PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Plus di maggio: trailer dei giochi disponibili



Bit-Mentana
02/05/2014, 17:40
Sony ha rilasciato il trailer dei giochi del Playstation Plus del mese di maggio che sostituiscono quelli del mese appena trascorso, come riportiamo qui in basso. Buona visione! Non più disponibili su PS Plus: - 30 aprile: Mercenary Kings - 30 aprile: Pro Evolution Soccer 2014 - 30 aprile: Bioshock Infinite - 30 aprile: Hotline [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-di-maggio-trailer-dei-giochi-disponibili)

Sora9427
02/05/2014, 17:51
Forse conviene metterli PRIMA dell'uscita dei giochi d'ora in poi però :asd:

Bella iniziativa però :sese:

Mikes6
02/05/2014, 20:51
Ehm Sora? Hai ripetuto due volte però :rotfl:

Cmq, oltre di questi giochi Plus, con gli sconti dei giochi a tema di Ubisoft credo che acquisterò DLC La Scomparsa di Da Vinci e 3 giochi di Prince of Persia :sese:
Ho giocato il primo capitolo della trilogia ai tempi di PS2, a casa di mio cugino e mi piaceva e ora chissà mi piacerà ancora lo stesso ;)
Però mi aspetto molto da Prince of Persia (new) e PoP: Le Sabbie dimenticate :zizi:

Sora9427
02/05/2014, 21:05
Sì, e allora? si trova in 2 frasi diversi, non è un errore grammaticale quindi :asd:

La scomparsa di Da vinci è davvero bello come DLC, buon divertimento, lo ritengo il migliore di tutti gli AC come DLC anche perchè riguarda la storia!

Se vuoi davvero la trilogia di PoP Preparati!!!!
Devi giocarti il 2° & 3° per ben 3 volte ciascuno!!! E han un bel pò di limiti tecnici che annoiano mica male alla lunga sappilo ;)

Prince of persia invece quello recente stile cartoonato è molto bello e divertente e non lunghissimo (Basta giocarlo 1 volta) è solo lungo nei collezionabili. Invece su "le sabbie dimenticate" non dico nulla, ne visto ne giocato.