potremmo essere addirittura 6! Una volta trovati tutti i membri necessari, contattiamoci sul forum, diamoci un appuntamento e stabiliamo quale sarà l'ordine dei giocatori con cui procederemo a prendere i trofei.

P.S.: voi a che livello siete arrivati? Io sono al livello 23. Lo dico perchè per sbloccare un determinato bonus per ottenere il trofeo "impiegato abstergo del mese", c'è bisogno di avere il veleno e io non ce l'ho. Mi sa che occorre prima salire di livello, anche se non obbligatoriamente fino al 50, e poi partire con i trofei. Anche per salire di livello possiamo metterci d'accordo in privato.

FranK_McCAULEY
18/09/2012, 16:44
Mi sembra che il veleno si sblocchi al livello 29...Per raggiungere il livello 50 boostando dovete essere almeno in 6 , e secondo me non ne vale la pena perchè velocizzereste il processo di livellamento di poco e al prezzo di rendere il tutto molto più palloso che giocando normalmente...

djsimi89
18/09/2012, 17:01
vedi ke boost arrivi a 50 in 4 gg ;)

Dro
18/09/2012, 18:03
a me praticamente mi arriva domani il gioco quindi parto da lvl1 :P serve per forza il veleno per impiegato abstergo del mese?
io praticamente vorrei boostare questo e collaborazione ideale, per il lvl50 non ho fretta

djsimi89
18/09/2012, 18:40
bhe io ti consiglio prima di fare il liv 50 poi collaborazione e infine impiegato ;) io ho fatto cosi ;)

juan serious
18/09/2012, 18:54
Il discorso del veleno è questo: ti serve per il trofeo perchè devi fare tutti i bonus per sbloccarlo, compresi i due col veleno. Tuttavia possiamo tranquillamente fare gli altri trofei in modo da guadagnare nel frattempo qualche punto e fare i bonus estrema varietà, tripla fuga ecc. che sono quelli ostici. poi appena sblocchiamo il veleno completiamo l'opera!
Direi che a sto punto possiamo aggiungerci tutti tra gli amici e vederci online per iniziare.

Dro
18/09/2012, 21:50
per estrema varietà ho letto ci vogliono 15 bonus, non posso sbloccarlo con un altro bonus al posto del veleno intanto? siccome ne sono più di 15

xTheDeathx
18/09/2012, 22:03
Sìsì lo puoi sbloccare facendo... CATENA! ;)

Lelleku_5
18/09/2012, 22:04
per estrema varietà ho letto ci vogliono 15 bonus, non posso sbloccarlo con un altro bonus al posto del veleno intanto? siccome ne sono più di 15

Certo che sì. La leggenda del veleno obbligatorio in estrema varietà non sono ancora riuscito a sfatarla, nonostante siano ormai 2 anni che sia uscito il gioco. Io ho preso estrema varietà SENZA utilizzare il veleno.

ziofo17
18/09/2012, 22:16
Certo che sì. La leggenda del veleno obbligatorio in estrema varietà non sono ancora riuscito a sfatarla, nonostante siano ormai 2 anni che sia uscito il gioco. Io ho preso estrema varietà SENZA utilizzare il veleno.

Q8, io ho usato il veleno perchè mi ha dato 2 bonus e risulta più semplice, l'avevo fatto con altri alla ca**o di cane facendo i bonus che ci venivano in mente :). Cmque se ti fai una bella lista sarà tranquillamente fattibile senza il veleno.

Dro
18/09/2012, 23:26
sisi quando boosteremo mi stampo la lista che si trova nella lista trofei ;)

Dro
19/09/2012, 16:25
Ok ragazzi che dite di:
1. aggiungerci tutti fra gli amici (stasera lo faccio)
2. dare le proprie disponibilità e orari


io ci sono sempre tranne qualche pomeriggio e qualche volta la sera che vado in palestra, dopo le 23.00 e notte ci sono, salvo lavoretti

orari disponibilità: mattina/sera tardi (tranne per due settimane il lunedi,mercoledi e giovedi mattina)
altri orari possibili: primo pomeriggio fino alle 17

juan serious
19/09/2012, 18:01
io ci sono dal lunedi al venerdì tutte le mattine, poi alcuni pomeriggi dipende da eventuali impegni tra lavori e ragazza (domani per esempio non posso esserci) e poi di sera dalle 9/9:15 fino alle 11 massimo. Venerdì questo dovrei esserci sia mattino che pomeriggio.

Consiglio di reperire tutti la stessa lista dei bonus per coordinarci meglio. Quindi chi non avesse la lista fornita da questa guida se la procuri

Dro
19/09/2012, 22:42
ragazzi ho trovato un video su come prendere estrema varietà in 3, a chi interessa? non serve il veleno ma solo la pistola
Assassin's Creed Brotherhood Extreme Variety - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o74Fiq7u9xw&feature=player_embedded)

ecco i passaggi (l'inseguitore sta sempre accanto)
MODALITA': alleanza - si possono fare in più round
1. predatore uccide preda nella paglia (aspetta 3 secondi per il bonus concentrazione)
2. predatore colpisce inseguitore
3. predatore uccide preda mentre salta da un tetto con la pistola
4. sfuggi al predatore in stato di alto profilo a 10 metri di distanza
5. l'inseguitore uccide un tuo sosia mentre stai in un gruppo di persone (dove c'e almeno un tuo sosia)
6. uccidi preda mentre stai appeso a una sporgenza
7. uccidi preda da un tetto
8. uccidi la preda in modo discreto

Terroren
20/09/2012, 00:30
Per me va benissimo seguire questa guida. Io ci sono nel primo pomeriggio, domani dalle 14.30 fino alle 17, e dopodomani anche la sera dalle 22 in poi. Mettiamoci d'accordo sul forum quando decidiamo di perdere un pò di tempo, ma almeno riusciamo ad ottenere estrema varietà. Per il livello 50, se vi va, possiamo anche boostarci senza sosta, in modo da platinare il gioco il più velocemente possibile. Il mio nick è Terroren. Domani, quando mi connetterò, aggiungo anche te, Dro.

Dro
20/09/2012, 11:00
ci sono per le 14.30 oggi.

Aleki8
20/09/2012, 11:39
Ragazzi posso unirmi anche io?cerco di recuperare i save dalla fat perchè avevo lasciato in sospeso questo gioco.

Dro
20/09/2012, 12:30
certo, siamo in 3, quindi cerchiamo di seguire questo video
Assassin's Creed Brotherhood Extreme Variety - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o74Fiq7u9xw&feature=player_embedded)

io l'headset non ce l'ho ragazzi quindi comunico tramite chat se per qualcosa

Aleki8
20/09/2012, 12:45
certo, siamo in 3, quindi cerchiamo di seguire questo video
Assassin's Creed Brotherhood Extreme Variety - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o74Fiq7u9xw&feature=player_embedded)

io l'headset non ce l'ho ragazzi quindi comunico tramite chat se per qualcosa

anche io uso la chat,dopo ti aggiungo.

Dro
20/09/2012, 16:08
Abbiamo sbloccato estrema varietà io Terroren e Alessandro! :)
Mitico terroren, la preda più brava che ci sia xD


ora dobbiamo organizzarci per il trofeo della collaborazione e tripla fuga se volete, manca una quarta persona, se serve possiamo poi fare estrema varietà per questa quarta!

questo è il video che seguiremo, facile facile

Assassin's Creed Brotherhood - Role Model Achievement Guide.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9zYVYT3LDao)

ricordo che questi sono i bonus

Coppia Letale – Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno di squadra.
Coppia Stordente – Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno di squadra.
Diversivo – Uccidi una preda che è stata inseguita dal tuo compagno di squadra e non da te.
Salvatore – Stordisci un inseguitore che dà la caccia al tuo compagno di squadra.
Pluriomicidio – La tua squadra uccide due prede di fila in meno di 10 secondi.
Knock Out – La tua squadra stordisce due prede di fila in meno di 10 secondi.

Terroren
21/09/2012, 08:53
Di niente ragazzi,anzi, grazie a voi per la collaborazione. Sentiamoci presto per sbloccare il trofeo della collaborazione... stavolta guarderò il video, promesso XD. Per quanto riguarda il quarto componente, ci sarebbe JuanSerious che era alla ricerca di persone con cui collaborare per i trofei online. E in più ne ho anche un altro paio sul network... gente conosciuta giocando, che pure potrebbero essere interessati. Diamo la precedenza a quelli del forum, nel caso in cui non ci fossero utenti disponibili, ricorriamo a questi altri del Network.

Fatemi sapere eventuali aggiornamenti.
A presto ;)

Terroren
21/09/2012, 08:53
Di niente ragazzi,anzi, grazie a voi per la collaborazione. Sentiamoci presto per sbloccare il trofeo della collaborazione... stavolta guarderò il video, promesso XD. Per quanto riguarda il quarto componente, ci sarebbe JuanSerious che era alla ricerca di persone con cui collaborare per i trofei online. E in più ne ho anche un altro paio sul network... gente conosciuta giocando, che pure potrebbero essere interessati. Diamo la precedenza a quelli del forum, nel caso in cui non ci fossero utenti disponibili, ricorriamo a questi altri del Network.

Fatemi sapere eventuali aggiornamenti.
A presto ;)

Dro
21/09/2012, 10:29
Per ora siamo sempre
- DroBeyond
-Terroren
-alessandro92k
- juan

possiamo vedere per... mmm Lunedi pomeriggio 14.30 per fare il trofeo collaborazione ideale, devo solo chiedere a juan se c'è, siccome alcuni pomeriggi ci sta e altri no

intanto ditemi se per voi va bene (ale e terroren)

EDIT. Juan ha dato la sua disponibilità per lunedi alle 14.30

juan serious
21/09/2012, 13:47
confermo la mia presenza lunedì. A me manca sia estrema varietà che collaborazione ideale e tripla fuga

Terroren
21/09/2012, 14:16
Ci sono anche io. A me mancano "collaborazione ideale" il bonus "tripla fuga", "veleno" e "intercettato", probabilmente "media uccisioni", "sopravvissuto" e "intoccabile". Per il veleno occorre il livello 29. Se troviamo gente possiamo anche decidere di boostarci tutti fino al livello 50, dato che i server sono quasi deserti.

gaglia92
21/09/2012, 16:03
ho appena preso il gioco, qualcuno mi potrebbe aiutare a prendere i trofei online? visto che ho letto che da solo è impossibile prenderli.

Dro
21/09/2012, 17:01
confermo la mia presenza lunedì. A me manca sia estrema varietà che collaborazione ideale e tripla fuga


Ci sono anche io. A me mancano "collaborazione ideale" il bonus "tripla fuga", "veleno" e "intercettato", probabilmente "media uccisioni", "sopravvissuto" e "intoccabile". Per il veleno occorre il livello 29. Se troviamo gente possiamo anche decidere di boostarci tutti fino al livello 50, dato che i server sono quasi deserti.

leggendo online ho visto che i bonus finali non servono per sbloccare il trofeo :)

Lunedi è confermato e cominciamo da "collaborazione ideale" e "tripla fuga" che servono per forza 4 persone, poi facciamo "estrema varietà" per juan che servono solo 3 persone

xTheDeathx
21/09/2012, 18:31
Se vi può essere utile :D Io tripla fuga l'ho fatta da solo (non per caso... appositamente cercata) ed è arrivata :D

Dro
21/09/2012, 20:02
credo che la facciamo dopo il trofeo di collaborazione, ci troviamo che ci troviamo!

comunque ecco i passi che faremo:

Mappa: la nostra eterna Roma.
Punto di incontro: il solito fienile

Round 1 (Squadra 1 : Inseguitori 1 e 2 - Squadra 2 : Prede 3 e 4)

--Coppia Letale--
- Inseguitore 1 "aggancia" la Preda 3 e l'Inseguitore 2 uccide la Preda 3

--Diversivo--
L' Inseguitore 1 và in Alto Profilo cioè si fà individuare dalla Preda 3 che deve quindi cominciare a scappare (ma in realtà deve stare fermo XD ). L'Inseguitore 2 uccide la Preda 3.

--Pluriomicidio--
- Inseguitore 1 uccide la Preda 3 e Inseguitore 2 uccide la Preda 4 nel giro di 10 secondi.

Round 2 (Squadra 1 : Prede 1 e 2 - Squadra 2 : Inseguitori 3 e 4)

--Coppia Stordente--
- Preda 1 "aggancia" Inseguitore 3 e la Preda 2 stordisce Inseguitore 3

--Salvatore--
L'Inseguitore 3 và in Alto Profilo cioè si fà individuare dalla Preda 1 che deve quindi cominciare a scappare (ma anche qui sta fermo). La Preda 2 stordisce l'Inseguitore 3.

--Knock Out--
- Preda 1 stordisce Inseguitore 3 e Preda 2 stordisce Inseguitore 4 nel giro di 10 secondi.

Il solito video per chi serve, lo riporto qua:
http://www.youtube.com/watch?v=o74Fiq7u9xw&feature=player_embedded

Se siamo veloci possiamo fare tutto in un giro, nel primo round gli inseguitori sbloccano i bonus e contemporaneamente le prede fanno altrettanto, viceversa al secondo round. Se no fa niente e li facciamo in un altro giro.

Vi ricordo che dopo il trofeo collaborazione cerchiamo di sbloccare "tripla fuga", se non vedo male andiamo in partita privata e caccia all'uomo, Tizio si mette nella prima squadra e gli altri 3 nella seconda, poi sapete come funziona.

Aleki8
21/09/2012, 20:10
ok dro capito,ma è meglio fare con calma in una partita a testa.Ci si vede lunedì.

Dro
21/09/2012, 20:54
beh dai vediamo, tanto ci vuole poco :)
cmq il mio ultimo post era solo per riassumere il tutto, è l'indole da organizzatore che è in me :P

Dro
21/09/2012, 22:52
scusate il doppio post ma ci vuole. sono riuscito a fare "collaborazione ideale" in una partita pubblica :rulez:

ovviamente ci sono sempre Lunedi ;)

Mr.Platinum
23/09/2012, 02:40
Mi daresti una mano con 2 trofei velocissimi?Ricambio per altri giochi...

Mr.Platinum
23/09/2012, 02:43
Ci sono anch'io per il bost..se ce posto,s'intende..

Dro
23/09/2012, 09:33
certo, aggiungici e vedi il video, domani 14.30 collaborazione ideale piu tripla fuga, in 5 si può fare lo stesso, poi se c'è tempo boostiamo

Mr.Platinum
23/09/2012, 13:37
ok grazie...Dovrò staudiare,perchè di sto online ci capisco ben poco...Nonostante abbia platinato revelation..speghiatemi solo la cosa di agganciare?cosa comporta e come si attiva?

Dro
23/09/2012, 14:21
agganci con L1 e ti tiene la telecamera sul bersaglio, al compagno di squadra esce un lucchetto bianco che cosi vede che qualcuno l'ha targhettato.

quindi concludendo, uno aggancia l'altro uccide

Mr.Platinum
24/09/2012, 07:56
Ok...allora si fa oggi...Microfono mi raccomando...

Dro
24/09/2012, 08:24
non ce l'abbiamo, solo juan ce l'ha.. restiamo in chat vocale, cmq non è che serve chissa quanto per collaborazione ideale, molto più facile di estrema varietà, a oggi.

ps. sei vegeta92?

Mr.Platinum
24/09/2012, 16:52
non ce l'abbiamo, solo juan ce l'ha.. restiamo in chat vocale, cmq non è che serve chissa quanto per collaborazione ideale, molto più facile di estrema varietà, a oggi.

ps. sei vegeta92?

Si sono io..grazie dell'aiuto..Mi manca "solo"Estrema varietà...

Terroren
24/09/2012, 18:14
Ancora un ringraziamento ai ragazzi di PlayStation Bit per avermi aiutato ad ottenere quegli stramaledettissimi trofei XD. Fatemi sapere quando ci vogliamo beccarci on line per il boost.

Dro
24/09/2012, 20:24
grazie a tutti ragazzi :) per la serietà e la disponibilità.

volevo sapere una cosa, ma voi il bonus intercettato l'avete fatto da soli? è fattibile? consigli? mi porto già avanti :P

ziofo17
24/09/2012, 21:27
grazie a tutti ragazzi :) per la serietà e la disponibilità.

volevo sapere una cosa, ma voi il bonus intercettato l'avete fatto da soli? è fattibile? consigli? mi porto già avanti :P

Io l'ho boostato ma mi era uscito pure in pubblica..

Mr.Platinum
24/09/2012, 23:20
Si puo bostare domani per intercettato...cmq,se riuscite,basta essere in 3,a darmi una mano veloce per quello dei 15 bonus in una partita...Poi dovrei essere a posto..

Dro
25/09/2012, 00:31
intercettato lo puoi fare da lvl29 in su, ti serve il veleno, per estrema varietà ok, domani ci sono solo di pomeriggio, di sera no

Terroren
25/09/2012, 00:54
Salve ragazzi, io domani non ci sono fino a sera. Per qualsiasi cosa, almeno per me, dobbiamo rimandare ad un altro giorno.

FranK_McCAULEY
25/09/2012, 02:47
grazie a tutti ragazzi :) per la serietà e la disponibilità.

volevo sapere una cosa, ma voi il bonus intercettato l'avete fatto da soli? è fattibile? consigli? mi porto già avanti :P

Se punti ad arrivare al livello 50 senza boostare intercettato è fattibilissimo. Ti dirò di più, tra il livello 40 e il 50 maledirai tutte le volte che verrai intercettato ;-) .Per fare uccisioni più redditizie è ottimo usare la bomba fumogena per fermare la preda,aspettare vicino per concentrazione e poi avvelenarla. Quando lo fai ad una preda che ha altri 2 inseguitori oltre a te è altamente probabile venire intercettati.

Dro
25/09/2012, 08:10
Se punti ad arrivare al livello 50 senza boostare intercettato è fattibilissimo. Ti dirò di più, tra il livello 40 e il 50 maledirai tutte le volte che verrai intercettato ;-) .Per fare uccisioni più redditizie è ottimo usare la bomba fumogena per fermare la preda,aspettare vicino per concentrazione e poi avvelenarla. Quando lo fai ad una preda che ha altri 2 inseguitori oltre a te è altamente probabile venire intercettati.

grazie del consiglio, ma conviene farlo nella caccia all'uomo o ricercato?

Aleki8
25/09/2012, 10:13
grazie del consiglio, ma conviene farlo nella caccia all'uomo o ricercato?

caccia all'uomo ,perchè lì spesso si è in tanti a cercare di uccidere la preda.

FranK_McCAULEY
25/09/2012, 15:10
Io invece facevo sempre ricercato, in caccia all'uomo ero una pippa ;-) .La tecnica di cui ti ho parlato secondo me non si presta bene a caccia all'uomo, dove è più importante la velocità e la cordinazione con i compagni di squadra.

Dro
25/09/2012, 18:30
devo dare ragione a frank, oggi a ricercato alla seconda partita ho preso intercettato e di conseguenza il trofeo abstergo!

praticamente mi facevo uccidere o stordire finchè nn capitava una preda con più inseguitori, bomba fumogena + veleno ed è fatta!

ora posso dormire sonni tranquilli :)

ringrazio ad ale92, terroren, juan e vegeta per la collaborazione! :)

Terroren
26/09/2012, 01:17
Ragazzi, io da domani pomeriggio sono libero, chi vuole boostare mi contatti, sul forum o in privato.

juan serious
28/09/2012, 10:40
Ragazzi finalmente ho raggiunto il livello 50! Ed il platino! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato con i bonus! Questo gioco mi ha esaurito ma ora posso considerarlo completato!

Terroren
28/09/2012, 19:16
Ragazzi finalmente ho raggiunto il livello 50! Ed il platino! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato con i bonus! Questo gioco mi ha esaurito ma ora posso considerarlo completato!


Beato te che hai platinato, io sono al livello 42, mi aspettano altri 200k punti esperienza per arrivare al livello 50, il che, conti alla mano, mi significa ancora un centinaio di partite ._____.

xTheDeathx
29/09/2012, 08:44
O.O Ma io considera che ho fatto il livello 50 in una settimana xD Se non di meno! Facevo oltre 8000 punti a partita quindi nel caso mio solo 25 partite ;)

Odel
29/09/2012, 08:52
L'ho iniziato ieri (meglio tardi che mai!), quindi se ancora cercate/offrite aiuto...


O.O Ma io considera che ho fatto il livello 50 in una settimana xD Se non di meno! Facevo oltre 8000 punti a partita quindi nel caso mio solo 25 partite ;)

Per curiosità, che sistema hai utilizzato per fare così tanti punti a sessione?

xTheDeathx
29/09/2012, 09:05
Caccia all'uomo (mi pare che sia questa la modalità). Sessione a squadre, dove prima si è prima Prede e quindi bisogna nascondersi (se si è bravi ovvero ci si nasconde in gruppo e si stordisce si arriva a fare 3000 punti). Nella seconda parte la squadra da' la caccia alle prede, e come ben sapete se si fanno uccisioni dall'altro, serie uccisioni, veleno, incognito ecc... si arriva a fare anche 5000! :)

Terroren
29/09/2012, 10:58
O.O Ma io considera che ho fatto il livello 50 in una settimana xD Se non di meno! Facevo oltre 8000 punti a partita quindi nel caso mio solo 25 partite ;)

Io di norma riesco a realizzare dal 3000 ai 5000 punti a partita, ma solo per arrivare dal livello 42 al 50 mi servono 200.000 punti. Per arrivare da livello 1 al 50 ne occorrono oltre 600.000, quindi anche con 8.000 a partita ci vuole un pò. Ho sentito di gente che faceva la "Caccia ai forzieri", riempiendosi di boost, e si parlava anche di 20.000 exp a partita!!! Là si che finisci subito.

Aleki8
29/09/2012, 11:12
Io di norma riesco a realizzare dal 3000 ai 5000 punti a partita, ma solo per arrivare dal livello 42 al 50 mi servono 200.000 punti. Per arrivare da livello 1 al 50 ne occorrono oltre 600.000, quindi anche con 8.000 a partita ci vuole un pò. Ho sentito di gente che faceva la "Caccia ai forzieri", riempiendosi di boost, e si parlava anche di 20.000 exp a partita!!! Là si che finisci subito.

si in 6 persone con il boost puoi fare anche più di 20 k punti , comunque a me ne mancano circa 120 000 e poi platino.

Terroren
29/09/2012, 11:28
Allora non era una leggenda metropolitana :D Chissà perchè tra di noi non ci siamo mai organizzati per farlo... io sinceramente ne ho un pò le tasche piene di questo on line, veramente troooooooppo troppo prolisso.

Dro
29/09/2012, 12:21
anche io faccio dai 5.000 ai 8.000 a partita ma anche in ricercato ;)
cmq sono circa 80 partite TheDeath, nn so come hai contato xD
possiamo organizzarci per boost cmq, c'è anche Jonnjonz99 che cerca aiuti per boost, contattatelo. io sono quasi 46 :)

PrayerARS
29/09/2012, 12:43
Ragazzuoli, tra pochissimo lo compro anche io ACB e quindi avrò bisogno del vostro aiuto! >_<

FranK_McCAULEY
29/09/2012, 15:19
Ho sentito di gente che faceva la "Caccia ai forzieri", riempiendosi di boost, e si parlava anche di 20.000 exp a partita!!! Là si che finisci subito.

Io l'ho provato il boost una volta ma ,a parte il fatto che trovarsi in 6 è difficile, secondo me il gioco non vale la candela anche per altri motivi. E' vero,si fanno 20.000 punti in una sessione, ma divisi in 3 squadre di 2. Una squadra fa i punti mentre le altre 2 gleli fanno fare. Quindi ci vuole mezzora ogni volta,fai 20.000 in 10 minuti e poi passi 20 minuti a farli fare alle altre squadre. La modalità non è "Caccia ai forzieri" ma "Alleanza".

Dro
29/09/2012, 15:43
in effetti vista cosi non conviene, perchè poi non sono nemmeno 20.000 ma anche meno, poi mentre organizzi, capire come fare le cose, di tempo ne perdi. io in 30 minuti e quindi 3 partite li faccio 12k -15k

EXiannu
29/09/2012, 18:31
se vi organizzate bene si possono fare tranquillamente anche 25.000 punti a turno, ci si mette molto meno facendo così che giocando normalmente:sisi:

PrayerARS
30/09/2012, 19:40
Una domanda, siccome mi dovrebbe arrivare ACB in settimana, volevo chiedere ci sono per caso cose che un ACB Nuovo potrebbe avere in più di uno usato? Per esempio pass. online o altro..

Funzietto
30/09/2012, 19:43
Una domanda, siccome mi dovrebbe arrivare ACB in settimana, volevo chiedere ci sono per caso cose che un ACB Nuovo potrebbe avere in più di uno usato? Per esempio pass. online o altro..

Nulla brotherhood non ha il pass online...xD

ziofo17
30/09/2012, 19:43
Una domanda, siccome mi dovrebbe arrivare ACB in settimana, volevo chiedere ci sono per caso cose che un ACB Nuovo potrebbe avere in più di uno usato? Per esempio pass. online o altro..

È uguale, nn ha il pass =)

Dro
30/09/2012, 19:45
sta per uscire Assassin Creed trilogy, pensaci su prima di acquistare questo e revelation se non c'è l'hai

PrayerARS
30/09/2012, 19:47
Eccellente!!
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/486625/2009/01/21/image/226951.gif
Allora non mi rimane altro che attendere il gioco!
Ah dimenticavo, chiunque abbia voglia di darmi una mano con i trofei online può iniziare ad aggiungermi sul PSN.. (Appena il gioco arriverà vi contatterò!)


sta per uscire Assassin Creed trilogy, pensaci su prima di acquistare questo e revelation se non c'è l'hai

Ho visto, ma a quanto pare costerà 40 dollari, qua penso lo faranno uscire a 50 euro circa.. E da quel che ho trovato in internet non avranno i dlc ad esclusione di AC2.. Poi AC2 già lo ho..

Dro
30/09/2012, 23:42
Sono arrivato a lvl50!! e con questo termina la mia avventura online e... posso iniziare l'offline :asd: ebbene si, sono uno dei pochi che fa il contrario, prima online poi offline xD

Un ringraziamento sincero a terroren, alessandro92k e juan sia per i bonus per abstergo che per le numerose partite fatte assieme, molto divertenti, mi mancherà solo questo dell'online di Assassin creed!

PrayerARS
01/10/2012, 10:04
Dro siamo in due, appena arriva parto con i trofei online e solo dopo farò l'offline.. :D

Dro
01/10/2012, 11:04
ancora non parto con l'offline ma ora mi cimento nei trofei online di assassin creed revelation, cosi mi levo tutto davanti e posso giocare tranquillo offline :asd:

Funzietto
01/10/2012, 12:29
Sono arrivato a lvl50!! e con questo termina la mia avventura online e... posso iniziare l'offline :asd: ebbene si, sono uno dei pochi che fa il contrario, prima online poi offline xD

Un ringraziamento sincero a terroren, alessandro92k e juan sia per i bonus per abstergo che per le numerose partite fatte assieme, molto divertenti, mi mancherà solo questo dell'online di Assassin creed!
complimenti.

Aleki8
01/10/2012, 13:51
Sono arrivato a lvl50!! e con questo termina la mia avventura online e... posso iniziare l'offline :asd: ebbene si, sono uno dei pochi che fa il contrario, prima online poi offline xD

Un ringraziamento sincero a terroren, alessandro92k e juan sia per i bonus per abstergo che per le numerose partite fatte assieme, molto divertenti, mi mancherà solo questo dell'online di Assassin creed!

Complimenti dro,tra poco ti raggiungo anche io.:sisi:

Yuri2
01/10/2012, 17:54
Salve gente, c'è qualcuno che mi può aiutare a boostare i trofei online?

Aleki8
01/10/2012, 18:43
''Download completato'' e di conseguenza ho ottenuto il platino!Ringrazio tantissimo terroren,juanserious e Dro con i quali ho boostato e ho fatto diverse partite.:rulez:

Funzietto
01/10/2012, 18:46
Complimenti!
:D

rider_lory
01/10/2012, 18:48
Complimenti!

Terroren
01/10/2012, 19:14
Salve gente, c'è qualcuno che mi può aiutare a boostare i trofei online?

Io sono alla ricerca di gente con cui boostare, sono al livello 48 e mi mancano circa 64k di esperienza per arrivare al 50mo... mi rompo troppo... XD

Yuri2
01/10/2012, 19:31
Io sono alla ricerca di gente con cui boostare, sono al livello 48 e mi mancano circa 64k di esperienza per arrivare al 50mo... mi rompo troppo... XD

Come ti chiami online? Ti aggiungo. Magari prima mi aiuti con 2-3 trofei e poi boostiamo i livelli :D

Dro
02/10/2012, 00:06
Io sono alla ricerca di gente con cui boostare, sono al livello 48 e mi mancano circa 64k di esperienza per arrivare al 50mo... mi rompo troppo... XD

vai che hai quasi finito pure te ;)

ps. bella ale!