PDA

Visualizza Versione Completa : [News] LEGO Lo Hobbit – Recensione



Bit-Mentana
22/04/2014, 09:10
Publisher: Warner Bros. Interactive Developer: TT Games Piattaforma: PS4 (disponibile anche per PS3 e Vita) Genere: Action Adventure Giocatori: 1-2 PEGI: 7 LEGO Lo Hobbit non è il primo episodio “next-gen” della serie. Prima abbiamo apprezzato LEGO Marvel Super Heroes, dopo The LEGO Movie Videogame: in entrambi i casi, però, le versioni da noi testate [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/lego-lo-hobbit-recensione)

Kenzo Kabuse
22/04/2014, 09:23
Un mio amico lo ha preso (me lo farò prestare da lui).
Lui dice che il DLC del terzo film glielo daranno gratis (poveretto. Lui si era fermato all'epoca della PS2 e ha preso da poco la PS4. Non ha ancora capito come funzionano le cose adesso).

Tralasciando che il secondo film de Lo Hobbit mi ha lasciato molto contrariato e deluso (Legolas..., il nano con le simpatie per l'elfa..., Legolas..., l'elfa con le simpatie per il nano..., Legolas..., Legolas che prende a testate gli orchi..., i nani che non vedendo subito l'entrata se ne vanno dopo 10 secondi senza neanche guardarsi intorno..., Legolas... Però Smaug era davvero fatto bene. Lui si merita i complimenti)

Il fatto che il gioco sia uscito incompleto non mi va proprio giù. Per quanto i giochi lego possano essere a modo loro piacevoli e divertenti