PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

starkiller
04/04/2011, 21:14
interista50 hai la lista amici piena nn t posso aggiungere...

Interista50
05/04/2011, 12:37
interista50 hai la lista amici piena nn t posso aggiungere...

Adesso vado a cancellare qualche ''vecchio'' contatto...;)

simonville
05/04/2011, 20:38
cerco amici per i trofei online .. sono disposto ad aiutare tutti ..anche dopo aver preso i miei .. il mio id è ercapoccio ... sono molto disponibile ..mandate mess privati sul psn e ci mettiamo dacccordo..

Interista50
07/04/2011, 18:46
Ragazzi, io questo pomeriggio ho preso il bonus estrema varietà, ma dopo averlo preso, sono uscito subito dalla partita..Viene contato ugualmente come ''bonus fatto''? ;)

neve1234
07/04/2011, 18:48
Mi sa di no.

asdrubale
07/04/2011, 19:02
Ragazzi, io questo pomeriggio ho preso il bonus estrema varietà, ma dopo averlo preso, sono uscito subito dalla partita..Viene contato ugualmente come ''bonus fatto''? ;)

Sei di un'intelligenza superiore xD non potevi aspettare che finisse? Vabbè comunque no mi sa che l'hai preso nel baugigi

neve1234
07/04/2011, 19:07
:rotfl:.

Interista50
07/04/2011, 19:15
Sei di un'intelligenza superiore xD non potevi aspettare che finisse? Vabbè comunque no mi sa che l'hai preso nel baugigi

Lo so! :asd::asd:
Eravamo in 3 in partita e gli altri 2 quando l'ho preso hanno abbandonato e sono rimasto solo....:look:
Comunque ho parlato adesso con uno che ha preso il platino e mi ha detto che lo conta come preso... Mah!:fermosi:

kekko rulez
07/04/2011, 20:18
Allora non sei tu ad aver abbandonato la partita, ma è questa che è finita per abbandono dei giocatori. In questo caso te lo conta, non ti preoccupare.

Interista50
07/04/2011, 20:22
Allora non sei tu ad aver abbandonato la partita, ma è questa che è finita per abbandono dei giocatori. In questo caso te lo conta, non ti preoccupare.

Ah ok grz! E se avessi abbandonato io ? ;)

Lelleku_5
07/04/2011, 20:27
Sei di un'intelligenza superiore xD non potevi aspettare che finisse? Vabbè comunque no mi sa che l'hai preso nel baugigi

baugigi win su tutti quanti :rotfl:

starkiller
07/04/2011, 20:38
interista50 nn ti preoccupare che te lo conta al 100%, cmq se hai il dubbio domani lo rifamo, nn ti preoccupà... Cmq se c'è il terzo io c sn anche ora...

Interista50
07/04/2011, 20:44
interista50 nn ti preoccupare che te lo conta al 100%, cmq se hai il dubbio domani lo rifamo, nn ti preoccupà... Cmq se c'è il terzo io c sn anche ora...

Facciamo doma.. Xk adesso sto installando mass effect2 ed e' solo al 20%..

starkiller
07/04/2011, 20:47
ok, a domani alle 19.00...

platinator
08/04/2011, 10:20
Buondi a tutti...chi fosse interessato a fare i trofei online mi aggiunga...MANGAFLORENCE...indicando nel messaggio ac , cosi elimino gente...grazie ^^

crestorapper
08/04/2011, 11:51
Buondi a tutti...chi fosse interessato a fare i trofei online mi aggiunga...MANGAFLORENCE...indicando nel messaggio ac , cosi elimino gente...grazie ^^

l importante e che nn elimini me:cincin:

Lelleku_5
10/04/2011, 10:41
Qualcuno che ha l'ultimo dlc e ha sbloccato il trofeo dei 5 cavalli, mi potrebbe spiegare come ha fatto?
Perchè io continuo a prendere un cavallo, alzarmi con X, puntare la guardia con L1 e poi saltare e disarcionarla con cerchio. L'ho fatto tante volte ma niente trofeo. Ci sono condizioni particolari per caso? Non vorrei che mi si fosse buggato :facepalm:


EDIT: Niente risolto, durante i 5 furti, non bisogna mai scendere da cavallo...

skarico
12/04/2011, 22:15
Ragazzi cerco aiuto per "abstergo del mese" per favore aggiungetemi!! ID: Salvinho91

PePpUzZo
15/04/2011, 21:52
Complimenti, bel lavoro :)

Lelleku_5
16/04/2011, 12:00
Complimenti, bel lavoro :)

Grazie mille :)

UrloDellaNotte
16/04/2011, 14:33
Grazie anche da parte mia ;D

kekko rulez
16/04/2011, 15:29
Complimenti per la guida al DLC!

bobo1910
20/04/2011, 17:21
ACB terminato al 100% DLC incluse :) finalmenteee

Lelleku_5
20/04/2011, 17:38
Complimenti! :)

Io sono al 98 % di sincronia, mi manca una tana di romolo e qualche macchina di leonardo. E poi avrò il 100 % anche io. :rulez:

kekko rulez
20/04/2011, 18:41
Complimenti! :rulez:

maruscya
21/04/2011, 09:12
Scusate,... ma anche voi avete problemi nel gioco online.

E da qualche giorno che continua a cadermi la connessione. Oppure non si connette neppure al gioco. Mentre la sessione con il PSN continua ad essere attiva.

kekko rulez
21/04/2011, 09:45
In quei casi ti conviene uscire dal gioco, disconnetterti dal PSN e poi rientrare.

Tenente
21/04/2011, 14:14
devo chiedere una cosa riguardante il DLC, io ho seguito la guida per malmenare gli arlecchini, ma l'ultimo che è l'unico che non sta in riva al fiume, non mi compare , cosa posso fare?? è il quinto segnato sulla mappa

Lelleku_5
21/04/2011, 14:24
devo chiedere una cosa riguardante il DLC, io ho seguito la guida per malmenare gli arlecchini, ma l'ultimo che è l'unico che non sta in riva al fiume, non mi compare , cosa posso fare?? è il quinto segnato sulla mappa

Segui il video che così vedi bene dove sta. Se sei certo che lì non è apparso, aspetta che prima o poi compare. Per velocizzare la comparsa, fai molti viaggi per le gallerie di Roma.
Anche a me ha fatto così con l'arlecchino che sta sotto il ponte ;)

Tenente
21/04/2011, 19:06
ok grazie, cmq sono sicuro che sta li perchè oltre a vedere la tua guida con tanto di mappa ho guardato il video e seguito la strada passo a passo, ho chiesto perchè speravo vivamento che non fosse un bug....XD

dario90_1990
22/04/2011, 07:28
ciao ragazzi mi servirebbe aiuto con assassin's creed perche non riesco ad entrare online ki è disponibile ad aiutarmi ID no_marcy_x

UrloDellaNotte
22/04/2011, 12:28
ok grazie, cmq sono sicuro che sta li perchè oltre a vedere la tua guida con tanto di mappa ho guardato il video e seguito la strada passo a passo, ho chiesto perchè speravo vivamento che non fosse un bug....XD

La vostra guida :rotfl:



ciao ragazzi mi servirebbe aiuto con assassin's creed perche non riesco ad entrare online ki è disponibile ad aiutarmi ID no_marcy_x

Scrivi un po' meglio in italiano che si fa fatica a capirti.. :facepalm:
Due secondi prima dici che non riesci ad entrare online e poi dici chi è disponibile ad aiutarti :facepalm:
Comunque non riesci ad entrare perchè il PSN è attualmente down e lo sarà ancora per 1-2 giorni

Lelleku_5
22/04/2011, 12:52
La vostra guida :rotfl:

Scrivi un po' meglio in italiano che si fa fatica a capirti.. :facepalm:
Due secondi prima dici che non riesci ad entrare online e poi dici chi è disponibile ad aiutarti :facepalm:
Comunque non riesci ad entrare perchè il PSN è attualmente down e lo sarà ancora per 1-2 giorni

Stavolta i punti stima vanno direttamente a te ahahah :rotfl:

Tenente
27/04/2011, 13:56
cio scrivo ancora per sapere come prendere il trofeo il principe.. cioè la sincronizzazione totale e visto che il PSN non è agibili mi dedico ofline a completare il gioco al 100%

c'è però un problema, non riesco a completare certe sfide delal gilda,

gilda ladri = salta da cavallo su delel travi, io ho provato con varie travi, ma non capisco perchè non mi incrementi il punteggio , per capirci sto a 0/20 completato

poi gilda mercenari = distruggi 5 bancarelle buttando contro i soldati, ma quali sono le bancarelle, anche qui ho provato un pò ma non si rompe niente in mezzo alla strada
poi e qui non riesco a capire il perchè, devo fare fuori 25 persone da cavallo, e no ho fatte fuori 15 senza saperlo, cosa intende fare fuori i nemici da cavallo, ne ho provate un pò ma non funzionano... grazie a chi mi risp

Lelleku_5
27/04/2011, 14:05
cio scrivo ancora per sapere come prendere il trofeo il principe.. cioè la sincronizzazione totale e visto che il PSN non è agibili mi dedico ofline a completare il gioco al 100%

c'è però un problema, non riesco a completare certe sfide delal gilda,

gilda ladri = salta da cavallo su delel travi, io ho provato con varie travi, ma non capisco perchè non mi incrementi il punteggio , per capirci sto a 0/20 completato

poi gilda mercenari = distruggi 5 bancarelle buttando contro i soldati, ma quali sono le bancarelle, anche qui ho provato un pò ma non si rompe niente in mezzo alla strada
poi e qui non riesco a capire il perchè, devo fare fuori 25 persone da cavallo, e no ho fatte fuori 15 senza saperlo, cosa intende fare fuori i nemici da cavallo, ne ho provate un pò ma non funzionano... grazie a chi mi risp

Lasciale perdere le sfide di gilda... Io il 100% l'ho preso anche senza esse. Basta completare solo i ricordi delle varie fazioni, le sfide non sono necessarie. ;)

kekko rulez
27/04/2011, 14:06
Quindi non sono tutte obbligatorie per il 100%?

Tenente
27/04/2011, 14:07
a ok, non servono, però mi piacerebbe averle al 100%, si sbloccano delle cose aggiuntive,

come esempio quando ho finito le sfide delel cortigiane il pugnale di maria e quello degli assassini la spada di Altair che è una bomba... se sai come si fa me lo puoi scrivere

ormai voglio il 100% in tutto XD

Lelleku_5
27/04/2011, 14:09
Quindi non sono tutte obbligatorie per il 100%?

Nono, per il 100% basta che completi tutti i ricordi presenti nel DNA, le sfide di gilda non servono. Devi completare i ricordi della storia, assassino, cortigiane, ladri, macchine di leonardo, agenti templari, tane di romolo, i ricordi di Cristina e missioni del dlc di da vinci. Queste sono sicuro. I punti di osservazione non lo so perchè già li avevo fatti.


a ok, non servono, però mi piacerebbe averle al 100%, si sbloccano delle cose aggiuntive,

come esempio quando ho finito le sfide delel cortigiane il pugnale di maria e quello degli assassini la spada di Altair che è una bomba... se sai come si fa me lo puoi scrivere

ormai voglio il 100% in tutto XD

Per quella della trave, mi viene in mente una bandiera che è posta in una tana di romolo. Se hai il trofeo delle bandiere dovresti ricordartela. Prova a fare come quando hai preso quella bandiera :sisi:
Quella delle 25 persone da cavallo, penso che basti seguire il metodo del trofeo "Grand Theft Dressage", mentre per quella delle bancarelle non ti saprei dire ma immagino che basti afferrare un soldato e gettarlo addosso ad una bancarella.

Tenente
27/04/2011, 14:22
proverò a farlo cmq grazie, invece per quello delle bancarelle ho provato ma non funziona così purtroppo se lanci la guardia non si rompe la bancarella, bhe dai vedo se trovo un video su youtube... grazie

PePpUzZo
27/04/2011, 14:27
se tu guardi in giro ci sono delle strutture in legno (non le bancarelle) che assomigliano ai pontili che usano i muratori.. tu devi buttare i nemici addosso a quelle cose

Tenente
27/04/2011, 18:54
a ok ora ho capito, peccato che l'unica che ho visto era quella quando lo ho dovuto fare per eliminare un capitano dei borgia uìin una delle prime missioni, non saprei dove trovarle però

Tenente
28/04/2011, 14:36
fatte quelle delle bancarelle, mi manca quello di saltare su una trave, la sfida è buggata, lo ho fatto in piena regola, la prima volta me lo ha dato, le seguenti no, poi non riesco a capire perchè ma sono arrivato a 8/10 serie di 5 ucciosioni e io sono sicuro di uccidere sempre almeno 6 o 7 guardie, ma niente non mi da la sfida vinta che fare?

voglio il 100% ...XD

vince1989_26
28/04/2011, 14:42
fatte quelle delle bancarelle, mi manca quello di saltare su una trave, la sfida è buggata, lo ho fatto in piena regola, la prima volta me lo ha dato, le seguenti no, poi non riesco a capire perchè ma sono arrivato a 8/10 serie di 5 ucciosioni e io sono sicuro di uccidere sempre almeno 6 o 7 guardie, ma niente non mi da la sfida vinta che fare?

voglio il 100% ...XD

ho capito che ti piace il gioco e vuoi completarlo al 100% , ma tieni presente che questo topic riguarda la guida ai trofei , quindi occhio a non andare troppo OT

Tenente
28/04/2011, 16:01
si hai ragione, è che forse qulcuno poteva sapere come aiutarmi.. dai per il resto questa sera il trofeo il principe sarà mio, mi mancano quelli online, ma fino che il PSn non torna attivo non si fa nulla... peccato

PePpUzZo
28/04/2011, 16:02
Comunque per fare la sfida della trave, devi premere più volte X.. in pratica Ezio deve girare attorno alla trave e non semplicemente aggrapparsi.. prova e poi mi fai sapere ;)

Tenente
28/04/2011, 22:51
grazie, era prorpio il metodo giusto, trucco era proprio che Ezio iniziasse a girare per poi arrivare sulla trave.
adesso voglio chiederti un 'altra cosa , magari lo sai, parlo di una missione dei mercanti, non trovo una TSANSA .. sai come posso ottenerla, 1 è in uno scrigno che ho già aperto e l'altra?

niente trofeo, devo riprovare più volte quella del carro armato di Leonardo

Lelleku_5
28/04/2011, 22:54
grazie, era prorpio il metodo giusto, trucco era proprio che Ezio iniziasse a girare per poi arrivare sulla trave.
adesso voglio chiederti un 'altra cosa , magari lo sai, parlo di una missione dei mercanti, non trovo una TSANSA .. sai come posso ottenerla, 1 è in uno scrigno che ho già aperto e l'altra?

niente trofeo, devo riprovare più volte quella del carro armato di Leonardo

Ti avviso che se l'hai venduta non la puoi più recuperare la Tsantsa, ci ha impazzito un mio amico che infatti l'aveva venduta. Ce ne sono 2 in tutto il gioco. Io so che una è dentro ad uno scrigno di palazzo laterano :sisi:

Tenente
29/04/2011, 13:21
io non ho mai venduto nessun oggetto, gli ho tutti e mi manca proprio una sola tsantsa.. come avevo detto una l'ho trovata in uno scrigno e l'altra... bho provo se la fortuna è dalla mia facendo le missioni degli adepti, di solito di da qualcosa le missioni più difficili.... sarebbe un peccato, ho fatto tutto, ho tutto al 100% apparte la missione del carro armato che poi finirò...

cmq le sfide gilda è interessante farle, ho sbloccato in conseguenza, così lo puoi aggiungere nella guida come sbloccabile se vuoi
gilda assassini - spada di Altair
gilda cortigiane - pugnale di maria
gilda ladri - zanna delal volpe
gilda mercenari - ascia di bartolomeo

EDIT: ho trovato la tsantsa, era l'unico tesoro che non avevo preso , non me ne ero accorto......XD

kekko rulez
29/04/2011, 17:57
Sono oggetti forti come lo era nel 2 la spada di altair?

PePpUzZo
29/04/2011, 18:01
Le armi più forti del gioco sono la spada di Altair (che prendi completando le missioni della gilda degli assassini) e il pugnale che prendi con il vestito di Bruto

Lelleku_5
29/04/2011, 18:02
io non ho mai venduto nessun oggetto, gli ho tutti e mi manca proprio una sola tsantsa.. come avevo detto una l'ho trovata in uno scrigno e l'altra... bho provo se la fortuna è dalla mia facendo le missioni degli adepti, di solito di da qualcosa le missioni più difficili.... sarebbe un peccato, ho fatto tutto, ho tutto al 100% apparte la missione del carro armato che poi finirò...

cmq le sfide gilda è interessante farle, ho sbloccato in conseguenza, così lo puoi aggiungere nella guida come sbloccabile se vuoi
gilda assassini - spada di Altair
gilda cortigiane - pugnale di maria
gilda ladri - zanna delal volpe
gilda mercenari - ascia di bartolomeo

EDIT: ho trovato la tsantsa, era l'unico tesoro che non avevo preso , non me ne ero accorto......XD

Io ho solo la spada di Altair e il pugnale di Maria :sisi:
Comunque per inserirli nella guida, dovrei parlarne con il mio compagno di guida, ma è da un po' che non si fa vivo :asd:

Dr.Neo-Poldex89
10/05/2011, 17:26
ottima guida anke questa

Lelleku_5
10/05/2011, 18:00
ottima guida anke questa

Grazie ;)

stessofuturo
10/05/2011, 22:14
ciao.chi come me nn ha ancora platinato mi aggiunga (stessofuturo).potremmo sbloccare i trofei on line quando ritornerà il psn

cialie93
11/05/2011, 20:45
cerco aiuto per l'online...sperando che resusciti il psn

stessofuturo
12/05/2011, 00:39
ciao cialie 93,possiamo aiutarci a vicenda allora.aspettiamo torni stò benedetto psn

Interista50
12/05/2011, 12:47
Ovviamente, per questo benedetto online di assasin's creed, ci sono anche io!;)

cialie93
12/05/2011, 13:31
ok perfetto allora appena ritorna ci organiziamo;)

stessofuturo
12/05/2011, 21:00
ne siamo 3,bè numero perfetto.io lo DEVO platinare

yukun87
15/05/2011, 22:09
salve ragazzi! ci siamo anch'io ed un mio amico! :)

stessofuturo
15/05/2011, 22:28
domani mattina sono libero!!!!assassiniamo e prendiamo sti benedetti trofei.chi cè??

Samuelx
17/05/2011, 14:44
io ci sono, mi manca solo il trofeo di fare tutti i bonus.. Se qualcuno vuole farlo mi aggiunge: Altair1590 :rulez:

cialie93
18/05/2011, 14:03
io questa settimana non posso devo studiare:facepalm:

tinolupin
18/05/2011, 14:08
cerco aiuto per i trofei online e cmq compagni di multiplayer
il mio nick è TiNoLuPin
sono online quasi esclusivamente in tarda serata

giogua84
25/05/2011, 19:56
RAGA KI C'è X UN POCO DI BOOST X SALIRE D LIVELLO.IO SONO CIRCA AL LIVELLO 47........

FORZA AGGIUNGETEMI
IL MIO ID PSN è...... :ave: giogua84

neo999
05/06/2011, 03:37
Ottieni il 100% di sincronia in ACB e in tutte le missioni di La scomparsa di da Vinci.
Gli sviluppatori hanno ripensato al fatto di mettere un trofeo riguardante il 100% del gioco. Come se non bastasse il 100% è necessario anche nel DLC.
Il 100% di Assassin’s Creed: Brotherhood non è nulla di complicato.
Le cose necessarie da fare sono:
- Completare tutti i ricordi della trama principale
- Completare tutti i ricordi del DLC
- Distruggere tutte le macchine di Leonardo
- Scalare tutti i punti di osservazione
- Completare tutte le tane di Romolo
- Uccidere tutti gli agenti templari
- Completare i ricordi delle fazioni (Assassini, Cortigiane e Ladri)
- Completare i ricordi di Cristina
- Raccogliere tutte le piume e tutte le bandiere
Tutto ciò naturalmente fa fatto con sincronia totale. Sembra molto, ma poiché diverte e poiché la difficoltà non è elevata, impiegherete poco tempo.
La cosa che richiede più impegno è la sincronia totale in alcuni ricordi, come quello del Carroarmato o quelli a tempo.


Allora vorrei chiedere

il 100% nelle 9 sequenze principali, nelle macchine belliche di leonardo e in quelle del DLC e basta?

o anche il 100% degli angenti templari il 100% nelle tane di romolo, 100% ricordi cristina...

vi prego ditemi di no...è piu lungo questo che arrivare a lv 50 on line :S

kekko rulez
05/06/2011, 08:11
Devi farlo anche nei ricordi di Cristina ecc...

Lelleku_5
05/06/2011, 10:42
Allora vorrei chiedere

il 100% nelle 9 sequenze principali, nelle macchine belliche di leonardo e in quelle del DLC e basta?

o anche il 100% degli angenti templari il 100% nelle tane di romolo, 100% ricordi cristina...

vi prego ditemi di no...è piu lungo questo che arrivare a lv 50 on line :S

Invece è sì. Tutto quello che abbiamo scritto nella guida è da fare ^^
Comunque non è vero, è molto più lungo il LVL 50. Ti divertirai molto a farlo ;)
Le uniche sequenze che ti faranno innervosire saranno le macchine belliche di Leonardo, come la macchina volante o il carroarmato!

kekko rulez
05/06/2011, 10:50
La bombarda... Che nervi! :angry:

Mr_Edj
05/06/2011, 11:23
Chi vuole fare i trofei online in partita privata mi aggiunga.Id: MrEdj93;)

neo999
05/06/2011, 11:29
Invece è sì. Tutto quello che abbiamo scritto nella guida è da fare ^^
Comunque non è vero, è molto più lungo il LVL 50. Ti divertirai molto a farlo ;)
Le uniche sequenze che ti faranno innervosire saranno le macchine belliche di Leonardo, come la macchina volante o il carroarmato!

oddio :(

grazie... è l'unico trofeo che mi è rimasto insieme ad attacco aereo il resto ho preso tutto di tutto


il 100% in ogni cosa è davvero dura ...ma ci riuscirò :rulez:

grazie raga

Lelleku_5
05/06/2011, 13:19
oddio :(

grazie... è l'unico trofeo che mi è rimasto insieme ad attacco aereo il resto ho preso tutto di tutto


il 100% in ogni cosa è davvero dura ...ma ci riuscirò :rulez:

grazie raga

Tranquillo ce la farai ;)

Seko91
05/06/2011, 22:29
madò mi manca la missione col carro armato x il 100% ma proprio non riesco a farla:( qualche consiglio???:angry:

Lelleku_5
06/06/2011, 00:36
madò mi manca la missione col carro armato x il 100% ma proprio non riesco a farla:( qualche consiglio???:angry:

Pratica. Solo tanta pratica. Quando muori non resettare tutto e continua la missione per esercitarti. Il consiglio principale è di girare sempre in tondo col carro armato, così da schivare tutti i colpi :sisi:

Seko91
06/06/2011, 12:09
non ti dico quanti santi che tiro giù -.-'

stessofuturo
09/06/2011, 18:56
Ragazzi io e tre amici ci siamo attrezzati con skype per platinare stò gioco.ci manca solo un 4 dai!!!!!

100percent
09/06/2011, 22:02
Ragazzi io e tre amici ci siamo attrezzati con skype per platinare stò gioco.ci manca solo un 4 dai!!!!!

Eccolo. ci sono

stessofuturo
09/06/2011, 23:44
aggiungimi sottolineando acb mi chiamo stessofuturo

MaRcUzZz93
15/06/2011, 18:56
raga ho preso da poco il gioco e a vedere i trofei penso ch evarò bisogno con l'online XD c'è qualcuno disponibile ??

rider_lory
15/06/2011, 18:58
raga ho preso da poco il gioco e a vedere i trofei penso ch evarò bisogno con l'online XD c'è qualcuno disponibile ??

:fermosi::fermosi::fermosi:

Sora9427
15/06/2011, 19:23
raga ho preso da poco il gioco e a vedere i trofei penso ch evarò bisogno con l'online XD c'è qualcuno disponibile ??

IO;)

stessofuturo
15/06/2011, 20:02
aggiungi me,stessofuturo sia su psn che su skype siamo un paio di amici e giochiamo spesso dopo le 18

MaRcUzZz93
15/06/2011, 20:48
aggiungi me,stessofuturo sia su psn che su skype siamo un paio di amici e giochiamo spesso dopo le 18

ok grz a entrambi vi aggiungo e poi ci mettiamo d'accordo

Black_Phyro
15/06/2011, 21:12
ciao, se volete ci sn anke io, però dal 4 luglio (prima sn al mare)... aggiungetemi, il mio id è in firma

neo999
16/06/2011, 23:03
A me manca solo "il principe"

- sequenza 1: 8 missioni della storia principale
- sequenza 2: 8 missioni della storia principale
- sequenza 3: 4 missioni della storia principale
- sequenza 4: 9 missioni della storia principale
- sequenza 5: 5 missioni della storia principale
- sequenza 6: 4 missioni della storia principale
- sequenza 7: 5 missioni della storia principale
- sequenza 8: 6 missioni della storia principale
- sequenza 9: 2 missioni della storia principale
- DLC DA VINCI
- tane di romolo: 5 missioni
- macchine da guerra di Leonardo: 8 missioni
- agenti templari: 6 missioni
- contratti di assassinio: 12 missioni
- ladri: 10 missioni
- cortigiane: 10 missioni


mi mancano queste in grassetto.. qualcuna è al 100% altre no ..il resto tutto al 100%

mi sa che non prenderò questo ultimo trofeo..è troppo impegnativo :S

stessofuturo
17/06/2011, 01:03
vabbè ma allora già hai platinato giusto neo 999??cmq se vuoi darci una mano x i trofei on line ci fa molto piacere!!!

Tenente
20/06/2011, 12:12
guarda neo999 l'unica missione che ti darà problemi è quella delle macchine belliche con il carro armato, le altre in 4 ore le fai tutti con la sincronizzazione al 100% io ho preso il trofeo principe in una settimana.

cmq anche a me per il platino servirebbe gente, mi interessa impiegato abstergo del mese
mi manca il bonus estrema varietà, tripla fuga e intoccabile
poi mi piacerebbe boostare il livello, sono al 31 e prima del 50 c'è troppa strada e ormai è da troppo che aspetto sto paltino, sareste disponibili a fare partite per far aumentare il livello di tutti... che in realtà in 10 min è molto semplice, con il giusto profilo si puà fare anche 10.0000 punti .. vi va? il mio ID è Tenente_4

Metal_Slorg93
23/06/2011, 00:33
guarda neo999 l'unica missione che ti darà problemi è quella delle macchine belliche con il carro armato, le altre in 4 ore le fai tutti con la sincronizzazione al 100% io ho preso il trofeo principe in una settimana.

cmq anche a me per il platino servirebbe gente, mi interessa impiegato abstergo del mese
mi manca il bonus estrema varietà, tripla fuga e intoccabile
poi mi piacerebbe boostare il livello, sono al 31 e prima del 50 c'è troppa strada e ormai è da troppo che aspetto sto paltino, sareste disponibili a fare partite per far aumentare il livello di tutti... che in realtà in 10 min è molto semplice, con il giusto profilo si puà fare anche 10.0000 punti .. vi va? il mio ID è Tenente_4

Ciao domani ti aggiungo e appena vuoi prendiamo i trofei, anche a me mancano quelli ;) Il mio ID è Metal_Slorg93. a presto !

stessofuturo
23/06/2011, 14:20
cerco gente che vuole livellare(arrivare a 50 è tosta)

Metal_Slorg93
23/06/2011, 14:43
cerco gente che vuole livellare(arrivare a 50 è tosta)

se vuoi ci sono io anche ora, ti ho aggiunto ;)

stessofuturo
23/06/2011, 16:37
strano metal slorg che non riusciamo a giocare.tu a ke livello sei??

valerio_77
23/06/2011, 18:54
raga chi mi aiuta con il trof impegnato abstergo del mese ?? per favore

MaRcUzZz93
24/06/2011, 16:30
mi serve aiuto per i trofei: Impiegato Abstergo del mese, Collaborazione Ideale e Scatto ideale.. chi è disponibile ??

daniluzio94
24/06/2011, 17:47
ragazzi ce qualcuno che può inserirmi nel suo gruppo di boost o che è disposto a organizzare delle sessioni ?? mandatemi l amicizia...
daniluzio94

valerio_77
25/06/2011, 07:33
io ti aiuto pero una mano serve anche a me

daniluzio94
25/06/2011, 19:02
io ti aiuto pero una mano serve anche a me

aggiungimi...daniluzio94 (scrivi che è pe brother) ...ce qualcun 'altro interessato a boostare livelli e trofei ??

valerio_77
26/06/2011, 10:50
sempre io hahaah

MaRcUzZz93
26/06/2011, 12:34
aggiungimi...daniluzio94 (scrivi che è pe brother) ...ce qualcun 'altro interessato a boostare livelli e trofei ??

io ho bisogno di aiuto per i trofei online.. ID: MaRcUzZ93

Padrino92
26/06/2011, 17:23
anche a me serve una mano per i trofei online, il gioco me lo hanno prestato, e vorrei prendere alcuni trofei online, aggiungetemi

daniluzio94
27/06/2011, 08:06
con valerio_77 siamo in 4..per boostare i livelli bisogna essere in sei quindi ne mancano almeno 2..vi andrebbe bene organizzare sessioni pomeridiane dalle 4 alle 6 circa ?? propongo di fare prima i livelli e poi tutti i bonus..

Padrino92
27/06/2011, 19:24
con valerio_77 siamo in 4..per boostare i livelli bisogna essere in sei quindi ne mancano almeno 2..vi andrebbe bene organizzare sessioni pomeridiane dalle 4 alle 6 circa ?? propongo di fare prima i livelli e poi tutti i bonus..

io voglio boostare per prendere i trofei online

valerio_77
29/06/2011, 18:28
chi ci aiuta con abstergo del mese
??

rider_lory
29/06/2011, 19:35
chi ci aiuta con abstergo del mese
??

io ,dopo modern warfare 2, ma serve 1 altra persona

Daft_boy
01/07/2011, 14:49
Ragazzi, ho un problema enorme:
Presi il gioco al D1, però per la storia dei trofei buggati lo lasciai.
Installai la patch di Ubisoft e eliminai tutti i salvataggi e i dati di gioco.
Adesso lo rigioco e.. non mi da i trofei, come faccio?

dumosh
01/07/2011, 21:48
Disinstalla tutto e riprova, non saprei consigliarti altro...

xxbelmoroxx
04/07/2011, 17:16
raga io polvere alla polvere non lo preso e adesso come faccio? o.0 già sn arrivato a machiavelli >.< come posso fare x prenderlo?

p.s.
nessun consiglio?hàhàhà impossibile xd

Earl_Hickey_ITA
05/07/2011, 19:40
io ci sono per 'abstergo del mese' mi manca tripla fuga e acrobazia! =) aggiungetemi su ps3
Earl_Hickey_ITA

valerio_77
06/07/2011, 13:46
come faccio a prendere tripla fuga ?? e una mano per abstergo del mese x favore

Interista50
06/07/2011, 15:51
come faccio a prendere tripla fuga ?? e una mano per abstergo del mese x favore
X tripla fuga, devi essere primo in una partita di 4 persone(tu e altri tre), e quindi devi avere tre inseguitori. Devi completare la fuga dai 3 inseguitori x il bonus;) Serve anche a me!

valerio_77
07/07/2011, 08:14
interista 50 lo facciamo insieme?? anzi facciamo proprio abstergo del mese

Interista50
07/07/2011, 08:38
interista 50 lo facciamo insieme?? anzi facciamo proprio abstergo del mese

Questo pomeriggio connettiti! Non so a che ora, ma comunque lo facciamo!;)

valerio_77
08/07/2011, 10:34
scs per ieri io il pm è difficile che ci sono

Psmania92
08/07/2011, 12:24
Raga qualcuno puo aiutarmi per i trofei online !! naturalmente ricambio il favore :asd:

Daft_boy
08/07/2011, 15:49
Raga qualcuno puo aiutarmi per i trofei online !! naturalmente ricambio il favore :asd:
Guarda, se troviamo altre 2 persone facciamo i trofei online. Aggiungetemi: The_alchemist_95
Per favore, gente seria.

Padrino92
08/07/2011, 16:04
allora aggiungete anche me, possiamo fare anche piu' tardi i trofei, se solo mi spiegate come fare

valerio_77
08/07/2011, 17:55
eccomi x abstergo del mese

Daft_boy
08/07/2011, 18:11
Aggiungetemi tutti.
Vi spiego col microfono mentre giochiamo.

xxbelmoroxx
08/07/2011, 22:13
raga ce un posto anke x me? ^^
ho appena finito la story...ke palle sti titoli di coda :facepalm:

UrloDellaNotte
09/07/2011, 00:12
Io ci sto per boostare il livello 50.. Però ho orari un po difficili... Il pomeriggio è instabile ma la notte ci sto anche fino alle 4, perchè prima non prendo sonno :asd:

Daft_boy
09/07/2011, 10:00
Io ci sono quasi sempre, non ho limiti di orario.
Aggiungetemi.

antonio89775
10/07/2011, 17:52
Ciao miti e leggende c'è nessuno di voi che mi potreste aiutare con i trofei online? non ci riesco proprio tipo quello dei bonus ;(

antonio89775
10/07/2011, 21:33
[QUOTE=UrloDellaNotte;89522]Io ci sto per boostare il livello 50.. Però ho orari un po difficili... Il pomeriggio è instabile ma la notte ci sto anche fino alle 4, perchè prima non prendo sonno :asd:[/

hei urlodellanotte anche io ci sto infatti cerco compagni per abstergo del mese... chi vuole fare una squadra mi aggiunga perchè ci sto.... sono libero dalle 9 di mattina a mezzanotte..... il mio nome è nella firma

Giove20
10/07/2011, 22:45
aggiungete i miei amici XxbelmoroxX e mattiboy95 che devono farli anche loro ;)

valerio_77
11/07/2011, 09:09
io ci sono per abstergo del mese il mio id è valerio_77

antonio89775
11/07/2011, 11:55
io ci sono per abstergo del mese il mio id è valerio_77

ti posso aggiungere? se la risposta è si pomeriggio ti aggiungo....

antonio89775
11/07/2011, 11:55
io ci sono per abstergo del mese il mio id è valerio_77

ti posso aggiungere? se la risposta è si pomeriggio ti aggiungo....

Daft_boy
11/07/2011, 13:26
Aggiungi anche me.
The_alchemist_95

Disponibile quasi sempre.

Daft_boy
11/07/2011, 13:26
Aggiungi anche me.
The_alchemist_95

Disponibile quasi sempre.

valerio_77
11/07/2011, 18:29
scs nn mi sono connesso si

Almetroy75
11/07/2011, 19:46
Ciao ragazzi chiedo scusa mi mancano alcuni trofei per poter platinare il gioco,uno fra questi e relazionato alle bandiere dei borgia,ubicazione terme di traiano......il problema che riscontro è il seguente,ho finito il gioco e non riesco ad accedere pur sapendo l'ubicazione esatta,come faccio,esiste un ricordo specifico per poterlo rigiocare e portarmi direttamente alle terme di traiano e recuperare le ultime due bandiere ??? grazie a tutti per l'aiuto ^_^

.giammi.
11/07/2011, 23:35
raga per i trofei online aggiungete anche me :)

Skynyrd80
12/07/2011, 00:13
ciao ragazzi.....se volete ci sono anchio per i trofei online....il mio id è: skynyrd80..... grazie mille!!!

Daft_boy
12/07/2011, 08:05
Ciao ragazzi chiedo scusa mi mancano alcuni trofei per poter platinare il gioco,uno fra questi e relazionato alle bandiere dei borgia,ubicazione terme di traiano......il problema che riscontro è il seguente,ho finito il gioco e non riesco ad accedere pur sapendo l'ubicazione esatta,come faccio,esiste un ricordo specifico per poterlo rigiocare e portarmi direttamente alle terme di traiano e recuperare le ultime due bandiere ??? grazie a tutti per l'aiuto ^_^

Devi semplicemente andare dal DNA e scegliere il ricordo desiderato.

valerio_77
12/07/2011, 14:39
ci sono anche io per i trofei online
id valerio_77

.giammi.
12/07/2011, 17:09
aggiungetemi dipendo che è per ac così ci mettiamo d'accordo per i trofei :)

Almetroy75
12/07/2011, 20:54
quindi in pratica le ultime due bandiere sono recuperabili ,perfetto devo solo trovare il ricordo relazionato alle terme di traiano, :P mille grazie Daft_boy :D

.giammi.
13/07/2011, 00:28
raga allora per questi trofei online?...ho letto che tra un mese chiudono i server perchè poi uscirà il nuovo assasin li vogliamo prendere subito o no?

dumosh
13/07/2011, 00:33
CHIUDONO I SERVER??????????????????????
IO PARTO TRA 3 GIORNI E TORNO A SETTEMBRE, E SONO AL LIVELLO 12

.giammi.
13/07/2011, 22:24
CHIUDONO I SERVER??????????????????????
IO PARTO TRA 3 GIORNI E TORNO A SETTEMBRE, E SONO AL LIVELLO 12

ho potuto controllare su molti siti italiani e stranieri e molti riportano la voce che chiuderanno i server per far posto al nuovo capitolo della serie...io per sicurezza sto facendo i trofei online se qualcuno si vuole unire è il benvenuto...

dumosh
13/07/2011, 23:47
Forse compro una chiavetta vodafone per navigare su internet e magari al mare ci gioco un po'
Comunque non credo li chiudano a nemmeno un anno dall'uscita

Interista50
14/07/2011, 07:21
Dai ragazzi, organizziamoci! :wowa: Io sono al livello 39 e mi mancano i bonus intercettato, tripla fuga, media uccisioni e intoccabile. ;);)

valerio_77
14/07/2011, 10:06
ci sono pure io posso?? se si mi manca tripla fuga media uccisioni intoccabile sopravvissuto

.giammi.
14/07/2011, 16:32
aggiungetemi che sto organizzando XD

dumosh
14/07/2011, 20:33
L'online di ACB è il peggiore online che abbia mai giocato, forse lo batte solo quello di Kane & Lynch 2. E pensare che devo arrivare al livello 50 :facepalm:

KenoBill
14/07/2011, 21:06
L'online di ACB è il peggiore online che abbia mai giocato, forse lo batte solo quello di Kane & Lynch 2. E pensare che devo arrivare al livello 50 :facepalm:

Concordo, l'online di questo gioco è veramente orribile e noioso.

Al massimo fai come ho fatto io, ti fai un livello al giorno evitando sessioni troppo lunghe così almeno eviti di annoiarti alla grande!

dumosh
14/07/2011, 21:20
La cosa più odiosa di tutte e la str---ata più grande è che quando sei la preda puoi solo stordire il tuo avversario, così magari capisci qual'è il tuo nemico ma non puoi ucciderlo....per non parlare del sistema di agganciamento per down :facepalm:

valerio_77
15/07/2011, 08:42
ma per i trofei ci posso essere anche io??? mi manca solo tripla fuga media uccisioni intoccabile sopravvissuto

xxbelmoroxx
15/07/2011, 10:38
ma i bonus si devono piglia tutti in un unica partita?oppure anke in diverse?non sto capendo xd
cmq concordo con dumosh l'online di asb è una pakkia totale secondo me era meglio contiare sull'onda del solo offline e basta :zizi: arrivo a massimo 2 partite e poi m scoccio :facepalm:nn ce un modo x fare punti facili e arriva a livello 50?u.u

PePpUzZo
15/07/2011, 10:40
I bonus che si devono prendere obbligatoriamente in un unica partita sono:
Coppia Letale – Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno di squadra.
Coppia Stordente – Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno di squadra.
Diversivo – Uccidi una preda che è stata inseguita dal tuo compagno di squadra e non da te.
Salvatore – Stordisci un inseguitore che dà la caccia al tuo compagno di squadra.
Pluriomicidio – La tua squadra uccide due prede di fila in meno di 10 secondi.
Knock Out – La tua squadra stordisce due prede di fila in meno di 10 secondi.
E servono per sbloccare il trofeo "Collaborazione ideale"
Gli altri bonus (per sbloccare "Impiegato Abstergo del mese") possono essere presi anche in partite diverse ;)

rider_lory
15/07/2011, 10:46
ecco a voi un video che mostra come ottenere il bonus estrema varietà:
http://godofwar.forumcommunity.net/?t=42776294

Lelleku_5
15/07/2011, 11:00
ma i bonus si devono piglia tutti in un unica partita?oppure anke in diverse?non sto capendo xd
cmq concordo con dumosh l'online di asb è una pakkia totale secondo me era meglio contiare sull'onda del solo offline e basta :zizi: arrivo a massimo 2 partite e poi m scoccio :facepalm:nn ce un modo x fare punti facili e arriva a livello 50?u.u

Sì c'è un modo per fare punti facili, ma bisogna essere in 6. Successivamente, giocate una partita alleanza dove dovrete radunarvi tutti insieme in un posto pre accordato (per esempio a monteriggioni, il cerchio di addestramento) e lì cominciate a stordire e ad ammazzare in continuazione (più che altro stordite).
Per l'altra domanda ti ha già risposto Peppuzzo :sisi:

xxbelmoroxx
15/07/2011, 11:07
io il bonus estrema varietà lo preso già o.0 giocando cosi casualmente!

Lelleku_5
15/07/2011, 11:17
io il bonus estrema varietà lo preso già o.0 giocando cosi casualmente!

Allora ti manca soltanto collaborazione ideale, tanta pazienza per il LVL 50, e il platino è in saccoccia :)

dumosh
15/07/2011, 14:53
C'è qualcuno disposto a boostare per arrivare prima al lv. 50?
Tanto online non c'è tanta gente e perciò sarà facile ritrovarsi nella stessa partita!
Il problema è che oggi parto per il mare e non so se potrò connettermi, perciò se in questi giorni non mi sentite più vuol dire che non mi sarò riuscito a connettere

valerio_77
17/07/2011, 11:03
io il mio id è valerio_77

valerio_77
17/07/2011, 11:24
raga chi mi aiuta con tripla fuga intoccabile sopravissuto e media uccisioni x favore mi aiutate?

Almetroy75
17/07/2011, 16:14
io ci sono aggiungeemi per i trofei online ALmetroy75

valerio_77
18/07/2011, 10:00
raga chi mi aiuta con tripla fuga intoccabile sopravissuto e media uccisioni x favore mi aiutate?

shinyanakano56
18/07/2011, 16:57
aggiungetemi pure per i trofei online, per favore! ho preso oggi il gioco e senza aiuto non ce la farei mai

valerio_77
18/07/2011, 17:03
eccomi iniziamo?

shinyanakano56
18/07/2011, 21:13
chi c'è che non ha ancora preso i trofei online di questo gioco? creiamo una mini-lista e ci mettiamo daccordo magari anche tramite messaggi privati, se no si crea confusione

valerio_77
19/07/2011, 08:22
io mi manca abstergo del mese (tripla fuga intoccabile media uccisioni e sopravissuto)

Daft_boy
19/07/2011, 09:43
chi c'è che non ha ancora preso i trofei online di questo gioco? creiamo una mini-lista e ci mettiamo daccordo magari anche tramite messaggi privati, se no si crea confusione

A me manca solo download completato e Impiegato abstergo del mese (bracconiere e tripla fuga)
Aggiungetemi che ci organizziamo: sono The_alchemist_95

Mexao79
20/07/2011, 18:57
Ragazzi..ci sono anche io disponibile...possiamo organizzarci anche per livellare un pò in fretta! Dobbiamo essere in sei..io ci sono tutte le sere..fatemi sapere, grazie!

valerio_77
20/07/2011, 19:24
chi c'è che non ha ancora preso i trofei online di questo gioco? creiamo una mini-lista e ci mettiamo daccordo magari anche tramite messaggi privati, se no si crea confusione

li facciamo insieme con the_alchemist_95 e l'altro ??

xxbelmoroxx
21/07/2011, 11:38
raga se organizzate qualcosa fatemi sapere anke a me ^_^

Earl_Hickey_ITA
21/07/2011, 19:24
ciao ragazzi a me mancano:
_Raggiungi liv 50 (lo raggiungo senza boost--> sono al 36)
_Estrema varietà: chi mi aiuta?? servono 4 (compreso io) di cui solo uno lo prende, facendo caccia all'uomo (meglio siena o castel gandolfo) .. (ricercato in 4 mi sa k nn si puo' fare) ovviamente se serve anche a voi vi aiuto! prima io però perchè su un altro forum ho preso un inc****a perche' non si sono fatti piu sentire dopo k li ho aiutati :(
_ ottieni tutti i bonus almeno una volta: mi mancano solo intoccAbile (muori 0 volte), uccidi la preda quando sei arrampicato e TRIPLA FUGA!
_ ottieni tutti i bonus coop (facilissimo da prendere se uno dei due ha l'auricolare!)

p.s. Cerco gente paziente e soprattutto con auricolari (io non ce li ho) XD perchè senza è davvero molto difficile.. però se potrei scrivere una scaletta delle cose da fare.. (se nessuno ha auricolari)
Aggiungetemi in tanti!
Earl_Hickey_ITA
il nome è sbagliato qui a sinistra lòl

valerio_77
22/07/2011, 09:24
ciao ragazzi a me mancano:
_Raggiungi liv 50 (lo raggiungo senza boost--> sono al 36)
_Estrema varietà: chi mi aiuta?? servono 4 (compreso io) di cui solo uno lo prende, facendo caccia all'uomo (meglio siena o castel gandolfo) .. (ricercato in 4 mi sa k nn si puo' fare) ovviamente se serve anche a voi vi aiuto! prima io però perchè su un altro forum ho preso un inc****a perche' non si sono fatti piu sentire dopo k li ho aiutati :(
_ ottieni tutti i bonus almeno una volta: mi mancano solo intoccAbile (muori 0 volte), uccidi la preda quando sei arrampicato e TRIPLA FUGA!
_ ottieni tutti i bonus coop (facilissimo da prendere se uno dei due ha l'auricolare!)

p.s. Cerco gente paziente e soprattutto con auricolari (io non ce li ho) XD perchè senza è davvero molto difficile.. però se potrei scrivere una scaletta delle cose da fare.. (se nessuno ha auricolari)
Aggiungetemi in tanti!
Earl_Hickey_ITA
il nome è sbagliato qui a sinistra lòl

io ti potrei aiutare ma nn ho l'auricolare se vbb aggiungimi valerio_77 a me manca tripla fuga sopravissuto media uccisioni intoccabile

xxbelmoroxx
22/07/2011, 11:13
raga ci sn anke io cmq ^_^

shinyanakano56
22/07/2011, 13:02
ragazzi, una domanda che magari può risultare un po stupida, ma dove posso controllare tutti i bonus che ho già preso nell'online di Assassin's Creed Brotherhood? ho provato a cercare per esempio Estrema Varietà ma non l'ho trovato da nessuna parte....ho visto solo che c'è una sezione dove ci sono scritte le sfide...c'è per caso qualche posto particolare dove poter controllare?

Earl_Hickey_ITA
22/07/2011, 13:14
Che ne dite di fare sabato o domenica pomeriggio verso le 3-4 x fare estrema varietà?? scrivo lista (minimo in 4), ma magari alcuni miei amici sul psn vogliono!! se siamo in 4 ricscriverò qui tutto il messaggio della scaletta della cose da fare nell' ordine perchè sulla play si scrive male
Che modalità è meglio? alleanza? ricercato ? oppure caccia all'uomo?
per la mappa è meglio una piccola (io opterei per monteriggioni! o siena..).. ditemi voi!
p.s. xxbelmoroxx come ti chiami sul psn??!
ditemi nome psn e che giorno, mappa, modalità preferite e anche magari personaggio (meglio se si vede subito) tipo l'omone grosso oppure arlecchina o il pelato o il medico xD
ciao a tutti!

Earl_Hickey_ITA

valerio_77
22/07/2011, 14:22
ci sono pure io il mio id è valerio_77

Earl_Hickey_ITA
22/07/2011, 16:06
AGGIORNO x doma pome! dai altri due ( o almeno uno xD) a valerio:aggiungimi!
Earl_Hickey_ITA
valerio_77

Earl_Hickey_ITA
22/07/2011, 16:16
questa sarebbe la scaletta ideale x estrema varietà!

1 Discrezione
2 Silenziosita
3 Incognito
4 Concentrazione
5 Acrobazia (ucc. dall'alto)
6 Uccisione aerea
7 Sparo a Mezz'aria
8 Strattone Letale
9 Nascosto
10 Veleno
11 Intercettato (cos'è??!)
12 Esca
13 Stordimento
14 Fuga
15 Doppia Fuga
16 In extremis

Interista50
22/07/2011, 17:19
Io ho bisogno di ''media uccisioni, intercettato e tripla fuga''.
Per fare ricercato devi creare una partita privata e mettere come modalità ricercato. Tu avveleni la tua preda e un altro giocatore la uccide;)

valerio_77
22/07/2011, 18:04
questa sarebbe la scaletta ideale x estrema varietà!

1 Discrezione
2 Silenziosita
3 Incognito
4 Concentrazione
5 Acrobazia (ucc. dall'alto)
6 Uccisione aerea
7 Sparo a Mezz'aria
8 Strattone Letale
9 Nascosto
10 Veleno
11 Intercettato (cos'è??!)
12 Esca
13 Stordimento
14 Fuga
15 Doppia Fuga
16 In extremis

a me manca anche tripla fuga media uccisioni sopravissuto intoccabile

xxbelmoroxx
22/07/2011, 18:16
raga mi osso unire non x prendere abstergo xche sn ancora a livello 15 e una palla livellare sto gioco è troppo monotono uff

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 07:22
Allora sentite prima di tutto XxBelmoroxX e interista50 , son questi i vostri nomi sul psn?
seconda cosa:
che ne dite di fare Alleanza (è piu facile fare 15 bonus!) direi a monteriggioni o siena, io e uno in una squadra e gli altri 2 nell'altra!
il problema è che quasi sicuramente non riuscirà al primo colpo quindi chiedo pazienza! Cio' dipenderà dalla squadra che non prende il trofeo, che dovrà essere molto veloce ed abile!

valerio_77
23/07/2011, 09:51
io pure devo prendere estrema varieta pero devo prendere anche tripla fuga intoccabile media uccisioni e sopravissuto

.giammi.
23/07/2011, 11:57
raga chi c'è ADESSO per fare i trofeo abstergo del mese...mi manca solo estrema varietà...per favore

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 12:01
Siamo in 2 (io e mexao) se sei disposto a prenderlo per ultimo (prima io poi mexao poi te va bene!)
devi farmi fare:
fuga
stordim.
in extremis.
salvatore (stai vicino a quello che uccido)
catena (dopo aver ucciso l'altro fatti stordire) ci stai??!

.giammi.
23/07/2011, 12:11
io devo fare ciò:


Vi posto una guida su come fare estrema varietà seguitela e sará facile
Innanzitutto scegliete una mappa facile tipo Roma e datevi appuntamento in piazza tipo vicino al pantheon ......
La scaletta di bonus per arrivare a 15 è questa (seguendo la guida si dovrebbero ottenere in ordine):

1.Primo sangue
2.Silenzioso
3.Nascosto
4.Concentrazione
5.Salvatore
6.Stordimento
7.Mezz'aria
8.Fuga
9.Esca
10.Al suolo
11.Incognito
12.Strattone letale
13.Acrobatico
14.Discrezione
15.Veleno

Bonus 1-5

Il giocatore X (colui che deve prendere il bonus) si nasconde nel carro con il fieno, attende che l'icone del quadrato sulla testa della preda si riempa e killa la sua preda (il giocatore Y o Z, dipende..), che ovviamente gli deve stare vicino, tutto qui. Anche il terzo giocatore dovrà stare vicino agli altri 2.

Bonus 6

Il giocatore X si avvicina al giocatore inseguitore e preme O (cerchio).

Bonus 7

La preda sale su un tetto (potete andare su quello di fronte al fieno) e magari conteggiando fino al 3 (per dare il tempo di mirare al giocatore X) salta giù verso il giocatore X che gli sparerà prima che tocchi terra.

Bonus 8

L’inseguitore deve iniziare a correre in modo che gli compaia la barra dell'inseguimento grigia e il giocatore X, seguito dall’inseguitore, dovrà mettersi dietro ad un angolo facendo il modo che l’inseguitore non lo possa vedere, ma che tra loro ci siano meno di 10 metri di distanza. In questo modo la barra inizierà a scendere finchè arriverà a zero e sarete fuggiti.

Bonus 9

Il giocatore X dovrà andare a nascondersi, ad esempio nel gruppo di persone che c’è vicino al fieno iniziale sotto le colonne e l’inseguitore dovrà uccidere volontariamente la persona sbagliata nel gruppo di persone in cui si è nascosto il giocatore X.

Bonus 10-11

L’inseguitore Y dovrà stordire la preda Z e mentre quest’ultima è a terra il giocatore X dovrà ucciderla rimanendo in incognito.

Bonus 12

Non appena ritornata, dopo essere stata uccisa, la preda dovrà salire sul tetto nominato in precedenza nel bonus 7 e dovrà starne sul bordo. Il giocatore X si appenderà al muro in questione e la ucciderà trascinandola giù.

Bonus 13

Il giocatore X rimane sul tetto e non appena torna la preda la uccide dall’alto.

Bonus 14

Il giocatore X dovrà fare in modo di non farsi scoprire dalla sua preda, ma di far solo calare la barra (quella presente vicino al viso della preda stessa) da silenzioso a discrezione, con la barra in questo stato dovrà semplicemente uccidere la preda.

Bonus 15
Il giocatore x dovrà avvicinarsi alla preda ed avvelenarla

Se avrete seguito il tutto riuscirete ad ottenere il bonus estrema varietà

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 13:45
grazie giammi! a dopo le vacanze e buone vacanze ;)

valerio_77
23/07/2011, 14:15
grazie giammi! a dopo le vacanze e buone vacanze ;)
quando facciamo estrema varieta?

Taita83
23/07/2011, 14:27
gente volevo chiedere 1 cosa.
sto per iniziare questo gioco ma i trofei online sono complicati?

Lelleku_5
23/07/2011, 14:37
gente volevo chiedere 1 cosa.
sto per iniziare questo gioco ma i trofei online sono complicati?

No, ma sono pallosi perchè la maggior parte non dipendono dalle tue capacità, ma dipendono dal fare gruppo con persone serie e capaci. Inoltre arrivare al livello 50 è lungo e noioso.

Taita83
23/07/2011, 14:46
ho capito è in quanti bisogna essere per fare ste missioni?

Lelleku_5
23/07/2011, 14:48
ho capito è in quanti bisogna essere per fare ste missioni?

Più che altro il complicato sta nel prendere il bonus estrema varietà, in cui dovete essere almeno in 3.
Mentre per il trofeo collaborazione ideale se non ricordo male almeno in 4.

Taita83
23/07/2011, 14:50
cmq se ora inizio a giocare qualcuno che mi puo aiutare lo trovo?

Lelleku_5
23/07/2011, 14:54
cmq se ora inizio a giocare qualcuno che mi puo aiutare lo trovo?

Se guardi le ultime 3-4 pagine del topic, è pieno di gente che cerca aiuto ;)

Taita83
23/07/2011, 14:56
ok perfetto grazie mille lelleku

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 17:43
Cerco 3 persone (forse meno) x cooperazione ideale!!
vi spiego tutto! (perchè oggi in quasi 2 ore non ce l'abbiamo fatta) -.-''
Prima di tutto aggiungetemi: Earl_Hickey_ITA
Modalità: alleanza (2 vs 2)
Io (A) e B prendiamo il trofeo per primi, C e D lo prendono nel partita successiva!
I bonus da prendere sono 6, di cui 3 di attacco e 3 di difesa; quindi 3 al round.

Quando nel round la squadra che deve prendere trofeo è 'in attacco':

A aggancia C , B uccide C
A induce alla fuga C, B uccide C
A uccide C, B uccide D (IN MENO DI 10 SECONDI)

Quando nel round la squadra che deve prendere trofeo è 'in difesa'

A aggancia C, B stordisce C
A stordisce C, B stordisce D (IN MENO DI 10 SECONDI)
A scappa da C, B stordisce C

IN piu' i componenti della aquadra formata da A e B non saranno mai uccisi e sbloccheranno anche quel bonus a fine sessione: Domande?! Chi vuole essere segnato? per orario e data si vedrà: magari anke doma pome!

GabryMile
23/07/2011, 18:51
gente volevo chiedere 1 cosa.
sto per iniziare questo gioco ma i trofei online sono complicati?
Anch'io volevo prenderlo in questi giorni. Infatti sono entrato a vedere se c'era gente per l'online.

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 19:30
Anch'io volevo prenderlo in questi giorni. Infatti sono entrato a vedere se c'era gente per l'online.
Allora Puoi venire (manca solo un posto) doma pomeriggio x coop trofeo online :)
aggiungimi se t interessa
Earl_Hickey_ITA

GabryMile
23/07/2011, 19:44
Volentieri, però ancora non ho il gioco.

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 19:59
Scusatemi ma mi sapreste dire ìn offline dove trovare un pirla che scopa per terra?? in ac 2 ogni 2 passi ce ne erano 5 di poveretti che spazzavano, ora non ce n'è neanche uno xD mi serve x trofeo!

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 20:00
Volentieri, però ancora non ho il gioco.
quando lo avrai?? p.s. bello the sims?

Lelleku_5
23/07/2011, 20:10
Scusatemi ma mi sapreste dire ìn offline dove trovare un pirla che scopa per terra?? in ac 2 ogni 2 passi ce ne erano 5 di poveretti che spazzavano, ora non ce n'è neanche uno xD mi serve x trofeo!

Prova per le campagne. Nelle varie fattorie c'è sempre qualcuno che ramazza per terra. Se no, ne è stato avvistato uno che appare di frequente, nella piazza del patibolo (per intenderci, quella in cui vai all'inizio del gioco per non mi ricordo quale missione).

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 20:14
Prova per le campagne. Nelle varie fattorie c'è sempre qualcuno che ramazza per terra. Se no, ne è stato avvistato uno che appare di frequente, nella piazza del patibolo (per intenderci, quella in cui vai all'inizio del gioco per non mi ricordo quale missione).
ma è valida come scopa quella specie di ratrello (con cui alcuni ratrano il fieno)?

Lelleku_5
23/07/2011, 20:18
ma è valida come scopa quella specie di ratrello (con cui alcuni ratrano il fieno)?

No, quella no.

Earl_Hickey_ITA
23/07/2011, 20:22
No, quella no.
D'oh!
Mi toccherà girare tutta Roma xD
sai se C'è qualche trofeo difficile offline?

GabryMile
23/07/2011, 21:38
quando lo avrai?? p.s. bello the sims?

Me lo sta vendendo ifrid. Siamo in trattativa, quindi penso qualche giorno.

The sims.... deve piacere, altrimenti dopo qualche ora diventa palloso. Il gioco è di mia moglie, come i vari sing star ecc ecc.

Lelleku_5
23/07/2011, 22:47
D'oh!
Mi toccherà girare tutta Roma xD
sai se C'è qualche trofeo difficile offline?

No, questo gioco non ha nessun trofeo difficile. :asd:
Sono solo pallosi quelli online, perchè non dipendono da te.

xxbelmoroxx
24/07/2011, 06:33
wa quello della scopa è stato il mio primo o secondo trofeo preso hàhàhàhà

Earl_Hickey_ITA
24/07/2011, 07:38
No, questo gioco non ha nessun trofeo difficile. :asd:
Sono solo pallosi quelli online, perchè non dipendono da te.

Quelli online ho gia preso estrema varietà e mi manca solo tripla fuga, intoccabile ed intercettato, livello 50 non c'è problema xk sono al 39 :) gli altri tipo di passare in testa negli ultimi 10 secondi e 'uccel di bosco' (o come cavolo si chiama quel trofeo xD) li ho presi entrambi nella seconda partita quando c'erano tutti gli scarsoni :D

valerio_77
24/07/2011, 09:26
una mano per tripla fuga media uccisioni intoccabile e sopravissuto x favore chiedo aiuto

Lelleku_5
24/07/2011, 10:14
Quelli online ho gia preso estrema varietà e mi manca solo tripla fuga, intoccabile ed intercettato, livello 50 non c'è problema xk sono al 39 :) gli altri tipo di passare in testa negli ultimi 10 secondi e 'uccel di bosco' (o come cavolo si chiama quel trofeo xD) li ho presi entrambi nella seconda partita quando c'erano tutti gli scarsoni :D

Tripla fuga è una cavolata in caccia all'uomo. Intoccabile basta che ne uccidi uno e poi continui a scappare per la mappa... Dopo tot di tempo non avrai manco più inseguitori. Intercettato lo prendi giocando senza che manco ti accorgi...

Earl_Hickey_ITA
24/07/2011, 12:41
Tripla fuga è una cavolata in caccia all'uomo. Intoccabile basta che ne uccidi uno e poi continui a scappare per la mappa... Dopo tot di tempo non avrai manco più inseguitori. Intercettato lo prendi giocando senza che manco ti accorgi...

Io non riesco mai a fare sti tre x il motivo: 3 fuga non riesco mai , perchè uno mi trova sempre o.O
interccettato non lo prendo mai xk quando avveleno qualcuno non ci sono mai gli altri suoi inseguitori vicino :(
Intoccabile: prima o poi la mappa finisce e se quello non demorde ti uccide :(

Ma se li faccio con partita privata me li conta vero?!

Lelleku_5
24/07/2011, 13:43
Io non riesco mai a fare sti tre x il motivo: 3 fuga non riesco mai , perchè uno mi trova sempre o.O
interccettato non lo prendo mai xk quando avveleno qualcuno non ci sono mai gli altri suoi inseguitori vicino :(
Intoccabile: prima o poi la mappa finisce e se quello non demorde ti uccide :(

Ma se li faccio con partita privata me li conta vero?!

Tripla fuga corri SEMPRE sui tetti come un pazzo, così facendo attiri i tre inseguitori... Poi continui a correre. Prima o poi: vengono uccisi, o si stufano, o riesci addirittura a scappare tu da solo.

Comunque certo che puoi farli in partita privata!

grayfox
24/07/2011, 13:59
ciao raga,
non ho capito come acquistare le mappe delle bandiere dei borgia e le piume! Ho completato il centro al 100% ma i mercanti d'arte non le vendono ancora. Qualcuno sa aiutarmi? grazie!

Lelleku_5
24/07/2011, 14:32
ciao raga,
non ho capito come acquistare le mappe delle bandiere dei borgia e le piume! Ho completato il centro al 100% ma i mercanti d'arte non le vendono ancora. Qualcuno sa aiutarmi? grazie!

