PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Plus: svelati i titoli di Maggio



Bit-Mentana
23/04/2014, 16:40
Attraverso il Playstation Blog ufficiale, Sony ha annunciato i titoli che dal prossimo mese entreranno a far parte della instant game collection del Playstation Plus. Partendo dalla next-gen, potremo scaricare gratuitamente Stick it to the Man per Playstation 4, Puppeteer e PayDay 2 per Playstation 3, Muramasa Rebirth e Everybody’s Golf per Playstation Vita. Vi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-svelati-i-titoli-di-maggio)

Kenzo Kabuse
23/04/2014, 16:41
Scaricherò tutto e sono piuttosto incuriosito da Muramasa Rebirth.

Purtroppo quei giochi dovranno mettersi in fila perchè ho una lista interminabile di giochi da finire

Mikes6
23/04/2014, 17:05
Bene, almeno un gioco di PS3 come Puppeter è da acquistare! Mentre Payday 2 non mi convince :sese:
Invece, di Muramasa Rebirth sono curioso anche se non supporta la lingua italiano però è da provare! :ahsisi:


Purtroppo quei giochi dovranno mettersi in fila perchè ho una lista interminabile di giochi da finire
Mi associo anch'io :asd:

Valian
23/04/2014, 17:11
Per caso Muramasa è cross buy?

bodomleccone
23/04/2014, 17:57
Il plus mi scade tra 5 giorni, non lo rinnoverò questo mese, non ci son titoli che mi interessino

CreedAnimal
23/04/2014, 18:01
Scharicherò i due giochi per PSVITA e PayDay 2 per PS3; forse anche Puppeter ma non l'ho mai sentito e sinceramente non so cosa sia... :sese:

Tutti e Nessuno
23/04/2014, 18:52
Spero di avere tempo per provare Payday 2 :D

Sora9427
23/04/2014, 19:06
MURAMASAAAAAAAAAAA Questo Titolo lo voglio da mesi ma quando era in saldo non avevo soldi, che fortunaaaaaa!!!!!
Per fortuna su vita non sto giocando nulla se non sly che in qualche giorno dovrei finire!!!!!

Su Ps3 poi Puppeteer, mi ha incuriosito fin dai primi trailer, lieto di averlo, gran mese per me grazie a Questi 2 titoli!!!!

Everybodie's golf per Vita cavoli, il platino ha già Rarità 1,41% chissà quando scenderà ora :sese:

popcornking
23/04/2014, 23:45
Puppeteer non è niente di rivoluzionario a livello di gameplay, per quanto solidissimo, magari, però è devastante per atmosfera, stile, colonna sonora e, nel complesso, originalità. Per capirci, è probabilmente più ispirato Puppeteer che l'attuale line-up PS4, che in effetti non è dire molto, ma tant'è...

CONSIGLIATISSIMO a chi non l'ha ancora provato e cerca qualcosa di nuovo... e anche a chi non lo conosce magari, e poi caga puntualmente il cazzo perché "ai suoi tempi i giochi erano tutta un'altra storia e ora escono solo FPS" :ahsisi: ;)

Domenico1981
29/04/2014, 13:32
Ragazzi essendo che ogni mercoledì fanno aggiornamenti, per i titoli del plus li potrebbero già fare scaricare domani ultimo giorno del mese di aprile oppure dobbiamo aspettare il 7 maggio che è mercoledì della settimana prossima?

Kenzo Kabuse
29/04/2014, 13:40
Ragazzi essendo che ogni mercoledì fanno aggiornamenti, per i titoli del plus li potrebbero già fare scaricare domani ultimo giorno del mese di aprile oppure dobbiamo aspettare il 7 maggio che è mercoledì della settimana prossima?

30 aprile! C'è scritto nell'articolo

Domenico1981
29/04/2014, 19:31
30 aprile! C'è scritto nell'articolo

Porca miseria non ho letto la data nell'articolo... e domani che devo fare prima.... devo finire FF X-2 domani pomeriggio mi arriva il gioco Lego il signore degli anelli, i titoli messi col plus x vita mi interessano (un po meno il golf ma vorrei provarlo) e i titoli x ps3 sono da provare assolutamente.

il gioco per vita Muramasa Rebirth è molto simile al titolo Soul Sacrificie? Ho provato la demo e mi ha dato questa sensazione ma posso anche sbagliarmi.

Lo chiedo perchè pur bello e gradevole Soul Sacrificie è molto lineare come gioco e ogni livello devi effettuare la stessa identica cosa e dopo poche partite annoia.


Che devo fare sono confuso :mmm:

Sora9427
29/04/2014, 19:42
Veramente Muramasa non dovrebbe centrar nulla :asd:

In Soul Sacrifice te sei un guerriero in certe arene e devi eliminare piccoli o grandi nemici e basta, in Muramasa te hai un personaggio ilcui scopo non conosco e devi combatter in scenari 2 D andando sempre avanti. Diciamo che la Sostanza è che son sempre battaglie am con stile, mosse e caratteristiche completamente diverse.

Bada che è FULL english Muramasa ;)

Muramasa ha una storia precisa al contrario di Soul dove è solo su Pagine a conti fatti, ergo cambian sempre location, nemici e simili ;)

Comunque anche se li scarichi e fai dopo non è che scappano :asd:

Tanto Lego su vita 3-4 giorni lo fai, è corto.

Domenico1981
30/04/2014, 12:28
Veramente Muramasa non dovrebbe centrar nulla :asd:

In Soul Sacrifice te sei un guerriero in certe arene e devi eliminare piccoli o grandi nemici e basta, in Muramasa te hai un personaggio ilcui scopo non conosco e devi combatter in scenari 2 D andando sempre avanti. Diciamo che la Sostanza è che son sempre battaglie am con stile, mosse e caratteristiche completamente diverse.

Bada che è FULL english Muramasa ;)

Muramasa ha una storia precisa al contrario di Soul dove è solo su Pagine a conti fatti, ergo cambian sempre location, nemici e simili ;)

Comunque anche se li scarichi e fai dopo non è che scappano :asd:

Tanto Lego su vita 3-4 giorni lo fai, è corto.

Infatti ho scritto una ca@@ata, mi sono confuso col gioco Toukiden che tempo indietro avevo scaricato la demo e ho visto che era molto simile al titolo Soul Sacrificie.

Ho notato dalle immagini che Muramasa è in stile Shinobido o Tenchu, spero che sia così perchè questi generi se non sono troppo ripetitivi coi livelli mi piacciono e sono gradevoli da giocare.

Per il golf ho scaricato la demo e vorrei vedere un po com'è visto che non amo molto questo sport.

Sora9427
30/04/2014, 12:36
Toukiden sì, sempre di Sconfigger mostri giganti con dei guerrieri in una'rena si Tratta come stile è paragonabile a soul sacrifice :sese:

Io Everybodie's golf è il primo gioco che ho comprato e giocato per vita, io lo adoro, già ora è bassissimo il Platino si sbasserà sotto lo 0,70 di sicuro dopo questo mese!!!!

Domenico1981
30/04/2014, 13:17
Si molto carino Everybody Golf ho fatto ora 3 buche con la demo. La grafica stile cartone animato si accoppia alla perfezione. Per il platino sarà dura eseguire alcuni trofei ma penso non impossibili.

Riguardo alla rarità dello sbloccamento dei trofei stessi è dovuto anche alle poche vendite che un titolo potrebbe avere (anche se non so quanto avrebbe venuto) perchè se io fossi un amante del genere io cercherei un titolo con una realtà di personaggi e marchi pubblicitari.

Comunque ho visto ancora ora che i titoli non sono ancora disponibili, vedrò nel tardo pomeriggio se hanno cambiato i contenuti del plus.

Sora9427
30/04/2014, 13:22
AHAAHAHAHHA :rotfl: Questa è BELLA.

Stolto :asd:

Non sai cosa ti aspetta aspetta il gioco vero e prova a prender tutte le corone che richiedon cose complesissime, poi ne riparliamo Domenico :asd:
Se il Platino già ora ha una percentuale bassissima avrà i suoi perchè :sese:

Parli di rarità così? Forse, am vai a veder, in soli 216 giocatori sui 11mila lo hanno platinato.
Quindi deduci così che ha venduto benino ed è tostissimo come platino ;)

Il Plus lo aggiornan all 18 come sempre, difficilmente aggiornan prima lo store :sese: