PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Lo sviluppo di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 2.5 HD Remix procede bene!



Bit-Mentana
09/04/2014, 18:50
Shinji Hashimoto, producer di Square Enix, ha rilasciato oggi alcune interessanti dichiarazioni sullo sviluppo di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 2.5 HD che, stando alle sue parole, procede bene! Ecco la dichiarazione integrale:“I fan possono stare tranquilli: lo sviluppo di Final Fantasy XV sta procedendo nei tempi e nelle modalità previste e sta andando [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/lo-sviluppo-di-final-fantasy-xv-e-kingdom-hearts-2-5-hd-remix-procede-bene)

Mikes6
09/04/2014, 19:09
Tirando a caso, Kingdom Hearts 2.5 HD uscirà dopo l'estate :sese:
Di Final Fantasy XV sto zitto perché non ho ancora PS4 :asd:

Kenzo Kabuse
09/04/2014, 21:05
Io penso che l'ultima frase sia rivolta a FFXV. Kingdom Hearts II si sa già che farà bene il suo compito. L'ha già fatto! Non ho dubbi al riguardo. Per FFXV ho grandi aspettative. Speriamo davvero di non rimanere delusi. Un progetto in ballo da più di 8 anni, se non sfonda quello allora dovrebbero cambiare lavoro.

Mikes6
09/04/2014, 23:29
Un progetto in ballo da più di 8 anni, se non sfonda quello allora dovrebbero cambiare lavoro.
Oppure cambiare un lavoro nella sede come un bidello :asd: ma questo non succederà perché FFXV conquisterà tutti :rotfl: