PDA

Visualizza Versione Completa : [News] NAtURAL DOCtRINE, sviluppato da Kadokawa Games, arriverà in Italia!



Bit-Mentana
04/04/2014, 20:10
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che NAtURAL DOCtRINE sarà disponibile nel corso del 2014 per PS4, PS3 e PS Vita, sia in versione retail che in formato digitale. Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/natural-doctrine-sviluppato-da-kadokawa-games-arrivera-in-italia)

Sora9427
04/04/2014, 22:14
AH! Una bella notizia! Dalle sole immagini già mi è piaciuto, mi dveo veder qualche video di Gameplay ma lieto di saper che arriverà in europa :sese:

Mikes6
05/04/2014, 12:40
Idem Sora però vedere un titolo così maiuscolo con due lettere minuscoli, fa pensare tutt'altro un RPG ma un horror :asd:
Evidente è una apparenza che inganna :asd:

Sora9427
05/04/2014, 18:05
No, il Gioco è Jap, spesso in Giappone i titoli son così, sopratutto nelle Novel solo che Raramente tali titoli arrivano qui in europa ;)

Buona, non sapevo Fosse un RPG a me son piaciute le immagini dei Trofei sulla lista, da lì mi ha attratto :asd:
AH! Anche strategia! Spero allora qualcosa di bello e non qualcosa in stile Disgea o FF Tatics o non mi piace :(

Comunque arriva da noi solo in Inglese, tanto valeva dirlo, lo Pubblica la NISA vuol dire che qui arriva solo grazie a loro altrimenti amnco lo vedremmo :sese: