PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Fallout: New Vegas



Pagine : 1 [2] 3

Dro
14/05/2011, 15:45
si infatti, tanto a parte quella zona non li incontrerai molto, qualche powder ganger solitario ci sarà ma sud di new vegas in una casa abbandonata che ti serviranno per un altra missione che anche questa non è importante ai fini del platino

bodomleccone
20/05/2011, 13:55
Ma se il mio compagno viene avvelenato. come faccio a curarlo?
Gli metto gli antidoti nell'inventario però non li usa.
Tipo contro i cazadores

Giove20
20/05/2011, 17:20
Bella domanda bodom non saprei risponderti :look: ps (bodom conosci qualche sito dove potere veder la guida di fallout new vegas anche in pdf?

bodomleccone
20/05/2011, 17:24
Io uso fallout wiki pero non e in pdf.

Giove20
20/05/2011, 17:27
ma è dettagliata come guida? Se è completa allora passami il link grazie :rulez:

bodomleccone
20/05/2011, 17:31
Non e una guida vera e propria, e un sito dedicato solo al mondo di fallout. Scrivi su google fallout wiki la prima che esce, ti consiglio la versione in inglese molto piu completa

Giove20
20/05/2011, 17:33
ok grazie ;)

bodomleccone
01/06/2011, 17:27
Ma il livllo massimo si ferma solo a 30?
Perchè sono al 27 e devo ancora iniziare ring drin drin

Ghuba
02/06/2011, 23:57
impossibile morire in questo gioco se non in casi eccezionali!

bodomleccone
03/06/2011, 11:56
Alla fine ho scoperto che il livello massimo è proprio 30.
Pessimo così perchè di quest ce ne sono tantissime e io che sto esplorando tutto devo farmi metà gioco senza neanche salire più di livello...

bodomleccone
04/06/2011, 12:26
Rinnovo anche qua il mio invito
Cerco persone per fare colletta per i dlc di Fallout New Vegas.
Specifico però che mi servono persone che come me hanno il gioco versione UK, completamente in inglese perchè i dlc acquistabili dallo store italiano non son compatibili e hanno un codice BLES diverso.
Per questo dovremo creare un account inglese da condividere.
Se siete interessati scrivetemi!!!

Giove20
04/06/2011, 17:35
Bodom con i dlc si raggiunge il livello 35 Per quanto riguarda la tua richiesta io ho già il primo dlc dead money e mi sarebbe piaciuto magari fare uno scambio di dlc con te però il mio fallout è la versione Pal e non UK. In ogni caso i prossimi dlc saranno miei perchè Fallout New Vegas è un gioco straordinario, anche se Fallout 3 è stato ancora più bello secondo me.

bodomleccone
04/06/2011, 17:48
Lo so per quello volevo prendere i dlc.
Comunque si, gioco bellissimo.
Il 3 l ho fatto al 100% come trofei ma mi son concentrato troppo su quelli
Qua sono a 70 ore di gioco, livello 30 e drin drin drin devo ancora iniziarla!
Mi sto godendo il gioco, esplorando e facendo un sacco di quest.
Molto bella 'I forget to remember to forget' di boone

Giove20
04/06/2011, 19:47
Confronto tra New Vegas e Fallout 3: "Certo, la "vita" che c'è in New Vegas mi piace molto di più di quella del tre (laghi purificati, basi militari, piccole città, un clima meno apocalittico e un problema più politico che catastrofico) ma il 3 per molti aspetti è imbattibile. Le località accese come quelle del Mojave sono davvero belle, ma "non ci vuole niente" (si fa per dire) per farle. Sono le rovine di Washington a rivelare il vero spirito di fallout 3... è un'apocalisse quasi poetica. Decisamente, un'esperienza da "vivere" assolutamente migliore" oppure "quando esci per la prima volta dal vault e vieni accecato dalla luce solare per poi vedere pian piano il paesaggio devastato e desolato mentre sull'orizzonte si stagliano le rovine di D.C. da cui spicca il Washington Monument e la cupola del campidoglio è qualcosa di indescrivibile..
il ritrovarsi in una città devastata, circondati da rovine e grattacieli decadenti, con poche munizioni, un fucile mezzo distrutto e un'armatura che fa gridare pietà quando sai che sei inseguito da almeno 4 supermutanti
questo è il vero mondo di Fallout" sono tutte citazioni di persone che come me non possono fare altro che inchinarsi a un gioco del genere indipendentemente da bug, freeze e tutto il resto (certo se riuscissero a eliminare anche quelli allora sarebbe una cosa epocale) Se ti è piaciuto tanto new vegas allora fallout 3, se non l'hai ancora provato, lo dovresti giocare di corsa :sisi: Lo stile fallout è inconfondibile, ha un non so che di magico, non so neanchio come spiegartelo onestamente però è uno di quei pochi giochi che mi godo veramente a 360° e anche se new vegas è inferiore e non di poco a fallout 3 lo reputo comunque un gran bel gioco.
La quest di boone è molto bella e anche quelle della confraternità d'acciaio e soprattutto del vault 22!!

bodomleccone
04/06/2011, 20:49
Si si fallout 3 l ho fatto al 100% con tutti i dlc.
Però odiavo la metropolitana del 3 anche se è vero che vedere la casa bianca distrutta e superradioattiva ti rimane impressa

Silvioct96
11/06/2011, 14:41
ma è già uscita l'espansione?è bella?

Giove20
11/06/2011, 17:45
Si è gia uscita la seconda espansione honest hearts ma purtroppo non la posso provare fino a quando non ritorno online... :facepalm:

Silvioct96
11/06/2011, 18:56
Si è gia uscita la seconda espansione honest hearts ma purtroppo non la posso provare fino a quando non ritorno online... :facepalm:

qualcuno mi passa l'espansione?

caparezza94
19/06/2011, 11:45
95 punti supporter per una guida piena di errori di ortografia,ma almeno aggiustateli gli errori

bodomleccone
19/06/2011, 12:19
No la guida fa proprio schifo sotto quel punto di vista se dobbiamo dirla tutta.

caparezza94
19/06/2011, 12:26
OOOOOOOO Finalmente uno come me,ho fatto un pikkolo giro di parole per non dirlo direttamente ma tu hai colto nel segno,si fa proprio skifo per un gioko del genere!

bodomleccone
19/06/2011, 12:30
Comunque visto che è un sito straniero e non è considerato spam ti consiglio questo sito:
The Vault, the Fallout wiki - Fallout: New Vegas and more (http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Wiki)
cè TUTTO(però è in inglese)

Giove20
19/06/2011, 19:03
Ragazzi anchio condivido il fatto che la guida non è un granchè però devi anche rispettare il lavoro dell'utente e il tempo e la voglia che ci ha messo a farla. Solo per farvi un esempio io ho appena completato la guida del dlc minerva's den e anche quella dell'espansione il tormento di santa lucia e ci ho messo qualche giorno a farle eppure erano solo pochi trofei.. figuriamoci fare una guida completa con tanto di platino :sisi:

bodomleccone
19/06/2011, 19:48
Ascolta anche io ho fatto delle guide ma rimane il fatto che la gran parte delle guide di necros sembrano fatte unicamente per i punti supporter e basta

Giove20
19/06/2011, 20:16
ah ok pardon non conoscevo la situazione scusate :zizi:

AlbeSp84
19/06/2011, 20:35
Resta comunqe difficile fare una guida breve e concisa a un gioco che ne ha una ufficiale di 500 pagine...

Giove20
19/06/2011, 20:40
Ma infatti albe questa in teoria deve essere una guida ai trofei e non a 360° senò mi sà che la finisci nel 2012 se ti va bene :asd: lol

vince1989_26
19/06/2011, 20:48
per me questa guida è ottima , quando l'ho utilizzata mi ha aiutato a prendere tutti i trofei il più velocemente possibile , non ho mai avuto incompresioni , è stata chiara e diretta al punto giusto , degli errori di ortografia sinceramente me ne frego , e credo che i punti supporter non servano a una mazza , quindi non vedo percè stare a lamentarsi per qualsiasi cosa , a volte mi sembra di essere tornato all'asilo :pf:

Giove20
19/06/2011, 21:02
Il suo dovere la guida la fà però se confrontata ad esempio alla guida di bayonetta di zazzy c'è un abisso e poi ups è rinomata per le sue guide impeccabili quindi bodom e caparezza hanno espresso il loro disappunto ad esempio sugli errori ortografici ed è legittimo criticare una guida; dopodichè da qui a criticare l'utente solo per i punti supporter io mi tiro fuori da questo discorso perchè non ne so un'emerita ceppa :mmm: Io apprezzo il lavoro di necros e ci mancherebbe altro :zizi: io la vedo così se una persona da il proprio contributo spendendo un pò del proprio tempo per aiutare altra gente tanto di cappello ha la mia stima.

Giove20
10/07/2011, 17:35
raga ho appena preso il 2° dlc honest hearts e arrivato al punto dove c'è l'imboscata e superato il primo ponte mi attacca un tipo degli zannabianca di nome gesso o qualcosa del genere e dopo che l'ho ucciso mi ha fallito 2 missioni? e normale oppure ho sbagliato qualcosa?:fermosi:

AlbeSp84
10/07/2011, 17:53
E' successo anche a me la prima volta...rifai la missione non dovrebbe piu attaccarti anche perche non devi ammazzarlo.
Fallaut si sà è pieno di bug.

Giove20
10/07/2011, 18:24
Si difatti mi era venuto il dubbio ed essendo un tipo molto previdente ho lasciato 2 salvataggi ( 1 prima di inziare il dlc, il 2 dopo l'imboscata) :eek:

Silvioct96
08/09/2011, 20:29
la prossima volta che mi compro un qualsiasi fallout aspetto l'edizione dell'anno....

Trixster10
12/09/2011, 11:49
Raga, c'è un modo per riappacificarsi con la Legione? Premetto che devo ancora completare la missione "Drin drin drin", il fatto è che da quando ho ceduto Primm in mano alla RNC, i legionari mi sparano a vista :cry:
Posso ancora recuperare il rapporto con la Legione? :mmm:

Silvioct96
12/09/2011, 11:52
mettiti un vestito della legione io ho ftt così

Trixster10
12/09/2011, 11:56
mettiti un vestito della legione io ho ftt così

Ok grazie, ci proverò :sisi:

Silvioct96
12/09/2011, 12:02
fammi sapere :sisi:

Dro
12/09/2011, 13:29
Raga, c'è un modo per riappacificarsi con la Legione? Premetto che devo ancora completare la missione "Drin drin drin", il fatto è che da quando ho ceduto Primm in mano alla RNC, i legionari mi sparano a vista :cry:
Posso ancora recuperare il rapporto con la Legione? :mmm:

quando arrivi a New vegas e finisci drin drindriiin ti danno il medaglione di ceaser che ti riporta a neutrale il rapporto.

Trixster10
23/09/2011, 19:29
fammi sapere :sisi:

Lo stratagemma del vestito funziona, ma comunque non si possono fare missioni per conto della Legione, perché ti scoprono lo stesso. Diciamo che serve solo per non essere attaccati in campo aperto :sisi:


quando arrivi a New vegas e finisci drin drindriiin ti danno il medaglione di ceaser che ti riporta a neutrale il rapporto.

Si, in pratica alla fine della missione "Drin drin drin" non appena si esce dal Casinò in cui si uccide Benny, arriva un certo Vulpes Inculta, il quale mi consegna una medaglia dicendomi che Caesar perdona i miei crimini e che vuole incontrarmi. Automaticamente parte la missione "Date a Caesar quel che è di Caeasr".
Menomale va :asd:

necros01
23/09/2011, 20:01
sono tentato di prendermi le espansioni...me le consigliate?

Dro
23/09/2011, 20:18
sono tentato di prendermi le espansioni...me le consigliate?
Mi sa che sul forum le ho solo io ^^
ti dico subito le mie impressioni:

- Dead Money: di negativo non mi è piaciuto molto la prima parte, il paesaggio è brutto, spoglio, e ad un certo punto ti stanca, verso metà migliora, anche come missioni. di positivo: l'atmosfera è tesissima per via di alcune "complicazioni", ti terrà sempre col fiato sospeso

- Honest hearts, di negativo: i luoghi da visitare non legate alle missioni sono un pò inutili, l'ho trovato cortino. di positivo: se ti piace la natura incontaminata, le tribù e la libera esplorazione allora sarà il tuo preferito, molto vario anche come missioni, consigliato

- Old world blues, di negativo: è il più difficile dei 3 (ed ero lvl 40) di positivo: il DLC più simpatico che ci sia, i 5 personaggi principali fanno ridere moltissimo nelle loro gag, l'ambientazione è tecnologica e ci sono armi e armature da paura.. tutt'ora ho la tuta mimetica con dei bonus pazzeschi.

- Lonesome road ancora non ce l'ho, lo prendo domani pomeriggio e ci giocherò da lunedi probabilmente, quando lo finisco e se avevo tempo volevo fare la guida, ma se fai priam tu non fa niente, il gioco principale l'hai fatto tu

- dal punto di vista trofeistico settimana prossima esce arsenal gun runner che mette nuove sfide/missioni per i gun runner

Giove20
23/09/2011, 20:23
No non sei l'unico. Il migliore dei 3 secondo me è proprio il primo dead money perchè ha un'atmosfera tesa e ti mette ansia. Gli altri due belli ma non all'altezza del primo secondo me. L'ultima espansione non l'ho ancora provata

Trixster10
23/09/2011, 20:39
Non ho provato ancora nessun DLC di New Vegas, ma da quel che ho letto e sentito in giro Lonesome Road è bellissimo.

necros01
23/09/2011, 20:52
mmm saranno in tutto 4 no? e ora ne sono uscite 3?....apsetto che esca la quarta e vedo... spero in un po' di sconto... altrimenti le prendo e amen.

Dro
23/09/2011, 21:01
mmm saranno in tutto 4 no? e ora ne sono uscite 3?....apsetto che esca la quarta e vedo... spero in un po' di sconto... altrimenti le prendo e amen.

costano tutte 10 euro e la quarta 7 euro.. se vuoi sconto ti conviene comprarle in comunione con altre persone come ho fatto io, ci risparmi 30 euro circa

Silvioct96
23/09/2011, 21:08
secondo me conviene o come ha dtt dro oppure la GOTY

bodomleccone
25/09/2011, 13:05
Anche io ho tutti i dlc comprati dallo store uk e posso dire che proprio come nel 3, i dlc di fallout sono tra i pochi che valgono i soldi che costano.

necros01
30/09/2011, 11:35
ma sono uscite tutte e 4? io hovisto che 2 non erano dlc ma solo i pach che ti davano con i preorder....
mi sa che se si riesce organizzo una colletta...

Dro
30/09/2011, 11:44
Sono 4 dlc principali + un DLC trofeoso che costa 4 euro che mette alcune sfide da fare nel Mojave, niente di che, e l'ultimo senza trofei che si trovava se prenotavi il gioco al prezzo di due euro

necros01
30/09/2011, 11:53
ahok. se prenotavi il ioco ti davano solo 1 dei pac. li te li danno tutti... e' comodo x chi inizia... iohopreso il caravan pack...niente di eccezionale, ma BB dava quello^^ GS mi pare dava il revolver pack o una cosa simile.

veeto
02/10/2011, 23:53
Tra qualche giorno inizierò il gioco, ho letto un pò la parte prima dell'elenco dei trofei e c'è una mezza tonnellata di errori grammaticali, tutto è scritto in modo un pò troppo frettoloso. Appena hai una mezz'oretta dagli una sistematina.
Poi consiglio di specificare meglio la differenza tra la modalità DURO e la difficoltà FACILE-DIFFICILE, ecc.... che non è chiara neanche a me.

necros01
02/10/2011, 23:59
la modalità duro e la mod. facile difficile nn centra nulla.
come ho detto in guida,lamod. duro e' semplicemente unamodalità che rende necessario mangiare e dormire.
puoi giocare a difficoltà duro-facile o duro molto difficile.
per gli errori poi ci daro' una lettura, l'avevo gia' letta piu' volte, ma gli errori saltano sempre fuori cmq.

Dro
03/10/2011, 06:50
io ho quasi finito la guida dei DLC, un lavoraccio, sto mettendo di tutto :D

Dro
03/10/2011, 19:49
Guida terminata :)





http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110211053720/fallout/images/f/f5/Fnv-dlc1-deadmoney-x360-fob.jpg

Guida ai trofei: Fallout New Vegas - Dead Money
Autore: Dro

Prefazione: Incuriositi da una strana trasmissione, vi ritroverete catapultati ben presto in un luogo mortale circondato da una strana nebbia rossa con nemici ostici senza il vostro equipaggiamento preferito e in più un collare bomba intorno al collo, cosi si presenta Dead Money.

Vi troverete a esplorare zone molto pericolose se siete di livello basso, è consigliabile che vi troviate più o meno a livello 25, prima di iniziare questo DLC è utile sapere che per il trofeo Cassetta di Sicurezza dovete almeno avere una delle seguenti skill a 75: scienza, furtivo, eloquienza, scasso, esplosivi, riparazione; se almeno uno è a tale valore potete iniziare l'avventura.

Questo è l'unico DLC in cui non si potrà più ritornare una volta completata l'avventura quindi:

1) bisogna stare attenti al trofeo Collezionista di Souvenir Sierra, ma se siete decisi a prendere tale trofeo ed esplorate gli ambienti lo prenderete facilmente

2) ci sono due trofei speculativi, quindi quando sarete all'interno della cassaforte verso la fine del DLC, SALVATE la partita e seguite la guida trofei per sapere come prendere il trofeo Incassa e il trofeo Cassetta di Sicurezza. Affrontate prima il boss e poi fate l'altro trofeo.

Questo DLC è pieno di trappole e insidie, molto utile è il perk Passo leggero che permette di non far scattare nessuna trappola.


http://i52.tinypic.com/346s0hl.pngLa storia va' giocata almeno: 1
http://i51.tinypic.com/2dv21x4.pngDifficoltà stimata per il 100%: 4/10
http://i52.tinypic.com/2s7yudh.pngTempo stimato 100%: 5 ore

:trofei:Trofei totali: 5
:bronzo:Trofei Bronzo: 2
:argento:Trofei Argento: 2
:oro:Trofei Oro: 1
:platino:Trofeo Platino: \

:miss: Trofei Mancabili: 3: Cassetta di sicurezza o Incassa, Collezionista di souvenir Sierra.


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://s7.tinypic.com/snii6o_th.jpg Raduna la tua squadra [Difficoltà 4/10]
Dean Domino, Christine e Dog reclutati.
Questo è il primo trofeo missione che sbloccherete, dovete reclutare i tre membri della squadra per completare la missione e continuare così la storia, impossibile da mancare.

http://s7.tinypic.com/ac8ryf_th.jpg Che divertimento [Difficoltà 4/10]
Evento di gala del Sierra Madre completato.
Altro trofeo della storia che non può essere mancato. Dovete far partire l'evento di gala per aprire le porte del Casinò del Sierra Madre, portate la vostra squadra in posizione e andate al campanile per attivare i comandi, godetevi lo spettacolo e state attenti: le strade si riempiranno di nemici: consiglio di scappare fino ad arrivare al casinò.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png


http://s7.tinypic.com/200sd51_th.jpg Incassa :miss: [Difficoltà 5/10]
Hai affrontato Padre Elijah nel caveau del Sierra Madre.
ATTENZIONE: Non hackerate il terminale delle torrette dentro alla cassaforte.
Salvate la partita prima o dopo aver letto il terminale nella stanza.
N.B. non aprite il file destinato a Domino.. oppure fatelo per godervi un finale alternativo, poi dovrete ricaricare la partita.
Parlate con Elijah attraverso il terminale e fate in modo che venga all'interno del Vault, aspettate dentro oppure una volta terminata la conversazione uscite rapidi e nascondetevi sia da lui che dalle torrette, una vlta che è giunto vicino alla cassaforte attaccatelo! Se lo fate prima o tardi lui scapperà e si rifugierà dietro una barriera, poi sarete costretti a eliminare tutte le torrette. Una volta eliminato dovete rifarvi tutto il bunker prima che il collare esploda, usciti otterrete il trofeo.


http://s7.tinypic.com/2vuzz3l_th.jpg Collezionista di souvenir Sierra :miss: [Difficoltà 2/10]
500 fiches del Sierra Madre raccolte.
Trofeo facilissimo, lo si ottiene brevemente se si controllano tutti gli armadietti, casse , cestini della Villa. In alternativa è possibile vincere fiches all'interno del casinò una volta ripristinata la corrente, oppure falsificare fiches con l'abilità di Christine, oppue trovare la sfera di neve del Sierra Madre che ricompensa con 2000 fiches del Sierra Madre.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

http://s7.tinypic.com/261f90n_th.jpg Cassetta di sicurezza :miss: [Difficoltà 5/10]
Padre Elijah intrappolato nel caveau del Sierra Madre.
Ricaricate la partita e parlate nuovamente con Elijah, convincetelo a scendere con un controllo vocale di 75 su eloquienza/scasso/furtivo/esplosivo/riparazione/scienza. Subito dopo terminata la conversazione, usciranno due obiettivi: eliminare Elijah oppure intrappolarlo, se non esce ricaricate la partita (probabile bug) uscite rapidamente dalla camera e fate tutto il percorso a ritroso, non preoccupatevi degli ologrammi:correte soltanto fino ad arrivare all'ascensore e sbloccare così il trofeo.
Vi lascio alla guida video per maggiore chiarezza.


http://www.youtube.com/watch?v=cJuc87PA_Tg&feature=player_embedded


~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~








http://4.bp.blogspot.com/-4qrYHvmc3IA/TdRXlbsHDjI/AAAAAAAAFzU/ZNYv5XT2_dU/s400/Fallout+New+Vegas+Honest+Hearts.jpg
Guida ai trofei: Fallout New Vegas - Honest Hearts
Autore: Dro

Prefazione: Terre incontaminate? natura rigogliosa? acqua pulita? Scordatevi la triste terra del Mojave, lasciate i vostri Rad-x a casa e... Benvenuti nel parco nazionale di Zion!

Per questa espansione è consigliabile il livello 25-30 del vostro personaggio.

Troviamo anche qui due trofei speculari: O figlia di Babilonia e Possa la mia mano dimenticare.
In un momento ben preciso del gioco vi comparirà una nota in cui vi avverte che state per cambiare il destino degli abitanti di Zion, dovrete appoggiare o Daniel o l'Uomo Bruciato per sbloccare uno dei due trofei, per questo è raccomandabile fare un salvataggio quando dovrete decidere chi appoggiare per sbloccare il trofeo prima con uno, e poi con l'altro.

Attenzione a non colpire involontariamente o uccidere uno dei personaggi principali altrimenti si attiverà automaticamente la missione "Caos a Zion" e non sbloccherete più nessun trofeo.


http://i52.tinypic.com/346s0hl.pngLa storia va' giocata almeno: 1
http://i51.tinypic.com/2dv21x4.pngDifficoltà stimata per il 100%: 3/10
http://i52.tinypic.com/2s7yudh.pngTempo stimato 100%: 4 ore

:trofei:Trofei totali: 5
:bronzo:Trofei Bronzo: 2
:argento:Trofei Argento: 2
:oro:Trofei Oro: 1
:platino:Trofeo Platino: \

:miss: Trofei Mancabili: 2. "O figlia di Babilonia" o "Possa la mia mano dimenticare"

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://s7.tinypic.com/nzk7qt_th.jpg In terra straniera [Difficoltà 4/10]
Hai esplorato la Zion Valley alla ricerca di tracce degli Zampabianca.
Trofeo legato alla storia. Dovete completare la missione assegnatovi dall' Uomo Bruciato cercando e fermando gli ZampaBianca per accedere così alla missione finale.

http://s7.tinypic.com/ve9qhi_th.jpg Quando ricordavamo Zion [Difficoltà 1/10]
Sei arrivato a Zion.
Impossibile da mancare. Una volta accettata la missione di trasporto per conto della Happy trails, partirà il filmato iniziale, al termine di questo sbloccherete il trofeo.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png

http://s7.tinypic.com/5fpyx1_th.jpg O figlia di Babilonia :miss: [Difficoltà 3/10]
Hai annientato gli Zampabianca.
Questo è uno dei possibili finali, in questo caso dovete appoggiare l'Uomo Bruciato, non dimenticate di fare un salvataggio prima di iniziare questa missione, una notifica vi avvertirà che non sarà possibile tornare indietro. Accetata la missione dovete arrivare al villaggio degli Zampabianca, non è possibile viaggiare veloci durante questa missione, avrete con voi l'Uomo Bruciato come compagno che è un abile combattente e farà gran parte del lavoro sporco. Giunti a destinazione decidete come risolvere la situazione, potrete combattere il capotribù oppure convincere il vostro compagno a lasciarlo andare.

http://s7.tinypic.com/b5fnmq_th.jpg Fa' tornare i nostri deportati [Difficoltà 2/10]
Hai rifornito Daniel e i Tormenti.
Trofeo legato alla storia. Dovrete portare a termine la missione assegnatovi dall' Uomo Bruciato per conto di Danniel, niente di complicato, raggiungete i luoghi indicati, raccogliete gli oggetti richiesti e uccidete chiunque vi si pari davanti.


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

http://s7.tinypic.com/dnbmli_th.jpg Possa la mia mano dimenticare :miss: [Difficoltà 3/10]
Sei fuggito da Zion.
Questo è uno dei possibili finali, in questo caso dovete appoggiare Daniel, non dimenticate di fare un salvataggio prima di iniziare questa missione, una notifica vi avvertirà che non sarà possibile tornare indietro. Accettata la missione, potrete fare delle missioni secondarie per liberare i Tormenti, che influeranno sul finale ma che non saranno importanti per il trofeo, se volete potete puntare direttamente verso il tunnel per lasciare Zion. Non potrete fare viaggi veloci anche se avete già visitato i luoghi vicino alla zona dove dovete andare e incontrerete una notevole resistenza lungo il percorso, per fortuna che il vostro compagno è più che abile e voi non dovrete far altro che far fare tutto il lavoto a lui. Arrivati a destinazione, decidete se affrontare corpo a corpo il capo degli Zampabianca oppure convincerlo a lasciarvi andare.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


http://images.wikia.com/fallout/images/d/dc/OldWorldBluesCover.png
Guida ai trofei: Fallout New Vegas - Old World Blues
Autore: Dro

Prefazione: Benvenuti in Old World Blues, qua si fabbricano invenzioni per la lotta contro i comunisti e produzione di armi per esigenze post-belliche, attenzione però, il"Serbatoio del pensiero" non sarà molto contento che voi andiate a curiosare fra le loro cose, per lo più con i vostri cinque "peni" attaccati alle estremità di braccia e gambe.

OWB è un DLC dove la maggior parte dei nemici, ma anche delle vostre attrezzature, saranno robotiche e tecnologiche, preparatevi di conseguenza con armi e perk adeguati.
Per un po di tempo il "Pozzo" sarà la vostra nuova casa, o forse sarà la vostra casa per sempre siccome è un luogo sicuro per mettere tutte le vostre cose e avrete molti servizi utilissimi quali mercato e riparazioni in casa.

Consigliato per persone che siano di lvl30-35, vi innamorerete delle utilissime armi ma soprattutto armature (tuta mimetica mk 1.4) e riderete al cospetto dei cinque cervelloni del serbatoio del pensiero!