Non mi ricordo di preciso, ma se non sbaglio è perché devi andare avanti con la storia.

Lelleku_5
24/07/2011, 14:32
EDIT: Doppio :facepalm:

bajraktari83
24/07/2011, 15:06
ki mi da una mano x il trofeo collaborazione perfetta

valerio_77
24/07/2011, 15:08
mi aiutate con tripla fuga intoccabile sopravissuto e media uccisioni

grayfox
24/07/2011, 16:11
Non mi ricordo di preciso, ma se non sbaglio è perché devi andare avanti con la storia.

ok! sono alla sequenza 4!
grazie

Earl_Hickey_ITA
24/07/2011, 20:26
Tripla fuga corri SEMPRE sui tetti come un pazzo, così facendo attiri i tre inseguitori... Poi continui a correre. Prima o poi: vengono uccisi, o si stufano, o riesci addirittura a scappare tu da solo.

Comunque certo che puoi farli in partita privata!
Ma se io in modalità alleanza sono stato ucciso 0 volte in partita privata, nello sblocco sfide nel muno online vedo 'intoccabile' 0 su 2 perchè ovviamente l'ho fatto con partita priv. quindi lo conta no?! te come l'hai fatti?? tutti online o anche te hai boostato?? ;)

Lelleku_5
24/07/2011, 20:34
Ma se io in modalità alleanza sono stato ucciso 0 volte in partita privata, nello sblocco sfide nel muno online vedo 'intoccabile' 0 su 2 perchè ovviamente l'ho fatto con partita priv. quindi lo conta no?! te come l'hai fatti?? tutti online o anche te hai boostato?? ;)

Ora, se non ricordo male, i bonus di fine partita (intoccabile ecc) mi pare non siano validi su partita privata.
Io ho boostato solo per estrema varietà e collaborazione ideale.

valerio_77
25/07/2011, 08:40
mi aiutate con tripla fuga intoccabile sopravissuto e media uccisioni

rosarioazz
25/07/2011, 12:22
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per i trofei online (quello di tutti i bonus, quello di tutti i bonus in modalità cooperativa e quello "Scatto finale") per chi mi volesse aggiungere il mio ID PSN è rosarioazz (scrivete che è per AC Brotherhood).

Earl_Hickey_ITA
25/07/2011, 12:36
Ora, se non ricordo male, i bonus di fine partita (intoccabile ecc) mi pare non siano validi su partita privata.
Io ho boostato solo per estrema varietà e collaborazione ideale.

AaArgh! sospettavo :( spero di riuscire a farlo almeno una volta!

Janey91
25/07/2011, 16:41
ragazzi ki mi da na mano x l'on line, aggiungetemi: janey91

valerio_77
25/07/2011, 17:04
a me serve tripla fuga intoccabile media uccisioni e sopravissuto comunque ci sono

Janey91
25/07/2011, 17:11
a me serve tripla fuga intoccabile media uccisioni e sopravissuto comunque ci sono

Aggingimi: janey91

Taita83
26/07/2011, 18:44
gente da oggi in poi ci sono anche io per fare qualsiasi cosa

solo che nn so come si fa qualsiasi cosa perche ci ho giocato 2 min

se volete io ci sono

Earl_Hickey_ITA
27/07/2011, 18:35
AIUTO! nella prima pag di questa discussione ho letto 'Il 100% non è necessario per il platino': quali non sono necessari allora??!

Lelleku_5
27/07/2011, 18:45
AIUTO! nella prima pag di questa discussione ho letto 'Il 100% non è necessario per il platino': quali non sono necessari allora??!

Tutti i trofei del DLC "Da vinci disappaerance".

Earl_Hickey_ITA
27/07/2011, 18:52
Tutti i trofei del DLC "Da vinci disappaerance".

OK! grazie *.*

valerio_77
29/07/2011, 09:31
a me serve tripla fuga intoccabile media uccisioni e sopravissuto chi mi aiuta???

Funzietto
29/07/2011, 12:27
Ciao, cerco aiuto per 2 trofei online.
Mi dareste una ma no grazie.
P.s. Ricambio l'aiuto ricevuto...

Taita83
29/07/2011, 12:50
io se volete pox aiutarvi ho appena iniziato il gioco quindi devo fare tutto

Earl_Hickey_ITA
29/07/2011, 12:54
Platinato 'virtualmente' Ieri!! :) mi mancano solo tutti quelli offline e 'download completato' ma tanto sono al liv. 44 :)

Sora9427
29/07/2011, 13:16
Platinato 'virtualmente' Ieri!! :) mi mancano solo tutti quelli offline e 'download completato' ma tanto sono al liv. 44 :)

Grande dopo collabrazione ideale e impiegato abstergo del mese è più facile di AC2 platinarlo, tutt'al più che si ha la mappa delle bandierine sulla mappa del gioco.

Earl_Hickey_ITA
29/07/2011, 14:20
Grande dopo collabrazione ideale e impiegato abstergo del mese è più facile di AC2 platinarlo, tutt'al più che si ha la mappa delle bandierine sulla mappa del gioco.

Speriamo! ma scusa è vero che alcune bandiere borgia sono nelle 'ceverne' o come cavolo si chiamano!! ?? Segna pure quelle nella mappa'??!

Earl_Hickey_ITA
29/07/2011, 14:20
Grande dopo collabrazione ideale e impiegato abstergo del mese è più facile di AC2 platinarlo, tutt'al più che si ha la mappa delle bandierine sulla mappa del gioco.

Speriamo! ma scusa è vero che alcune bandiere borgia sono nelle 'ceverne' o come cavolo si chiamano!! ?? Segna pure quelle nella mappa'??!

Taita83
29/07/2011, 17:52
complimenti per il platino

valerio_77
29/07/2011, 18:27
io ci sono

GabryMile
29/07/2011, 18:50
Arrivato oggi il gioco, domani inizio a farlo.

Lelleku_5
29/07/2011, 19:30
Speriamo! ma scusa è vero che alcune bandiere borgia sono nelle 'ceverne' o come cavolo si chiamano!! ?? Segna pure quelle nella mappa'??!

Vero, ma sono semplici da trovare. La mappa esterna non le segna, ma quella interna delle caverne mi pare di sì.

Sora9427
29/07/2011, 20:14
Vero, ma sono semplici da trovare. La mappa esterna non le segna, ma quella interna delle caverne mi pare di sì.

Sì le segna infatti sono molto semplici da trovare, solo 1 mi ha dato problema.

Earl_Hickey_ITA
29/07/2011, 20:47
Vero, ma sono semplici da trovare. La mappa esterna non le segna, ma quella interna delle caverne mi pare di sì.

GRAZIE MILLE!! sempre te mi risolvi i problemi :)

Lelleku_5
29/07/2011, 21:52
Sì le segna infatti sono molto semplici da trovare, solo 1 mi ha dato problema.

A me quasi tutte, mi rompeva abbastanza stare a guardare i video per cercarle :asd:



GRAZIE MILLE!! sempre te mi risolvi i problemi :)

Figurati :) Sarà che sono uno dei due autori della guida, ma mi ricordo molte cose di questo gioco, nonostante siano mesi che l'ho giocato e platinato :sisi:

Sora9427
30/07/2011, 00:10
A me quasi tutte, mi rompeva abbastanza stare a guardare i video per cercarle :asd:



Figurati :) Sarà che sono uno dei due autori della guida, ma mi ricordo molte cose di questo gioco, nonostante siano mesi che l'ho giocato e platinato :sisi:

Io lo feci senza guardare i video XD, concordo anch'io , ho giocato a marzo a Ac ma ricordo tutto a memoria!

valerio_77
30/07/2011, 07:52
chi mi aiuta con tripla fuga media uccisione intoccabile e sopravissuto? x favore

Earl_Hickey_ITA
30/07/2011, 07:59
media ucc, intoccabile e sopravvisuto se vuoi arrivare al liv 50 li fai, io ho boostato solo tripla fuga v.v
media ucc. l'avrò fatto 50 volte o,O
intoccabile 2
sopravvissuto 15-20

valerio_77
30/07/2011, 14:46
chi mi aiuta con tripla fuga?

Taita83
30/07/2011, 20:08
ragazzi ve lo ripeto

io ci sono per tutto perche devo fare tutto

ifrid
30/07/2011, 20:11
vi conviene chiedere nella sezione "organizzazione trofei di gruppo"!!;)

Janey91
31/07/2011, 11:26
ragazzi ki mi aiuta a fare il bonus tripla fuga ed il trofeo quello di prendere tutti i bonus di gruppo in una partita?

grayfox
01/08/2011, 00:54
raga dobbiamo fare una squadra di 4 giocatori per prendere i trofei online.
io ho pensato a questa:
IBRASNAKE(io), janey91, taita_83, valerio_77. Siete d'accordo?

Sora9427
01/08/2011, 10:05
raga dobbiamo fare una squadra di 4 giocatori per prendere i trofei online.
io ho pensato a questa:
IBRASNAKE(io), janey91, taita_83, valerio_77. Siete d'accordo?

Organizzatevi in " Organizzazione trofei di gruppo" , in questa sezione si chiede aiuto solo per i trofei offline come i collezionabili!