I trofei di bronzo e il trofeo d'oro non sono mancabili perchè basta continuare nella storia per sbloccarli, il trofeo d'argento può essere mancato ma tranquilli! si potrà ritornare a Old world blues ogni volta che vorrete (una volta terminato il DLC ovviamente)

http://i52.tinypic.com/346s0hl.pngLa storia va' giocata almeno: 1
http://i51.tinypic.com/2dv21x4.pngDifficoltà stimata per il 100%: 3.5/10
http://i52.tinypic.com/2s7yudh.pngTempo stimato 100%: 4 ore

:trofei:Trofei totali: 5
:bronzo:Trofei Bronzo: 3
:argento:Trofei Argento: 1
:oro:Trofei Oro: 1
:platino:Trofeo Platino: \

:miss: Trofei Mancabili: Nessuno.
http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://s7.tinypic.com/261kxvp_th.jpg Arresto cardiaco! [Difficoltà 2/10]
Regolatore cardiaco della tuta furtiva dell'X-13 recuperato!
Questo trofeo viene preso quando andrete nella stazione di ricerca X-13, troverete i vari pezzi dell'armatura, considerate che una volta presa peserà 25 libbre, quindi tenete conto dello spazio in inventario. Presa l'armatura, dovrete metterla alla prova con un test di infiltrazione sempre nella stessa struttura: lo scopo è di prelevare un documento all'interno di un falso ufficio senza farvi scoprire dai robot. Ci sono vari metodi, quello tradizionale consiste di non farsi vedere, oppure di ucciderli furtivamente, oppure se avete un elevato valore di scasso potete "imbrogiare" scassinando la porta bloccata, quindi camminate tranquillamente nella postazione di osservazione e poi buttarvi direttamente nell'ufficio, preso il documento verrete attaccati da roboscrpioni robot, uccideteli e il trofeo sarà vostro.
Potrete continuare a fare altri test di furtività che non servono per il trofeo ma che potenzieranno di molto la vostra armatura, se vi interessa dovrete ripetere il procedimento 4 volte con difficoltà crescenti.

http://s7.tinypic.com/ek0xfs_th.jpg Deciditi [Difficoltà 2/10]
Hai fatto pace con il... cervello.
Questo trofeo lo sbloccherete quasi verso la fine del gioco, quando dovete affrontare Dr. Mobius, pacificamente o in maniera belligerante, parlate con il vostro cervello.. ora dovete fare la pace e convincerlo a ritornare nella vostra testa, con un punteggio di 75 di Eloquienza o 55 di Medicina, se non ce la fate, usate le riviste, potete terminare la conversazione a vostro vantaggio.

http://s7.tinypic.com/i58w7d_th.jpg Spinato [Difficoltà 3/10]
Frequenza del desensibilizzatore a pulsazioni dell'X-8 recuperato!
Per sbloccare questo trofeo dovete completare la missione del potenziamento dell' Emettitore sonoro alla stazione di ricerca X8. Dovete iniziare il test base che consiste nel recuperare 3 registri all'interno di una finta scuola, finita la missione dovete ritornare al computer per fare il test avanzato e una volta dentro c'è un terminale che vi permetterà di distruggere le barriere magnetiche, finite anche il test avanzato, recatevi alla stazione di ricerca X-13 dove avete trovato la tuta mimetica, recuperate la chiave per il test degli alloggi per la stazione X-8, ritornateci, qui dovete trovare il potenziamento che si troverà in una delle numerose buche scavate dal cane poliziotto Gabe, attenti è molto forte, ma se trovate il potenziamento senza farvi scoprire succederà qualcosa che vi aiuterà.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png

http://s7.tinypic.com/153lf9t_th.jpg Nuove amicizie [Difficoltà 4/10]
Tutti gli assistenti robotici del pozzo riattivati.
Dovete recuperare tutti i chip di personalità delle varie entità che risiedono nel Pozzo, i chip hanno la stessa forma degli olonastri e li troverete sparsi per tutta Big Mountain, servono solo i chip di personalità, i chip di potenziamento che troverete non riguardano il trofeo ma potenzieranno i vostri amici all'interno del Pozzo. La missione ve li indicherà man mano che li recuperete, quindi se recuperate questi chip prima che la missione ve lo richiede, tutto di guadagnato! Ecco dove cercare i chip di personalità:

http://www.youtube.com/watch?v=hVIpnxkTEkQ&feature=player_embedded


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

http://s7.tinypic.com/16hu92e_th.jpg Raggirato [Difficoltà 3.5/10]
Old World Blues completato.
Impossibile da mancare, è la missione finale del DLC. Potete affrontare tale missione in molti modi differenti, potete affrontare e uccidere Dr. Mobius oppure conoscere la verità e di agire diversamente andando verso il serbatoio del pensiero. Qui potete essere ostili oppure atraverso vari discorsi con abilità eloquienza di risolvere pacificamente la situazione, oppue se avete completato le missioni secondarie degl'altri dottori non sarà necessario ricorrere alle mani.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110920153960/fallout/images/b/bd/Lonesome_Road_DLC_cover_art.jpg
Guida ai trofei: Fallout New Vegas - Lonesome Road
Autore: Dro

Prefazione: Un nome conosciuto, uno straniero che si è recato negl'angoli remoti dell'Ovest: il Corriere numero 6, Ulysses. Siete chiamati ad attraversare il Divide, una zona scossa da violenti terremoti e tempeste, questo è il luogo leggendario dove saprete come un singolo uomo può distruggere una nazione..

Questo DLC è leggermete diverso dal canone di gioco di cui Fallout ci aveva abituato, avremo poca libertà di esplorazione siccome spesso troverete passaggi bloccati che possono essere oltrepassati solamente con una particolare arma: il detonatore di testate nucleari. Una volta entrati nel Divide, non dovrete far altro che proseguire e seguire il marcatore di missione, i trofei non legati alle missioni sono facili da completare e se ne mancate qualcuno potrete ritornare nel Divide ogni volta che volete, anche se non avete completato il DLC. Esatto, anche mentre state esplorando il Divide la prima volta potrete tornare nel "sicuro" Mojave per riposarvi, posare l'equipaggiamento del Divide, che per titolo di cronaca non sarà mai inferiore alle 20 libbra, è molto utile l'abilità che dimezza il peso degli oggetti pesanti, oppure se non siete pigri posateli nella vostra casetta del Mojave e sfruttate l'inventario del vostro piccolo aiutante ED-E, non è necessario che lo reclutate nel Mojave, la vostra vecchia conoscenza sarà trasferita magicamente nel Divide; c'è una buona notizia, ED-E è immortale, anche se state in modalità Duro, non morirà mai.

http://i52.tinypic.com/346s0hl.pngLa storia va' giocata almeno: 1
http://i51.tinypic.com/2dv21x4.pngDifficoltà stimata per il 100%: 4.5/10
http://i52.tinypic.com/2s7yudh.pngTempo stimato 100%: 4 ore

:trofei:Trofei totali: 5
:bronzo:Trofei Bronzo: 2
:argento:Trofei Argento: 2
:oro:Trofei Oro: 1
:platino:Trofeo Platino: \

:miss: Trofei Mancabili: Nessuno.


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://s7.tinypic.com/maifxl_th.jpg ED-Ecato [Difficoltà 3.5/10]
Trova tutti i potenziamenti di ED-E nel Divide
Per sbloccare il trofeo dovete trovare i 5 potenziamenti di ED-E nel Divide, i potenziamenti si trovano all'interno dei robottini rotti simili ad ED-E, per trovarli potete orientarvi con il rumore elettrico che emettono e ovviamente con una utilissima guida video, si troveranno tutti in edifici chiusi ad eccezione di uno, vale la pena sprecare tempo nella loro ricerca siccome questi potenziamenti offriranno abilità interessanti al nostro amico e a noi:
1) il primo vi dà la possibilità di riparare un' arma al giorno
2) possibilità di fabbricare munizioni energetiche
3) incremento soglia danni di 2 sia per il giocatore che per ED-E
4) bonus 5% di danni per armi laser per il giocatore e per ED-E
5) 5% di precisione in più in V.A.T.S.


http://www.youtube.com/watch?v=b08XAnQ4chA

http://s7.tinypic.com/2din9lf_th.jpg Condannato a ripeterlo [Difficoltà 2/10]
Decidi del destino degli abitanti del Divide
Trofeo della storia, lo sbloccherete una volta lanciata la testata nucleare con l'aiuto di ED-E.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png

http://s7.tinypic.com/qsqcgo_th.jpg Un bagliore vermiglio nel cielo [Difficoltà 2/10]
Ottieni tutti i potenziamenti per l'arma madre del Divide
L'arma madre del Divide si chiama Luce Rossa, è un enorme lanciarazzi che troverete equipaggiato su numerosi nemici del Divide. Una volta presa l'arma, dovete andare in uno dei negozi telematici che vengono sbloccati da Ed-E e comprare i tre accessori per Luce Rossa, questi accessori costano abbastanza, anche se avete baratto a 100 pagherete circa 30.000 tappi, conviene quindi salvare prima del pagamento, comprare gli accessori (il trofeo si sblocca al termine dell'acquisto dei 3 componenti) e poi ricaricare la partita.

http://s7.tinypic.com/2vltvmr_th.jpg Cacciatore di testate [Difficoltà 3.5/10]
Hai fatto esplodere tutte le testate nel Divide
In tutto troverete 30 testate nucleari da far esplodere, per farlo vi servirà il detonatore che prenderete nel proseguo dell'avventura, una volta preso l'arma, molte testate le troverete in quanto ostruiscono il passaggio che vi permetterà di arrivare a destinazione, le altre dovrete cercarle nel Divide, sono facili da individuare in quanto hanno l'inconfondibile punta rossa e se state nei dintorni della bomba comincerete a subirne le radiazioni, inoltre tutte le bombe si troveranno nell'area aperta e mai in zone chiuse, eccezione fatta per 6 testate nucleari che si troveranno dentro il Tempio di Ulysses. Le testate sono così ripartite:
a) 5 nella prima area aperta (dove troverete il detonatore)
b) 4 nella seconda area aperta
c) 4 nella terza area aperta
d) 8 nell'ultima area aperta
e) 6 nel tempio di Ulysses
f) le ultime due le troverete nella nuova area sbloccata dopo che avete fatto partire il missile e colpito una zona del Divide, quella zona verrà chiamata il Miglio del Corriere, è una zona estremamente pericolosa dove ci saranno radiazioni elevatissime, tutta la zona è radioattiva, come se non bastasse ci sono anche deathclaw irradiati e sfreggiati che recuperano vita alla velocità della luce con le radiazioni presenti nel luogo; conviene usare uno stealthboy e cercare le ultime due testate.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

http://s7.tinypic.com/adoxg0_th.jpg Eroe cittadino [Difficoltà 4.5/10]
Completa Lonesome Road
Trofeo della storia. Dovete affrontare Ulysses, in modo pacifico e non, se decidete di affrontarlo considerate che egli usa gli auto stimpack, quindi tenetelo sotto fuoco costante, è assistito anche da alcuni eyebot medici, se collaborate state attenti alle enormi ondate di Sfregiati, fate scoppiare le bombe nucleari della stanza per eliminarne in grandi quantità all'inizio del combattimento. Una volta deciso come fermare il lancio delle testate nucleari, il trofeo sarà vostro. N.B. anche se Ulysses ha un equipaggiamento unico, se lo uccidete o non lo uccidete troverete comunque tali regali all'interno di una cassa come successo per Honest Hearts.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110927211553/fallout/images/7/78/Gametitle_Gun_Runners_Arsenal.jpg
Guida ai trofei: Fallout New Vegas - Arsenale dei Gun Runner
Autore: Dro

Prefazione: Questo DLC non introduce nuove zone da esplorare, semplicemente introduce nuove armi che verranno contrassegnate nei vari mercanti con la sigla (GRA = Gun Runner's Arsenal), e nuove sfide da portare a termine, alcune molto difficili. E' fortemente consigliato seguire lo step seguente che elencherò a breve, dal punto di vista trofeistico possiamo individuare due categorie di trofei: quelli legati alle sfide e quelli legati ai danni, ecco come procedere (step basati su esperienza personale, probabilmente è la strada più facile al 100%):

1) se volete terminare più facilmente il DLC potete impostare su modalità Molto facile non Duro;
2) Andate dai Gun Runner e comprate la 5.56 mm (GRA) e un'altra arma a vostra scelta per la sfida dei 10.000 danni;
3) prendete un'arma unica o più armi uniche dal vostro armamentario, è preferibile il machete unico Liberatore che troverete a Nipton sul corpo del Legionario ufficiale della città, prendete altre armi uniche se volete;
4) fate un save a parte se volete, in quanto molte sfide stravolgeranno il vostro modo di giocare se siete cauti e non avete mai ucciso i personaggi della storia principale;
5) cominciate le sfide preferendo sempre le armi uniche del Mojave o dei Gun Runner per avanzare contemporaneamente sia nelle sfide che nei punteggi dei 10.000 danni.

PREMESSA: I consigli dati per le varie sfide sono per giocatori che hanno completato l'avventura principale oppure che hanno un salvataggio prima di decidere il destino di Mr House.

Nella descrizione delle sfide con le stelle ho evidenziato in verde le sfide consigliatissime, arancione le sfide alternative che potete fare se per una ragione non potete fare quelle in verde, blu le sfide che non consiglio di fare o che non si possono fare perchè impossibili (eventi della storia principale già superati)


http://i52.tinypic.com/346s0hl.pngLa storia va' giocata almeno: -
http://i51.tinypic.com/2dv21x4.pngDifficoltà stimata per il 100%: 3.5/10
http://i52.tinypic.com/2s7yudh.pngTempo stimato 100%: 2 ore

:trofei:Trofei totali: 5
:bronzo:Trofei Bronzo: 2
:argento:Trofei Argento: 2
:oro:Trofei Oro: 1
:platino:Trofeo Platino: \

:miss: Trofei Mancabili: Nessuno.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://s7.tinypic.com/20hvvvq_th.jpg Relitti e detriti [Difficoltà 2/10]
Hai inflitto 10.000 danni con armi della Zona Contaminata del Mojave.
La descrizione indica che bisogna usare armi della Zona Contaminata ma in realtà dovete utilizzare armi uniche della Zona Contaminata. Come detto nella prefazione cercate di proseguire nell'obiettivo in concomitanza delle sfide da portare a termine (vedi le sfide per l'utilizzo di una particolare arma)

http://s7.tinypic.com/2ldaqa8_th.jpg Pronto alla sfida [Difficoltà 2/10]
Hai completato tre sfide Arsenale Gun Runner a una stella (*)
Come per le altre sfide a due e tre stelle, dovete terminarne solamente tre, i numeri in parentesi indicano che dovete farlo un tot di volte (es. se trovate 15, dovete uccidere 15 nemici in quel determinato modo) ecco come procedere:

Uno schiavo obbedisce - Uccidi House con un ferro 9 o con la mazza da golf di Nephi
Prendete un ferro9, lo troverete al primo piano all'interno di una stanza centrale sul tappeto dell'edificio dei King in Freeside, andate nel Lucky 38, e attivate il terminale segreto per uccidere House.

Vantaggio o rischio - (15) uccidi i robot con pistole da 5.56 mm
Dopo aver uccisso House, datevi alla pazza gioia con i Securitron all'interno del casinò e dello Strip con la 5.56 mm dei Gun Runner

Gne gne gne - (5) Menoma arti destri con fucili
Come da titolo, colpite con qualsiasi arma (meglio se arma unica del Mojave o dei Gun Runner) qualsiasi personaggio che abbia un braccio destro, menomatelo a 5 individui e avrete completato questa sfida.

Massacro - (20) uccidi animali con il fat man
Potete andare a Jacobstown oppure qui:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110324130435/fallout/images/9/9d/Matthews_Animal_HF_loc.jpg
troverete moltissimi bramini, occhio che durante la notte diventano aggressivi (N.B c'è una storia carina dietro quel luogo sul perchè diventano aggressivi)

Non sei di questo mondo - (10) Uccidi esseri abominevoli con katane, machete, lance, coltelli da lancio, accette, dinamite.
Prendete una Katana da Mick & Ralph nel Freeside oppure un machete,li trovate su tutti i legionari, meglio ancora il machete unico Liberatore che trovate a Nipton uccidendo l'ufficiale per facilitarvi con la sfida dei 10.000 danni. Potete uccidere Deathclaw alla cava del vento oppure al cantiere vicino Sloaw, centauri vicino black Mountain oppure qualsiasi abominevole che trovate nel DLC Lonesome road, sono tutti abominevoli

Si potrebbe dire lo stesso per ogni arma religiosa - (15) uccidi ghoul feroci con Maria, Gehenna e granate a frammentazione sacre.
Prendete la pistola Maria, anche per portare avanti la sfida dei 10.000 danni, l'arma di Benny, e andate a sinistra di Cottonwood e uccidete qualsiasi Ghoul che incontrate



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png

http://s7.tinypic.com/15ych36_th.jpg Maestro d'arsenale [Difficoltà 2/10]
Hai inflitto 10.000 danni con armi dell'arsenale del Gun Runner
Come per la sfida precedente, in questo caso dovete usare armi dei Gun Runner, le potete acquistare dai Gun Runner ma anche un qualsiasi altro mercante abbastanza fornito.

http://s7.tinypic.com/9qjokz_th.jpg Veterano [Difficoltà 3.5/10]
Hai completato tre sfide Arsenale Gun Runner a due stelle (**)
Apri lo spoiler per vedere come procedere:

Vendetta del Vault 13 - (15) uccidi Supermutanti con pistole da 5.56mm, difensori al plasma, granate al plasma, pugni potenziati, Ripper o Bozar.
Come per i robot, andate a black mountain, lungo la salita oppure a jacobstown e uccidete tutti i supermutanti, anche nightkin con la 5.56 mm dei Gun Runner

Gneee visto? - (10) Uccidi presidenti, membri delal white Glove o Omertas con qualsiasi mitragliatrice, mitragliatrice leggera o mitragliatore a canne rotanti.
Prendete una mitragliatrice, io vi consiglio la mitragliatrice unica di Vikki & Vance per via del trofeo dei danni, la trovate qui:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110424213812/fallout/images/0/08/Wins_hidehout_loc.jpg
Riconoscerete una baracca semidistrutta, attenzione perchè è una zona non segnata.
Una volta presa andate in uno dei tre casinò (io preferisco Omertas perchè sono i primi da raggiungere), non consegnate le armi e datevi alla pazza gioia.

Incubo della linea bianca - (20) Uccidi demoni, vipere, sciacalli con chiavi, mazze da baseball, tubi di piombo, machete, revolver .44 magnum o fucili a canne mozze.
Prendete il machete unico Liberatore che trovate durante la quest di Nipton uccidendo l'ufficiale della Legione o se non lo avete un'altra qualsiasi arma descritta e andate nel Vault 3:
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110117011415/fallout/images/f/f4/Vault_3_loc.jpg
se avete ucciso già tutti uscite dalla zona e girovagate nei dintorni alla ricerca dei predoni.

A proposito di possesso - Uccidi Benny con la sua arma, Maria
Durante la quest Drin Drin Driin conviene completare questa sfida, vi servirà uno Stealt Boy per rubare nelle tasche di Benny, rubate la sua pistola e una volta che lo affronterete durante la quest, uccidetelo con tale arma.

Morire non è un granchè per vivere - (5) Uccidi i membri delle squadre d'assalto dell'RNC o Legione con armi modifcate dalla abilità Cowboy
Questa sfida è molto facile se avete sbloccato l'abilità Cowboy, come descritto da tale abilità il potere di alcune armi da fuoco viene incrementato, utilizzate tali armi modificate per uccidere 5 membi della RNC o della Legione.

Proprietà storica - Uccidi Ceaser con un coltello o un coltello da combattimento
A meno che non volete avere tutta l'accampamento della Legione contro evitate questa sfida, la descrizione non ha bisogno di spiegazioni, utilizzate sempre versioni uniche durante le vostre sfide.

Sic Semper Tyrannis - Uccidi il presidente Kinball con qualsiasi pistola a una mano.
Questa sfida è consigliata durante la missione per conto della Legione di uccidere il presidente Kinball a Hoover Dam, prendete una pistola a una mano, modificata preferibilmente e uccidetelo durante il discorso.



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

http://s7.tinypic.com/bjd7kg_th.jpg Solo i migliori [Difficoltà 4/10]
Hai completato tre sfide Arsenale Gun Runner a tre stelle (***)
Apri lo spoiler per vedere come procedere:

Cacciatore professionista Deatclaw - (5) Uccidi Deatclaw adulti della Zona Contaminata con pistole calibro .22, coltelli a serramanico, nastro adesivo per pugili, fucili con dispositivo di ricarica o dinamite
Ebbene si, questa sfida è preferibile in quanto potrebbe sembrare difficile, anche perchè valgono solo Deatclaw adulti, e quindi non devono essere ciechi, irradiati, o altre versioni simili. Fortunatamente questi Deatclaw potete ucciderli al The Torn se avete completato la missione "Bleed my dry" dove dovete prendere delle uova di molti animali pericolosi, affrontatene uno alla volta con la pistola silenziata .22 e nemmeno si accorgeranno di voi, se siete più temerari affrontatene tre alla volta!

Interfaccia uomo macchina - (10) Uccidi il sig. Gutsy e i robot sentinella del Mojave con tirapugni dottone, tirapugni borchiati, chiavi o tubi di piombo.
Troverete questi tipi di robot, precisamente 9, al sito del Vertbird distrutto qui:
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110225043454/fallout/images/4/4a/Crashed_Vertibird_loc.jpg
se li avete già uccisi tutti prima, potete andare qui:
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110324142458/fallout/images/2/23/New_Vegas_steel_loc.jpg
dove compariranno 3 mr gutsy ogni 3 giorni.

Tempismo perfetto - (10) Uccidi i Cazador del Mojave con Tin granate, dinamite a miccia lunga e bombe a orologieria.
le dinamite a miccia lunga la troverete molto spesso sui Powder Ganger, oppure nelle case di Goostown o nel penitenziario RNC, dove avete svolto le prime missioni, le Tin granate potete costruirle solo se avete l'abilità che vi permetterà di costruire nuovi ordigni esplosivi. raccolto il necessario andate alle miniere d'argento che si trovano lungo la strada per Jacobstown, entrate qui, ci saranno gruppi di cazadores di 4-5 membri, usate lo Stealth Boy prima e buttate gli esplosivi addosso a questi simpatici animali, attenzione a non svegliare il cazadores leggendario nella caverna... potete anche andare nel nido dei cazadores nei dintorni di red Rock Canyon durante la missione del The Torn.

Armato fino ai denti - (15) Uccidi tutti i mercenari ufficiali dell'RNC (luogotenente, capitano, generale, colonnello, maggiore) con machete, ripper, motoseghe lance o pugni balistici.
Praticamente dovete uccidere tutti gli ufficiali che hanno questo nome, li incontrate a Camp mc carran, Hoover dam e camp golf, questi basteranno per la sfida.. e per trovarvi tutta la NRC contro. Non dimenticate di usare le armi indicate.

Contro tutti i tiranni - (10) uccidi tutti i membri della Legione nominati con revolver da caccia, sequoie dei mercenari, fucili di ordinanza, fucili da caccia o fucili da cowboy
Usando le armi richieste dovete fare il contrario della sfida precedente, dovete uccidere tutti i membri della Legione che hanno un nome, li troverete facilmente al forte di ceasar.. buona fortuna!

Sora9427
03/10/2011, 21:13
Complimenti Dro, bellissime guide!

Lelleku_5
03/10/2011, 21:25
Sempre più contento di chi fa guide con i contro cazzi. Bravo Dro, complimenti! ^^

nikescorpion24
03/10/2011, 21:28
Complimenti Dro :rulez:

Trixster10
03/10/2011, 21:29
Mi unisco al coro dei complimenti ma secondo me manca qualcosa...:mmm:
dov'è il servizio caffè, musica di sottofondo e soprattutto la gnocca? :troll: :rotfl:

Dro
03/10/2011, 21:44
grazie a tutti ragazzi, i complimenti sono sempre ben accetti :D
Nell' ultima guida mi sono impegnato un casino, ne vado fiero :sese:

[CAFFE'] tazza di caffè [\CAFFE']

hanno implementato solo questo codice purtroppo trixster :rotfl:

Giove20
03/10/2011, 21:45
Complimenti :sisi: Gli altri dlc li avevo già fatti ma mi manca l'ultimo che ho già comprato e che giocherò nei prossimi giorni e questa guida mi sarà davvero utile ;)
Ps: Ho notato che affianco al dlc dei gun runners c'è un'altro dlc da scaricare che costa 1,99 euro se non sbaglio e volevo sapere che cosa da in più al gioco visto che non ho letto la descrizione xd e l'ho comprato e basta

Dro
03/10/2011, 22:01
Complimenti :sisi: Gli altri dlc li avevo già fatti ma mi manca l'ultimo che ho già comprato e che giocherò nei prossimi giorni e questa guida mi sarà davvero utile ;)
Ps: Ho notato che affianco al dlc dei gun runners c'è un'altro dlc da scaricare che costa 1,99 euro se non sbaglio e volevo sapere che cosa da in più al gioco visto che non ho letto la descrizione xd e l'ho comprato e basta

mette solamente armi ed equipaggiamenti unici ^^ inutili se hai già fatto gli altri DLC, di utile ci sta l'autocura del veleno, come per gli autostimpack di Lonesome, e la mitica borraccia del vault 13, in pratica ogni tot di tempo il pg beve automaticamente dalla borraccia e ripristina parte dei punti ferita

Giove20
03/10/2011, 22:23
Figa la borraccia :asd: per non parlare di armi e armature di cui ho ogni tipo a novac e non vedo l'ora di vedere le new entry :ahsisi:
Comunque ancora complimenti perchè hai fatto delle guide ai dlc impeccabili e avendo giocato a 360° gradi i primi 3 non avrei potuto fare di meglio :p

veeto
03/10/2011, 23:14
I Dlc sono (finalmente) finiti o ne arriveranno altri?
P.S.Sto pensando di organizzare una colletta per prenderli tutti dividendo il prezzo x5, se qualcuno vuole parteciparvi faccia un post qui e dopo mi invii un mp.

Dro
04/10/2011, 06:53
finiti tutti :P

Lober96
09/10/2011, 12:25
Ciao ragazzi; ho ripreso in mano questo gioco che avevo lasciato per un po di tempo ma mi servirebbe una mano; non riesco a trovare Old Mormon Fort, sapete dirmi dove si trova??
Grazie

Dro
09/10/2011, 12:31
In freeside, se entri nel cancello nord lo trovi da quelle parti

Lober96
09/10/2011, 12:34
In freeside, se entri nel cancello nord lo trovi da quelle parti

aspetta ma è quello fuori new vegas? perchè forse mi è tornato in mente :D

Grazie :)

Dro
09/10/2011, 12:43
aspetta ma è quello fuori new vegas? perchè forse mi è tornato in mente :D

Grazie :)
qui è l'ingresso nord di freeside, old mormon lo trovi dentro

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110415180613/fallout/images/4/40/Freesides_North_Gate_loc.jpg

Lober96
09/10/2011, 12:47
ok grazie Dro :)

Comunque mi era tornato in mente quando avevi detto che era all'ingresso di freeside xD

Lober96
11/10/2011, 15:25
Ragazzi sono a 15/25 terminali violati; potreste dirmi qualche posto con tanti terminali da violare?
Grazie

necros01
11/10/2011, 15:29
nn ricordo.. gira per il mojave, usa il trucco, probabilmente cen'e' qualcuno nella fabbrica di nucacola (negli uffici) poi bohhh nella zona dell'enclave.

Dro
11/10/2011, 15:41
non c'è nemmeno bisogno di dirti dove, basta che giri per il mojave e troverai centinaia di pc da violare

bodomleccone
11/10/2011, 15:54
Ma dai nel gioco ce ne saranno 200 basta che esplori un attimo

Giove20
11/10/2011, 16:00
Lober esplora tutti i luoghi che incontri da cima a fondo (aiutati magari con la mappa di tutti i luoghi su internet se non hai sbloccato l'abilità esploratore) e senza neanche accorgertene li fai. Luoghi in cui c'erano tanti terminali se non sbaglio a camp searchlight (i pc che controllano le torrette) oppure alla sede che non ricordo il nome dove di fronte c'è un mercenario morto in cui dobbiamo spostare il cadavere e dove in questo luogo ti da un aggiornamento per la missione di ede. Mi sembra che in quel posto ci fossero tanti terminali comunque gira esplora saccheggia uccidi.

veeto
11/10/2011, 16:29
Sapreste dirmi se anche qui funziona il trucco che se cambi la difficoltà da Facile a Molto difficile poco prima di dare il colpo di Grazia si riceve la quantità di Exp del Molto difficile (3 o 4 volte di più)?

Lober96
11/10/2011, 17:58
ok grazie

un'altra cosa: ma se compro gli Stimpack da un negoziante "X" dopo un certo periodo viene rifornito e quindi posso comprarne altri da lui o no? ( se si questo vale anche per munizioni, esplosivi e mod per armi??)

ho trovato dei video su come reclutare i compagni ( li posto qui in modo da non perderli)


http://www.youtube.com/watch?v=0ySzEY1QYfw&feature=player_embedded#!


http://www.youtube.com/watch?v=WjFXPpcC8-M&feature=mfu_in_order&list=UL

Giove20
11/10/2011, 18:36
a veeto: per gli exp sono gli stessi sia a molto facile che a molto difficile quindi è indifferente

a lober: si i rivenditori si riforniscono automaticamente dopo un tot di giorni comunque per quanto riguarda gli stimpack e tutto il resto ne trovi tanti in giro basta solo esplorare almeno che non giochi a molto difficile. In quel caso ti servono eccome i rivenditori perchè sprecherai una quantità industriale di stimpack e munizioni. Ti conviene comunque giocare a normale in modalità duro per goderti meglio il gioco secondo me perchè a molto difficile in alcuni punti ti fa bestemmiare.

Lober96
11/10/2011, 18:41
a veeto: per gli exp sono gli stessi sia a molto facile che a molto difficile quindi è indifferente

a lober: si i rivenditori si riforniscono automaticamente dopo un tot di giorni comunque per quanto riguarda gli stimpack e tutto il resto ne trovi tanti in giro basta solo esplorare almeno che non giochi a molto difficile. In quel caso ti servono eccome i rivenditori perchè sprecherai una quantità industriale di stimpack e munizioni. Ti conviene comunque giocare a normale in modalità duro per goderti meglio il gioco secondo me perchè a molto difficile in alcuni punti ti fa bestemmiare.

ok grazie ;)

in realtà sto giocando a molto facile e con la modalità Duro disattivata :asd:
prima voglio fare gli altri trofei poi rinizierò con la mod Duro attivata

Grande quindi io compro gli stimpack e le munizioni poi vado da un'altra parte e attendo per 2-3 giorni e ritrovo le cose che ho comprato. Molto bene, molto molto bene, in questo modo fare i trofei degli esplosivi, stimpack e mod è molto semplice

necros01
11/10/2011, 19:28
io ho avuto problemi solo contro il legato lanius in modalita molto difficile-duro. io consiglio sempre di giocare a moltodifficile-duto xke il gioco e' molto piu' bello.

Dro
11/10/2011, 19:56
bof basta avere eloquienza a 100 e i boss non ne affronti nemmeno uno, puoi convincere tutti a fare la danza koduro :asd:

Lober96
12/10/2011, 19:12
Bomba mon amour fatto oggi http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/rock.gif

Mi mancano 4400 HP e poi faccio Sopravvissuto; lo faccio domani

Mi mancano 4 terminali da violare e poi ho il trofeo :rulez:

necros01
12/10/2011, 20:11
uff offerte sullo store di cod, ma non di FalloutNW... iospero facciano presto un boundled con i dlc cosi' risparmi un po'...altriemtni la prossima settimana cerco gente per una coleltta per i DLC.

bodomleccone
12/10/2011, 20:14
Bah giocare un gioco così solo per i trofei è da complessati.
Posso capire giocare alle cagate per i trofei e di finirli il prima possibile ma un gioco del genere...

Lober96
12/10/2011, 20:17
Bah giocare un gioco così solo per i trofei è da complessati.
Posso capire giocare alle cagate per i trofei e di finirli il prima possibile ma un gioco del genere...

guarda che io ci sto giocando sia per i trofei ma soprattutto perchè mi piace il gioco; se non mi fosse piaciuto manco l'avrei preso ;)

Dro
12/10/2011, 20:34
se poi ricominci il gioco da zero a modalità duro dopo aver sbloccato i trofei allora ok, ma secondo me potevi fare tutto giocando seriamente

Lober96
12/10/2011, 20:55
se poi ricominci il gioco da zero a modalità duro dopo aver sbloccato i trofei allora ok, ma secondo me potevi fare tutto giocando seriamente

in che senso giocando seriamente? l'ho iniziato così perchè volevo farmi tutti gli altri trofei e poi lo rinizierò in modalità duro.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole O_o o sbaglio?

se vi da fastidio il fatto che io faccia dei post sui trofei che ho preso non c'è problema ditemelo e non lo scriverò più ma non c'è bisogno che stiate sempre a criticare cosa fa una persona.
Se mi giudicate per il mio anno di nascita fate uno sbaglio enorme.

Non mi sembra poi di essermi comportato male con nessuno; ho sempre rispettato, e rispetto, tutti come giusto che sia. Tutto questo mi sembra strano perchè da come ho visto il più criticato sono io allora possono esserci solo 2 soluzioni:

1) sono io che prendo per critica tutti i post

2) Credo che ci sia qualcosa che fa pensare a voi che io no sia maturo e, quindi, il solito BM fighetto coon la cresta e il resto; cosa che non sono proprio.

Io non voglio andare contro a nessuno ma dopo molto tempo che molti mi criticano su cose che fanno anche altri, ma non vengono criticati, un po mi da fastidio.
Ditemelo se la mia presenza su questo, bellissimo forum, vi da fastidio e io mi regolerò di conseguenza.
Mi sono registrato perchè un mio amico mi aveva detto che qui avrei trovato molte persone che condivideva la mia passione; ma dopo molto tempo che mi son registrato sembra che io sia solo un peso. Come moltri altri del forum che possono confermare, sono qui per aiutare gli altri; facendo guide, aiutandoli a prendere dei trofei che ho già ottenuto ecc.
Quindi ora ditemi ( e mi rivolgo a tutti) se sono un peso o no; anche i MP in modo da non intasare troppo la discussione e io mi regolerò in conseguenza alle risposte.
Con questo ho detto tutto.
Ciao.

Dro
12/10/2011, 22:33
ma lol, non credevo che un mio mini post portasse a questo o.o
critica? e di che, puoi giocarli come vuoi i giochi, io ho solo letto il tuo messaggio precedente che diceva che giocavi a molto facile e senza modalità duro, e io ho solo consigliato che potevi già cominciare il gioco da moldalità normale e duro per 1) goderti il gioco seriamente (era questo che intendevo per serio) e 2) sbloccavi anche i trofei, cosi non perdevi tempo a riniziarti il gioco

bodomleccone
12/10/2011, 23:15
in che senso giocando seriamente? l'ho iniziato così perchè volevo farmi tutti gli altri trofei e poi lo rinizierò in modalità duro.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole O_o o sbaglio?

se vi da fastidio il fatto che io faccia dei post sui trofei che ho preso non c'è problema ditemelo e non lo scriverò più ma non c'è bisogno che stiate sempre a criticare cosa fa una persona.
Se mi giudicate per il mio anno di nascita fate uno sbaglio enorme.

Non mi sembra poi di essermi comportato male con nessuno; ho sempre rispettato, e rispetto, tutti come giusto che sia. Tutto questo mi sembra strano perchè da come ho visto il più criticato sono io allora possono esserci solo 2 soluzioni:

1) sono io che prendo per critica tutti i post

2) Credo che ci sia qualcosa che fa pensare a voi che io no sia maturo e, quindi, il solito BM fighetto coon la cresta e il resto; cosa che non sono proprio.

Io non voglio andare contro a nessuno ma dopo molto tempo che molti mi criticano su cose che fanno anche altri, ma non vengono criticati, un po mi da fastidio.
Ditemelo se la mia presenza su questo, bellissimo forum, vi da fastidio e io mi regolerò di conseguenza.
Mi sono registrato perchè un mio amico mi aveva detto che qui avrei trovato molte persone che condivideva la mia passione; ma dopo molto tempo che mi son registrato sembra che io sia solo un peso. Come moltri altri del forum che possono confermare, sono qui per aiutare gli altri; facendo guide, aiutandoli a prendere dei trofei che ho già ottenuto ecc.
Quindi ora ditemi ( e mi rivolgo a tutti) se sono un peso o no; anche i MP in modo da non intasare troppo la discussione e io mi regolerò in conseguenza alle risposte.
Con questo ho detto tutto.
Ciao.

Intanto mi è piaciuto un sacco questo post, hai detto appieno quello che pensavi.
Ti chiedo scusa se ti ho urtato in qualche modo, ma per quello che riguarda me (non so chi sia chi ti critichi ma basta che lo mandi tipicamente a quel paese) il post che ho scritto è per il semplice fatto che io ho adorato e ancora adoro questo gioco , così come la serie di fallout.
Pensa che su new vegas son arrivato a 185 ore e non lo ho ancora platinato proprio perché me lo sono goduto appieno(forse anche troppo) facendo ogni quest quasi maniacalmente e di conseguenza non capivo come una persona non riuscisse a trovare 25 terminali:)
In ogni caso ti richiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo ma in generale è sempre meglio parlare e confrontarsi, se qualcuno ti risponde male vedi perché lo fa e agisci di conseguenza, d'altronde non si può sempre porgere l'altra guancia:)

necros01
13/10/2011, 11:08
in che senso giocando seriamente? l'ho iniziato così perchè volevo farmi tutti gli altri trofei e poi lo rinizierò in modalità duro.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole O_o o sbaglio?

se vi da fastidio il fatto che io faccia dei post sui trofei che ho preso non c'è problema ditemelo e non lo scriverò più ma non c'è bisogno che stiate sempre a criticare cosa fa una persona.
Se mi giudicate per il mio anno di nascita fate uno sbaglio enorme.

Non mi sembra poi di essermi comportato male con nessuno; ho sempre rispettato, e rispetto, tutti come giusto che sia. Tutto questo mi sembra strano perchè da come ho visto il più criticato sono io allora possono esserci solo 2 soluzioni:

1) sono io che prendo per critica tutti i post

2) Credo che ci sia qualcosa che fa pensare a voi che io no sia maturo e, quindi, il solito BM fighetto coon la cresta e il resto; cosa che non sono proprio.

Io non voglio andare contro a nessuno ma dopo molto tempo che molti mi criticano su cose che fanno anche altri, ma non vengono criticati, un po mi da fastidio.
Ditemelo se la mia presenza su questo, bellissimo forum, vi da fastidio e io mi regolerò di conseguenza.
Mi sono registrato perchè un mio amico mi aveva detto che qui avrei trovato molte persone che condivideva la mia passione; ma dopo molto tempo che mi son registrato sembra che io sia solo un peso. Come moltri altri del forum che possono confermare, sono qui per aiutare gli altri; facendo guide, aiutandoli a prendere dei trofei che ho già ottenuto ecc.
Quindi ora ditemi ( e mi rivolgo a tutti) se sono un peso o no; anche i MP in modo da non intasare troppo la discussione e io mi regolerò in conseguenza alle risposte.
Con questo ho detto tutto.
Ciao.

io ho la cresta...ci sono prolemi?^^
Scherzi a parte (la cresta cel'ho sulserio xo'...e quando avevo 15anni avevo i capelli gialli evidenziatore...) nessuno qua sta criticando. ti e' solo stato detto che giocare a facile un gioco cosi' perdi notevolmente il gusto del gioco.
nessuno ti da del BM o che sei un frignione, ti e' stato semplicemente consigliato di giocare a una modalità piu' difficile per 2 motivi
1) essento un 3d di guida ai trofei... giocare a facile e poi a difficile e' uno spreco di tempo... e qua si parla di trofei...quindi ti consigliavano la via piu' rapida per il platino.
2) una delle tante pecche di fallout e' la difficolta... il gioco e' bello solo se affrontato a difficoltà elevata. giocarlo a facile riduce il gioco in un.
vai qua, vai la. 1 colpo e i nemici muoiono... perdi veramente il gusto e il piacere di giocare questo gioco.andare addosso a quelle apone giganti (per me i nemici piu' letali del gioco) a facile e' una cagata. a molto difficile e' quasi impossibile aver la meglio sull'intero sciame... quindi cambi strada e ne cerchi un'altra... e quello ti da il senso di avventurari in terre ostili.

POI OGNIUNO E' LIBERISSIMO DI FARE CIO' CHE VUOLE, MA GIA IL FATTO CHE SI SCRIVA SU UN FORUM E XKE SI VUOLE DISCUTERE DI UN GIOCO, LA DISCUSSIONE E' BILATERALE.. tu mi dici la tua io ti dico la mia. senza offendere. quindi DRO ti ha semplicemente espresso la sua idea, non te la devi prendere.

Lober96
13/10/2011, 13:01
No necros io non mi riferivo a quello che hai detto perchè leggendo in quel modo sembravano critiche pesanti ma ora tutto si è chiarito.

Ho scritto quelle cose li perchè mi sembra che io sia criticato in continuazione ( sicuramente mi sbaglio).

Poi nessuno mi ha offeso in nessun modo quindi non c'è problema.

Per il fatto della difficoltà ho pure sbagliato perchè ho lasciato l'impostazione che ti da ad inizio gioco e quindi sono in modalità "normale"; per "Duro" non l'ho fatto per vari motivi, prima perchè io questo gioco non l'ho mai finito con nessun a delle 4 possibilità, secondo perchè voglio prima ottenere gli altri trofei in modo da lasciarmi questo per ultimo.

Poi, a normale, i nemici non muoiono in un colpo e in qualche punto mi han fatto sudare e comunque il gioco me lo sto godendo eccome.

Spero che tutto si sia chiarito; ripeto nessuno mi ha offeso o mi ha fatto arrabbiare.

necros01
13/10/2011, 13:23
lober non ti devi giustificare^^
tu hai detto una cosa, noi ti abbiamo CONSIGLIATO di fare quella cosa in maniera differente, xke l'abbiamo gia' finito e sappiamo com'e' il gioco (non sappiamo come giochi tu, ma in base al gioco noi ticonisgiamo di agire in un modo o nell'altro)...tutto li. non ti stiamo obbligando a fare niente, tantomeno ti critichiamo, i nostri sono consigli^^

Lober96
13/10/2011, 18:23
lober non ti devi giustificare^^
tu hai detto una cosa, noi ti abbiamo CONSIGLIATO di fare quella cosa in maniera differente, xke l'abbiamo gia' finito e sappiamo com'e' il gioco (non sappiamo come giochi tu, ma in base al gioco noi ticonisgiamo di agire in un modo o nell'altro)...tutto li. non ti stiamo obbligando a fare niente, tantomeno ti critichiamo, i nostri sono consigli^^

ok allora tutto a posto; potreste consigliarmi su cosa fare per i trofei di "Mago dei mod", quello dei compagni, delle 30 partite a caravan e degli stimpack ( riguardo agli stimpack, Giove mi aveva detto che dopo un po di giorni i mercanti si rifornivano ma sarnno passati circa 6-7 giorni e non hanno ancora ricevuto la "merce"; a voi è successo? potreste darmi delle dritte?)riguardo agli altri tre che "tattica" avete usato voi? questi sono i trofei che reputo più "difficili" poi, una volta fatti, la strada per il platino è tutta in discesa.
Grazie ;)

Dro
13/10/2011, 19:12
ok allora tutto a posto; potreste consigliarmi su cosa fare per i trofei di "Mago dei mod", quello dei compagni, delle 30 partite a caravan e degli stimpack ( riguardo agli stimpack, Giove mi aveva detto che dopo un po di giorni i mercanti si rifornivano ma sarnno passati circa 6-7 giorni e non hanno ancora ricevuto la "merce"; a voi è successo? potreste darmi delle dritte?)riguardo agli altri tre che "tattica" avete usato voi? questi sono i trofei che reputo più "difficili" poi, una volta fatti, la strada per il platino è tutta in discesa.
Grazie ;)

per le modifiche le troverai verso new vegas, dai gun runner specialmente, poi a mccarran dal sergente e milk &ralph in freeside (se riesci a farti vendere le armi speciali), per caravan gioca con il tizio che, spero, hai salvato a goodspring, lo trovi a crimson caravan, è il più pollo di tutti. per gli stimpack non so che dirti, quel trofeo l'ho fatto quando ho finito il gioco, perchè infatti avevo circa 300 stimpack, poi bastava farmi saltare in aria e usarli

Lober96
13/10/2011, 19:18
per le modifiche le troverai verso new vegas, dai gun runner specialmente, poi a mccarran dal sergente e milk &ralph in freeside (se riesci a farti vendere le armi speciali), per caravan gioca con il tizio che, spero, hai salvato a goodspring, lo trovi a crimson caravan, è il più pollo di tutti. per gli stimpack non so che dirti, quel trofeo l'ho fatto quando ho finito il gioco, perchè infatti avevo circa 300 stimpack, poi bastava farmi saltare in aria e usarli

Grazie; ma poi se compro delle modifiche da un negoziante dopo un po di tempo ritornano giusto? sisi per caravan ho salvato il tizio volevo solo sapere se c'è un metodo più veloce per vincere ma va bene così; per gli stimpack il mio problema è trovarli perchè i negozianti non vengono riforniti ( o forse ho aspettato troppo poco tempo, spero) e quindi non ne trovo molti. Sono arrivato a circa 5000 HP curati e ne ho usati circa 100 forse, perchè ho fatto la sfida, quindi in pratica mi servirebbero altri 100 stimpack

Dro
13/10/2011, 19:51
li trovi in giro gli stimpack, è l'unico modo sicuro per trovarli :)

per le modifiche non ti so dire

Lober96
13/10/2011, 19:55
ok grazie ;)

Solo una cosa; dite che in 28 giorni ( ovvero fino all'uscita di Skyrim) se ci gioco come sto facendo ora, riesco a platinarlo? magari anche prima.

Dro
13/10/2011, 20:09
credo di si, io ci misi 2 mesi perchè ho fatto tutto quello che c'era da fare :P

Lober96
13/10/2011, 20:13
ok io farò quello necessario e poi delle cose extra per arrivare al livello 30

substance
13/10/2011, 20:27
ok io farò quello necessario e poi delle cose extra per arrivare al livello 30

Secondo me è un gioco da fare con molta calma... perche se uno si gioca e si diverte a giocare a cazzo nella mappa (come faccio io) i trofei prima o poi vengono da soli ....

ma se aspetti Skyrim si puo fare un eccezione :asd:

Lober96
13/10/2011, 20:29
Secondo me è un gioco da fare con molta calma... perche se uno si gioca e si diverte a giocare a cazzo nella mappa (come faccio io) i trofei prima o poi vengono da soli ....

ma se aspetti Skyrim si puo fare un eccezione :asd:

il mio obbiettivo sarebbe di platinarlo prima dell'uscita do skyrim in modo da non pensarci più e a dedicarmi tutto il tempo a lui

substance
13/10/2011, 20:33
il mio obbiettivo sarebbe di platinarlo prima dell'uscita do skyrim in modo da non pensarci più e a dedicarmi tutto il tempo a lui
lo stesso che sto facendo io con uncharted

Lober96
13/10/2011, 20:46
lo stesso che sto facendo io con uncharted

ma Uncharted non ha un tempo di platinamento come quello di Fallout :asd: io ci misi 5 giorni se non sbaglio a platinarlo

necros01
13/10/2011, 20:51
fallout se vuoi puoi finirlo in tempo zero...se segui la guida dovresti metterci proprio poco... (una settimana^^nn come i giochi dal platino facile ovviamente ^^)cmq uncharted e' un altro genere di gioco, ma e' impegnativo tanto quanto fallout...forse un pelo d+...il lvl di sfida l'ho trovato un po' superiore, ma stiamo parlando sempre di 2 platini facili

Lober96
13/10/2011, 21:04
Ragazzi non prendetemi per un perdente ma improvvisamente ho perso la voglia di platinare Fallout :facepalm:

non so cosa mi sia preso

nikescorpion24
13/10/2011, 21:15
Io invece lo dovrei riprendere a breve per finirlo e platinarlo !
E poi dovrei prendere anche i vari DLC sia di questo che del 3.

Lober96
13/10/2011, 21:17
Io invece lo dovrei riprendere a breve per finirlo e platinarlo !
E poi dovrei prendere anche i vari DLC sia di questo che del 3.

Ci scambiamo i turni xD

non so che mi prende... certe volte non riesco a comprendere me stesso :D
prima mi torna voglia di giocare a un gioco e di platinarlo e poi questa voglia va via

necros01
13/10/2011, 21:59
come ticapisco... m'e' capitato lo stesso per WKC1... preso dalla voglia di giocare a un bel gioco ocme quello mi sono lanciato...ma dopo un altro centinaio di orette di gioco l'ho ripiantato^^
questo secondo me e' facile... forse lo vuoi abbandonare xke e' troppo semplcie...boh..a me capita x quel motivo...o xke non m'ha preso molto e la voglia di rifinire il gioco, o fare le sfide per rgagazzo di platino lo trovo noioso e inutile (chi ha detto prototype ??^^). o magari con giochi poco divertenti, che una volta finiti non ti spingono a continuarli (chi ha detto heavy rain^^)
no cmq io penso che questo sia un platino bello daprendere... e spero che la settimaan prossima facciano uscire un boundled con i dlc... cosi' da risparmiaric qualcosa...altriemtni faro' come per fallout3...una bella colletta e via.

Lober96
14/10/2011, 13:25
non so cosa mi è preso ma è proprio scomparsa la voglia; forse è come hai detto tu che non mi ha preso molto; fallout 3 era completamente diverso l'avrò finito circa 5 volte contando le partite che ho fatto prima e dopo l'implemento dei trofei

substance
14/10/2011, 13:50
non so cosa mi è preso ma è proprio scomparsa la voglia; forse è come hai detto tu che non mi ha preso molto; fallout 3 era completamente diverso l'avrò finito circa 5 volte contando le partite che ho fatto prima e dopo l'implemento dei trofei

ma guarda io fallout 3 non l'ho trovato per niente pesante.. New vegas la storia non mi piace per niente... anzi io piano piano sto perdendo anche la voglia di fare il platino nei giochi... Da ora in poi lo faccio solo in quelli che davvero mi piacciono come rdr , fallout 3 che mi mancano si e no 3 ore di gioco e uncharted 2 che sto per finire a difficile...

Lober96
14/10/2011, 14:32
ma guarda io fallout 3 non l'ho trovato per niente pesante.. New vegas la storia non mi piace per niente... anzi io piano piano sto perdendo anche la voglia di fare il platino nei giochi... Da ora in poi lo faccio solo in quelli che davvero mi piacciono come rdr , fallout 3 che mi mancano si e no 3 ore di gioco e uncharted 2 che sto per finire a difficile...

infatti io ho detto che fallout 3 mi è piaciuto molto di più e ho fatto la storia si e no 5 volte da quanto mi ha preso^^

necros01
14/10/2011, 15:08
ma guarda io fallout 3 non l'ho trovato per niente pesante.. New vegas la storia non mi piace per niente... anzi io piano piano sto perdendo anche la voglia di fare il platino nei giochi... Da ora in poi lo faccio solo in quelli che davvero mi piacciono come rdr , fallout 3 che mi mancano si e no 3 ore di gioco e uncharted 2 che sto per finire a difficile...

Faccio lo stesso anche io... se un gioco non merita e' inutile stare li a sbattersi per prendere un trofeo inutile... se il gioco e' bello si fa sicurmaente volentieri^^

Dro
14/10/2011, 19:27
ecco perchè non bisogna mai prendere giochi per il platino ma solo giochi che piacciono

necros01
15/10/2011, 13:03
questo lo dici tu e lo dico io^^ non e' un NON BISOGNA me e' un IO PREFERISCO.^^ogniuno fa quello che vuole... io preferisco spendere 20€ per un gioco bello, cn un platino impossibile (WKC ad esempio... resistance2...) piuttosto che 20€ per un gioco mediocre con un platino semplice (megamind.).
xo' se mi regalasseromegamind io ci giocherei volentieri...cio'e' nn e' che NON COMPRO giochi col platino facile... io preferisco giocare ad altro...ma se il gioco e' bello con il platino facile di certo non dico di no a una bella giocata (mini ninja)

AlbeSp84
24/10/2011, 15:41
Scusate ma in Lonesome road dove devo passare per arrivare al miglio del corriere?? Ho girato ovunque ma nn trovo la strada!!!
Grazie

Dro
24/10/2011, 23:10
all'uscita del bunker, quello dove liberi Ed-E all'inizio del dlc, giri a destra e trovi la strada, in pratica è una zona a parte, non far riferimento a quello che ti dice la mappa

AlbeSp84
25/10/2011, 16:11
Grazie :) C'ho messo un'ora a trovarlo...non l'avevo visto prorpio!
Che rimbambito :D

Bellissimo DLC anche se Dead Money per me è il più bello.

Dro
25/10/2011, 21:03
a me è piaciuto molto lonesome invece :D

spero che la guida ti sia d'aiuto, l'ho fatta più dettagliata possibile, ma se trovi qualcosa che non va fammi sapere :)

MATTEOLINOSA
02/11/2011, 13:37
RAGAZZI HO BISOGNO D AIUTO.....x fare la quest per la republica devo prima fare cose che scoppiano...ma dove si attiva ? mi linkate il punto xk nn lo trovo.....ah e poi volevo kiedervi se x reclutare tutti i compagni è mancabile....tipo in base alle missioni ecc...cmq mi manca solo per la republica d storia

Dro
02/11/2011, 16:56
devi andare a Nellis, si trova qui:

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110129213361/fallout/images/4/41/Nellis_Airforce_Base_loc.jpg

MATTEOLINOSA
02/11/2011, 16:58
E DA LI POI PARTE LA REPUBLICA?

MATTEOLINOSA
02/11/2011, 17:08
IL PUNTO PRECISO E CN CHI? E POI LA SECONDA DOMANDA K AVEVO FATTO?
PS NN FATE CASO AL MAISCOLO NN è PER URLARE SONO D FRETTA E CE IL BLOKKO :D

MATTEOLINOSA
02/11/2011, 17:09
IL PUNTO PRECISO E CN CHI? E POI LA SECONDA DOMANDA K AVEVO FATTO?
PS NN FATE CASO AL MAISCOLO NN è PER URLARE SONO D FRETTA E CE IL BLOKKO :D

MATTEOLINOSA
02/11/2011, 18:37
scusate il doppio post

veeto
03/11/2011, 23:33
----

Luis
04/11/2011, 02:18
potevo farlo io ma a febbraio prendo la ultimate edition

ziofo17
05/11/2011, 22:22
Io ci sono per aquistare l'ultimo dlc, ok? Rispondetemi perfavore. Grazie

Dro
06/11/2011, 07:15
contatta veeto fai prima

Trixster10
06/11/2011, 07:34
potevo farlo io ma a febbraio prendo la ultimate edition

Aspetto anche io la Ultimate Edition, a saperlo prima che usciva così presto non avrei preso la versione "liscia"...:(

Dro
06/11/2011, 11:44
beh i dlc con la colletta costano 10-12 euro in totale..

necros01
08/11/2011, 11:49
se la colletta non e' ancora partita... o se e' gia' bella che fatta io vorrei comprare tutti i dlc chi fa sta spesa con me???

MATTEOLINOSA
16/11/2011, 18:38
ragazzi in old word blues ho quasi finito ma dei campi di forza azzurri nn mi fanno passare per prendere gli ultimi potenziamenti ....devo per forza fare i test della tuta prima?

bodomleccone
16/11/2011, 19:53
Distruggili con l arma sonica!

MATTEOLINOSA
18/11/2011, 17:43
scusate ma ho 150 bottiglie di sunset sarsaparilla e siccome volevo fare la missione leggenda della stella ...volevo chiedervi se...visto k sono a 10 di fortuna...mi posso mettere a stapparle o consigli?

MATTEOLINOSA
19/11/2011, 16:14
ma buggato il trofeo il corriere che vuotava le banche.... -_-''

MATTEOLINOSA
19/11/2011, 16:27
ma nn risp nessuno qui?

bodomleccone
19/11/2011, 17:36
Non so cosa dirti, a me l ha dato subito quel trofeo e non avevo mai sentito di bug nei trofei in sto gioco.
Sei stato bandito da tutti?

MATTEOLINOSA
19/11/2011, 18:56
Non so cosa dirti, a me l ha dato subito quel trofeo e non avevo mai sentito di bug nei trofei in sto gioco.
Sei stato bandito da tutti?si lo rifatto e l'ha dato.... x il fatto delle sunset ? poi a nipton nn trovo nessuno x attivare la leggenda della stella è tutto bruciato k faccio? x le 150 bottiglie?

bodomleccone
19/11/2011, 18:59
Allora, per le bottiglie io le stapperei tanto altra utilità non hanno che farti recuperare un po' di energia.
In ogni caso in giro trovi parecchi tappi con la stella. Per la leggenda della stella non devi andare a Nipton ma alla Sunset Sarsaparilla Headquarters che è dalle parti di New Vegas, una volta lì son sicuro che capirai come attivarla:)

MATTEOLINOSA
19/11/2011, 19:38
Allora, per le bottiglie io le stapperei tanto altra utilità non hanno che farti recuperare un po' di energia.
In ogni caso in giro trovi parecchi tappi con la stella. Per la leggenda della stella non devi andare a Nipton ma alla Sunset Sarsaparilla Headquarters che è dalle parti di New Vegas, una volta lì son sicuro che capirai come attivarla:)grz mille ti faccio sapè :D

MATTEOLINOSA
20/11/2011, 08:26
ma poi qualcuno mi puo' spiegare come funziona veramente bene giokare a caravan leggo le guide ma nn ci capisco nnt :(

bodomleccone
20/11/2011, 13:10
Per quello non posso aiutarti perchè non ho mai fatto una partita

MATTEOLINOSA
20/11/2011, 14:11
Per quello non posso aiutarti perchè non ho mai fatto una partita

nessuno sa spiegarmi bene il caravan?

Dro
20/11/2011, 14:46
non mi ricordo più bene, vedi su youtube

MATTEOLINOSA
20/11/2011, 19:05
mamma ragazzi su 150 bottigli di sunset mi ha dato solo 4 tappi e ho 10 di fortuna O.o' ma skerziamo? ora ne ho 17 e dove li trovo 33 tappi a stella

Lober96
20/11/2011, 19:11
mamma ragazzi su 150 bottigli di sunset mi ha dato solo 4 tappi e ho 10 di fortuna O.o' ma skerziamo? ora ne ho 17 e dove li trovo 33 tappi a stella

nella guida ci sono dei video sulle loro posizioni; sono 100 in tutto

MATTEOLINOSA
20/11/2011, 22:16
nella guida ci sono dei video sulle loro posizioni; sono 100 in tuttosi ma nn funziona il tasto mostra

MATTEOLINOSA
21/11/2011, 16:33
fatto il caravan manca solo la leggenda della stella e rubare in 50 tasche ma il trucco con sarah nn funziona ....mi scopre anche con lo shealt boy

Dro
21/11/2011, 16:56
fatto il caravan manca solo la leggenda della stella e rubare in 50 tasche ma il trucco con sarah nn funziona ....mi scopre anche con lo shealt boy

l'hanno corretto mi sa, anche a me scopriva, cmq se rubi per tutto lo strip a 50 ci arrivi

MATTEOLINOSA
21/11/2011, 19:13
l'hanno corretto mi sa, anche a me scopriva, cmq se rubi per tutto lo strip a 50 ci arrivivbb si in effetti era x nn sbattermi a cercarli

MATTEOLINOSA
22/11/2011, 09:20
ok mi manca solo x la republica ed eureka ....a sapere dove si attiva

MATTEOLINOSA
22/11/2011, 15:56
finalmente platino....cavolo è stata lunga...mi riposo un po :D

ifrid
22/11/2011, 16:47
finalmente platino....cavolo è stata lunga...mi riposo un po :D

Complimenti matte!!

MATTEOLINOSA
22/11/2011, 17:15
Complimenti matte!!grz ale ^^

MATTEOLINOSA
24/11/2011, 12:08
l'ennesimo bug....adesso su dead money.....quando dog deve attivare i cosi elettrici....l'obbiettivo è farlo aspettare ...ma lui gli dico aspetta e mi segue comunque....mi sn rotto ....mi basta il platino...rinuncio al 100%

Giove20
25/11/2011, 17:39
No matteo continua :zizi: ormai che hai fatto 30 fai anche 31 ;)
ps: complimenti per il platino anche se in ritardo

Ale_Mazzu
26/11/2011, 15:29
Scusate ma le sfide dei gun runner nn le devo attivare da nessuna parte giusto??? e qualcuno sa dirmi dove devo guardare per vedere le sfide che ho già fatto e quelle che mi mancano?? grazie!!

Dro
26/11/2011, 23:47
vai sulla pagina delle note e premi triangolo, c'è scritto ;)

MATTEOLINOSA
28/11/2011, 12:35
No matteo continua :zizi: ormai che hai fatto 30 fai anche 31 ;)
ps: complimenti per il platino anche se in ritardo

eh beh dovrei rifare tutta l'espansione solo perchè il gioco nn sa rispondere a un semplice comando? guarda k si faccia ......

ziofo17
18/12/2011, 20:01
raga qualcuno e' interessato a dead money e honest heart x 2 dlc del 3? perfavore mandatemi un pm

veeto
01/01/2012, 12:03
C'è un modo per ridurre il rischio di Freeze?
Con F3 una delle cause era la grandezza del file di salvataggio, se si superavano i 10-20 Mb, aumentava il rischio, per questo motivo i DLC conveniva farli in save separati. In questo?

Beastia_sicura
20/01/2012, 16:53
raga perchè quella dell'avamposto del mojave non vuole giocare più a caravan??ho vinto 5 volte e adesso nn c'è piu l'opzione di giocare...
inoltre non trovo piu ringo per giocarci a caravan...

djsimi89
31/01/2012, 16:19
raga non vedo alcuni spoiler!!!

Dro
01/02/2012, 00:50
io li vedo tutti

djsimi89
01/02/2012, 13:00
io non vedo alcuni spoiler delle missioni!!!!

Dro
03/02/2012, 01:29
prova a cambiare browser, forse è quello

Sylar91
12/03/2012, 20:01
scusate per il commento, ma questa guida è tutt'ora piena di errori di battitura ed è senza punteggiatura, non si riesce a capire il collegamento tra un periodo e l'altro; mi dispiace dirlo ma è un vero disastro!!:O.O:
raga ste guide sono utilissime ma, per farle in maniera così frettolosa, non fateleeeeeeeee:angry:

necros01
12/03/2012, 21:45
XD che dire... grazie per il commento. faro' piu' attenzione per le prossime volte.

Sylar91
13/03/2012, 18:43
non prenderlo come un insulto nè, fare una guada del genere è un lavoro estremamente complesso, ci mancherebbe non mi permeterei mai di denìmeritare così i lavori; ma è solo per ricordarvi che non è necessario che completiate in fretta e furia la guida, avete tutto il tempo che volete. :sese:
Almeno dal mio punto di vista, preferisco una guida scritta bene anke un mese dopo l'uscita del gioco, piuttosto ke una scritta frettolosamente appena una settimana dopo il day-one;)

Vinci41
17/03/2012, 21:07
Ma come attivo la missione Killer dell'arizona o Lo saprai quando succederà??

Lober96
17/03/2012, 21:29
Ma come attivo la missione Killer dell'arizona o Lo saprai quando succederà??

andando avanti con la storia facendo rispettivamente le missioni per Caesar o per la Repubblica

Vinci41
17/03/2012, 21:36
andando avanti con la storia facendo rispettivamente le missioni per Caesar o per la Repubblica

Quindi se vado avanti avanti con le missioni di Yes Man o Hause questa missione non la devo fare??

Lober96
17/03/2012, 22:08
Quindi se vado avanti avanti con le missioni di Yes Man o Hause questa missione non la devo fare??

si, non te le faranno fare; ti conviene fare più salvataggi; come ho fatto io (anche se adesso l'ho mollato per un po)

Vinci41
17/03/2012, 22:12
si, non te le faranno fare; ti conviene fare più salvataggi; come ho fatto io (anche se adesso l'ho mollato per un po)

Ok grazie mille.
Ho problemi con la missione dei talenti, se vado dal tizio sul palco resta immobile e non mi ci fa parlare. C'è qualche rimedio a questo bug??

Lober96
17/03/2012, 22:14
Ok grazie mille.
Ho problemi con la missione dei talenti, se vado dal tizio sul palco resta immobile e non mi ci fa parlare. C'è qualche rimedio a questo bug??

non ricordo bene, ma dovresti parlare con il tizio a fianco al cane

Non ricordo quindi non so se dico la cosa giusta

Vinci41
17/03/2012, 23:07
non ricordo bene, ma dovresti parlare con il tizio a fianco al cane

Non ricordo quindi non so se dico la cosa giusta

Ti stai confondendo con la missione dei King.

Lober96
18/03/2012, 07:18
Ti stai confondendo con la missione dei King.

vero, ma con palco pensavo che fosse quella; dimmi il nome del trofeo che dovrebbe darti, forse mi ritornerà in mente

Vinci41
18/03/2012, 07:37
vero, ma con palco pensavo che fosse quella; dimmi il nome del trofeo che dovrebbe darti, forse mi ritornerà in mente

Il trofeo è "Condivisione del talento".

Luis
18/03/2012, 14:48
anche a me ha fatto il bug,ho ricaricato la partita e poi tutto a posto

Vinci41
18/03/2012, 14:50
anche a me ha fatto il bug,ho ricaricato la partita e poi tutto a posto
Ho trovato un salvataggio vecchio, spero che la missione parta!!!

alieno31
17/04/2012, 19:14
Ciao gente, non so se è molto inerente ai trofei ma volevo chiedee una cosa.....Possibile che questo C***o di gioco mi si blocca ogni tre per due!?? Cacchio ora che mi sto portando dietro Bones di Novac che sfracella ogni cosa si muova, mi si blocca troppo spesso. Che posso fare??

bodomleccone
17/04/2012, 20:05
Poco purtroppo, anche a me le ultime 40 ore di gioco sono state un inferno.
Un metodo che ho provato che risolve LEGGERMENTE e TEMPORANEAMENTE il problema è cancellare l'installazione e reinstallarlo.
Che dimensione hanno i salvataggi ora?

alieno31
17/04/2012, 21:09
Cavolo sono appena livello 12, per sbaglio ho due slot di salvataggio ne cancello uno, ma sono solo 4200 Kb. Credo di sapere quando si rallenta e va in difficoltà, nei grandi spazi aperti dove ci sono parecchi NPG che magari stanno combattendo in massa. Ho letto che la gente per risolvere sto porblema riduce la roba nell'inventario al minimo che anche quella conta, tipo portarsi solo 2-3 armi; a me sembra una cosa allucinante!

ifrid
18/04/2012, 10:36
Questi problemi si riscontrano anche nell'edizione con tutti i DLC??

necros01
18/04/2012, 13:45
finalmente ho deciso di riprendere questo gioco.... ho iniziato il primo DLC...quello della sierra madre... bellino... ho preso il primo trofeo...domani/stasera penso di continuarlo...fallout e' proprio un bel gioco^^

alieno31
18/04/2012, 17:15
SI ho la Ultimate...peccato per questo non trascurabile difetto, perche come al solito è un super gioco!

bodomleccone
18/04/2012, 17:17
Allora è strano perchè i rallentamenti pesanti son cominciati verso le 100 ore di gioco, quando ho scaricato i primi dlc

necros01
23/04/2012, 20:10
ragazzi ho un problemuccio....dove posso mettere la mia roba in eccesso?? tipo annabelle... che mi pesa 25libre...e ho solo 3 missili...quindi non la usoXD cmq... non c'e' un armadietto stile fallout3... contrassegnato come "casa mia" e ci posso ficcare dentro anche tutta l'immondizia?

Dro
24/04/2012, 08:58
nella casa a Novac misi tutto

necros01
24/04/2012, 10:50
capito. grazie^^ ora mi mancano solo 3 dlc... o meglio.. 2 piu' alcune sfide dell'ultimo. (ho fatto solo quella dei danni con arma unica.) xo' gia' prima ero bello carico... ora che ho preso molte robe nei 2 dlc. non riuscivo ad adnare avanti XD

Dro
24/04/2012, 14:43
spero che la mia guida sui DLC ti aiuti ;)

necros01
02/05/2012, 13:13
quasi finito le sfide... uff che difficile sto gioco... non per il gameplay o per il livello di difficolta...ma per tutte le volte che si blocca e che devi spegnere e riaccendere la play..vabbhe... cmq io ho fatto 3 sfde a (*) ora punto a fare (**)poi le (***)
quelle da (**) ne ho gia' fatta una... poi ho slavato e ho intenzione di andare al forte e uccidere cesare e l'altro tizio con il coltello e con maria... XD ma non ricordo se l'altro tizio l'avevo gi'a fatto fuori XD...vabbhe... semmai faccio un altra sfida e poi uccido cesar.
per le (***) non trovo i mostri adulti... potete dirmi dove sono?nel the torn non mi fa entrare mi dice che e' chiuso...

Dro
02/05/2012, 14:55
il the torn chiude ad un certa ora del giorno, devi aspettare la mattina che riapre, porta avanti l'orologio con select, se hai fatto la missione secondaria del the torn puoi uccidere i deathclaw col silenziatore

necros01
03/05/2012, 00:13
nn so se l'ho fatta...poi controllo XD

necros01
09/05/2012, 13:26
eccomi agli sgoccioli dei trofei...poi mi sa che li rigioco tutti x vedere i vari finali...per ora li ho visti tutti solo per il dlc del sierra madre...ho provato a fare tutto li...uccidere tutti salvare tutti ecc ecc...

ora mi manca solo l'ultima delle *** ma ho un problema... ho gia' fatto le 2 consigliate... ora stavo per fare quella dove c'e' da uccidere i legionari nominati... ma nelforte (avevo gia' ucciso parecchia gente) ne ho trovato1... e a cottondown ne ho trovato un'altro... me ne mancano8....XD dove li trovo??' mi conviene andare a far fuori i soldati dell' RNC??

Dro
09/05/2012, 14:07
Io consiglierei di fare la sfida dei cazadores, ti prendi le dinamiti a miccia lunga nel penitenziario RNC che ce ne sono un sacco, o le compri dai venditori più forniti, poi vai nelle miniere di argento, usi i vari stealth e butti le dinamiti sui gruppi di cazadores, se sei fortunato ti bastano 3-4 dinamiti

trnsfc
26/05/2012, 10:00
ciao a tutti vorrei delle precisazioni sul trofeo hardcore.... e vorrei un consiglio se fare il platino ho no?è facile? e scusate se faccio tante domande ma vorrei sapere dove devo salvare e fare strade diverse per finali diversi e poi ricaricare perchè non ho capito tanto bene...

Yuri2
26/05/2012, 12:05
Bel gioco New Vegas :) Grazie per la tua guida, ho salvato nei punti dove dici tu e ora mi basta completare le missioni per prendere i trofei senza rifare la storia da capo :D

Mr_Edj
08/08/2012, 17:42
Non so se gia l'aveveno detto ma nella guida dice che bisogna prendere un perk per reclutare uno dei compagni. In realta bisogna soddisfare certe condizioni e passare un dialogo da 75, tutti i coompagni possono essere reclutati senza nessun perk.
Ps Visto che l'ho platinato mi chiedevo: i DLC sono buggati come il gioco? ( si blocca ogni 20 minuti, frame rate che va a puttane, 'display nero',ecc.) o no ? chiedo perche mi intereserebbe prenderli ma se sono come il gioco...

Aleki8
09/08/2012, 09:35
Ragazzi nella guida delle sfide a 3 *** viene detto di uccidere i mr gutsy recandosi in un posto dove rinascono ogni 3 giorni,il problema e che non riesco a vedere l'immagine della mappa,qualcuno potrebbe dirmi dov'è?.

Dro
13/08/2012, 19:50
Non so se gia l'aveveno detto ma nella guida dice che bisogna prendere un perk per reclutare uno dei compagni. In realta bisogna soddisfare certe condizioni e passare un dialogo da 75, tutti i coompagni possono essere reclutati senza nessun perk.
Ps Visto che l'ho platinato mi chiedevo: i DLC sono buggati come il gioco? ( si blocca ogni 20 minuti, frame rate che va a puttane, 'display nero',ecc.) o no ? chiedo perche mi intereserebbe prenderli ma se sono come il gioco...

ricordo che freezavano anche nei dlc :\


Ragazzi nella guida delle sfide a 3 *** viene detto di uccidere i mr gutsy recandosi in un posto dove rinascono ogni 3 giorni,il problema e che non riesco a vedere l'immagine della mappa,qualcuno potrebbe dirmi dov'è?.

ho riaggiornato l'immagine ;)

Aleki8
14/08/2012, 09:17
ricordo che freezavano anche nei dlc :\



ho riaggiornato l'immagine ;)

grazie,ma ho avuto talmente tanta sfortuna che la tipa del ''the thorn'' è morta da sola,vedamo se riuscirò a fare le altre sfide...

Dro
16/08/2012, 20:10
se ti servono deathclaw vai alla cava del vento

Lober96
20/08/2012, 19:54
Ragazzi, ho ripreso in mano questo gioco, e mi mancano 10 trofei al platino, solo che 4 di questi mi preoccupano un po
(ve li metto in ordine crescente)

1 - Mago di Mod

2 - Il boss

3 - Maestro di Caravan

4 - Hardcore

Che consigli mi date con questi trofei? per esempio, per il livello 30, come faccio ad ottenere molta esperienza? oppure a caravan, contro chi mi consigliate di giocare, ma soprattutto come si gioca? tempo fa avevo capito un po il giro, ma non avendoci più giocato, mi son dimenticato tutto (sarò si e no a 10 vittorie circa); per le mod cosa mi consigliate di fare? esistono posti in cui poterle prendere "gratis"? perchè i prezzi sono altissimi :fermosi:; per ultimo, la modalità Hardcore, come mi consigliate di affrontarla? e, premettendo che ho affrontato solo 2 dei 4 finali del gioco, qual è la strada più semplice per arrivare velocemente alla fine?

Parlando invece dei DLC; come sono, belli? perchè ho visto il bundle sullo store ma vengono 45€ :fermosi: allora volevo chiedere, la GOTY, quanto costa all'incirca? perchè al massimo, una volta platinato, potrei portare indietro la mia versione normale per prendere la GOTY; sicuramente è più conveniente che prendere i DLC sullo store, ma dipende anche dal costo dell'edizione. Lo feci con Fallout 3, ma non ricordo quanto costava allora e quanto mi valutarono il gioco normale (contando che praticamente nella prima settimana che uscì, l'andai a prendere)

Grazie in anticipo :D

Lober96
21/08/2012, 21:39
Ragazzi, sono riuscito a fare "Mago dei Mod" e "Maestro di Caravan" ora mi sevirebbero solo più alcuni consigli sulla modalità Hardcore e come fare molta più esperienza; finendo quelle missioni secondarie, non arrivo a più di 500 XP, a differenza delle primarie (che lascerei per quando sono quasi alla fine) adesso sono a oltre la metà del 21, ma per salire di livello ci vuole un botto...

CocoRu
15/09/2012, 15:37
Ragazzi ma per reclutare tutti i compagni e sbloccare il trofeo, bisogna completare tutte le singole quest di ogni compagno? E poi cosa più importante, bisogna reclutarli tutti nello stesso salvataggio??? Perchè quando mi avvicino a Boone mi dice che non vuole parlare con me... mi manca solo lui e non vorrei reiniziare tutto dacapo.

Luis
15/09/2012, 15:48
Ragazzi ma per reclutare tutti i compagni e sbloccare il trofeo, bisogna completare tutte le singole quest di ogni compagno? E poi cosa più importante, bisogna reclutarli tutti nello stesso salvataggio??? Perchè quando mi avvicino a Boone mi dice che non vuole parlare con me... mi manca solo lui e non vorrei reiniziare tutto dacapo.

io li feci tutti nella stessa partita :sisi:

CocoRu
15/09/2012, 18:07
io li feci tutti nella stessa partita :sisi:

Ma hai fatto tutte le quest o li hai solo arruolati? Secondo voi c'è un modo per farsi parlare da Boone?

Whiskyx93
29/10/2012, 14:14
Salve ragazzi ho appena comprato l'ultimate edition di questo gioco e avrei delle domande da fare a riguardo, innanzitutto volevo sapere se ci sono missioni secondarie che facendole bloccano altre, tipo in fallout 3 c'erano diverse missioni che se nn fatte in un certo ordine si rischiava di nn fare altre, tipo quella di salvare Red, se la si salvava dai supermutanti e poi la si rendeva schiava x gli schiavisti di paradise falls tutto ok, ma se si faceva il contrario non la si poteva + salvare il che significava dover ricominciare il gioco e fare la quest non fatta, e poi volevo sapere se ci sono oggetti che servono durante la storia tipo come sempre in fallout 3 erano molto importanti i libri prebellici i rottami di ferro e le bombe di zucchero, in quanto potevano essere venduti a prezzi molto alti rispetto al normale, e i rottami se si possiede il dlc the pitt possono essere usati x creare qualsiasi tipo di munizione

Dro
29/10/2012, 15:01
in questo gioco ci sono 3 fazioni, quindi come storia principale se fai una blocchi l'altra, e quindi devi fare diversi salvataggi. alcune missioni secondarie sono legate a quelle principali quindi vale lo stessi discorso, come oggetti ci sta da raccogliere solo i tappi stella che sono importanti per attivare una missione secondaria, altro non mi viene in mente

Whiskyx93
29/10/2012, 16:17
in questo gioco ci sono 3 fazioni, quindi come storia principale se fai una blocchi l'altra, e quindi devi fare diversi salvataggi. alcune missioni secondarie sono legate a quelle principali quindi vale lo stessi discorso, come oggetti ci sta da raccogliere solo i tappi stella che sono importanti per attivare una missione secondaria, altro non mi viene in mente

Diciamo che prendono il posto delle nuka cola quantum? Ci sono progetti x armi o no?

Dro
29/10/2012, 21:57
Diciamo che prendono il posto delle nuka cola quantum? Ci sono progetti x armi o no?

si, sono tappi speciali di bottiglia di sarsaparilla che servono per avviare una missione.


si ci sono, e ci sono anche le modifiche alle armi

Whiskyx93
29/10/2012, 23:07
si, sono tappi speciali di bottiglia di sarsaparilla che servono per avviare una missione.


si ci sono, e ci sono anche le modifiche alle armi


Ok grazie 1000

Whiskyx93
18/11/2012, 13:22
Ragazzi dove posso trovare 1 nascondiglio x lasciare 1 pò della roba che mi porto dietro? sono fisso a 200 kg e non posso prendere tutto ciò che trovo, e onestamente mi da fastidio ritornarci in 1 secondo momento anche perche non ricordo dove ho lasciato qualcosa, il che significherebbe rifarmi tutto il giro dei luoghi scoperti

Aleki8
18/11/2012, 14:26
Prova nella città di Novac ,se fai una missione dovrebbero darti gratis una casa iin un motel.

Whiskyx93
18/11/2012, 14:43
1 altra cosa, ma le abiltà tipo vedova nera ecc ecc si possono scegliere 1 ogni 2 livelli?

Aleki8
18/11/2012, 15:49
1 altra cosa, ma le abiltà tipo vedova nera ecc ecc si possono scegliere 1 ogni 2 livelli?

si, si sceglie ogni 2 livelli

JOEMARZANO
18/11/2012, 20:52
un info...forse è stata già data la ris...ho appena iniziato il gioco...leggo di un trofeo hardcore...ho iniziato una nuova partita settando facile come difficoltà e ho attivato la modalità duro come da guida...ma il trofeo dice inizia una nuova partita in modalità difficile...continuo come sto facendo o devo iniziare una partita a difficile e metto dopo facile?

edit...risolto

Whiskyx93
18/11/2012, 22:14
Missioni a novac che ti danno 1 stanza non ce ne sono! Dice che posso affittarla x 100 tappi! Dopodiche sara mia x sempre?

Aleki8
19/11/2012, 07:59
Missioni a novac che ti danno 1 stanza non ce ne sono! Dice che posso affittarla x 100 tappi! Dopodiche sara mia x sempre?
Prova a cercare bene ,prima se non sbaglio devi fare una missione per boone(che si trova nel dinosauro gigante).Se la risolvi in un certo modo hai la casa gratis sennò la paghi.Scusa se non sono dettagliatissimo ma ci ho giocato due anni fa^^

Whiskyx93
20/11/2012, 01:48
Ma anche pagandola sarà mia x sempre? Ho trovato 1 missione in cui devo andare da 1 parte infestata da ghoul è x caso quella la missione?

ziofo17
20/11/2012, 06:11
Ma anche pagandola sarà mia x sempre? Ho trovato 1 missione in cui devo andare da 1 parte infestata da ghoul è x caso quella la missione?

Quella serve per reclutare boone, ti dà pure il trofeo, non mi ricordo se c'è ti da la stanza o no

Whiskyx93
20/11/2012, 13:21
Sai se affitto l stanza del motel resterà mia x sempre o no?

Ah dimenticavo avendo la goty edition le quest dei DLC come si sbloccano? perché al momento non mi è arrivato nessun messaggio che si sono attivate tipo come in fallout 3

Whiskyx93
21/11/2012, 01:52
Ragazzi io ho l'ultimate edition e volevo sapere come si sbloccano i DLC, ad esempio nel 3 arrivava 1 notifica nel gioco, in questo non ho ancora ricevuto notifiche, come posso fare per attivarli?

Dro
21/11/2012, 08:45
mi sembra che devi andare sulle frequenze radio per alcune

Whiskyx93
21/11/2012, 14:09
Sai non vorrei trovarmi ad affrontare 1 DLC mentre sono ancora livello 8, quando la guida consiglia il lvl 25 :D

Whiskyx93
21/11/2012, 19:47
Credo che quei bastardi del gamestop mi abbiano messo nella confezione della goty il gioco normale e non la goty, facendomelo pagare però 40 euro.. Sapete se si può fare qualche reclamo riguardo a questo? premetto che non ho fatto alcuna garanzia!!

Aleki8
21/11/2012, 20:03
Credo che quei bastardi del gamestop mi abbiano messo nella confezione della goty il gioco normale e non la goty, facendomelo pagare però 40 euro.. Sapete se si può fare qualche reclamo riguardo a questo? premetto che non ho fatto alcuna garanzia!!

Guarda in teoria le missioni dlc si dovrebbero attivare tramite segnali radio.Puoi provare a vedere nel menù iniziale se è presente del contenuto scaricabile all'interno del gioco.

Whiskyx93
21/11/2012, 20:38
Guarda in teoria le missioni dlc si dovrebbero attivare tramite segnali radio.Puoi provare a vedere nel menù iniziale se è presente del contenuto scaricabile all'interno del gioco.

Ci "clicco" su contenuti scaricabili e non mi apre niente.. Mi potresti dire esattamente dove trovare questi segnali radio? Perchè altrimenti dovrei mandare il gioco a milano da 1 mio amico perchè l ho comprato li e non nel mio paese

Whiskyx93
21/11/2012, 20:45
Posto l'immagine del mio disco e mi dite se è quello della goty edition o meno http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&tbo=d&biw=1280&bih=845&tbm=isch&tbnid=tlhXl4i2gevpkM:&imgrefurl=http://annunci.ebay.it/annunci/fallout-new-vegas-ps3/34714375&docid=MeZSIKF2b3GswM&itg=1&imgurl=http://img1.annuncicdn.it/e9/cd/e9cd8abdfdd2474c580eed2975bd740f_orig.jpg&w=800&h=600&ei=LD2tUP6pL5DPsga4k4EY&zoom=1&iact=hc&vpx=274&vpy=472&dur=2218&hovh=194&hovw=259&tx=142&ty=85&sig=111780320991698063663&page=2&tbnh=146&tbnw=222&start=30&ndsp=35&ved=1t:429,r:55,s:0,i:251
Ditemi per favore x chi ce l'ha se questa è l'edizione base o goty

ziofo17
21/11/2012, 21:37
A me sembra l'edizione normale. Le missioni puoi trovarle su internet come attivarle, prova così vedi se hai installati i dlc oppure no

Whiskyx93
21/11/2012, 21:44
No nn li ho installati.. Mi è venuto lo stesso dubbio anche a me. Xk sul disco ce scritto solo fallout new vegas e non anche ultimate edition.. Spero solo che me lo cambino

Aleki8
21/11/2012, 21:49
No nn li ho installati.. Mi è venuto lo stesso dubbio anche a me. Xk sul disco ce scritto solo fallout new vegas e non anche ultimate edition.. Spero solo che me lo cambino

il mio gioco è uguale ed è l'edizione normale.Spero che eventualmente ti cambino il gioco.

ziofo17
21/11/2012, 22:12
Mi spiace

Dro
22/11/2012, 00:10
mi sa che è proprio l'edizione normale, in rete ho trovato questa come ultimate edition
Fallout: New Vegas - Ultimate Edition (2012) PlayStation 3 cover art - MobyGames (http://www.mobygames.com/game/fallout-new-vegas-ultimate-edition/cover-art/gameCoverId,241971/)

Whiskyx93
22/11/2012, 13:19
Ho chiamato quelli di gamestop, mi hanno confermato che l'errore è stato loro in quanto hanno registrato 1 fallout new vegas nel pc mentre ne hanno 2 nel magazzino, ora mi tocca solo spedire il gioco a 1 mio amico che abita a milano e farglielo cambiare visto che io sono in puglia <.<

Grazie per la cooperazione ragazzi :D

Dro
22/11/2012, 13:20
che palle quando capita una cosa in una regione diversa :S

Yuri2
22/11/2012, 18:09
che palle quando capita una cosa in una regione diversa :S

Io a volte ho problemi a scambiare anche con amici che abitano nel mio stesso paese, pensa tu come sono messo XD

Whiskyx93
02/12/2012, 02:38
Ragazzi a proposito della sfida di rubare la pistola "Maria" a Benny nella quest driin driin driin, uso lo stealth boy mi accovaccio ma tra le cose che posso rubargli "Maria" non c'e, come faccio?

Dro
02/12/2012, 10:29
non devi per forza rubarla, segui questo video :) la sfida del DLC dice di uccidere benny con la sua stessa pistola

http://www.youtube.com/watch?v=fqasnVdy3FY

Whiskyx93
03/12/2012, 12:33
Ho fatto anche io cosi!! :D Senza video xD xò io gliel'ho completamente distrutta xD e poi aggiustata durante il combattimento con altre 9 mm, cmq grazie dell'aiuto ;)

Dro
03/12/2012, 19:19
Ho fatto anche io cosi!! :D Senza video xD xò io gliel'ho completamente distrutta xD e poi aggiustata durante il combattimento con altre 9 mm, cmq grazie dell'aiuto ;)

di niente, se hai altre questioni sui DLC mi fa piacere aituare ;)

Whiskyx93
10/12/2012, 01:02
di niente, se hai altre questioni sui DLC mi fa piacere aituare ;)

1 Problemino fresco fresco xD nel DLC dead money devo dire ai 3 nuovi compagni di restare in posti segnati sulla mappa x far si che l'inaugurazione del casinò abbia inizio, ho portato Dog il supermutante nel luogo prestabilito dico di restare li ma lui mi risponde che ha fame e non resta li.. Mi sono fatto 1 giro ma tutti i nemici sn morti e quindi gia mangiati cm sazio questo scimmione? :D

necros01
10/12/2012, 10:22
premesso che io ho parlato con il suo lato "furbo"... per sfamare DOG dovrebbe esserci una missione secondaria... controlla nel pitboy.
PS a memoria non ricordo molto... ma io quella missione di sfamarla non l'ho fatta, ho fatto una missione (x god) dove dovevo aprire dei cancelli x la sua via di fuga.

Whiskyx93
10/12/2012, 15:18
Cm fai a parlare al suo lato furbo?

necros01
10/12/2012, 16:05
SE non ricordo male hai un audiodiario sul pitboy... lo avvii e anzike' Dog parli con God.. mi pare siano anche questi i nomi...
ci sono un po' di differenze tra i due... anche in combattimento... tipo God non mangia gli avversari, ma usa le armi da fuoco.. Dog usa armi in mischia e mangia glia vversari...

Dro
10/12/2012, 17:40
esatto, c'è l'audio per fargli cambiare personalità, anch se io ho parlato con lui in prigione per fargli cambiare personalità quindi poi non l'ho cambiato piu

necros01
10/12/2012, 18:26
si anche... cmq con quell'audio gli fai cambiare la personalità quando t pare...e quante volte ti pare.

Whiskyx93
11/12/2012, 01:00
Ah non lo sapevo cmq ho risolto grazie 1000 dead money finito :P ora si va con gli altri :P veramente bello dead money anche se alla fine saltavo spesso in aria xD

necros01
11/12/2012, 10:34
hehehe^^ a me sono piaciuti tutti i DLC....se devo dirla tutta... mi sono piaciuti molto anche quelli di Fallout3... la serie fallout ha dei DLC fatti bene, forse i piu' belli che abbia giocato.

Whiskyx93
11/12/2012, 16:15
Fallout 3 il DLC più bello era quello degli alieni xD e anche l'altro in cui facevi la guerra contro i cinesi :D